il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

LibeDeOro
Messaggi: 3817
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 10 ago 2012 11:56

Sydney ha scritto:Lasciando perdere ste cagate di simil-giustizia.....sto minchia di "topopleier" arriva?
No perchè già ci hanno preso per il culo tutto l'anno scorso, non vorrei che lo rifacessero anche quest'anno..... :|



Guarda che di toppleier ne parlano più che altro i giornali e le tv.
Sapevamo sin dall'inizio che 25/30 mln all'Arsenal più 7 per RVP non c'erano.
Sapevamo sin dall'inizio che 70 mln per Cavani non c'erano e comunque Delamentis non ce l'avrebbe mai dato.
Sapevamo che Higuain non ce l'avrebbero mai ceduto.

Se il mio fiuto non m'inganna, con le ultime cessioni e il rischio scampato di dover prendere un altro difensore per sostiuire Bonucci forse che forse lo sforzo per Jo-Jo la Juve lo farà.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 10 ago 2012 11:58

LibeDeOro ha scritto:
Nestor ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Per tutti gli scienziati del forum che si chiedevano il perchè Bonucci fosse stato portato agli europei.
Stamattina c'è stata la risposta e tutte le persone di buon senso che conoscevano il reale stato dei fatti, hanno operato con intelligenza, nonostante le valutazioni di certa stampa prezzolata e dei boccaloni di tutta italia.
Bonucci non c'entrava una beneamata fava con niente. Sparare su chi sappiamo però, fa sempre piacere a tutti e qua dentro non si differenzia.
Un'accusa di illecito sportivo con pena di 3 anni e 6 mesi pienamente sconfessata dalla stessa "famiglia" federale.
Solo per Palazzi, chi non è indagato penalmente da una procura ordinaria per frode sportiva può essere indagato da quella federale per l'equivalente reato.
Vanno obbligatoriamente fatti i complimenti a Pupazzi che per l'ennesima volta ha dimostrato tutto quello che chi ha un minimo di cervello già sapeva. Spero che dopo l'ennesimo disastro, questo burattino abbia la dignità di dimettersi.
Fuori dalle sedi sportive anche Conte troverà giustizia.
Rinnovo i complimenti agli asinelli del forum e come direbbe Cetto, Ntuculu a tutti.


Conoscendo la tua fede giuventina ma non ottusa, immagino che ora rispetterai anche la sentenza che riguarda Conte, senza vedere in questa una manovra dei "poteri forti" del calcio.

Anche perchè sinceramente, parlare di "poteri forti" nel calcio, e non comprendere tra questi la giuve, mi sembra davvero alquanto pretenzioso...indipendentemente da un biennio in cui la giuve ha pagato non ingiustamente, ma probabilmente troppo di più di altri che invece se la sono cavata meglio o addirittura scampata.


La sentenza su Conte la deve rispettare lui. Io ne prendo atto ma non la condivido visto che più o meno le stesse credenziali di poca affidabilità di Masiello per me valgono anche per Carobbio. Ci sono della anomalie paradossali che per noia non sto a ripetere.
Per fortuna c'è l'appello e questa volta, contrariamente al 2006 dove ripeto abbiamo pagato a mio avvisto giustamente per le malefatte del nostro DG, ci sarà anche la giustizia ordinaria per difendere il giustamente difendibile. Conte farà ricorso fuori dalle sedi sportive perchè questo processo è sostanzialmente una farsa basata sulla dimostrabilità pari a zero. Nè una telefonata, nè movimenti di soldi ma niente di niente. Solo parole di uno contro il mondo intero.
Volenti o nolenti, il l'ovino monocigliato non è nella stanza dei bottoni (come invece lo era Moggi con l'altro grande manovratore pelato che è rimasto immarcescibile al suo posto) e dal 2006 i poteri forti sono altri.
Con te si ragiona, anche se hai un presidente piagnone, che oggi vuole Pechino e domani no, ieri dice che senza l'allenatore in panchina (Mazzarri in Champions) è dura ma adesso dice che non lo è, e una società di spioni! :D :D


Quindi concordi che il complotto per stroncare sul nascere la ritrovata gloria bianconera non esiste.
Del resto mi spiace che qualcuno di voi, forse shokkato per aver dovuto pagare più duramente di altri nel 2006 (o semplicemente per aver dovuto pagare, per la prima volta nella storia della giuve :D ) continui a fare del vittimismo infinito e veda complotti anti giuventus ovunque.
La cui assurdità ed inesistenza è stata smentita nei fatti dalla vittoria in campionato e da alcuni torti subiti, ma anche da altri fatti, il più clamoroso proprio nello scontro diretto contro il maggior concorrente per il titolo... :wink:

Su De La, mi sembra un cafone arricchito, un pagliaccio megalomane (la querelle su pechino, credo condizionata da un tifo a napoli un pò troppo pressante :roll: , è stata decisamente una figura di merda), ma anche un imprenditore acuto e dotato di un discreto culo!! (speriamo continui così... :D )
Non mi pare si lamenti più di altri, forse a volte in maniera più eclatante, ma non di più.
Inoltre si lamenta più per situazioni "ambientali" come ad es. i sorteggi sfigati del calendario (vedi la fuga in motorino l'anno scorso)...cose che restano delle lamentele evitabili, ma potrebbero essere in qualche modo da discutere (per esempio io non so quanto sia stupido chiedere che le squadre impegnate in champions siano in qualche modo tutelate nel sorteggio del calendario).
Difficilmente ricordo clamorose lamentele per arbitraggi avversi.

Già pochi giorni fa hai scritto che noi siamo i maestri del piangere o qualcosa del genere.
Bè in questo diventi uno giuventino come tutti gli altri :wink:
Direi che sono ormai 4/5 anni che gli giuventini, tutti, dal primo tifoso al giovane presidentissimo, ci avete assolutamente superato, decisamente.
Fino a, e lo dico con simpatia per te ma anche con grande franchezza :D , a sfrantumarci i coglioni con i 28, i 29, i 30, le ingiustizie subite, gli arbitri che hanno paura di fischiarvi rigore a favore (ma invece non temono di negare gol fatti ai vostri avversari... :wink: ) etc etc etc...

Il tutto dimentichi che vi lamentate sempre di più voi, il milan, l'inter, mentre invece gli unici che avrebbero forse (e dico forse) ragione a lamentarsi, sarebbero le altre decine di squadre che in serie A giocano o hanno giocato e che di torti, spesso a favore di queste 3 squadre, ne hanno subiti davvero tanti. :twisted:
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
LibeDeOro
Messaggi: 3817
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 10 ago 2012 12:16

Nestor, c'hai ragione praticamente su tutto. E non lo nego, ci mancherebbe.
Due cosine veloci: una sulla questione del complotto leggi il mio messaggio di risposta a pasquino e cortesemente, spiegami come la pensi. DeLa si lamenta, si lamente su ogni cosa di cui parla, dal calcio alla pizza. L'hanno scorso si lamentava dell'inizio di campionato e dei big match ravvicinati di champions e campionato, quest'anno si lamenta della fine. Mi spieghi quando cazzo vuol giocare le partite lui? :D :D
E sulla questione del pianto, beh, dai, non è questione di essere della giuve, il chiagni e fotti è na cosa culturale, caratteristica e folcloristica... :D :D
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8856
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 10 ago 2012 13:25

Pronostico assoluzione in appello. Che Conte non c'entri mi pare assai probabile,meglio rischiare 10 mesi che ammettere,patteggiando,una qualche responsabilità,se si è innocenti. Alla fine potrebbe uscirne pulito.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
andrea
Messaggi: 8759
Iscritto il: 06 giu 2007 11:38
Località: Bassa Brianza

Re: il thread pallonaro

Messaggioda andrea » 10 ago 2012 13:31

Tex Willer ha scritto:Alla fine potrebbe uscirne pulito.

uno juventino pulito?? Un'ossimoro!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ti amo Licia!!!
mangè mangè nu sèi chi ve mangià

Spedisco entro 5 giorni lavorativi, sempre che riesca a trovare i vini nel casino della mia cantina
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 10 ago 2012 15:00

Alla fine alla Juventus non cambia nulla: se anche Conte se ne starà in tribuna e Carrera in panchina con un telefonino si aggiusta tutto, di sicuro qualche scheda telefonica è rimasta in qualche cassetto a Torino e poi dalla tribuna la partita la si interpreta meglio.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 10 ago 2012 15:27

Conte condannato alla sedia elettrica!

Immagine

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 10 ago 2012 15:29

LibeDeOro ha scritto:[Sarà anche vero, ma nel caso Siena, chi è l'unico a pagare? Dove li vedi i tanti tesserati del Siena che pagano? Dove sono le pene per gli altri presenti alla riunione tecnica?
?


Ma Stellini e Alessio non facevano parte dello staff di Conte?
Castigat ridendo mores
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 28372
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 10 ago 2012 19:51

come dicevo su Facebook, alla fine il numero 10 l'hanno dato a Conte
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
LibeDeOro
Messaggi: 3817
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 10 ago 2012 22:33

pasquino ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:[Sarà anche vero, ma nel caso Siena, chi è l'unico a pagare? Dove li vedi i tanti tesserati del Siena che pagano? Dove sono le pene per gli altri presenti alla riunione tecnica?
?


Ma Stellini e Alessio non facevano parte dello staff di Conte?


Eh, già, proprio così. Conte e tutto lo staff, come dico da tempo, in modo da fare piazza pulita. Però solo loro.
Ripeto ancora, vediamo se fai un altro dribbling. Tutti i calciatori, Mezzaroma, Perinetti e gli altri dirigenti, il Siena per responsabilità diretta.
Dove sono?
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
elpaninaro
Messaggi: 3077
Iscritto il: 08 set 2008 17:12
Località: firenze

Re: il thread pallonaro

Messaggioda elpaninaro » 10 ago 2012 22:51

SECONDO ME CE L'HANNO TUTTI CON LA JUVE..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Mahatma Gandhi
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 11 ago 2012 08:13

Per inquadrare la situazione di Conte:
http://www.antoniocorsa.com/2012/08/10/ ... -parte-12/
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14467
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Kalosartipos » 11 ago 2012 17:18

:D
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 11 ago 2012 18:37

LibeDeOro ha scritto:Nestor, c'hai ragione praticamente su tutto. E non lo nego, ci mancherebbe.
Due cosine veloci: una sulla questione del complotto leggi il mio messaggio di risposta a pasquino e cortesemente, spiegami come la pensi. DeLa si lamenta, si lamente su ogni cosa di cui parla, dal calcio alla pizza. L'hanno scorso si lamentava dell'inizio di campionato e dei big match ravvicinati di champions e campionato, quest'anno si lamenta della fine. Mi spieghi quando cazzo vuol giocare le partite lui? :D :D
E sulla questione del pianto, beh, dai, non è questione di essere della giuve, il chiagni e fotti è na cosa culturale, caratteristica e folcloristica... :D :D


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
LibeDeOro
Messaggi: 3817
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 11 ago 2012 22:39

Nestor ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Nestor, c'hai ragione praticamente su tutto. E non lo nego, ci mancherebbe.
Due cosine veloci: una sulla questione del complotto leggi il mio messaggio di risposta a pasquino e cortesemente, spiegami come la pensi. DeLa si lamenta, si lamente su ogni cosa di cui parla, dal calcio alla pizza. L'hanno scorso si lamentava dell'inizio di campionato e dei big match ravvicinati di champions e campionato, quest'anno si lamenta della fine. Mi spieghi quando cazzo vuol giocare le partite lui? :D :D
E sulla questione del pianto, beh, dai, non è questione di essere della giuve, il chiagni e fotti è na cosa culturale, caratteristica e folcloristica... :D :D


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: