il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 25 gen 2013 20:40

tenente Drogo ha scritto:Drogba per sei mesi, se fosse possibile, sarebbe un ottimo affare


e invece per sei mesi arriva, quasi gratis, Anelka

mah
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13201
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 25 gen 2013 20:42

tasteclimber ha scritto:
Marco ha scritto:
Allora 1a1 al 120esimo e passaggio deciso ai rigori... :lol:
Scherzi a parte,partita apertissima al ritorno. Potrebbe anche finire 4a1 per voi...come potrebbe finire 3a1 per noi, non mi stupirei.

L'importante è che chi passa batta sonoramente l'altra finalista....non sento Santi, ok ? :wink:


:shock: :shock: :shock:
:evil:

Ha rotto il gemellaggio perchè tu e pippuz non avete votato Moratti e non voterete Maroni?
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 25 gen 2013 20:43

tasteclimber ha scritto:
Marco ha scritto:
Allora 1a1 al 120esimo e passaggio deciso ai rigori... :lol:
Scherzi a parte,partita apertissima al ritorno. Potrebbe anche finire 4a1 per voi...come potrebbe finire 3a1 per noi, non mi stupirei.

L'importante è che chi passa batta sonoramente l'altra finalista....non sento Santi, ok ? :wink:


:shock: :shock: :shock:
:evil:


la finale potrebbe anche essere Juventus Inter, in effetti
figurati se Marco non indossa la maglia nerazzurra per l'occasione
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 25 gen 2013 21:20

Spazio ai giovani: la juve ha preso Anelka! :mrgreen: :cry: :twisted: :x :lol: :( :? :shock:
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 26 gen 2013 13:17

Marco ha scritto:
easy11 ha scritto:
Marco ha scritto:Giocatevi il 2 del chievo...


Vogliamo i dettagli!!!!


Fidati, ieri sera sono stato a cena con Mauri !
Allora anche tu non hai capito, Mauri trucca le partite per vincerle, non per perderle.
Corruzione incentivativa.
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 26 gen 2013 20:50

Marco ha scritto:
easy11 ha scritto:
Marco ha scritto:Giocatevi il 2 del chievo...
Lazio-Chievo:0a1 o 1a2.
Poi non dite che non aiuto gli amici...


Vogliamo i dettagli!!!!


Fidati, ieri sera sono stato a cena con Mauri ! :lol: :lol:

p.s.segna pellissier.


Grazie!
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 26 gen 2013 20:52

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!

A pranzo ho bevuto bene e mangiato bene. Adesso l'unica squadretta di brocchi di ROMA ha perso in casa con il fortissimo Chievo; la giornata non potrebbe essere migliore.....

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 26 gen 2013 20:57

Marco ha scritto:Giocatevi il 2 del chievo...
Lazio-Chievo:0a1 o 1a2.
Poi non dite che non aiuto gli amici...


C.v.d.
Adesso vado alla snai, che dite è aperta ? :wink:
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 26 gen 2013 21:02

Marco ha scritto:
Marco ha scritto:Giocatevi il 2 del chievo...
Lazio-Chievo:0a1 o 1a2.
Poi non dite che non aiuto gli amici...


C.v.d.
Adesso vado alla snai, che dite è aperta ? :wink:


Vai, incassa la vincita e poi un bel brindisi ai cameratucci ......

Immagine

Immagine

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 26 gen 2013 21:03

tasteclimber ha scritto:
Marco ha scritto:
Allora 1a1 al 120esimo e passaggio deciso ai rigori... :lol:
Scherzi a parte,partita apertissima al ritorno. Potrebbe anche finire 4a1 per voi...come potrebbe finire 3a1 per noi, non mi stupirei.

L'importante è che chi passa batta sonoramente l'altra finalista....non sento Santi, ok ? :wink:


:shock: :shock: :shock:
:evil:

Lo vedi a vota' come l'oste poi te rincojonisci ?
Non dirmi che non l'hai capita....
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 26 gen 2013 21:26

Marco ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
Marco ha scritto:
Allora 1a1 al 120esimo e passaggio deciso ai rigori... :lol:
Scherzi a parte,partita apertissima al ritorno. Potrebbe anche finire 4a1 per voi...come potrebbe finire 3a1 per noi, non mi stupirei.

L'importante è che chi passa batta sonoramente l'altra finalista....non sento Santi, ok ? :wink:


:shock: :shock: :shock:
:evil:

Lo vedi a vota' come l'oste poi te rincojonisci ?
Non dirmi che non l'hai capita....


Quel Santi maiuscolo m' aveva fatto pensà... :roll:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 26 gen 2013 23:27

E' agghiaccianteeeeaaaaaa!
E' vergognosooaaaaaa!

Pe' poco je scoppia er parrucchino dalla rabbia, che spettacolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 26 gen 2013 23:30

La Juventus Rubba! CIT.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
ZEL WINE
Messaggi: 7717
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 26 gen 2013 23:57

Solito copione. Si giochicchia un tempo, si domina il secondo, 6/7 palle goals un gol; 1/2 azione e un gol preso.
Non ci siamo, stiamo regalando il campionato e il nervosismo che aleggia ne e' testimone.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 27 gen 2013 00:06

Poche scuse, ad una delle squadre piu scarse del campionato bisogna dare 3 pere non farsi rimontare. Soliti problemi di concretezza.
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 27 gen 2013 00:23

Comunque a parte gli scherzi, rigore finale a parte che per alcuni è sacrosanto per altri no visto che la palla carambola prima sulla gamba destra (io lo avrei fischiato), penso che la Juve sia in una certa fase di involuzione. Paradossalmente il ritorno di Conte in panchina sembra aver sgonfiato il furore agonistico-nervoso che ha caratterizzato la squadra lo scorso anno (che si sentiva inferiore al Milan) e nella parte iniziale di questo campionato (dove c'era la rabbia per il caso Conte). La juve da un anno e mezzo viaggia al 110 per 100 a livello nervoso, se cala da quel punto di vista diventa meno irresistibile. Anche se resta la più forte.

Poi capisco pure che mediaticamente stasera Conte spari ad alzo zero dopo le polemiche passate sui favori ricevuti in varie occasioni. Ma sentire Marotta a Sky che dice che l'arbitro è di vicino Napoli e che quindi ha voluto evitare una situazione ambientale difficile (prendeva le botte al ritorno a casa? E il mani clamoroso di Vucinic nel primo tempo allora?) mi sembra un tantino sopra le righe e indice di un nervosismo in casa juve che nasce dalla consapevolezza di non essere più la corazzatta di qualche tempo fa....
Castigat ridendo mores
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 27 gen 2013 00:59

pasquino ha scritto:
Poi capisco pure che mediaticamente stasera Conte spari ad alzo zero dopo le polemiche passate sui favori ricevuti in varie occasioni. Ma sentire Marotta a Sky che dice che l'arbitro è di vicino Napoli e che quindi ha voluto evitare una situazione ambientale difficile (prendeva le botte al ritorno a casa? E il mani clamoroso di Vucinic nel primo tempo allora?)


Vucinic particolarmente attivo nelle proteste per il mani genoano...
http://www.youtube.com/watch?v=Hq81BzIQBQg
Ultima modifica di tasteclimber il 27 gen 2013 11:47, modificato 1 volta in totale.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 27 gen 2013 08:56

tasteclimber ha scritto:
pasquino ha scritto:
Poi capisco pure che mediaticamente stasera Conte spari ad alzo zero dopo le polemiche passate sui favori ricevuti in varie occasioni. Ma sentire Marotta a Sky che dice che l'arbitro è di vicino Napoli e che quindi ha voluto evitare una situazione ambientale difficile (prendeva le botte al ritorno a casa? E il mani clamoroso di Vucinic nel primo tempo allora?)/quote]

Vucinic particolarmente attivo nelle proteste per il mani genoano...
http://www.youtube.com/watch?v=Hq81BzIQBQg


Gomblotto cit.

La reazione di Conte e' stato ultra esagerata e credo verrà squalificato un paio di giornate, comunque per quello che conta brutta Juve nel primo tempo, nel secondo tempo meglio con almeno 3 episodi dubbi in area genoana.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 27 gen 2013 12:32

pasquino ha scritto:Comunque a parte gli scherzi, rigore finale a parte che per alcuni è sacrosanto per altri no visto che la palla carambola prima sulla gamba destra (io lo avrei fischiato), penso che la Juve sia in una certa fase di involuzione. Paradossalmente il ritorno di Conte in panchina sembra aver sgonfiato il furore agonistico-nervoso che ha caratterizzato la squadra lo scorso anno (che si sentiva inferiore al Milan) e nella parte iniziale di questo campionato (dove c'era la rabbia per il caso Conte). La juve da un anno e mezzo viaggia al 110 per 100 a livello nervoso, se cala da quel punto di vista diventa meno irresistibile. Anche se resta la più forte.

Poi capisco pure che mediaticamente stasera Conte spari ad alzo zero dopo le polemiche passate sui favori ricevuti in varie occasioni. Ma sentire Marotta a Sky che dice che l'arbitro è di vicino Napoli e che quindi ha voluto evitare una situazione ambientale difficile (prendeva le botte al ritorno a casa? E il mani clamoroso di Vucinic nel primo tempo allora?) mi sembra un tantino sopra le righe e indice di un nervosismo in casa juve che nasce dalla consapevolezza di non essere più la corazzatta di qualche tempo fa....



Pasquino caro, niente di nuovo sotto il sole...

Lo stile giuventus negli ultimi anni è quasi sempre stato questo, un misto di arroganza e vittimismo, a seconda dei casi.

In questi giorni si ricordava la scomparsa di Agnelli.
Io non sono mai stato un suo fan, ne sono mai rimasto troppo affascinato dalla sua classe...pero tra la sua giuve e quella che è venuta dopo di lui c'è un abisso, non solo nei risultati, ma soprattutto nello stile.
Con lui vinceva moltissimo, e sicuramente godeva di favoritismi e sudditanza psicologica, ma non ricordo mai un loro tesserato dare spettacolo come ieri hanno fatto conte e marotta.

A maggior ragione mi complimento sinceramente con i giuventini che fino ad ora hanno commentato la partita su questo forum senza quasi fare accenno all'arbitro.
Mi fanno tornare la voglia di discutere di pallone su questo forum.

Certo mi aspetto che ora arrivi anche qualcuno che invece insegua le teorie complottiste di conte e marotta.
Qualcuno che si sente padrone della verità, che si diverte a storpiare i nomi tipo grillo, e che vede negli altri i piagnoni e vittimisti.
Che chiama Mazzarri "il piangina" e il presidente "delamentis"...

Non sono sicuramente personaggi simpatici, neanche a me che tifo napoli, ma io non ricordo un solo allenatore di serie A che abbia dato in escandescenza come ieri ha fatto conte (e se non sbaglio non è la prima volta).
In italia il lamento per supposti torti arbitrali è comune a tutti direi...forse si salvava il boemo, che però quest'anno, devo dire, si è lasciato andare anche lui a qualche polemica di troppo.
L'allenatore della squadra campione d'italia, e che meglio di tutte quest'anno sta rappresentando il calcio italiano in europa, ha delle responsabilità ben maggiori degli altri, e non si dovrebbe permettere di fare cose come quelle di ieri.
Conte sicuramente meriterebbe una squalifica, ma dubito fortemente che arriverà.

Di Marotta poi, che dire...lui che si atteggia tanto a piccolo lord, a pacato uomo di sport...le insinuazioni di ieri sono di una gravità e meschinità tali che meriterebbe una squalifica ancora piu di conte, oltre a dimostrare la pochezza del personaggio.

Per quanto riguarda il campionato, non credo che questo pareggio sia il segnale di una giuve in crisi, sicuramente non è quella dell'anno scorso, ma era inevitabile, con la champions, con pirlo un anno più vecchio e con qualche infortunato in piu`.
Resta il fatto che anche le potenziali concorrenti sono meno forti.
La costanza non è il loro forte, la lazio ha person in casa con la bestia nera chievo e anche il napoli oggi lo vedo perdente a parma, senza bherami e contro una squadretta niente male, imbattuta in casa.
Alla lunga non credo assolutamente possa riprendere la giuve, indipendentemente dal risultato del prossimo scontro diretto al san paolo.

Poi è ovvio, come ho sempre detto, se la giuve viene attaccata da una sfiga importante, se i suoi leader si iniziano a incartare in polemiche astruse, e se a noi (o alla lazio e, forse, all'inter) va tutto, ma proprio tutto, di gran culo, allora tutto può succedere.
Ma non succederà e io sarei davvero iper-soddisfatto se il napoli riuscisse ad arrivare sul podio sia in campionato che in europa league.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 27 gen 2013 17:04

Trascorrendo qualche giorno tra la neve, nn ho visto alcuna immagine ma come dico da tempo, alla fine del campionato tutto si pareggia. Leggo qualcosa qua e la di proteste di conte e marotta, ma ripeto, nn ho termini x giudicare. Leggo il solito penoso nestor, che parla di proteste e stile, ma s'è scordato la supercoppa e fa morali su chi storpia i nomi, mentre sin da quando ho il dispiacere di leggerlo lo vedo scrivere giuve, giuventini, rube ecc. Solito copione del chiagni e fotti.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 27 gen 2013 17:16

Conte bimbominkia parruccato e isterico. :mrgreen:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
ZEL WINE
Messaggi: 7717
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 27 gen 2013 17:21

Spero che il " non me la sono sentita" sia una balla, anzi deve per forza essere così!
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 27 gen 2013 18:53

ZEL WINE ha scritto:Spero che il " non me la sono sentita" sia una balla, anzi deve per forza essere così!


Se non fosse cosi sarebbe da sospendere l' arbitro per sei mesi.
Se fosse una balla, Conte per due :mrgreen:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 27 gen 2013 19:16

ZEL WINE ha scritto:Spero che il " non me la sono sentita" sia una balla, anzi deve per forza essere così!


Sono perfettamente d'accordo.
Non può passare così.
O squalifica a Conte se è una balla o arbitro a casa per tutto il campionato se è vero.
Castigat ridendo mores
ZEL WINE
Messaggi: 7717
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 27 gen 2013 19:31

Non si saprà mai. Lo puo' sapere solo l' arbitro. Per me l' ha detto, anzi ne sono quasi certo, pero' sono altrettanto convito che nella concitazione intendesse "non potevo darlo perche' ... non ne sono sicuro .... " che rientra nel ral dei grigi.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: tenente Drogo e 54 ospiti