Erofili hotel - Armenistis

Gli alberghi, gli agriturismi, i bed and breakfast dove vorreste o non vorreste tornare. Questo spazio può diventare una guida al "dormirbene" fatta da voi.

Timoteo

Erofili hotel - Armenistis

Messaggioda Timoteo » 11 lug 2020 21:44

-
Ultima modifica di Timoteo il 24 lug 2020 09:12, modificato 1 volta in totale.
maxer

Re: Erofili hotel - Armenistis

Messaggioda maxer » 11 lug 2020 22:49

Timoteo ha scritto:Tanto per parlare di accoglienza, ieri mi sono svegliato qui, visto che mi ero coricato alle 4 ho ripreso conoscenza a mezzogiorno. La colazione era fino alle 10 30 quindi abituato in Italia mi sono preparato per uscire e farla altrove.
In portineria, mentre passavo, mi hanno chiesto se volessi fare colazione, di loro sponte.
Hanno apparecchiato un tavolo ombreggiato fronte mare e servito una colazione greca completa.

https://www.erofili.gr/index.php/en/

..... anche a me è successo, però in Italia (Puglia - Gallipoli), una decina di anni fa :

svegliato alle 11.00, colazione fino alle 10.30, chiesto io in portineria se fosse possibile avere qualcosa per colazione

Invitato con sufficienza a sedermi in un tavolino all' interno, molto nascosto in un angolo squallido, vicino a una cucina odorosa

mi hanno portato un tiepido caffè, due vecchi pacchetti di fette biscottate frantumate, con due vaschettine di crema al cioccolato, nemmeno nutella

la peggior colazione della mia breve vita

W l' Italia ..... :mrgreen:

e mi rifiuto di fare il nome dell' albergo
carpe diem 8)
gianni femminella

Messaggioda gianni femminella » 13 lug 2020 22:22

Magari sono pure venuti al porto a prenderti, gratis, senza che tu ti dovessi rompere il [email protected]@o per capire come andare al loro albergo, col rischio di finire spennato da un tassinaro.
Non dire balle dai.
gianni femminella

Messaggioda gianni femminella » 13 lug 2020 22:22

E svegliati prima la mattina!
Timoteo

.

Messaggioda Timoteo » 13 lug 2020 22:52

.

Torna a “Alberghi: le vostre opinioni”