Cenato di nuovo all'Osteria dell'Arco dietro Porta Pia.
Al di là di come s'è mangiato (bene, direi) e del prezzo pagato (ottimo) se qualcuno può, dica al proprietario che il servizio è disastroso...
Va bene che il locale da metà serata in poi era pieno, ma quando siamo arrivati eravamo praticamente gli unici, e nonostante quello, per avere un menu c'è voluto del bello e del buono.... e soprattutto, del tempo.
Il clou è stato un piatto totalmente sbagliato, che a me sembrava infatti totalmente diverso da quello che avevo ordinato, tanto da spingermi a chiedere conferma espressamente; conferma che il cameriere mi ha dato, indicando il mio piatto e chiamandolo col nome del piatto che aspettavo.
Salvo tornare 5 minuti dopo, e per fortuna che non l'avevo ancora toccato, a dire che OOOOPS nn era il mio piatto, riprenderselo e portarmi il mio (vero) dopo 2 minuti.
In un posto così piccolo questi casini non possono accadere.
Il proprietario poi, è gentile, per carità, ma per elencare i piatti fuori menu (3 in tutto) ci ha messo 5 minuti inframezzati da ... l....uuuu....n..gheeee .... pause...
Sinceramente, il posto è tanto carino e la cucina è buona, ma il resto è proprio da rivedere

Mi auguro che magari ci legga e valuti qualche cambiamento...