arnaldo ha scritto:pasquino ha scritto: la sola squadra che scavalcherà (e sottolineo il forse) è la Lazio che sembra in grave crisi di identità e di risultati.
Per il resto chi le è davanti, davanti resterà. E occhio al Napoli.
Il progetto è iniziato da poco, i risultati si cominciano a vedere (le partite sono finalmente belle e l'atteggiamento sempre propositivo) ma quest'anno va così. Personalmente sono comunque soddisfatto. Vedere giocare bene la mia squadra mi riempie sempre di soddisfazione.
Se il prossimo anno si puntella bene l'organico, non parte De Rossi e la filosofia di Luis Enrique sarà digerita in toto, potremo competere per la zona Champions.
L'obiettivo della Roma non è quello di passare o meno la Lazio, ma di andare il piu' in alto possibile. per me potrebbe essere assieme all'Udinese la vera sorpresa del campionato. Ha grossi margini di miglioramento, ed un gruppo di ragazzi che puo' esplodere da un momento all'altro. Il contrario della Lazio che mi sembra sia gia' in riserva, finito le pile Klose il resto mi sembra un po' poco.
Lascia pure partire anche DeRossi,dal quale si possono ricavare molti soldi e puntellare la difesa che mi sembra la zona piu' debole della squadra.
L'obiettivo della Roma è costruire una buona squadra per gli anni a venire, con un occhio al bilancio e due ai giovani.
Eravamo la "nonna" della serie A come età media, con un'infornata di talenti di 19/21 anni stiamo mettendo le basi per il futuro. Possibilmente attraverso un bel gioco per riportare la gente allo stadio.
Della Lazio sinceramente poco mi importa.
De Rossi se va via va a parametro zero, è a scadenza, quindi non si ricava un bel tubo di niente, forse qualche spicciolo se va via a gennaio o una mancetta a giugno. Quindi sarebbe una grave perdita, tecnica e finanziaria.
Speriamo di no.