Marco ha scritto:LibeDeOro ha scritto:belli gli olé dei tifosi lividi a fine partita e l`esultanza di della valle. Chissa' se il buon marco avra' modo di indignarsi come ha fatto prima. Rigore netto negato e gol buono annullato...ma solo la juve fa scandalo.
Sono anni che li mazzoliamo...figurati. Per noi è una battuta d'arresto che ci puo' stare.
Espulsioni giuste e primo tempo regalato.
Rigore netto, hai ragione, ma goal (buono) in cui era difficilissimo fare la cosa giusta.
Gli scandali sono altri....e comunque FORZA LAZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marco, ho l'impressione che se la stessa partita fosse stata Juventus-Lazio, avresti parole di ben altro tenore. Ci sarebbe stata una manifestazione con partenza da Settebagni e arrivo all'Olimpico con sit-in finale di protesta e mi moje cor bastone a damme la caccia intorno al tavolo...
D'altro canto però, sei in buona compagnia; ci voleva il primo episodio che ci ha visto nettamente avvantaggiati per scatenare la muta di beagle per la caccia alla volpe.
Da ieri fa scandalo che un difensore alza il braccio (Baresi e Costacurta ai tempi del Milan di Sacchi e Capello arbitravano loro; su il braccio e vai di fuorigioco...ma senza andare troppo indietro basta vedere qualsiasi partita di qualsiasi categoria), da ieri fa scandalo un gol fatto in fuorigioco millimetrico, da ieri fa scandalo che i giocatori protestano e fanno "capannello" attorno all'arbitro o agli assistenti.
C'è poco da dire: episodio bruttino in tutte le sue forme (identico ad uno del giorno prima in serie B) che ci ha visto nettamente avvantaggiati.
E' palesemente sotto gli occhi di tutti, ma da qui a dire che Pepe e Giaccherini hanno fatto cambiare idea al sestetto arbitrale, ci vuole una bella dose ironia.
Cmq, al netto di grandi capi indiani che seguiranno

, lascio la muta di beagle a latrare da sola e con 'sto thread la chiudo qua...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.