il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 16 mar 2012 17:22

l'oste ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:Obiettivamente penso che le percentuali di qualificazioni siano 80 barcellona e 20 milan.
Ditemi, Pippuz ed Oste, voi quante possibilità date al Milan e quante al Barcellona ? così per parlare...

Per fortuna che in famiglia siamo tanti maschi, così abbiamo più ammenicoli da "raspare"...
Sorriso.
Anche contro l'Inter qualche anno fa non doveva esserci partita, ma poi, episodi non visti a parte


Da te o dall' arbitro? :lol:

Taste, se fossimo due tifosi dementi, su quelle due partite potremmo iniziare un teatrino infinito, tra rigori, sviste, simulazioni, espulsioni eccetera. Non l'ho fatto ai tempi, figurati oggi.
Concedimi invece la citazione completa della mia frase, visto che -come dissi allora- riconosco che quella Champions è stata meritata dall'Inter.
Anche se resta un episodio quarantennale, che probabilmente fa il paio con il tuo tifare per il Milan una tantum nei prossimi quarti. On oeuff feoura del cavagneou.
Occhiolino doppio.


Beh, io per esempio non ho mai negato che Milito non fosse in fuorigioco con il gol di testa, peccato peró che l' altro episodio non lo ricordi nessuno.
Quanto al tifare il Milan una volta ogni tanto, sbagli: più volte ho detto che per me dopo l' Inter viene il Milan, dato che prima di essere interista sono Milanese. Quindi l' episodio sarà anche stato quarantennale ma essendo nato in una città che qualcosina in totale ha vinto, una soddisfazioncina in più ce l' ho. :wink:
PS
Foeura
Cavagnoeu
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 16 mar 2012 17:25

Nestor ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
pasquino ha scritto:Io non faccio testo perchè ho sempre ammesso la mia simpatia per il Napoli e il dispiacere per un gemellagio che non c'è più.

Ma sinceramente non capisco come in una partita come quella dell'altra sera, avvincente fino al 120', si sia potuto in Italia tifare contro il Napoli.

il tifo contro nelle coppe lo capisco in caso di derby cittadino, ma come cacchio si può esultare per una sconfitta di una bella squadra italiana contro una inglese sinceramente mi sfugge. Mi ricorda molto il tifo sfrenato per Il Brasile a USA94 in finale da parte di molti italiani che speravano in una nostra sconfitta perchè Sacchi gli stava sulle balle (a parte che ora a Roma c'è chi fa lo stesso contro Luis Enrique)

E la stessa cosa vale anche per l'Inter. Personalmente mi è dispaciuto anche se il coinvolgimento per il Napoli è stato superiore anche perchè la partita è stata più bella.


E no! Non mi puoi chiedere di parteggiare anche per l'Inter! :lol: :lol:
Il calcio in Italia è così, a parte qualche mosca bianca.
A questo proposito vorrei chiedere quanti hanno tifato in passato o lo faranno in futuro per la Juve in Europa...


ammetto di aver sofferto molto per il Napoli, come non mi succedeva da tempo... il problema del Napoli non e' il Napoli ma alcuni tifosi come si puo' leggere piu' sopra.
in campo internazionale tifo sempre per le Italiane, per un certo periodo l inter la guardava con "indifferenza" ma contro i francesi mi sono redento e sara' l eta' e l'antipatia per la nazione ma ho "tifato"; poi quest anno dopo le lacrime di Ranieri mi fa un po' tenerezza sta squadretta. per la Nazionale non ci dovrebbe neanche essere il problema, ma so che non e' cosi per tutti... basta che ci sia il blocco juve e alcuni pseudotifominorati tifano contro, si sa.


Sinceramente non capisco perchè il problema del napoli sarebbero i tifosi come me.

Non ho nessun interesse a far polemica con te, solo davvero non capisco.

Sopra ho risposto a uno che tifa juve e che dopo il sorteggio aveva pronosticato e auspicato la debacle del napoli con 3 gol di torres.
Dopo la sconfitta del napoli ha postato la foto di un tifoso blues con il dito medio alzato ed ha ribadito che ha goduto alla sconfitta del napoli.
Parlando poi di stagione fallimentare, di presidente e allenatore perdenti etc. etc.

Io, quando guardo partite di pallone dove non gioca il napoli sono per lo più disinteressato, ma molto raramente godo, e mai godo a una sconfitta.
Neanche della juve, che è la squadra più acerrima antagonista del napoli.
Il mio modo di intendere il tifo, è PER una squadra, mai contro un'altra.
Poichè in questo sito non mi pare ci fossero stati sberleffi o insulti trogloditi da parte dei pochi napoletani nei confronti degli juventini, mi è sembrato davvero fuori luogo e di basso livello l'uscita del sorrentino di berlino.
Se è stato preso per il culo da qualcuno, se la prendesse (se ritiene ne valga la pena) con quel qualcuno, perchè deve venire a fare il fenomeno qui dove nessuno gli ha rotto i maroni?
Senza nessuna giustificazione il godimento, così come campate in aria le accuse di stagione fallimentare etc.
Del resto anche nel mio post non mi pare l'abbia insultato, ho solo rimarcato il mio pensiero per cui chi tifa contro è uno sfigato frustrato e soprattutto, ammettendo di esserci giocati male la possibilità di passare il turno, ho rivendicato una stagione, o meglio un ciclo che non mi sembra granchè fallimentare, soprattutto pensando al rapporto qualità/prezzo.

Cmq, ripeto, con te, nessun intento polemico, anche se il definirmi il problema del napoli, mi sembra un commento un pò avventato.


in effeti hai ragione ti ho un po' sopravvalutato, cmq condivido buona parte del discorso sul tifo-contro.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 16 mar 2012 17:33

arnaldo ha scritto:Intanto in Serie B si è consumata la tipica "spintona" che nessuno s'aspettava: la vittoria a tavolino al TORO (padova-torino di novembre) dopo ben 3 mesi dalla gara terminata in due rate causa guasto elettrico allo stadio Euganeo.
Ho paura che nemmeno con questo aiuto il Toro ce la faccia a salire direttamente. Dovra' necessariamente passare dai playoff.
Ed altri suicidi in casa sono prossimi. Stay tuned.


Godere o non godere, questo é il problema.

La vittoria a tavolino del T'orino porta giù il Padova alla vigilia del big-match con il Varese e questo reca vantaggi al Doria.

Allo stesso tempo, però, il T'orino ai play-off dopo una stagione in testa non sarebbe malaccio, anzi, covo il sogno di un Doria-Toro ai play-off con relativa vittoria blucerchiata e condanna per i granata.
Tocca però sperare in troppe sconfitte nelle prossime partite perché il Toro crolli.

Chissà, speriamo...

:mrgreen:
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9095
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 16 mar 2012 17:45

Roberto caro......nella Samp di quest'anno non ci farei troppo affidamento....pure il mitico capitano ha tagliato la corda dopo il pianto..........e vedrai che stasera il Padova,superincazzato, regola il Varese e ristabilisce le distanze, in attesa che la somma giustizia federale rimetta le cose a posto.
Ultima modifica di arnaldo il 16 mar 2012 18:07, modificato 1 volta in totale.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26994
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 16 mar 2012 17:50

arnaldo ha scritto:Intanto in Serie B si è consumata la tipica "spintona" che nessuno s'aspettava: la vittoria a tavolino al TORO (padova-torino di novembre) dopo ben 3 mesi dalla gara terminata in due rate causa guasto elettrico allo stadio Euganeo.
Ho paura che nemmeno con questo aiuto il Toro ce la faccia a salire direttamente. Dovra' necessariamente passare dai playoff.
Ed altri suicidi in casa sono prossimi. Stay tuned.


a me sembra che il Torino abbia avuto giustizia
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 16 mar 2012 17:57

arnaldo ha scritto:Roberto caro......nella Doria di quest'anno non ci farei troppo affidamento....pure il mitico capitano ha tagliato la corda dopo il pianto..........e vedrai che stasera il Padova,superincazzato, regola il Varese e ristabilisce le distanze, in attesa che la somma giustizia federale rimetta le cose a posto.


Aldo, lo so che é solo una formalità, ma chiamiamo le cose con il loro nome.
Il Doria o la Samp.
Sul mitico Capitano, era già venduto a giugno, poi lui non trovò l'accordo economico con il club che lo aveva comprato.
Mi pare che le sue prestazioni con la maglia della beneamata la dicano lunga sulla qualità attuale di Palombo.

Ce lo siamo tolto dai piedi con grande gioia, insieme ad altri paracarri (Maccarone & c.) e stiamo recuperando qualcosa.

Se il Padova battesse il Varese (cosa non scontata visto il rendimento del Varese in trasferta) e noi battiamo l'Ascoli, beh, saremmo a un passo dal sesto posto.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9095
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 16 mar 2012 18:09

Ho corretto...vedi la precisione ??? :D Il varese stasera è senza alcuni giocatori fondamentali (vedi Neto e pure Rivas,Kurtic)
e sulla vittoria facile della Samp sull'Ascoli non ne sarei cosi' certo........guarda se non avesse i punti/penalita' l'AScoli dove sarebbe.....
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 16 mar 2012 18:18

arnaldo ha scritto:Ho corretto...vedi la precisione ??? :D Il varese stasera è senza alcuni giocatori fondamentali (vedi Neto e pure Rivas,Kurtic)
e sulla vittoria facile della Samp sull'Ascoli non ne sarei cosi' certo........guarda se non avesse i punti/penalita' l'AScoli dove sarebbe.....


Grazie della correzione :mrgreen:

Non sapevo delle assenze del Varese e sicuramente per noi non sarà facile battere l'Ascoli, però, ecco, ci spero.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13256
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 16 mar 2012 18:54

tasteclimber ha scritto:
l'oste ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
l'oste ha scritto:Per fortuna che in famiglia siamo tanti maschi, così abbiamo più ammenicoli da "raspare"...
Sorriso.
Anche contro l'Inter qualche anno fa non doveva esserci partita, ma poi, episodi non visti a parte


Da te o dall' arbitro? :lol:

Taste, se fossimo due tifosi dementi, su quelle due partite potremmo iniziare un teatrino infinito, tra rigori, sviste, simulazioni, espulsioni eccetera. Non l'ho fatto ai tempi, figurati oggi.
Concedimi invece la citazione completa della mia frase, visto che -come dissi allora- riconosco che quella Champions è stata meritata dall'Inter.
Anche se resta un episodio quarantennale, che probabilmente fa il paio con il tuo tifare per il Milan una tantum nei prossimi quarti. On oeuff feoura del cavagneou.
Occhiolino doppio.


Beh, io per esempio non ho mai negato che Milito non fosse in fuorigioco con il gol di testa, peccato peró che l' altro episodio non lo ricordi nessuno.
Quanto al tifare il Milan una volta ogni tanto, sbagli: più volte ho detto che per me dopo l' Inter viene il Milan, dato che prima di essere interista sono Milanese. Quindi l' episodio sarà anche stato quarantennale ma essendo nato in una città che qualcosina in totale ha vinto, una soddisfazioncina in più ce l' ho. :wink:
PS
Foeura
Cavagnoeu

Come ho detto, non facciamo i curvaioli, che di episodi ce ne sono stati tanti altri.
E poi che senso ha (per me) vivere di ricordi?
Ghigno.
A parte la tua encomiabile milanesità, tra milanisti e interisti forse la rivalità è più sfumata ed ironica che altrove, credo dovuto anche al nemico comune bianconero per il predominio in Italia.
In generale, non sono campanilista per una città, solo il luogo dove vivo mi evoca radici, ma è un paesino tanto piccolo che non ha nemmeno una squadra amatoriale da bar.
Fin da ragazzino mi infatuavo delle squadre che giocavano il calcio che personalmente reputo spettacolare.
Per conoscenza, a parte il Barcellona che amo da sempre anche per motivi "catalani" (isole comprese), in passato ho avuto una grande passione per l'Ajax di Cruyff (c'è un nesso bello grande con il Barça), il Nottingham Forest di Francis, Woodcock, Birtles e Robinson, il Napoli di Maradona e Careca e la Juventus di Platini & co.
Nel presente oltre ai blaugrana ho tifato Napoli per la Champions e ho un debole per come gioca il Benfica e simpatia per la viola (ma purtroppo niente vittorie nè bel gioco). Replicando scherzosamente a Dudley, penso anche che la vera squadra di Genova sia quella con il nome quasi uguale alla città e non quell'altra che ha un nome che sembra un locale notturno (andiamo a far baldoria al sampdoria?).
Sorriso

PS: stavolta per non sbagliare sul dialetto ho fatto copia-incolla da un sito meneghino doc di proverbi, avrò la tastiera da falchett...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 16 mar 2012 20:01

non so se qualcuno ci ha pensato, cmq mi sembra doveroso.............

FORZA ABIDAL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siamo tutti con te.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
euganeus
Messaggi: 128
Iscritto il: 19 mar 2009 13:10

Re: il thread pallonaro

Messaggioda euganeus » 16 mar 2012 20:36

tenente Drogo ha scritto:
arnaldo ha scritto:Intanto in Serie B si è consumata la tipica "spintona" che nessuno s'aspettava: la vittoria a tavolino al TORO (padova-torino di novembre) dopo ben 3 mesi dalla gara terminata in due rate causa guasto elettrico allo stadio Euganeo.
Ho paura che nemmeno con questo aiuto il Toro ce la faccia a salire direttamente. Dovra' necessariamente passare dai playoff.
Ed altri suicidi in casa sono prossimi. Stay tuned.


a me sembra che il Torino abbia avuto giustizia


Il Torino ha perso quella partita sul campo, seppure in due riprese. Il Torino ha giocato in condizioni di precaria visibilita' esattamente come il suo avversario. Il Torino aveva gia' accettato di rigiocare la partita il giorno dopo, salvo rimangiarsi la parola appena intravista la possibilita' di mettere le carte bollate prima del risultato sportivo. Il Torino quel giorno ospitava in tribuna d'onore il Giudice Sportivo che oggi sentenzia su questa partita ( non sto scherzando, è la pura verita' ). A me sembra che,prima di parlare di giustizia, bisognerebbe informarsi meglio.
A Milano ci sono due grandi squadre : l' Inter e la primavera dell' Inter.
Peppino Prisco
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 16 mar 2012 21:25

l' oste ha scritto:PS: stavolta per non sbagliare sul dialetto ho fatto copia-incolla da un sito meneghino doc di proverbi, avrò la tastiera da falchett...


Sbagliano anche i siti internet, dammatrà! Altrimenti...come mai "oeuff" e non "eouff"? :mrgreen:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 17 mar 2012 08:06

Sinceramente , porgo le mie scuse a Nestor e a quei tifosi del napoli e non che si sono sentiti offesi da quello che ho scritto ... ho esultato al gol del chelsea è vero, ho provocato qui sul forum da inizio campionato ( anche se dopo essere stato sfottuto perchè bianconero ) , ma in fondo a me il napoli piace, ho bellissimi ricordi legati ai tempi di maradona e del primo scudetto, sono stato più volte al san paolo e mi sono sempre divertito assai, i tifosi del napoli quando mi hanno riconosciuto come juventino si sono limitati a punzecchiarmi un po' ma poi abbiamo fumato assieme il calumet della pace, in curva B durante quel napoli juve 4 a 1 di supercoppa italia ... che dire , sono contraddittorio e in fondo del calcio prof mi interessa poco, ma mi diverto tanto :D
nunc est bibendum
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 17 mar 2012 11:25

Immagine

Auguri mitico Trap ... buon compleanno !!!

http://youtu.be/7h6iFzw-KVo
nunc est bibendum
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8401
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 17 mar 2012 12:17

Fai presto a dire "Progetto". E hai voglia a spiegare agli americani dove sono finiti. La "As Roma" sarà anche "bostoniana". Ma Roma, resta Roma. E passerà del tempo prima che Trigoria si liberi dell'assedio miserabile di questuanti e diffamatori. Dal berciare di certi "opinionisti" (si fa per dire), dal risentimento degli "esclusi" dalla nuova proprietà. Storia delle ultime due settimane. Roba stracciona da "soliti ignoti", risolta da un'indagine della Digos coordinata dal Procuratore capo reggente Giancarlo Capaldo.

Alla vigilia dell'ultimo derby, la "Iena" Paolo Calabresi viene avvicinato da un giornalista ormai in pensione, Roberto Renga, già "firma" di Paese Sera e Messaggero, portata in palmo di mano dalla vecchia proprietà. L'uomo dice di avere documenti in grado di devastare l'immagine pubblica e privata di Franco Baldini, direttore generale del club, e di Mauro Baldissoni, avvocato membro del cda. Si tratta di "trascrizioni di sms" - farfuglia, mostrando due fogliacci compilati a mano libera da chi sa chi - che dimostrerebbero (pensate...) che i due sono massoni (come indicherebbe un umoristico anagramma, "tfa", triplice fraterno abbraccio) e che, naturalmente, il nuovo gruppo dirigente fa "la cresta" sul calciomercato.

La "Iena" cui il falso appare macroscopico, registra di nascosto la conversazione. Il nastro finisce alla Digos, dove vengono ascoltati come testimoni Baldini, Baldissoni
e il ds Walter Sabatini. Nella stangata "stracciona" - accerta rapidamente l'indagine con pedinamenti e testimonianze - Renga ha dei compagni di merende. Suo figlio Francesco e un paio di voci delle radio libere. Giuseppe Lo Monaco e Mario Corsi, detto "Marione". Un tipo con un passato neofascista che, da anni, usa il microfono come un randello. Ora sono tutti indagati per diffamazione. Mentre la Digos, pochi giorni fa, ha bussato a casa Renga, dove ha recuperato le prove del falso da "soliti ignoti". Dunque, chi vive a Roma, oggi accenda la radio. Ci sarà da ridere. O da piangere. Dipende dai punti di vista.

Da Repubblica di oggi
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8401
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 17 mar 2012 12:17

:shock: :shock: :?
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26994
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 17 mar 2012 12:24

comunque anche Baldini è una persona parecchio losca
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 17 mar 2012 14:18

Carlo Bonini ha scritto:...come indicherebbe un umoristico anagramma, "tfa", triplice fraterno abbraccio...
Brifazio è un anagramma, tfa, anche tirocinio formativo attivo, un acronimo.
Sempre peggio, tra pagine sportive e locali c'è la crema, degli approssimati.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26994
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 17 mar 2012 16:12

brifazio ha scritto:
Carlo Bonini ha scritto:...come indicherebbe un umoristico anagramma, "tfa", triplice fraterno abbraccio...
Brifazio è un anagramma, tfa, anche tirocinio formativo attivo, un acronimo.
Sempre peggio, tra pagine sportive e locali c'è la crema, degli approssimati.


tfa e' l'anagramma di fat
chi e' questo grasso a cui allude Bonini?
forse e' Alessio Secco (chiaro il gioco di parole) che sostitui' Moggi

e' sempre colpa di Moggi
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8401
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 17 mar 2012 16:53

tenente Drogo ha scritto:comunque anche Baldini è una persona parecchio losca

E Marotta invece no... :)
D'altra parte l'ambiente del calcio è quello che è,con tutti i soldi che girano non può che essere popolato da individui discutibili.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 18 mar 2012 00:19

CHE MANITA!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un caro saluto a tutti gli amici color addobbo funebre, per cui contano solo 2 partite a stagione.
Beh, quest'anno è andata male! :lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 18 mar 2012 01:24

Non è che il Tenente ha parenti a Chieti ????

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/pron ... ve-5710291

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 18 mar 2012 01:47

Zeman è di Praga.
c4s4m0n1c4 venuti a Roma dall'Abruzzo.
L'ignoranza è una brutta bestia.



Daje Zeman daje sempre e ovunque tu sarai.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26994
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 18 mar 2012 14:16

LibeDeOro ha scritto:CHE MANITA!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un caro saluto a tutti gli amici color addobbo funebre, per cui contano solo 2 partite a stagione.
Beh, quest'anno è andata male! :lol: :lol:


grande MANITA !!!!

che bella soddisfazione
(anche se sarebbe meglio vincere 5 volte 1-0 piuttosto che una volta 5-0)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26994
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 18 mar 2012 14:18

vignadelmar ha scritto:Non è che il Tenente ha parenti a Chieti ????

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/pron ... ve-5710291

Ciao

.


il bisnonno di mio nonno è sepolto a Chieti :)
lui era veramente un tenente, dell'esercito borbonico ovviamente

però lo sai che, pur essendo della Giuve, per me "rom" non è un insulto
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 174 ospiti