l'oste ha scritto:fable_81 ha scritto:carlo59 ha scritto:LURIDO INDIVIDUO
Buffon : se anche avessi visto il gol non avrei aiutato l'arbitro...
SCHIFOSO
e Prandelli pezzo di merda che lo convoca in nazionale e poi esclude Balotelli perche' non si comporta bene...
![]()
![]()
![]()
Solo per completezza d'informazione, in una partita precedente, mi sembra contro il Siena, l'arbitro ha chiesto a Buffon se aveva toccato la palla per dare calcio d'angolo, e lui gli ha detto di no, ma l'arbitro ha dato lo stesso il calcio d'angolo.
Ultima cosa, non mi sembra che Mexes e Muntari siano andati dall'arbitro a dire che hanno tirato pugni.
Per cui condivido il concetto di base, però oltre a Buffon la lista è parecchio lunga, non solo nel mondo del calcio.
Ovvio che i tifosi avversari massacrino Buffon. Eticamente sarebbe corretto se non ci fosse l'acredine del tifo.
Ma aspettarsi da un calciatore un comportamento corretto che però lo sfavorisce, è una mezza utopia, chiunque sia e qualunque sia la presunta o vera fama dello "sportivo". Troppo facile "fare lo splendido" contro il Siena, molto meno quando di mezzo c'è la partita dell'anno.
Per fare un esempio che purtroppo ricordo bene, non mi sembra che un uomo come Milito che è senza dubbio un esempio di correttezza abbia detto all'arbitro che era in fuorigioco contro il Barcelona due anni fa...
Oste, ma contro il Siena il direttore di gara, prima ha chiesto e poi ha fatto di testa sua, confermando il calcio d'angolo, per cui allora che senso a chiedere, e comunque Thiago Silva ha detto che si sarebbe comportato come Buffon.