fable_81 ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Caxxo che stenta. Sinceramente pensavo di soffrire meno, soprattutto alla fine del primo tempo.
Peccato per l'imbattibilità persa, ma intanto si va a Roma a vedercela contro il Napoli.
Milan, à la maison.
Meno male che questa sconfitta alla fine non conta nulla, comunque secondo tempo molto rivedibile, mentre nei supplementari abbiamo corso tantissimo, partita maiuscola di Vucinic, il passaggio per Giaccherini mi sembrava che l'avesse fatto Iniesta

, comunque più vedo Del Piero, è mi chiedo perché si continui a preferire il playboy anni '80, con capigliatura alla Tony Stark.
Con la tripletta di ieri sera il sig. Leo Messi (classe 1987 con 234 goal di cui 54 in 45 partite quest'anno), diventa il più grande goleador del Barcellona superando Cesar, forse non arriverà a 1000 goal, ma ha il tempo per doppiarlo, comunque davvero tanti applausi per UN VERO FUORICLASSE.
Mi scuso con l'oste ma mercoledì prossimo tifo Milan e spero che vada avanti in champions

.
Mah, in generale quasi tutto l'incontro direi che sia rivedibile.
L'andazzo in generale era lo stesso della partita di Milano (solo che a sto giro, Babbo Natale Bonucci non ha fatto regali e la partita è rimasta in equilibrio. Se quel co_glione non avesse fatto quelle maia_late, anche a Milano, avremmo visto una partita simile a quella di ieri sera), con il Milan a fare possesso palla e la Juve a fare un gioco che non le si addice: difesa serrata e ripartenze.
Ormai Joker ha preso le misure a Conte, e sa come affrontarci. Da Conte ha imparato pure il pianto; dopo l'ammonizione di Muntari (sacrosanta peraltro), s'è scagliato contro il quarto uomo come un cane rabbioso invocando la disparità di trattamento rispetto al fallo di qualche minuto prima di Chiellini...mah...
L'amaro Montenegro, quando sta bene e c'ha voglia, non sarà Messi, Ronaldo o Ibra, ma fa la differenza. Al contrario, come giustamente dici tu, non so come si faccia a dare ancora prove d'appello a quel paracarro del fotomodello...ma il caro vecchio Quaglia no?
Per Messi, ormai, non ci sono più aggettivi. A mio modesto parere, il calciatore più forte di sempre. Daje Leo, facce sognà!!!
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.