DA PAG 121...C.G.T: ...cagnara al Marilena !!

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
angelospezia
Messaggi: 2391
Iscritto il: 22 feb 2011 19:36

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda angelospezia » 16 nov 2012 12:13

Andyele ha scritto:Butto la anche il mio podio:
Mouton 1990
Sassicaia 1988
Haut Brion 1985

Lo so, molti non lo condivideranno ma io potendo scegliere prenderei queste 3 bottiglie.
Ora attendo le vostre note... 8)

Andre io condivido in pieno!
Spedisco entro 3 giorni ricevuto il pagamento
Avatar utente
iandjesus
Messaggi: 7071
Iscritto il: 20 gen 2009 11:50
Località: Zion

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda iandjesus » 16 nov 2012 12:32

Miseria ladra mi son perso l'ultimo Sassi 98!!!!!!!

Era diverso dal primo?????

Ho fatto casa di Jok- casa mia in 36 minuti al ritorno (92 Km di distanza).

Gran bella serata. Mi dispiace essere andato via prima, ma stamani ci voleva il carroponte per tirarmi su dal letto........

Un grazie a tutti, ma in particolare ad Angelo per la sua ospitalità e per la sua amicizia.

Che dire della cucina di Silvia........Niente!!!! Infatti sono rimasto senza parole (anche perché avevo sempre la bocca piena... :mrgreen: ). Impressionante. In pochi ristoranti ho mangiato bene come ieri sera.....

Se posso dare un suggerimento per la prossima, diminuirei il numero di bottiglie o quantomeno eviterei gli "extra".
"...Auxilium Meum a Domino..."

"...Fortior in Adversis..."
kaiserjunk
Messaggi: 314
Iscritto il: 16 mag 2011 10:38
Località: Lucca

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda kaiserjunk » 16 nov 2012 12:43

angelospezia ha scritto:
Andyele ha scritto:Butto la anche il mio podio:
Mouton 1990
Sassicaia 1988
Haut Brion 1985

Lo so, molti non lo condivideranno ma io potendo scegliere prenderei queste 3 bottiglie.
Ora attendo le vostre note... 8)

Andre io condivido in pieno!


Sarò ripetitivo, ma anch'io voto questa classifica.

P.S.: Angelospezia, certo, invece di aspettare il pranzo potevi inzuppare due Pan di Stelle nel Sassi 98 per colazione. :mrgreen:
Avatar utente
Andyele
Messaggi: 5590
Iscritto il: 06 feb 2009 17:21
Località: Massa

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda Andyele » 16 nov 2012 12:56

Palma ha scritto:Bella sfida complimenti davvero.
Solo due domande, Falletto 1996 cosa aveva? in bottiglia giusta è un vino enorme che si dovrebbe mangiare di traverso il solamente buono Mouton 1990.
C'erano davvero 2 Sassicaia 1998 e che differenza c'era tra le due bottiglie.? la ringrazio sentitamente


Posta così la domanda non dovrei nemmeno risponderti! :lol:

Il Falletto 1996 ha patito molto il confronto con il Mouton 1990 soprattutto al naso dove il rivale esplodeva con un'intensa espressività, il Falletto invece chiuso come un riccio, monolitico, fermo. In bocca la partita c'era eccome, buon corpo, grande acidità, tannino vivo ma per me non disturbante, un filo di alcool di troppo.
A sua parziale scusante l'abbiamo bevuto per primo, forse sarebbe stato meglio metterlo nelle batterie successive ma d'altronde il caso, che ha guidato con potere "supremo" le nostre scelte, ha voluto così. E' anche vero che sentito da chi l'aveva tenuto per un bel po' nel bicchiere mi è sembrato rimanere comunque molto imballato.

Si, c'erano davvero 2 Sassicaia 1998, perchè nessuno dichiarava cosa avrebbe portato e quindi eravamo consci del rischio potenziale di stessa bottiglia in stessa annata. Ma l'idea ci piaceva ugualmente ed infatti nessuno l'ha individuata (...forse a parte Karroth che i Sassi li sgama sempre :mrgreen: :mrgreen: ).
Differenze tra le due bottiglie in effetti c'erano; a me personalmente è piaciuta più la prima che forse paradossalmente poteva anche essere stata conservata peggio. Era più maturo, frutto rosso e macchia mediterranea, emergeva poi una nota piuttosto dolce se vogliamo anche un po' ruffianotta, al naso ma anche e soprattutto in bocca. Ed io mi son lasciato arrufianare. C'era comunque anche eleganza e lunghezza.
La seconda (arrivata cmq a fine serata e quindi ammetto di averci prestato meno attenzione) più giovane, più tesa, ho provato anche a bottiglia scoperta a ricercarci il rassicurante conforto della prima bottiglia ma non l'ho trovato. Si confermava l'eleganza ma con più distacco e forse meno profondità.

Sarebbe meglio però ti rispondesse chi ha più esperienza di me su queste bottiglie...
karroth
Messaggi: 9612
Iscritto il: 06 giu 2007 12:18

Re: C. G. T. da pag 12 rivincita Italia vs Francia

Messaggioda karroth » 16 nov 2012 13:03

Palma ha scritto:
Andyele ha scritto:1° sfida:
Giacosa Barolo Falletto Riserva 1996 vs Chateau Mouton Rothschild 1990: 1 a 10

2° sfida:
La Mission Haut Brion 1986 vs Sassicaia 1998: 5 a 6

3° sfida:
Chambertin Louis Latour 1996 vs Sassicaia 1988: 4 a 8

4° sfida:
Giacosa Rabaja Riserva 2001 vs Chambertin Louis Remy 1996: 8 a 4

5° sfida:
Chateau Haut Brion 1985 vs Solaia 1997: 8 a 3

6° sfida:
Sassicaia 1998 vs Chateau Lynch_Bages 2000: 3 a 7

Fuori gara:
Aperitivo con Mumm de Cramant
Intermezzo con Montevertine Sodaccio 1990 magnum
Finale Chateau Yquem 1987

Se ho riportato bene i risultati (il che non è affatto scontato) direi che la sfida è terminata con un bel pareggio 3 a 3.
Sembrerebbe, quindi, non esserci un vincitore ma in realtà c’è stato, ed è una vincitrice! ovvero quella Santa Donna che sopporta Jok e che cucina divinamente. :D


Bella sfida complimenti davvero.
Solo due domande, Falletto 1996 cosa aveva? in bottiglia giusta è un vino enorme che si dovrebbe mangiare di traverso il solamente buono Mouton 1990.
C'erano davvero 2 Sassicaia 1998 e che differenza c'era tra le due bottiglie.? la ringrazio sentitamente.


Ciao Fabrizio il falletto 96 che abbiamo trovato ieri sera era una bt "cruda", nessun frutto, nessuna terziarizzazione importante nulla di memorabile e non è che la bt presentasse un qualche difetto particolare..era semplicemente muta.
I due sassicaia erano indubbiamente diversi, ma tieni anche conto che la fortuna o la sfortuna che dir si voglia ha fatto si che fra l'una e l'altra ci siano state in mezzo almeno 6-8 bt e quindi la percezione potrebbe essere stata falsata anche da un po' di stanchezza(eravamo già ubriachi :mrgreen: )
Per quel che mi riguarda posso dirti che la prima era più incentrata su note iniziali molto profumate tanto che è stato scambiato da molti(me compreso) per un merlot per quanto nobile. La seconda era più avanti come evoluzione e secondo me è stata penalizzata da un filo di alcol di troppo.
Per la cronaca su tre sassicaia non ne ho beccato uno e questo a dire il vero mi fa un po' incazzare :?
Beccati invece tutti i francesi(a parte Lynch alla fine dove ero veramente sfinito) e sui 2 bordeaux anche le appellation e su la mission anche il vino :mrgreen:
Domani sera ti ragguaglio meglio :mrgreen: :mrgreen:
Oggi ho imparato qualcosa.....

Spedisco il lunedì successivo all’accredito
Avatar utente
Palma
Messaggi: 6708
Iscritto il: 06 giu 2007 12:29

Re: C. G. T. da pag 12 rivincita Italia vs Francia

Messaggioda Palma » 16 nov 2012 13:07

karroth ha scritto:
Palma ha scritto:
Andyele ha scritto:1° sfida:
Giacosa Barolo Falletto Riserva 1996 vs Chateau Mouton Rothschild 1990: 1 a 10

2° sfida:
La Mission Haut Brion 1986 vs Sassicaia 1998: 5 a 6

3° sfida:
Chambertin Louis Latour 1996 vs Sassicaia 1988: 4 a 8

4° sfida:
Giacosa Rabaja Riserva 2001 vs Chambertin Louis Remy 1996: 8 a 4

5° sfida:
Chateau Haut Brion 1985 vs Solaia 1997: 8 a 3

6° sfida:
Sassicaia 1998 vs Chateau Lynch_Bages 2000: 3 a 7

Fuori gara:
Aperitivo con Mumm de Cramant
Intermezzo con Montevertine Sodaccio 1990 magnum
Finale Chateau Yquem 1987

Se ho riportato bene i risultati (il che non è affatto scontato) direi che la sfida è terminata con un bel pareggio 3 a 3.
Sembrerebbe, quindi, non esserci un vincitore ma in realtà c’è stato, ed è una vincitrice! ovvero quella Santa Donna che sopporta Jok e che cucina divinamente. :D


Bella sfida complimenti davvero.
Solo due domande, Falletto 1996 cosa aveva? in bottiglia giusta è un vino enorme che si dovrebbe mangiare di traverso il solamente buono Mouton 1990.
C'erano davvero 2 Sassicaia 1998 e che differenza c'era tra le due bottiglie.? la ringrazio sentitamente.


Ciao Fabrizio il falletto 96 che abbiamo trovato ieri sera era una bt "cruda", nessun frutto, nessuna terziarizzazione importante nulla di memorabile e non è che la bt presentasse un qualche difetto particolare..era semplicemente muta.
I due sassicaia erano indubbiamente diversi, ma tieni anche conto che la fortuna o la sfortuna che dir si voglia ha fatto si che fra l'una e l'altra ci siano state in mezzo almeno 6-8 bt e quindi la percezione potrebbe essere stata falsata anche da un po' di stanchezza(eravamo già ubriachi :mrgreen: )
Per quel che mi riguarda posso dirti che la prima era più incentrata su note iniziali molto profumate tanto che è stato scambiato da molti(me compreso) per un merlot per quanto nobile. La seconda era più avanti come evoluzione e secondo me è stata penalizzata da un filo di alcol di troppo.
Per la cronaca su tre sassicaia non ne ho beccato uno e questo a dire il vero mi fa un po' incazzare :?
Beccati invece tutti i francesi(a parte Lynch alla fine dove ero veramente sfinito) e sui 2 bordeaux anche le appellation e su la mission anche il vino :mrgreen:
Domani sera ti ragguaglio meglio :mrgreen: :mrgreen:


Ok, capito, La Mission al avevi portata tu :mrgreen:
Dopo ti chiamo per gli ultimi dettagli
ex Victor
Extreme fighet du chateau
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13202
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda l'oste » 16 nov 2012 13:12

Complimenti per la bevuta davvero bella.
Sassicaia 1988 è uno dei vini più buoni fatti in Italia, non tradisce quasi mai. E' ora di stappare l'ultima che mi rimane...
Leggendo i complimenti per la cucina mi avete fatto venire curiosità e tanta fame, vista l'ora...
Due note sul menu?
Grazie mille.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
pudepu
Messaggi: 1200
Iscritto il: 06 giu 2007 18:09

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda pudepu » 16 nov 2012 13:25

Mi sono perso poco allora :evil: :evil:
patetico valutatore di etichette
Avatar utente
iandjesus
Messaggi: 7071
Iscritto il: 20 gen 2009 11:50
Località: Zion

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda iandjesus » 16 nov 2012 13:53

l'oste ha scritto:Complimenti per la bevuta davvero bella.
Sassicaia 1988 è uno dei vini più buoni fatti in Italia, non tradisce quasi mai. E' ora di stappare l'ultima che mi rimane...
Leggendo i complimenti per la cucina mi avete fatto venire curiosità e tanta fame, vista l'ora...
Due note sul menu?
Grazie mille.


Antipastini:

Seppia su crema di patate
Baccalà mantecato con crostino di polenta e insalatina

Primo:

Bavette alle vongole veraci

Secondo:

Piccioni a iosa e le loro carcasse dopo..........

Dolce:

Non c'ero più....... :cry: :cry: :cry:
"...Auxilium Meum a Domino..."

"...Fortior in Adversis..."
Avatar utente
marwine
Messaggi: 2768
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Verona nel cuore

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda marwine » 16 nov 2012 14:00

iandjesus ha scritto:
l'oste ha scritto:Complimenti per la bevuta davvero bella.
Sassicaia 1988 è uno dei vini più buoni fatti in Italia, non tradisce quasi mai. E' ora di stappare l'ultima che mi rimane...
Leggendo i complimenti per la cucina mi avete fatto venire curiosità e tanta fame, vista l'ora...
Due note sul menu?
Grazie mille.


Antipastini:

Seppia su crema di patate
Baccalà mantecato con crostino di polenta e insalatina

Primo:

Bavette alle vongole veraci

Secondo:

Piccioni a iosa e le loro carcasse dopo..........

Dolce:

Non c'ero più....... :cry: :cry: :cry:


Grande bevuta,complimenti. :wink:
Bellissimo anche il menù.
Ma come avete integrato le due cose? :shock:
I'm a Veronese man in Bassan

I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE (N/≡\V)

Nondum matura est, nolo acerbam sumere
Becho
Messaggi: 2160
Iscritto il: 05 feb 2010 01:47
Località: Granducato di Toscana

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda Becho » 16 nov 2012 14:27

iandjesus ha scritto:
l'oste ha scritto:Complimenti per la bevuta davvero bella.
Sassicaia 1988 è uno dei vini più buoni fatti in Italia, non tradisce quasi mai. E' ora di stappare l'ultima che mi rimane...
Leggendo i complimenti per la cucina mi avete fatto venire curiosità e tanta fame, vista l'ora...
Due note sul menu?
Grazie mille.


Antipastini:

Seppia su crema di patate
Baccalà mantecato con crostino di polenta e insalatina

Primo:

Bavette alle vongole veraci

Secondo:

Piccioni a iosa e le loro carcasse dopo..........

Formaggi
Blu di bufala, Blu di capra e Blu del Monviso
aggiungo questi che Luca era già per la via di casa quando li abbiamo mangiati



Dolce:

Non c'ero più....... :cry: :cry: :cry:
Spedisco il lunedì successivo al ricevimento del pagamento
Avatar utente
Andyele
Messaggi: 5590
Iscritto il: 06 feb 2009 17:21
Località: Massa

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda Andyele » 16 nov 2012 14:31

Becho metti le foto dei piatti che rendono molto meglio di un semplice elenco :wink:
Becho
Messaggi: 2160
Iscritto il: 05 feb 2010 01:47
Località: Granducato di Toscana

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda Becho » 16 nov 2012 14:35

Girami la istruzioni :lol:
Spedisco il lunedì successivo al ricevimento del pagamento
Avatar utente
Andyele
Messaggi: 5590
Iscritto il: 06 feb 2009 17:21
Località: Massa

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda Andyele » 16 nov 2012 14:36

marwine ha scritto:Grande bevuta,complimenti.
Bellissimo anche il menù.
Ma come avete integrato le due cose?


Nel senso che gli abbinamenti non sono troppo azzeccati?
Becho
Messaggi: 2160
Iscritto il: 05 feb 2010 01:47
Località: Granducato di Toscana

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda Becho » 16 nov 2012 15:17

Insieme alle 3 bt sopracitate io ci metto anche lo Chambertin di Remy e La Mission :wink:
Ultima modifica di Becho il 16 nov 2012 15:25, modificato 1 volta in totale.
Spedisco il lunedì successivo al ricevimento del pagamento
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9066
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda arnaldo » 16 nov 2012 15:17

Andyele ha scritto:Butto la anche il mio podio:
Mouton 1990
Sassicaia 1988
Haut Brion 1985

Lo so, molti non lo condivideranno ma io potendo scegliere prenderei queste 3 bottiglie.
Ora attendo le vostre note... 8)


Sai,che quasi,quasi.....ti credo??? Leggendo la lista di bt.......mi pare il podio che farei anch'io......... :D :D comunque complimentoni per le belle bocce!!!!!
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
sancerre74
Messaggi: 6368
Iscritto il: 06 giu 2007 12:05
Località: viareggio
Contatta:

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda sancerre74 » 16 nov 2012 16:04

Orc...avevo la febbre sopra i 38 , ma pur di tornare a cena da Angelo.....mi son fatto forza
Intanto GRAZIE a tutti x la splendida compagnia di enotrangugiatoriinstancabilmenteassetati , un grazie a Angelo x l'ospitalita' e il saper mettere tutti a proprio "agio"
100 applausi a Silvia che cucina meglio di uno Chef stellato ....considerando che quest'ultimo non ha certo da sopportare uno come Angelo :lol:
Ginevra , la figlia ? 100 punti parker :D e Angelo che gli spiegava (lei ha 4 anni) che meglio avere una figlia lesbica che astemia hahahhahahhah TROPPO DIFORI :mrgreen:

I vini
Nonostante febbre e dolori ho mangiato e bevuto come un degno forumista dovrebbe :lol:
Sassicaia l'ho sempre beccato :oops: ...... Maremma cane

Dico solo il podio xche da iPad a letto un torna una pippa scrive

Sassicaia 88
Lync 00
Mouton 90

Sassicaia 88 in quella forma da bt super fortunata era spiazzante
Lynch lo metto nel podio xche' non ritengo giusto premiare solo i vini che erano aperti e si concedevano , questa bt avra' un grande futuro
Mouton sono lunico (credo)che ne ha tenuto un po fino a notte , ogni tanto lo riassaggiavo e mi dava sempre di piu'

Notte anche se pomeriggio...ma sono proprio in coma :mrgreen:
spedisco sempre il giorno dell'accredito del pagamento o massimo il giorno dopo ( salvo ridosso wk o festivi ) - emetto sempre regolare fattura
Avatar utente
Andyele
Messaggi: 5590
Iscritto il: 06 feb 2009 17:21
Località: Massa

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda Andyele » 16 nov 2012 16:23

sancerre74 ha scritto:Notte anche se pomeriggio...ma sono proprio in coma


Beato te che puoi dormire...come ti invidio.
angelospezia
Messaggi: 2391
Iscritto il: 22 feb 2011 19:36

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda angelospezia » 16 nov 2012 16:42

kaiserjunk ha scritto:
angelospezia ha scritto:
Andyele ha scritto:Butto la anche il mio podio:
Mouton 1990
Sassicaia 1988
Haut Brion 1985

Lo so, molti non lo condivideranno ma io potendo scegliere prenderei queste 3 bottiglie.
Ora attendo le vostre note... 8)

Andre io condivido in pieno!


Sarò ripetitivo, ma anch'io voto questa classifica.

P.S.: Angelospezia, certo, invece di aspettare il pranzo potevi inzuppare due Pan di Stelle nel Sassi 98 per colazione. :mrgreen:

Nel sassicaia vanno bene anche i bucaneve!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spedisco entro 3 giorni ricevuto il pagamento
pablo7788
Messaggi: 90
Iscritto il: 24 dic 2010 18:53
Località: Collesalvetti (LI)

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda pablo7788 » 16 nov 2012 16:55

Per me è stato un battesimo di fuoco, qualcosina avevo bevuto in passato, ma roba del genere, la vedevo solo scritta sul forum...
Resterà sicuramente una serata indelebile nella mia memoria, senza nessuna nota stonata...
Esprimo anch'io i miei più sentiti ringraziamenti ad Angelo a 360° veramente un Grande, a Silvia, per le delizie culinarie e per tutto il lavoro che c'è stato prima durante e dopo la cena, alla madre che ci ha fatto sorridere con qualche aneddoto di Angelo da bambino e da grande(cmq sempre bambino :D ), alla piccola Ginevra che girava per casa con le cosce di piccione in mano, è già una buongustaia a 3/4 anni :D !! E infine a tutta la compagnia, che nonostante fossi l'ultimo arrivato mi ha messo subito a mio agio, sembrava che ci conoscevamo da una vita...Grazie.

Condivido Andy e Angelospezia:

1° Mouton 90
2° Sassi 88
3° Haut Brion 85

Ps. Segnalazione di merito, premio(...il ragazzo si farà...): Lynch 00 ma permettetimi anche Solaia 97( da buon aziendalista... 8) )

BISOGNA BISSARE!!!!!! NON CULLIAMOCI SUGLI ALLORI...
"Sogghignate al pensiero di quell'uomo senza vizi, senza donne e senza vino, che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi."
vinogodi
Messaggi: 33724
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda vinogodi » 16 nov 2012 17:45

...questa è davvero una bella bevuta...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
Andyele
Messaggi: 5590
Iscritto il: 06 feb 2009 17:21
Località: Massa

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda Andyele » 16 nov 2012 18:23

Giusto per render merito alla Silvia :D



Immagine
karroth
Messaggi: 9612
Iscritto il: 06 giu 2007 12:18

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda karroth » 16 nov 2012 18:29

..i ringraziamenti al padrone e alla padrona di casa non potranno mai essere più meritati che in questa occasione
Grazie 1000 Angelo e grazie 1000 Silvia è stato tutto assolutamente PERFETTO :D :D
Oggi ho imparato qualcosa.....

Spedisco il lunedì successivo all’accredito
Avatar utente
Andyele
Messaggi: 5590
Iscritto il: 06 feb 2009 17:21
Località: Massa

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda Andyele » 16 nov 2012 18:29

Immagine
Avatar utente
Andyele
Messaggi: 5590
Iscritto il: 06 feb 2009 17:21
Località: Massa

Re: C. G. T. da pag 12 Italia vs Francia: 3 a 3 che spettacolo!

Messaggioda Andyele » 16 nov 2012 18:31

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/716/20121116005424.jpg/]Immagine[/URL]

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dani23, Mero1988 e 99 ospiti