Ristorante alla Villa Fini Dolo Venezia

Questo spazio è dedicato solo ai racconti delle vostre esperienze enogastronomiche nei ristoranti, pizzerie, trattorie, wine bar dove siete stati, che vi hanno soddisfatto molto, abbastanza o per niente. E' importante motivare sempre le critiche positive o negative.

Luca9999

Ristorante alla Villa Fini Dolo Venezia

Messaggioda Luca9999 » 13 gen 2020 20:10

Ciao a tutti,
giusto per segnalare questo locale nuovo sulla Riviera del Brenta a Dolo.
Un Locale con una cucina decisamente innovativa, da quel che ho capito aperti da 1 anno circa, passato di sera in zona con la mia compagna e devo dire che mi hanno stupito in positivo, accoglienza, pietanze, servizio. Un bella sorpresa
maxer

Re: Ristorante alla Villa Fini Dolo Venezia

Messaggioda maxer » 13 gen 2020 21:51

Luca9999 ha scritto:Ciao a tutti,
giusto per segnalare questo locale nuovo sulla Riviera del Brenta a Dolo.
Un Locale con una cucina decisamente innovativa, da quel che ho capito aperti da 1 anno circa, passato di sera in zona con la mia compagna e devo dire che mi hanno stupito in positivo, accoglienza, pietanze, servizio. Un bella sorpresa

..... scusami, puoi ripetere ?
Grazie ..... :mrgreen:

stupita anche la compagna di questo nuovo ristorante perfetto che ha tanto bisogno di pubblicità gratuita ?
carpe diem 8)
george7179

Messaggioda george7179 » 13 gen 2020 22:34

Io invece passato con mia moglie e ci fatto letteralmente cagare!
#23# "The best there ever was, the best there ever will be" #23#
Alberto

Messaggioda Alberto » 14 gen 2020 16:13

Storico locale, un tempo che fu era un solido ristorante di cucina veneziana, tradizionale, con predominanza pesce ma non solo, q/p ottimo.

Pesantemente danneggiato dal tornado della Riviera del Brenta dell' 8 Luglio 2015 (l'adiacente Villa Fini vera e propria, con le barchesse, è stata totalmente rasa al suolo) è rimasto chiuso per un bel pezzo...

Sapevo che avevano riaperto non da molto, ma per quanto vedo dal loro sito di sicuro la gestione è cambiata, la cucina è ora totalmente di terra, se non per un menù dedicato al baccalà che mi sembra interessante. Prezzi non bassissimi, comunque.
Signora Libertà, Signorina Fantasia
così preziosa come il vino
così gratis come la tristezza...

F. De Andrè

Torna a “Ristoranti: le vostre opinioni”