Yoshinobu, Milano

Questo spazio è dedicato solo ai racconti delle vostre esperienze enogastronomiche nei ristoranti, pizzerie, trattorie, wine bar dove siete stati, che vi hanno soddisfatto molto, abbastanza o per niente. E' importante motivare sempre le critiche positive o negative.

alemusci
Messaggi: 399
Iscritto il: 03 apr 2016 12:24

Yoshinobu, Milano

Messaggioda alemusci » 28 mar 2019 00:44

location molto fredda, se si arriva a locale semi vuoto fa un effetto minimal bianco sparato che arrizza un po’ le carni. Servizio moooolto artigianale e vagamente fantozziano (a metà tra il cenone di capodanno e il ristorante giapponese dove cucinano il cane della signorina silvani per intenderci). Cibo con (pochi) alti e (parecchi) bassi: degli afrodisiaci nigiri ai ricci di mare e una tempura unta e pesante, per esempio. Prezzi monstre. Carta dei vini decente.
vacanze immaginarie nella nuova Cambogia, frantumano l'assalto al cielo di Parigi
maxer
Messaggi: 2582
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: nordico

Re: Yoshinobu, Milano

Messaggioda maxer » 28 mar 2019 01:24

alemusci ha scritto:location molto fredda, se si arriva a locale semi vuoto fa un effetto minimal bianco sparato che arrizza un po’ le carni. Servizio moooolto artigianale e vagamente fantozziano (a metà tra il cenone di capodanno e il ristorante giapponese dove cucinano il cane della signorina silvani per intenderci). Cibo con (pochi) alti e (parecchi) bassi: degli afrodisiaci nigiri ai ricci di mare e una tempura unta e pesante, per esempio. Prezzi monstre. Carta dei vini decente.

..... che brutta esperienza ..... :cry:
(nooo, la tempura unta nooo, è insopportabile)

Comunque, grazie : ti siamo vicini :wink:
carpe diem 8)

Torna a “Ristoranti: le vostre opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti