Lago di Garda

Gli alberghi, gli agriturismi, i bed and breakfast dove vorreste o non vorreste tornare. Questo spazio può diventare una guida al "dormirbene" fatta da voi.

eno

Lago di Garda

Messaggioda eno » 02 apr 2019 21:33

Un bell’albergo con spa e piscina coperta, qualche nome da esperienze dirette, grazie
maxer

Re: Lago di Garda

Messaggioda maxer » 02 apr 2019 23:30

Riva del Garda (Tn)
Grand Hotel Liberty

Molto curato e accogliente, un po' caruccio, ma si vive una volta sola ... :wink:
carpe diem 8)
eno

Messaggioda eno » 05 apr 2019 22:12

Grazie, ho dato un’occhiata, bello. Penso che la scelta cadra’ su questo o sull’Hotel Du lac Du parc. Quest’ultimo piace a mia moglie, e sai che alla fine le donne...
Mi sposto sul gastronomo riluttante per il food...
maxer

Messaggioda maxer » 05 apr 2019 23:34

eno ha scritto:Grazie, ho dato un’occhiata, bello. Penso che la scelta cadra’ su questo o sull’Hotel Du lac Du parc. Quest’ultimo piace a mia moglie, e sai che alla fine le donne...
Mi sposto sul gastronomo riluttante per il food...

Certamente la posizione fronte lago, il parco circostante con gli stagni, l' alta cucina, sono migliori rispetto al Liberty.
Però ci sono passato davanti, al Du Lac, tre giorni fa e per caso ho notato che c' erano dei "lavori in corso" (di sicuro almeno con ponteggi per tinteggiatura esterna), probabilmente in vista dell' alta stagione. Informati bene : magari per quando vai li avranno terminati.
Non vorrei che vi disturbassero la vacanza : con quello che chiedono, non sarebbe proprio il caso :roll:
carpe diem 8)
eno

Messaggioda eno » 06 apr 2019 13:47

Mia moglie ha prenotato...Grazie delle info, ho chiamato, mi han detto che i lavori sono terminati ed erano di poco conto. In qualunque caso non ci saranno disagi, mi hanno assicurato.
Non e’ poi carissimo comunque, (sara’ per il periodo), se no non ci sarei andato, eh...
maxer

Messaggioda maxer » 07 mag 2019 08:30

eno ha scritto:Mia moglie ha prenotato...Grazie delle info, ho chiamato, mi han detto che i lavori sono terminati ed erano di poco conto. In qualunque caso non ci saranno disagi, mi hanno assicurato.
Non e’ poi carissimo comunque, (sara’ per il periodo), se no non ci sarei andato, eh...

..... fatta vacanza ?
Se sì, piaciuto il Lago e tutto il resto ?
Se no, quando salite al nord, ché magari ci vediamo ? .....
:roll:
carpe diem 8)

Torna a “Alberghi: le vostre opinioni”