LibeDeOro ha scritto:Nestor ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Per tutti gli scienziati del forum che si chiedevano il perchè Bonucci fosse stato portato agli europei.
Stamattina c'è stata la risposta e tutte le persone di buon senso che conoscevano il reale stato dei fatti, hanno operato con intelligenza, nonostante le valutazioni di certa stampa prezzolata e dei boccaloni di tutta italia.
Bonucci non c'entrava una beneamata fava con niente. Sparare su chi sappiamo però, fa sempre piacere a tutti e qua dentro non si differenzia.
Un'accusa di illecito sportivo con pena di 3 anni e 6 mesi pienamente sconfessata dalla stessa "famiglia" federale.
Solo per Palazzi, chi non è indagato penalmente da una procura ordinaria per frode sportiva può essere indagato da quella federale per l'equivalente reato.
Vanno obbligatoriamente fatti i complimenti a Pupazzi che per l'ennesima volta ha dimostrato tutto quello che chi ha un minimo di cervello già sapeva. Spero che dopo l'ennesimo disastro, questo burattino abbia la dignità di dimettersi.
Fuori dalle sedi sportive anche Conte troverà giustizia.
Rinnovo i complimenti agli asinelli del forum e come direbbe Cetto, Ntuculu a tutti.
Conoscendo la tua fede giuventina ma non ottusa, immagino che ora rispetterai anche la sentenza che riguarda Conte, senza vedere in questa una manovra dei "poteri forti" del calcio.
Anche perchè sinceramente, parlare di "poteri forti" nel calcio, e non comprendere tra questi la giuve, mi sembra davvero alquanto pretenzioso...indipendentemente da un biennio in cui la giuve ha pagato non ingiustamente, ma probabilmente troppo di più di altri che invece se la sono cavata meglio o addirittura scampata.
La sentenza su Conte la deve rispettare lui. Io ne prendo atto ma non la condivido visto che più o meno le stesse credenziali di poca affidabilità di Masiello per me valgono anche per Carobbio. Ci sono della anomalie paradossali che per noia non sto a ripetere.
Per fortuna c'è l'appello e questa volta, contrariamente al 2006 dove ripeto abbiamo pagato a mio avvisto giustamente per le malefatte del nostro DG, ci sarà anche la giustizia ordinaria per difendere il giustamente difendibile. Conte farà ricorso fuori dalle sedi sportive perchè questo processo è sostanzialmente una farsa basata sulla dimostrabilità pari a zero. Nè una telefonata, nè movimenti di soldi ma niente di niente. Solo parole di uno contro il mondo intero.
Volenti o nolenti, il l'ovino monocigliato non è nella stanza dei bottoni (come invece lo era Moggi con l'altro grande manovratore pelato che è rimasto immarcescibile al suo posto) e dal 2006 i poteri forti sono altri.
Con te si ragiona, anche se hai un presidente piagnone, che oggi vuole Pechino e domani no, ieri dice che senza l'allenatore in panchina (Mazzarri in Champions) è dura ma adesso dice che non lo è, e una società di spioni!

Quindi concordi che il complotto per stroncare sul nascere la ritrovata gloria bianconera non esiste.
Del resto mi spiace che qualcuno di voi, forse shokkato per aver dovuto pagare più duramente di altri nel 2006 (o semplicemente per aver dovuto pagare, per la prima volta nella storia della giuve

) continui a fare del vittimismo infinito e veda complotti anti giuventus ovunque.
La cui assurdità ed inesistenza è stata smentita nei fatti dalla vittoria in campionato e da alcuni torti subiti, ma anche da altri fatti, il più clamoroso proprio nello scontro diretto contro il maggior concorrente per il titolo...
Su De La, mi sembra un cafone arricchito, un pagliaccio megalomane (la querelle su pechino, credo condizionata da un tifo a napoli un pò troppo pressante

, è stata decisamente una figura di merda), ma anche un imprenditore acuto e dotato di un discreto culo!! (speriamo continui così...

)
Non mi pare si lamenti più di altri, forse a volte in maniera più eclatante, ma non di più.
Inoltre si lamenta più per situazioni "ambientali" come ad es. i sorteggi sfigati del calendario (vedi la fuga in motorino l'anno scorso)...cose che restano delle lamentele evitabili, ma potrebbero essere in qualche modo da discutere (per esempio io non so quanto sia stupido chiedere che le squadre impegnate in champions siano in qualche modo tutelate nel sorteggio del calendario).
Difficilmente ricordo clamorose lamentele per arbitraggi avversi.
Già pochi giorni fa hai scritto che noi siamo i maestri del piangere o qualcosa del genere.
Bè in questo diventi uno giuventino come tutti gli altri
Direi che sono ormai 4/5 anni che gli giuventini, tutti, dal primo tifoso al giovane presidentissimo, ci avete assolutamente superato, decisamente.
Fino a, e lo dico con simpatia per te ma anche con grande franchezza

, a sfrantumarci i coglioni con i 28, i 29, i 30, le ingiustizie subite, gli arbitri che hanno paura di fischiarvi rigore a favore (ma invece non temono di negare gol fatti ai vostri avversari...

) etc etc etc...
Il tutto dimentichi che vi lamentate sempre di più voi, il milan, l'inter, mentre invece gli unici che avrebbero forse (e dico forse) ragione a lamentarsi, sarebbero le altre decine di squadre che in serie A giocano o hanno giocato e che di torti, spesso a favore di queste 3 squadre, ne hanno subiti davvero tanti.
