Consiglio Napoli trattoria per ragazzi

Questo spazio è dedicato solo ai racconti delle vostre esperienze enogastronomiche nei ristoranti, pizzerie, trattorie, wine bar dove siete stati, che vi hanno soddisfatto molto, abbastanza o per niente. E' importante motivare sempre le critiche positive o negative.

Avatar utente
picetto
Messaggi: 2794
Iscritto il: 05 nov 2007 12:05
Località: Calabria
Contatta:

Consiglio Napoli trattoria per ragazzi

Messaggioda picetto » 20 apr 2022 18:36

Mio foglio chiede consiglio per trattorie a Napoli, cucina tipica al giusto prezzo! Trascorrerà li con amici 7 giorni! Sono già li! Che indicazione gli date? Di sicuro faranno scorpacciate di pizza, ma per il resto avete qualche consiglio da dare a questi ragazzi?
piergi
Messaggi: 2642
Iscritto il: 06 giu 2007 13:41
Località: corigliano calabro
Contatta:

Re: Consiglio Napoli trattoria per ragazzi

Messaggioda piergi » 20 apr 2022 18:49

picetto ha scritto:Mio foglio chiede consiglio per trattorie a Napoli, cucina tipica al giusto prezzo! Trascorrerà li con amici 7 giorni! Sono già li! Che indicazione gli date? Di sicuro faranno scorpacciate di pizza, ma per il resto avete qualche consiglio da dare a questi ragazzi?

Ciao Maria Grazia, consiglio:
Osteria la mattonella (vicino l'ascensore di Chiaia)
Osteria Santa Chiara (vicino il monastero)
Strane luci di pioggia...splende il sole,fa' bel tempo...nell'era democratica.

http://igolosotopi.blogspot.com
http://timpadeilupi.blogspot.com/
http://www.timpadeilupi.it
Avatar utente
picetto
Messaggi: 2794
Iscritto il: 05 nov 2007 12:05
Località: Calabria
Contatta:

Re: Consiglio Napoli trattoria per ragazzi

Messaggioda picetto » 20 apr 2022 19:55

piergi ha scritto:
picetto ha scritto:Mio foglio chiede consiglio per trattorie a Napoli, cucina tipica al giusto prezzo! Trascorrerà li con amici 7 giorni! Sono già li! Che indicazione gli date? Di sicuro faranno scorpacciate di pizza, ma per il resto avete qualche consiglio da dare a questi ragazzi?

Ciao Maria Grazia, consiglio:
Osteria la mattonella (vicino l'ascensore di Chiaia)
Osteria Santa Chiara (vicino il monastero)

Grazieeee, Super veloce, che gentile! Grazieeee! Giro a mio figlio!
Avatar utente
fly666
Messaggi: 617
Iscritto il: 12 giu 2021 04:35
Località: Sant'Agnello
Contatta:

Re: Consiglio Napoli trattoria per ragazzi

Messaggioda fly666 » 21 mar 2023 04:47

boom di prenotazioni per la primavera estate a Napoli e costiere limitrofe, in città è un proliferare di pizzerie, meno le trattorie

la pizza va alla grandissima, ma io credo che per i vacanzieri che vogliono visitare i tanti bei luoghi d'arte e panoramici il cibo da strada sia l'ideale : cuoppi di fritturine, di terra o di mare, pizzette, crocchè e panzarotti, anche se questi ultimi ormai poco presenti ..

in aumento esponenziale anche il gelato artigianale, in calo frutterie

stabili, in aumento leggero i caffè e snack bar .. il caffè sempre dicreto, ma a Napoli città solo il meglio ..

buona giornata a tutti
take a sad song and make it better

Torna a “Ristoranti: le vostre opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti