Marco ha scritto:Primo aiuto arbitrale dell'anno.

sempre più un comico naturale.......
Marco ha scritto:Primo aiuto arbitrale dell'anno.
Macchettefrega, lasciali perdere.Marco ha scritto:D'altronde a -10 si gela !![]()
brifazio ha scritto:Macchettefrega, lasciali perdere.Marco ha scritto:D'altronde a -10 si gela !![]()
digre67 ha scritto:
Mi ricordo una partita del Chievo, per esempio, ma non rammento l'avversario (Bologna? non vorrei scrivere una c a z z a t a), partita con il pareggio all'inizio quotato intorno a 1,50 e finita 0 a 0 in cui sono stati scambiati 500.000 Euro.
beluga ha scritto:brifazio ha scritto:Macchettefrega, lasciali perdere.Marco ha scritto:D'altronde a -10 si gela !![]()
Col guardaroba invernale che avete comprato da quando siete nati è difficile lasciar perdere.![]()
Marco ha scritto:D'altronde a -10 si gela !![]()
l'oste ha scritto:La Juve con l'organico che non ha lascerà sempre più punti in campionato per andare avanti in Champions.
Lazio campione d''Italia.
brifazio ha scritto:Macchettefrega, lasciali perdere.Marco ha scritto:D'altronde a -10 si gela !![]()
brifazio ha scritto:brifazio ha scritto:Macchettefrega, lasciali perdere.Marco ha scritto:D'altronde a -10 si gela !![]()
Echi di latrati in lontananza?
Lasciamoli appoggiare ai tavolini, all'aglio fuori stagione e soprattutto lasciamoli perdere.
brifazio ha scritto:Giustissimo Nico, da Catania a oggi sono passati due mesi e mezzo, fin troppo tempo.
Sono tre punti giusti giusti più i due di penalizzazione del Napoli fanno cinque, olè.
brifazio ha scritto:C'è il Napoli, ha un potenziale maggiore, tra l'altro in settimana toglieranno un punto o due, come spero, di penalizzazione.l'oste ha scritto:La Juve con l'organico che non ha lascerà sempre più punti in campionato per andare avanti in Champions.
Lazio campione d''Italia.
Penso però che la Juve ce la farà, anche se soffrendo, come sembra sempre soffrire Conte in conferenza stampa
nel posto sbagliato al momento sbagliato, con evidenti sintomi di imminente evacuazione intestinale.