Atman

Uno spazio dedicato a un rapido scambio di indirizzi di locali (ristoranti, trattorie, wine bar...) o negozi dove siete stati o vorreste andare e a discussioni più generali sulla gastronomia e ristorazione.
beluga

Atman

Messaggioda beluga » 12 set 2020 18:19

A breve cenerò da Atman.
Qualcuno c’è stato recentemente?
Mi hanno detto che è uno dei pochi ristoranti dove vale molto l’abbinamento vini proposto.
Me ne importo
Ale Lenzi

Re: Atman

Messaggioda Ale Lenzi » 14 set 2020 08:43

beluga ha scritto:Mi hanno detto che è uno dei pochi ristoranti dove vale molto l’abbinamento vini proposto.

Ciao, questo era vero quando in sala c'era Samuele Del Carlo, adesso non direi proprio, vai alla carta che hanno ricarichi onesti ed alcune bottiglie a prezzi anche più bassi di quelli attuali di mercato.
Per il resto la location è strepitosa (si cena nelle antiche cucine della villa), il servizio molto professionale ma non invadente e non ingessato, i nuovi menù sono belli spinti e l'esperienza è tanta roba. Come mono-stellato per me è solidissimo.
beluga

Messaggioda beluga » 16 set 2020 15:36

Ale Lenzi ha scritto:
beluga ha scritto:Mi hanno detto che è uno dei pochi ristoranti dove vale molto l’abbinamento vini proposto.

Ciao, questo era vero quando in sala c'era Samuele Del Carlo, adesso non direi proprio, vai alla carta che hanno ricarichi onesti ed alcune bottiglie a prezzi anche più bassi di quelli attuali di mercato.
Per il resto la location è strepitosa (si cena nelle antiche cucine della villa), il servizio molto professionale ma non invadente e non ingessato, i nuovi menù sono belli spinti e l'esperienza è tanta roba. Come mono-stellato per me è solidissimo.

Grazie in effetti ho visto la carta e ci sono belle cose in buon rapporto q/p
Me ne importo
beluga

Messaggioda beluga » 26 set 2020 22:08

Bellissima esperienza.
Non la recensisco se no mi spostano nella sezione Ristoranti e mi sto ambientando qui.
Me ne importo
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 27 set 2020 18:36

beluga ha scritto:Bellissima esperienza.
Non la recensisco se no mi spostano nella sezione Ristoranti e mi sto ambientando qui.
Puoi sempre creare un topic con la recensione su ristoranti, così come si è fatto per tre lustri . Oppure no, se è troppo faticoso, come ti pare.
beluga

Messaggioda beluga » 27 set 2020 19:42

brifazio ha scritto:
beluga ha scritto:Bellissima esperienza.
Puoi sempre creare un topic con la recensione su ristoranti, così come si è fatto per tre lustri . Oppure no, se è troppo faticoso, come ti pare.

Sono già stato spostato qui e troppi trasferimenti mi danno un effetto jet leg.
Me ne importo
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 27 set 2020 22:52

Carino il lapsus (o refuso) "jet leg".
Però non è difficile, consigli, scambi di informazioni e segnalazioni in bacheca, recensioni in ristoranti.
Come sempre è stato.

Torna a “La bacheca del gastronomo riluttante”