il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 20 nov 2011 14:14

alexer3b ha scritto:
punky71 ha scritto:grazie per l'analisi alexer , a questo punto mi gioco lo zero a zero risultato esatto :wink:

Mi devi una bevuta ! :mrgreen:

Alex


purtroppo avevo giocato la combinata con 1 a 1 di fiorentina milan , ma la bevuta è ugualmente meritata

potremmo fare una società che ne dici ? io te e vignadelmar, che anche lui una volta mi fornì un pronostico azzeccato

comunque , oggi la signorina alla snai mi ha sbagliato la giocata , invece che a bologna cesena l' X2 l'ha piazzato a roma lecce .. ha detto sei ancora in tempo , la annullo ? ho risposto fa niente , lascia così :D
nunc est bibendum
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 21 nov 2011 10:29

Non ho visto la partita (ero al ristorante ad ingozzarmi come un tacchino :mrgreen: ) ma mi hanno detto che gioca bene questa juventus......
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 21 nov 2011 11:57

punky71 ha scritto:comunque , oggi la signorina alla snai mi ha sbagliato la giocata , invece che a bologna cesena l' X2 l'ha piazzato a roma lecce .. ha detto sei ancora in tempo , la annullo ? ho risposto fa niente , lascia così :D


E te le sai pijata in saccoccia :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 21 nov 2011 12:07

Sydney ha scritto:Non ho visto la partita (ero al ristorante ad ingozzarmi come un tacchino :mrgreen: ) ma mi hanno detto che gioca bene questa juventus......


Il primo tempo qualche sbavatura di troppo, con qualche errore in difesa a cui a messo una pezza Buffon ed una l'attaccante del Palermo, nel secondo tempo molto bene.
C'è da dire che il Palermo in questo scorcio di campionato fuori casa è poca cosa, per cui low profile :D !
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8399
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 21 nov 2011 17:07

Come si fa a non dare un goal così? Il guardialinee merita il taglio delle palle :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=MApUOIRVuwM
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
COOMBE
Messaggi: 3649
Iscritto il: 06 giu 2007 12:16

Re: il thread pallonaro

Messaggioda COOMBE » 23 nov 2011 01:55

povero vecchio mancio... hanno dominato e tornano con le pive nel sacco... si consolerà con un bel vestito nuovo da funerale, il sarto l'aspetta...

ps: ma in itaglia a qualche tifoso itagliano fa piacere che il Napoli ha mandato a casa con un calcio in culo la capolista della Grande Premier League?
"stiamo bene nella misura in cui le nostre idee sono umane" Kilgore Trout aka Kurt Vonnegut
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 23 nov 2011 07:59

COOMBE ha scritto:povero vecchio mancio... hanno dominato e tornano con le pive nel sacco... si consolerà con un bel vestito nuovo da funerale, il sarto l'aspetta...

ps: ma in itaglia a qualche tifoso itagliano fa piacere che il Napoli ha mandato a casa con un calcio in culo la capolista della Grande Premier League?



Immagine


dai che siete sulla buona strada .. adesso vincete con il villareal e poi vi aspetta l'apoel nicosia agli ottavi ..

sticazzi .della capolista manchester city ... primo non l'avete eliminato ancora , secondo il lecce ieri sera avrebbe fatto migliore figura ..

dedicata a tutti i forumisti tifosi del napoli : http://youtu.be/fUO7N-zSMYc
nunc est bibendum
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 23 nov 2011 10:01

Complimenti al Napoli: grande impresa!
Certo che il city ha quattro brocchi in attacco! Continuava a buttare dentro fenomeni. Ma quanto forte è silva? :shock:
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 23 nov 2011 11:46

Sydney ha scritto:Complimenti al Napoli: grande impresa!
Certo che il city ha quattro brocchi in attacco! Continuava a buttare dentro fenomeni. Ma quanto forte è silva? :shock:


Gran partita degli azzurri e spero vivamente in una qualificazione che avrebbe del miracoloso. Una squadra senza esperienza di champions che riuscisse a mettersi dietro una compagine sempre molto ostica ed ormai esperta in campo europeo come il Villareal ed uno squadrone come il City, avrebbe fatto una vera e propria impresa.

Per la prossima stagione, credo che lo sceicco Mansour sarà alla ricerca di un centrale difensivo e di un centrale di centrocampo di valore assoluto e di grande esperienza in campo internazionale. Ad essere pignoli, al City mancherebbe solo quello.

P.S.: Silva secondo me è un fenomeno. :shock: :shock:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 23 nov 2011 11:50

COOMBE ha scritto:povero vecchio mancio... hanno dominato e tornano con le pive nel sacco... si consolerà con un bel vestito nuovo da funerale, il sarto l'aspetta...

ps: ma in itaglia a qualche tifoso itagliano fa piacere che il Napoli ha mandato a casa con un calcio in culo la capolista della Grande Premier League?


A me fa piacerissimo. Tolte le due milanesi, a tutte le altre italiane auguro il successo finale e ne sarei più che felice. Chissà come avrà goduto ieri sera il mio amico Peppe...
Che poi abbiano dominato, mica m'è parso sai; più possesso palla forse, ma le palle gol che s'è mangiato il Napoli loro non le hanno avute...
Gran partita!
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
COOMBE
Messaggi: 3649
Iscritto il: 06 giu 2007 12:16

Re: il thread pallonaro

Messaggioda COOMBE » 23 nov 2011 12:08

LibeDeOro ha scritto:
COOMBE ha scritto:povero vecchio mancio... hanno dominato e tornano con le pive nel sacco... si consolerà con un bel vestito nuovo da funerale, il sarto l'aspetta...

ps: ma in itaglia a qualche tifoso itagliano fa piacere che il Napoli ha mandato a casa con un calcio in culo la capolista della Grande Premier League?


A me fa piacerissimo. Tolte le due milanesi, a tutte le altre italiane auguro il successo finale e ne sarei più che felice. Chissà come avrà goduto ieri sera il mio amico Peppe...
Che poi abbiano dominato, mica m'è parso sai; più possesso palla forse, ma le palle gol che s'è mangiato il Napoli loro non le hanno avute...
Gran partita!


è il mancio che ha raccontato a fine partita di aver dominato... :lol: :lol: :lol:

silva semplicemente imprendibile... :shock:
"stiamo bene nella misura in cui le nostre idee sono umane" Kilgore Trout aka Kurt Vonnegut
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 23 nov 2011 12:17

Sinceri complimenti, gran partita. Altro che noi, che siamo riusciti a far sembrare dei mezzi fenomeni anche li turchi.
Stasera forse mi danno un biglietto per il big match. Sperèm!
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 23 nov 2011 13:57

ULTIM'ORA (gazzetta.it)

23 novembre 2011 11:36
Napoli: accoltellato tifoso del City
(ANSA) - ROMA - Un tifoso 19enne del Manchester e' stato accoltellato, in maniera non grave, la scorsa notte a Napoli. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, dopo Napoli-Manchester City, il giovane tifoso inglese stava uscendo con altri amici dalla Stazione Marittima quando, all'altezza del Varco Pisacane, e' stato aggredito da un gruppo di giovani con il volto coperto da sciarpe e a bordo di scooter. Il 19enne e' stato colpito all'anca sinistra: per lui una prognosi di cinque giorni.

Sbaglio o accade un po' troppo spesso a Napoli? :roll:
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 23 nov 2011 23:58

....più volte vedo giocare il Barca e piùpenso che Mourinho ha fatto un capolavoro irripetibile con l'Inter per batterlo.....( e ovviamente l'Inter con lui)
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13251
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 24 nov 2011 03:41

...più volte vedo giocare il Barca e più penso che Guardiola ha fatto un capolavoro ripetibile con tutte le squadre per vincere.....(e ovviamente compresa l'Inter)
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 24 nov 2011 10:28

.......non so OSTE , nello specifico io ricordo ( potrei sbagliarmi naturalmente ) che l'Inter estromise il Barca dalla champions in un doppio confronto or sono due anni......unica squadra ad averla eliminata in questi anni

può darsi che sia "ripetibile" ,quando e se l'Inter e il Barca si incontreranno di nuovo se ne riparlerà , fino ad allora nulla è "ripetibile" e quanto avvenuto è allo stato dei fatti

ripeto : la memoria potrebbe farmi difetto

P.S. considero una grande mpresa aver battuto la miglior squadra del decennio e questo è quanto
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26990
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 24 nov 2011 11:48

balrog ha scritto:
ripeto : la memoria potrebbe farmi difetto



in effetti il rigore netto a San Siro negato nel finale al Barcellona l'hai dimenticato :)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 24 nov 2011 12:01

tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:
ripeto : la memoria potrebbe farmi difetto



in effetti il rigore netto a San Siro negato nel finale al Barcellona l'hai dimenticato :)


Dai su, tenente, non fare il rosicone. Hanno vinto, era il loro anno. Guardiamo al futuro che per noi è un po' meno cupo.
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 24 nov 2011 12:25

Sul Corriere il pessimo Sconcerti continua a scrivere delle cazzate.

http://losconcertoquotidiano.corriere.i ... arcellona/
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 24 nov 2011 12:48

tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:
ripeto : la memoria potrebbe farmi difetto



in effetti il rigore netto a San Siro negato nel finale al Barcellona l'hai dimenticato :)


Qualcun altro dimentica Milito fermato davanti al portiere in fuori gioco inesistente. Sullo 0-0.
Dai Tenente non essere (sopr)accigliato :mrgreen:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 24 nov 2011 12:56

tasteclimber ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:
ripeto : la memoria potrebbe farmi difetto



in effetti il rigore netto a San Siro negato nel finale al Barcellona l'hai dimenticato :)


Qualcun altro dimentica Milito fermato davanti al portiere in fuori gioco inesistente. Sullo 0-0.
Dai Tenente non essere (sopr)accigliato :mrgreen:

Ar Tenente hanno installato un software neuronale con la nuovissima app made in Apple: si chiama iGobb. :mrgreen:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
Bart
Messaggi: 930
Iscritto il: 06 giu 2007 11:04

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Bart » 24 nov 2011 13:17

l'oste ha scritto:...più volte vedo giocare il Barca e più penso che Guardiola ha fatto un capolavoro ripetibile con tutte le squadre per vincere.....(e ovviamente compresa l'Inter)

Va bene scimmiottarlo, ma non era meglio mettere un congiuntivo? :D
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26990
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 24 nov 2011 14:04

pippuz ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:
ripeto : la memoria potrebbe farmi difetto



in effetti il rigore netto a San Siro negato nel finale al Barcellona l'hai dimenticato :)


Qualcun altro dimentica Milito fermato davanti al portiere in fuori gioco inesistente. Sullo 0-0.
Dai Tenente non essere (sopr)accigliato :mrgreen:

Ar Tenente hanno installato un software neuronale con la nuovissima app made in Apple: si chiama iGobb. :mrgreen:


questa te la lascio passare perché è carina :)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13251
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 24 nov 2011 14:42

Bart ha scritto:
l'oste ha scritto:...più volte vedo giocare il Barca e più penso che Guardiola ha fatto un capolavoro ripetibile con tutte le squadre per vincere.....(e ovviamente compresa l'Inter)

Va bene scimmiottarlo, ma non era meglio mettere un congiuntivo? :D

Ho ricopiato paro paro la frase (e l'errore grammaticale) precedente, sostituendo solo quel che è scritto in grassetto.
Sorriso.
Tra l'altro temo che balrog non abbia capito ciò che intendevo, ovvero che mentre Mourinho con l'Inter ha fatto un "capolavoro" (di risultato non certo di gioco) isolato e appunto irripetibile, mentre le vittorie (e soprattutto lo spettacolo) creato da Guardiola vengono ripetuti costantemente da almeno un lustro.

PS: comunque invece di fare la parafrasi o gettarmi nella discussione sugli episodi controversi di quel doppio incontro con l'Inter, avrei potuto suggerire a balrog l'ascolto un favoloso disco della storia del rock il cui titolo commenta bene il suo amarcord...

Immagine
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26990
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 24 nov 2011 16:39

l'oste ha scritto:
Bart ha scritto:
l'oste ha scritto:...più volte vedo giocare il Barca e più penso che Guardiola ha fatto un capolavoro ripetibile con tutte le squadre per vincere.....(e ovviamente compresa l'Inter)

Va bene scimmiottarlo, ma non era meglio mettere un congiuntivo? :D

Ho ricopiato paro paro la frase (e l'errore grammaticale) precedente, sostituendo solo quel che è scritto in grassetto.
Sorriso.
Tra l'altro temo che balrog non abbia capito ciò che intendevo, ovvero che mentre Mourinho con l'Inter ha fatto un "capolavoro" (di risultato non certo di gioco) isolato e appunto irripetibile, mentre le vittorie (e soprattutto lo spettacolo) creato da Guardiola vengono ripetuti costantemente da almeno un lustro.

PS: comunque invece di fare la parafrasi o gettarmi nella discussione sugli episodi controversi di quel doppio incontro con l'Inter, avrei potuto suggerire a balrog l'ascolto un favoloso disco della storia del rock il cui titolo commenta bene il suo amarcord...

Immagine


non si trova più
gli juventini hanno esaurito tutte le copie
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti