il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 02 mag 2012 13:46

brifazio ha scritto:
Marco ha scritto:Arrivo a pari punti Lazio, Udinese e Napoli con udinese-lazio 1a0: lazio in c.l. e le altre in e.l.
Con Udinese-Lazio 2a0: Napoli in c.l. e le altre in e.l.
E' vero, per la classifica avulsa bisogna considerare la differenza reti negli scontri diretti


e allora si potrebbe dire che a maggior ragione i giocatori della Lazio dovevano rimanere concentrati per evitare di beccare il secondo gol

tu te la vedi una squadra in Champions che sta perdendo fuori casa 1-0 e si deconcentra così prendendo il secondo gol?

è anche vero che se l'arbitro ha sentito il fischio doveva fermare la gara

insomma, la solita caciara: hanno ragione tutti e hanno torto tutti

fa bene il Pep a non venire ad allenare in Italia :)
(e se ci viene, perde un po' della mia stima)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
LibeDeOro
Messaggi: 3574
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 02 mag 2012 14:14

Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:Queste quattro giornate(speriamo che vengano ridotte a tre...) saranno per lui una medaglia al valore di Lazialità...sono sicuro.

Davvero non capisco dove sia il merito di questa medaglia di lazialità.
In molti, laziali compresi, invece parlano come minimo di brutta figura.
Che colpa ha l'arbitro se i giocatori sentono un fischio e si fermano?
Che bisogno c'era, dirigenti e giocatori, di fare la sceneggiata isterica dato che comunque anche senza il secondo gol la partita era persa?

PS: ho trovato tre video sull'esultanza di Di Natale, ma a parte il dito e il labiale "muti" non ho visto altro e comunque anche dai giornali non si legge nulla. Tra l'altro dicono tutti che voleva zittire i suoi critici, oltre probabilmente alla panchina laziale.


rubbentino .
:evil: :evil: maledetto :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 02 mag 2012 16:48

Immagine

a Marco!
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 02 mag 2012 21:37

Pazzesco a Firenze, Delio Rossi che si mette a menare il proprio giocatore che aveva sostituito, al peggio non c'è mai fine.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 02 mag 2012 23:06

A me sembra più incredibile quello che ha fatto quella riserva di riserva testolina di cazzettino
di ragazzino viziatello di Ljaic, credo che d'ora in poi avrà qualche problema a Firenze.
Una manata è pure troppo, sì, due dita al collo sarebbero state sufficienti.
Dico io, ma si può provocare impunemente e vigliaccamente uno che potrebbe essere il proprio padre?
Ora rischia di brutto.
Ahahahah, Alfaro e Kozak, ahahahahah!
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 03 mag 2012 00:07

ormai il Milan questo scudetto può solo perderlo
speriamo succeda un miracolo, che l'Inter magari pareggi
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 03 mag 2012 06:39

Immagine

e bbravo Mourinho :)
nunc est bibendum
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8398
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 03 mag 2012 08:45

tenente Drogo ha scritto:ormai il Milan questo scudetto può solo perderlo
speriamo succeda un miracolo, che l'Inter magari pareggi

:lol: :lol:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8398
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 03 mag 2012 08:47

brifazio ha scritto:A me sembra più incredibile quello che ha fatto quella riserva di riserva testolina di cazzettino
di ragazzino viziatello di Ljaic, credo che d'ora in poi avrà qualche problema a Firenze.
Una manata è pure troppo, sì, due dita al collo sarebbero state sufficienti.
Dico io, ma si può provocare impunemente e vigliaccamente uno che potrebbe essere il proprio padre?
Ora rischia di brutto.
Ahahahah, Alfaro e Kozak, ahahahahah!

Rossi proprio perchè adulto e vaccinato non può reagire a cazzotti per la provocazione di un pivello.
E' il nostro calcio ad essere supercompresso ed anche allenatori con l'esperienza di Rossi ad un certo punto crollano:bene ha fatto la società a cacciarlo.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13235
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 03 mag 2012 08:56

Quando la classe...

Immagine
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
mainsavida
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 mag 2010 08:26

Re: il thread pallonaro

Messaggioda mainsavida » 03 mag 2012 09:00

l'oste ha scritto:Quando la classe...

Immagine



A Cagliari diciamo: Peggio di unu calloni c'è scetti unu calloni rontu.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5449
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 03 mag 2012 09:19

punky71 ha scritto:Immagine



Grande Real e grande Mou !
Che festa Blanca(si scrive così Oste?) sia !
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 03 mag 2012 09:40

Tex Willer ha scritto:
brifazio ha scritto:A me sembra più incredibile quello che ha fatto quella riserva di riserva testolina di cazzettino
di ragazzino viziatello di Ljaic, credo che d'ora in poi avrà qualche problema a Firenze.
Una manata è pure troppo, sì, due dita al collo sarebbero state sufficienti.
Dico io, ma si può provocare impunemente e vigliaccamente uno che potrebbe essere il proprio padre?
Ora rischia di brutto.
Ahahahah, Alfaro e Kozak, ahahahahah!

Rossi proprio perchè adulto e vaccinato non può reagire a cazzotti per la provocazione di un pivello.
E' il nostro calcio ad essere supercompresso ed anche allenatori con l'esperienza di Rossi ad un certo punto crollano:bene ha fatto la società a cacciarlo.
Proprio perché è un ragazzino non si deve permettere di provocare un uomo, Delio gli avrebbe dovuto staccare la testa con una cinquina, altroché, come mi avrebbe fatto mio padre se mi fossi mai azzardato a fare una cosa del genere. Sto cazzetto di bulletto impunito faccia da cazzo.
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 03 mag 2012 09:55

tenente Drogo ha scritto:ormai il Milan questo scudetto può solo perderlo
speriamo succeda un miracolo, che l'Inter magari pareggi


Sicuro di non chiamarti PisaNIELLO? :lol: :lol:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13235
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 03 mag 2012 09:57

Marco ha scritto:Grande Real e grande Mou !
Che festa Blanca(si scrive così Oste?) sia !

Sei gemellato anche con i madridisti?
Per sentire, almeno da lontano, il profumo di una vittoria...

Risata. Occhiolino.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 03 mag 2012 10:01

brifazio ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
brifazio ha scritto:A me sembra più incredibile quello che ha fatto quella riserva di riserva testolina di cazzettino
di ragazzino viziatello di Ljaic, credo che d'ora in poi avrà qualche problema a Firenze.
Una manata è pure troppo, sì, due dita al collo sarebbero state sufficienti.
Dico io, ma si può provocare impunemente e vigliaccamente uno che potrebbe essere il proprio padre?
Ora rischia di brutto.
Ahahahah, Alfaro e Kozak, ahahahahah!

Rossi proprio perchè adulto e vaccinato non può reagire a cazzotti per la provocazione di un pivello.
E' il nostro calcio ad essere supercompresso ed anche allenatori con l'esperienza di Rossi ad un certo punto crollano:bene ha fatto la società a cacciarlo.
Proprio perché è un ragazzino non si deve permettere di provocare un uomo, Delio gli avrebbe dovuto staccare la testa con una cinquina, altroché, come mi avrebbe fatto mio padre se mi fossi mai azzardato a fare una cosa del genere. Sto cazzetto di bulletto impunito faccia da cazzo.


Stavolta non concordo, rimane pur sempre una partita di calcio, un gioco, secondo me una persona civile non può prendere a sberle un'altra con tanta leggerezza, nonostante un comportamento rivedibile di Ljaic.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
iandjesus
Messaggi: 7071
Iscritto il: 20 gen 2009 11:50
Località: Zion

Re: il thread pallonaro

Messaggioda iandjesus » 03 mag 2012 10:11

Delio Balboa!!!!!! :shock: :shock: :shock:
"...Auxilium Meum a Domino..."

"...Fortior in Adversis..."
euganeus
Messaggi: 128
Iscritto il: 19 mar 2009 13:10

Re: il thread pallonaro

Messaggioda euganeus » 03 mag 2012 10:20

Delio Rossi ha fatto quello che avrebbe dovuto fare suo padre molti anni fa. A certa gente la buona educazione si puo' insegnarla solo a sganassoni....
A Milano ci sono due grandi squadre : l' Inter e la primavera dell' Inter.
Peppino Prisco
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 03 mag 2012 10:23

fable_81 ha scritto:
brifazio ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
brifazio ha scritto:A me sembra più incredibile quello che ha fatto quella riserva di riserva testolina di cazzettino
di ragazzino viziatello di Ljaic, credo che d'ora in poi avrà qualche problema a Firenze.
Una manata è pure troppo, sì, due dita al collo sarebbero state sufficienti.
Dico io, ma si può provocare impunemente e vigliaccamente uno che potrebbe essere il proprio padre?
Ora rischia di brutto.
Ahahahah, Alfaro e Kozak, ahahahahah!

Rossi proprio perchè adulto e vaccinato non può reagire a cazzotti per la provocazione di un pivello.
E' il nostro calcio ad essere supercompresso ed anche allenatori con l'esperienza di Rossi ad un certo punto crollano:bene ha fatto la società a cacciarlo.
Proprio perché è un ragazzino non si deve permettere di provocare un uomo, Delio gli avrebbe dovuto staccare la testa con una cinquina, altroché, come mi avrebbe fatto mio padre se mi fossi mai azzardato a fare una cosa del genere. Sto cazzetto di bulletto impunito faccia da cazzo.


Stavolta non concordo, rimane pur sempre una partita di calcio, un gioco, secondo me una persona civile non può prendere a sberle un'altra con tanta leggerezza, nonostante un comportamento rivedibile di Ljaic.
Ma quale leggerezza, un paio di bei diretti sono andati a segno, comunque la serie A
non è un gioco come non lo è provocare un uomo in un momento di estrema tensione.
Comportamento rivedibile questa intollerabile mancanza di rispetto?
Si sarebbe meritato ben altro, molto di peggio, magari negli spogliatoi, questo sì.
Ora arriveranno le sanzioni della società anche per il ragazzino, gliel'hanno promesse,
spero come minimo che lo metteranno fuori rosa, poi sarà ceduto all'estero.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 03 mag 2012 10:36

tasteclimber ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:ormai il Milan questo scudetto può solo perderlo
speriamo succeda un miracolo, che l'Inter magari pareggi


Sicuro di non chiamarti PisaNIELLO? :lol: :lol:


non l'ho capita

scherzi a parte, ancora un po' ci credo, anche se penso sia difficilissimo a questo punto vincere lo scudetto
però ancora un 20% di probabilità ce l'abbiamo

la squadra è stanca
arriverà a Trieste nervosa e spaventata
poi c'è la pareggite, non abbiamo le punte che sbloccano le partite ....

speriamo che Conte li motivi bene
scenderanno in campo solo la grinta e l'orgoglio

forse potrà bastare
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
LibeDeOro
Messaggi: 3574
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 03 mag 2012 10:48

tenente Drogo ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
punky71 ha scritto:Immagine

Da stasera sui vostri schermi :D :D :D


speriamo di non essere noi Scarlett Johansson
d'altronde siamo la vecchia signora, mica la bella giovane


E dai! E dai!
Sgrat sgrat sgrat!!!

Vogliamo aspettare la matematica, porco di quel mondo cane?!?!?!


assolutamente sì
ho il massimo rispetto per la matematica!

il mio champagne è ancora in cantina
forse, e sottolineo il forse, stasera potrei metterlo in frigorifero

speriamo

scherzi a parte, l'Atalanta che batte il Milan in casa non ce la vedo proprio
e anche battere il Lecce è tutt'altro che scontato

sento in giro dell'euforia prematura e fuori luogo

c'è ancora da soffrire


Spero vivamente che 'sto champagne non ti tocchi lasciarlo in cantina per qualche altro anno!
Ora sono cazzi amarissimi. Il Cagliari del compagno di merende di Galliani farà la sua partita nonostante la salvezza raggiunta, al contrario degli anni precedenti in cui spalancava le gambe. Per la regolarità del campionato e la sportività, giusto che sia così.
Temo di più però, la possibilità che ci sia preso il braccino e giocare con l'ansia addosso, è deleterio.
Ci tocca davvero sperare che l'Inter di Stramaschioni fermi il Milan, altrimenti ci sarà da rimpiangere di brutto la puttanata di Gigione nazionale.

P.S.: Spettacolo indegno a Firenze. Non mi sarei mai aspettato una reazione del genere da uno come Delio Rossi; scena veramente penosa che non ha scusanti.
Quel simpaticone di Ljajic però, due sganassoni se li merita eccome.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 03 mag 2012 10:56

No, scusate, fatemi capire.....

Se Balotelli (noto bulletto che sta sul ca@@o pure alla madre) provoca pesantemente Totti durante la partita (cosa confermata anche da capitan Zanetti e da Cambiasso) che nella trance agonistica gli rifila un calcione allora Totti deve essere crocifisso e addirittura Napolitano (che notoriamnete in Italia non ha niente altro a cui pensare) interviene per condannare pubblicamente il gesto e tutti qui sopra a dire che Totti, che è più grande del bulletto, è il male assoluto e Balotelli un bravo ragazzo che deve solo crescere.

Ora si vuole far passare come accettabile il gesto un uomo di 60 anni (ben più adulto di Totti e non avversario in campo e quindi con diversa trance agonistica) e scaricare tutta la colpa sul bulletto di vent'anni che, differenza di Balotelli, non può sbagliare a causa delle sua giovane età ma deve essere condannato senza possibilità di redenzione (oltre che debitamente e giustamente mazzolato in diretta TV).

Secondo me:

1) Totti meritava non 4 ma 10 giornate di squalifica per il calcio a Balotelli
2) Balotelli è una testa di ca@@o inenarrabile e sta bene dove sta, temo fortemente che sarà anche deleterio agli Europei
3) a Delio Rossi dovrebbe essere ritirato il patentino da allenatore, senza se e senza ma
4) Ljiajc dovrebbe essere messo fuori rosa e venduto all'estero (unica cosa in cui concordo con Brifazio)
5) Napolitano pensasse alle cose serie e ai calcioni che la classe politica sta rifilando al paese
Castigat ridendo mores
Avatar utente
mainsavida
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 mag 2010 08:26

Re: il thread pallonaro

Messaggioda mainsavida » 03 mag 2012 11:11

pasquino ha scritto:No, scusate, fatemi capire.....

Se Balotelli (noto bulletto che sta sul ca@@o pure alla madre) provoca pesantemente Totti durante la partita (cosa confermata anche da capitan Zanetti e da Cambiasso) che nella trance agonistica gli rifila un calcione allora Totti deve essere crocifisso e addirittura Napolitano (che notoriamnete in Italia non ha niente altro a cui pensare) interviene per condannare pubblicamente il gesto e tutti qui sopra a dire che Totti, che è più grande del bulletto, è il male assoluto e Balotelli un bravo ragazzo che deve solo crescere.

Ora si vuole far passare come accettabile il gesto un uomo di 60 anni (ben più adulto di Totti e non avversario in campo e quindi con diversa trance agonistica) e scaricare tutta la colpa sul bulletto di vent'anni che, differenza di Balotelli, non può sbagliare a causa delle sua giovane età ma deve essere condannato senza possibilità di redenzione (oltre che debitamente e giustamente mazzolato in diretta TV).

Secondo me:

1) Totti meritava non 4 ma 10 giornate di squalifica per il calcio a Balotelli
2) Balotelli è una testa di ca@@o inenarrabile e sta bene dove sta, temo fortemente che sarà anche deleterio agli Europei
3) a Delio Rossi dovrebbe essere ritirato il patentino da allenatore, senza se e senza ma
4) Ljiajc dovrebbe essere messo fuori rosa e venduto all'estero (unica cosa in cui concordo con Brifazio)
5) Napolitano pensasse alle cose serie e ai calcioni che la classe politica sta rifilando al paese


Concordo su tutto, tranne che con la solita visione Totti-centrica di pasquino.
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 03 mag 2012 11:16

mainsavida ha scritto:
pasquino ha scritto:No, scusate, fatemi capire.....

Se Balotelli (noto bulletto che sta sul ca@@o pure alla madre) provoca pesantemente Totti durante la partita (cosa confermata anche da capitan Zanetti e da Cambiasso) che nella trance agonistica gli rifila un calcione allora Totti deve essere crocifisso e addirittura Napolitano (che notoriamnete in Italia non ha niente altro a cui pensare) interviene per condannare pubblicamente il gesto e tutti qui sopra a dire che Totti, che è più grande del bulletto, è il male assoluto e Balotelli un bravo ragazzo che deve solo crescere.

Ora si vuole far passare come accettabile il gesto un uomo di 60 anni (ben più adulto di Totti e non avversario in campo e quindi con diversa trance agonistica) e scaricare tutta la colpa sul bulletto di vent'anni che, differenza di Balotelli, non può sbagliare a causa delle sua giovane età ma deve essere condannato senza possibilità di redenzione (oltre che debitamente e giustamente mazzolato in diretta TV).

Secondo me:

1) Totti meritava non 4 ma 10 giornate di squalifica per il calcio a Balotelli
2) Balotelli è una testa di ca@@o inenarrabile e sta bene dove sta, temo fortemente che sarà anche deleterio agli Europei
3) a Delio Rossi dovrebbe essere ritirato il patentino da allenatore, senza se e senza ma
4) Ljiajc dovrebbe essere messo fuori rosa e venduto all'estero (unica cosa in cui concordo con Brifazio)
5) Napolitano pensasse alle cose serie e ai calcioni che la classe politica sta rifilando al paese


Concordo su tutto, tranne che con la solita visione Totti-centrica di pasquino.



Delio Rossi ne ha 52, di anni, non 60.
A parte il punto tre -basterebbe una sospensione di un anno, la cosa grave è che l'abbia
fatto in pubblico davanti a decine di migliaia di persone più tutti i telespettatori- concordo
con tutto, anche con l'aggiunta di mainsavida.
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 03 mag 2012 11:17

La questione che mi attanaglia oggi è però un'altra
.
.
.
.
.
.
quanto avrà scommesso Buffon sul pareggio con il Lecce, mi dicono dato a sette?

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti