alexer3b ha scritto:Marco non mi dare del politically correct, al contrario pare che tu te le cerchi!![]()
Non sono d'accordo sull'arbitro e se la Juve avesse finito 2-0 il primo tempo, non avremmo avuto nulla di cui recriminare. Il gol lo prendiamo nel modo più scemo del mondo e rosico perchè, malgrado un catenaccio alla Nereo Rocco, stavamo riuscendo a strappare un pareggio importantissimo.
L'arbitro per me fa la cazzata grossa solo con Kozak che subisce non uno ma due falli, viene addirittura ammonito e poi espulso. La cosa mi fa incazzare solo e solamente in vista di Novara ma la partita è stata assolutamente regolare dal mio punto di vista. Episodio decisivo? Al 93esimo me pare esagerato.
Altro rammarico non averla potuta giocare a ranghi completi: Dias, Konko, Lulic, Radu e Klose non possiamo regalarli a nessuno, tantomeno la Juve in forma di adesso che corre a tremila. Forse c'avrebbe permesso di vedere una partita più avvincente.
Alex
Gli ultimi dieci minuti dell'arbitro sono da comica assoluta !
Il fallo fischiato in zona d'attacco al 90 esimo a palla lontana dall'area, i due cartellini a kozac e soprattutto il rigore non dato ad inizio ripresa per la gomitata di chiellini a diakitè....
Comunque la juve padrona per tutta la partita all'80esimo era 1a1 con una squadra senza 5 titolari...quando parlo di campionato mediocre non lo faccio a caso.