Marco ha scritto:Aiutini arbitrali ? Da regolamento il rigore c'è....
Premesso che la Lazio è una bellissima squadra e mi piace molto anche Petko (per non parlare di Klose), mi fa sbellicare come - da perfetto berlusconiano - Marco azzeri sempre la memoria (soprattutto la sua) storica.
Per mesi scrisse che Sensi avrebbe poratto la Roma in C2 per fallimento mentre cercavo di spiegargli che non era così e che la Roma avrebbe solo cambiato proprietario. Poi è accaduto e lui zitto.....
Per anni ha detto che Tagliavento era della Roma, nonostante non sapesse argomentare un solo fatto a favore ma solo basandosi su presunte statistiche e non sentiva ragioni, poi adesso sono due anni che Tagliavento puntualmente bastona la Roma (a partire proprio dal derby dello scorso anno) ogni volta che la incontra (tutte sconfitte) e Marco....zitto....
Per un anno ha rotto le plisie co "rigore pe'a riomma" perchè "a riomma è de a bbanca" perchè "Beretta è di Uncicredit ed è pure presidente di Lega" e poi "fanno anna a riomma in Champions perchè a bbanca è sponsor della coppa" e poi....la Roma non ha un rigore ormai da tempo immemore, non finisce una partita in undici da non so più quanto (alcune espulsioni poi te le raccomando), Beretta è sempre presidente di Lega, Unicredit è sempre nel board della Roma e anche sponsor di Champions e se c'è una squadra a cui gli arbitri quest'anno danno tutto a favore è proprio la Lazio e Marco....zitto...!!!
E allora? Come la mettiamo?
Ma qualche volta, ammettere "ho detto una caz z ata" non ci starebbe bene? Ag già, ma ho già risposto. E' berlusconiano...