il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

l'oste

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 29 gen 2012 14:53

fable_81 ha scritto:Ufficiale il Real ha vinto la Liga, purtroppo.

Sette punti sono troppi e si è visto che in Liga, escludendo il Clasico, il parco giocatori del Real è superiore come quantità ed esperienza.
Il Barça ha pagato un po' di inesperienza nelle seconde linee (ovvero tutti giovani della Masia), una rosa di portieri di scarso livello e qualche infortunio dei big (Villa, Iniesta, Sanchez).
L'obbiettivo principale di entrambe le squadre iberiche è la Champions, ma aiuta molto il morale dei madridisti mettere tanti punti di ipoteca sul titolo nazioanle
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
il chiaro

Messaggioda il chiaro » 29 gen 2012 16:43

Premesso che tra barca e real a livello qualitativo la vince sempre la prima, in quest'ultimo clasico la vera differenza tra le due squadre sta nel goal di Dani alves, davvero notevole, e nella traversa presa da Ozil, altrettanto notevole.

L'arbitro per niente all'altezza.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Marco

Messaggioda Marco » 29 gen 2012 19:30

l'oste ha scritto:

Sette punti sono troppi e si è visto che in Liga, escludendo il Clasico, il parco giocatori del Real è superiore come quantità ed esperienza.
Il Barça ha pagato un po' di inesperienza nelle seconde linee (ovvero tutti giovani della Masia), una rosa di portieri di scarso livello e qualche infortunio dei big (Villa, Iniesta, Sanchez).
L'obbiettivo principale di entrambe le squadre iberiche è la Champions, ma aiuta molto il morale dei madridisti mettere tanti punti di ipoteca sul titolo nazioanle

Secondo me c'è ancora troppo da giocare ed un passaggio a vuoto potrà capitare anche al Real.
Certo 7 punti sono tanti.
l'oste

Messaggioda l'oste » 30 gen 2012 03:14

il chiaro ha scritto:Premesso che tra barca e real a livello qualitativo la vince sempre la prima, in quest'ultimo clasico la vera differenza tra le due squadre sta nel goal di Dani alves, davvero notevole, e nella traversa presa da Ozil, altrettanto notevole.

Ti riferisci alla partita di copa del Rey, io intendevo in Liga, dove il Real ha perso 1 - 3 in casa e la differenza è stata parecchia.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Marco

Messaggioda Marco » 30 gen 2012 10:31

Vorrei sapere dagli amici juventini e, se ve fossero, dai fans dell'Udinese: come vi è sembrato l'arbitraggio di sabato ?
Io ho visto la partita insieme ad mio amico romanista(ma sta cercando di smettere... :D )e ad entrambi ci veniva da fare i complimenti alla terna arbitrale.
Ma magari eravamo troppo disinteressati....Voi che mi dite ?
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 30 gen 2012 11:13

Intanto l'Inter saluta definitivamente speranze di remuntada.........
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
fable_81

Messaggioda fable_81 » 30 gen 2012 11:47

Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:

Secondo me c'è ancora troppo da giocare ed un passaggio a vuoto potrà capitare anche al Real.
Certo 7 punti sono tanti.

Per come è strutturata la Liga (per lo meno negli ultimi anni) è impossibile che il Real perda i 4 punti, dando per perso il ritorno in Catalonia.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
fable_81

Messaggioda fable_81 » 30 gen 2012 11:49

Marco ha scritto:Vorrei sapere dagli amici juventini e, se ve fossero, dai fans dell'Udinese: come vi è sembrato l'arbitraggio di sabato ?
Io ho visto la partita insieme ad mio amico romanista(ma sta cercando di smettere... :D )e ad entrambi ci veniva da fare i complimenti alla terna arbitrale.

Nel complesso secondo me sufficiente, l'arbitro è stato fortunato, che la partita è stata corretta, secondo me due topiche abbastanza clamoroso, la non espulsione di Chiellini al 88 minuto, ed nel primo tempo l'arbitro fermo per un fallo ( poteva lasciare il vantaggio alla Juve) una bella azione.
Sydney

Messaggioda Sydney » 30 gen 2012 13:24

fable_81 ha scritto:
Marco ha scritto:Vorrei sapere dagli amici juventini e, se ve fossero, dai fans dell'Udinese: come vi è sembrato l'arbitraggio di sabato ?

Nel complesso secondo me sufficiente, l'arbitro è stato fortunato, che la partita è stata corretta, secondo me due topiche abbastanza clamoroso, la non espulsione di Chiellini al 88 minuto, ed nel primo tempo l'arbitro fermo per un fallo ( poteva lasciare il vantaggio alla Juve) una bella azione.

Da La Gazzetta online:

Juventus-udinese 2-1 — Valeri di Roma
Dirige Valeri, sezione di Roma, assistenti Faverani e Stefani. Tre minuti e Estigarribia si trova solo davanti al portiere: l'esterno parte in posizione regolare, tenuto in gioco da Domizzi. Al 19' giallo a Fernandes: netta la trattenuta su Quagliarella che l'aveva superato. A metà primo tempo, Valeri assegna un calcio di punizione alla Juve: il fallo su Giaccherini c'è ma la palla, nel frattempo, era finita a Matri lanciato verso la porta. L'attaccante ha protestato, non a torto: l'arbitro avrebbe dovuto aspettare e concedere il vantaggio, ma la dinamica dell'azione, con la palla schizzata via dopo un rimpallo, non era prevedibile. Al 35' ammonito Giaccherini: fallo pericoloso, giusto il giallo.
Nel secondo tempo, dopo 6 minuti, giallo anche a Ferronetti: corretto, il difensore va "a forbice" su Giaccherini. Al 27' la Juve protesta per un presunto fuorigioco di Domizzi da cui nasce un'occasione per l'Udinese, ma il friulano era in linea con Bonucci, salito in ritardo giusta la scelta del guardalinee Faverani. Al 38', Valeri non punisce Pirlo che scalcia Isla da dietro, peraltro a palla lontana: andava ammonito. Al 44', Bonucci perde palla in area ma l'arbitro non vede il fallo di Floro Flores che ostacola il difensore bianconero.
fable_81

Messaggioda fable_81 » 30 gen 2012 14:11

Sydney ha scritto:
fable_81 ha scritto:

Da La Gazzetta online:

Juventus-udinese 2-1 — Valeri di Roma
Dirige Valeri, sezione di Roma, assistenti Faverani e Stefani. Tre minuti e Estigarribia si trova solo davanti al portiere: l'esterno parte in posizione regolare, tenuto in gioco da Domizzi. Al 19' giallo a Fernandes: netta la trattenuta su Quagliarella che l'aveva superato. A metà primo tempo, Valeri assegna un calcio di punizione alla Juve: il fallo su Giaccherini c'è ma la palla, nel frattempo, era finita a Matri lanciato verso la porta. L'attaccante ha protestato, non a torto: l'arbitro avrebbe dovuto aspettare e concedere il vantaggio, ma la dinamica dell'azione, con la palla schizzata via dopo un rimpallo, non era prevedibile. Al 35' ammonito Giaccherini: fallo pericoloso, giusto il giallo.
Nel secondo tempo, dopo 6 minuti, giallo anche a Ferronetti: corretto, il difensore va "a forbice" su Giaccherini. Al 27' la Juve protesta per un presunto fuorigioco di Domizzi da cui nasce un'occasione per l'Udinese, ma il friulano era in linea con Bonucci, salito in ritardo giusta la scelta del guardalinee Faverani. Al 38', Valeri non punisce Pirlo che scalcia Isla da dietro, peraltro a palla lontana: andava ammonito. Al 44', Bonucci perde palla in area ma l'arbitro non vede il fallo di Floro Flores che ostacola il difensore bianconero.

La gazzetta, NO, come Narducci.... :mrgreen:
il chiaro

Messaggioda il chiaro » 30 gen 2012 22:05

l'oste ha scritto:
il chiaro ha scritto:Premesso che tra barca e real a livello qualitativo la vince sempre la prima, in quest'ultimo clasico la vera differenza tra le due squadre sta nel goal di Dani alves, davvero notevole, e nella traversa presa da Ozil, altrettanto notevole.

Ti riferisci alla partita di copa del Rey, io intendevo in Liga, dove il Real ha perso 1 - 3 in casa e la differenza è stata parecchia.

Si, l'ho vista in replica senza sapere il risultato e se da un punto di vista del gioconon c'e' stata storia, dal punto di vista delle occasioni il real poteva portare a casa il malloppo senza scandali.

Certo che deve esser ben frustrante continuare a buscarle dai blau grana incessantemente da diverso tempo. Lo e' quasi anche per me che ho sempre simpatizzato per il real perche' ero innamorato di quella squadra che in coppa rimontava qualsiasi risultato (gli interisti ne sanno qualcosa di certo), ma si parla di oltre due decenni fa.
Ricordo ancora certi giocatori che ai miei occhi di quattordicenne sembravano mitici: Gordillo, Butragueno, Sanchez, Michel, Santillana, Sanchis, Stilike.....

Brian Johnson
Marco

Messaggioda Marco » 01 feb 2012 10:39

Odio profondamente lotito e tare.
Spero nel 6ao del Milan stasera con conseguente invasione della tribuna monte mario alla caccia di quei due teste a pera che sono riusciti nell'intento di indebolire una squadra già ampiamente azzoppata dagli infortuni.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 01 feb 2012 17:53

Marco ha scritto:Odio profondamente lotito e tare.
Spero nel 6ao del Milan stasera con conseguente invasione della tribuna monte mario alla caccia di quei due teste a pera che sono riusciti nell'intento di indebolire una squadra già ampiamente azzoppata dagli infortuni.

Non sarei d'accordo. Cissè si è rivelato una sola,nonostante la bella partenza.Honda non vale i soldi che hanno richiesto i russi;forse Lotirchio ha risparmiato di buttare via altri soldi. D'altra parte mi pare che questo mercato sia stato molto deludente per tutte le squadre.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 01 feb 2012 18:24

forza Lazio !!!!!!!!!!!!!
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 01 feb 2012 18:25

tenente Drogo ha scritto:forza Lazio !!!!!!!!!!!!!

Me stai a diventà frocio co beluga! :lol:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 01 feb 2012 19:16

Ahh come son contento che ci siamo tolti dalle palle THIAGOMOTTA...che colpaccio....11milioni...per uno che quasi sempre infortunato.....
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 01 feb 2012 19:19

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il Grosseto ha sostituito il terzo allenatore FABIO VIVIANI richiamando il Primo che era UGOLOTTI. (il secondo era GIANNINI)

" Principe........riscaldati che fra poco Ri-tocca a te......"
Marco

Messaggioda Marco » 01 feb 2012 23:43

I mancati rinforzi, alla luce di questa splendida vittoria, fanno ancora piu' male...

p.s.Tenente lo sai che questa sconfitta vi da lo scudetto, vero ? Quando offri la cena ?
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 02 feb 2012 01:20

Marco ha scritto:Spero nel 6ao del Milan stasera
Aho', mejo delle gufate dell'oste rosso, ora ti tocca continuare sulla stessa linea, partita dopo partita, lo sai?
il chiaro

Messaggioda il chiaro » 02 feb 2012 01:24

arnaldo ha scritto:Ahh come son contento che ci siamo tolti dalle palle THIAGOMOTTA...che colpaccio....11milioni...per uno che quasi sempre infortunato.....

Si, lo sostituiscono con Guarin che è rotto ancora prima di venire in Italia.
Bene l'acquisto di Palombo che in B era davvero uno spreco.

Inter regina del mercato di riparazione, in champions dovrebbe arrivarci.

Brian Johnson
fable_81

Messaggioda fable_81 » 02 feb 2012 10:04

il chiaro ha scritto:
arnaldo ha scritto:Ahh come son contento che ci siamo tolti dalle palle THIAGOMOTTA...che colpaccio....11milioni...per uno che quasi sempre infortunato.....

Marco Forse non hai seguito Palombo negli ultimi 2 anni e mezzo, comunque secondo me Guarin è un grande colpo, però se Ranieri vuole giocare con il centrocampo a 4, non serve a molto il colombiano.
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 02 feb 2012 10:06

il chiaro ha scritto:

Fantastico ieri l'articolo sulla GAZZA a proposito di ThiagoMotta. Prima dice mirabilie, che è unico nel suo ruolo,vede il gioco, etc etc etc SALVO che.................................." in giornate no,(quasi sempre) abbiamo visto un Thiago svagato, LENTO, IMPRECISO, e pure PASTICCIONE (Napoli), o inutilmente FALLOSO (ricordate l'espulsione di Barcellona?).......
MITICO NICOLA CECERE!
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 02 feb 2012 10:07

Marco ha scritto:

I mancati rinforzi, alla luce di questa splendida vittoria, fanno ancora piu' male...

p.s.Tenente lo sai che questa sconfitta vi da lo scudetto, vero ? Quando offri la cena ?

Marco....finalmente una vittoria della LAZIO contro una GRANDE.....ne parlavamo giusto qualche settimana fa.........
Sydney

Messaggioda Sydney » 02 feb 2012 10:29

E l'ennesima non vittoria del Milan contro una "grande".

Milan-Lazio 2-2 / 0-2
Napoli-Milan 3-1
Milan-Udinese 1-1
Milan-Inter 0-1
Juve-Milan 2-0
fable_81

Messaggioda fable_81 » 02 feb 2012 10:37

Sydney ha scritto:E l'ennesima non vittoria del Milan contro una "grande".

Milan-Lazio 2-2 / 0-2
Napoli-Milan 3-1
Milan-Udinese 1-1
Milan-Inter 0-1
Juve-Milan 2-0

sssssssshhhhhhhhhhh, non portare sfiga :twisted: !

Torna a “La piazza dei forumisti”