il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 29 apr 2010 10:13

Aramis ha scritto:In effetti c'è poco altro da fare se non i complimenti all'Inter, un'ora e passa in 10 al Camp Nou e far tirare in porta il Barcellona sì e no 4 volte... cappello.


Quoto, complimenti all'Inter, si é visto subito che non sarebbe stato facile per il Barcellona, credevo che l'espulsione di Motta avrebbe reso le cose più semplici ma mi sbagliavo.
Iniesta assente é pesato molto, ma anche un Ibrahimovic nullo ha secondo me condizionato il gioco dei culé.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
Palma
Messaggi: 6708
Iscritto il: 06 giu 2007 12:29

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Palma » 29 apr 2010 10:45

Dudley ha scritto:
Aramis ha scritto:In effetti c'è poco altro da fare se non i complimenti all'Inter, un'ora e passa in 10 al Camp Nou e far tirare in porta il Barcellona sì e no 4 volte... cappello.


Quoto, complimenti all'Inter, si é visto subito che non sarebbe stato facile per il Barcellona, credevo che l'espulsione di Motta avrebbe reso le cose più semplici ma mi sbagliavo.
Iniesta assente é pesato molto, ma anche un Ibrahimovic nullo ha secondo me condizionato il gioco dei culé.


Non sono mica d'accordo sulle critiche ad Ibra, degli ultimi tre anni è certamente stata la partita di coppa in cui mi è piaciuto di più :D
ex Victor
Extreme fighet du chateau
Avatar utente
Pannocchia
Messaggi: 1428
Iscritto il: 06 giu 2007 12:36
Località: Samuele

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Pannocchia » 29 apr 2010 10:50

Samuel, Cambiasso, Zanetti, Milito, Mascherano, Tevez, Lavezzi, Messi, Aguero...

E noi? Cannavaro, Le Grottaglie, Gattuso, Marchisio, Quagliarella, Iaquinta... :(
Ah, no! Aspè! C'è Cossu! 8)
“Il suo segreto era starsene abbastanza vicino alla vita, ma mai dentro.
In modo da poter osservare con sarcasmo l’orrore dell’umanità.”
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 29 apr 2010 10:58

l'arbitraggio mi e' sembrato equilibrato

il Barça potrebbe recriminare sul gol in fuorigioco subito all'andata e sull'incredibile rigore
ma questo in qualche modo compensa la svista arbitrale con il Chelsea l'anno scorso
e' il Chelsea il piu' in credito con gli arbitri e con la fortuna nella storia recente di questa coppa
ma prima o poi la ruota girerà anche per loro

complimenti sinceri a Mourinho
d'ora in poi lo chiamero' il Miles Davis della panchina: tanto antipatico quanto bravo

credo di non aver mai visto un allenatore cosi' versatile
all'andata una gara di calcio totale, pressing in attacco, attaccanti che attaccano e difendo, corrono e sudano come pazzi
ieri invece ha interpretato il piu' puro e catenacciaro calcio all'italiana, con una bravura pazzesca

dai classici (interpretati con fedelta' e maestria assoluta) all'innovazione
tipo Arcangelo in cucina (e mi perdoni Arcangelo per l'accostamento ;) )
Ultima modifica di tenente Drogo il 29 apr 2010 10:59, modificato 1 volta in totale.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 29 apr 2010 10:59

Pannocchia ha scritto:Samuel, Cambiasso, Zanetti, Milito, Mascherano, Tevez, Lavezzi, Messi, Aguero...

E noi? Cannavaro, Le Grottaglie, Gattuso, Marchisio, Quagliarella, Iaquinta... :(
Ah, no! Aspè! C'è Cossu! 8)


Immagine
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 29 apr 2010 11:14

tenente Drogo ha scritto:l'arbitraggio mi e' sembrato equilibrato

il Barça potrebbe recriminare sul gol in fuorigioco subito all'andata e sull'incredibile rigore
...


Si vabbé, ciao!

"Incredibile rigore" è troppo anche per uno juventino, in fondo e forse inconsciamente, alquanto nostalgico della triade come te :wink: :D : si poteva dare, c'era, ma "incredibile" direi di no.
Clamoroso è quello negato al Chelsea a San Siro, non questo.

Non credo che il Barca recriminerà granché sull'arbitro di ieri, fidati: a parte il fallo di mano fischiato negli ultimi minuti che ha fermato un'azione da gol, mi è parso, al di là degli episodi più "importanti" (espulsione diretta di Motta; gol in fuorigioco millimetrico del Barcellona - ma lui non c'entra una mazza), abbastanza orientato, soprattutto nella gestione dei cartellini, vero Messi?
Niente di scandaloso, comunque, sia chiaro.

Tatticamente, a parte gli ultimi dieci minuti, l'Inter ha rischiato di più prima dell'espulsione: dopo si è concentrata, si è "compattata" e ha concesso pochissimo agli avversari, soprattutto in termini di "falli".
Credo che non avere commesso un fallo al limite della propria area in tutta la partita, sia stato il segno dell'equilibrio che la squadra aveva ieri sera.

Tre tiri in porta del Barcellona in 97 minuti di partita dicono tutto.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 29 apr 2010 11:17

Pannocchia ha scritto:Samuel, Cambiasso, Zanetti, Milito, Mascherano, Tevez, Lavezzi, Messi, Aguero...

E noi? Cannavaro, Le Grottaglie, Gattuso, Marchisio, Quagliarella, Iaquinta... :(
Ah, no! Aspè! C'è Cossu! 8)


Questo propone il nostro campionato. Che dovemo fa?
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 29 apr 2010 11:19

LibeDeOro ha scritto:
Pannocchia ha scritto:Samuel, Cambiasso, Zanetti, Milito, Mascherano, Tevez, Lavezzi, Messi, Aguero...

E noi? Cannavaro, Le Grottaglie, Gattuso, Marchisio, Quagliarella, Iaquinta... :(
Ah, no! Aspè! C'è Cossu! 8)


Questo propone il nostro campionato. Che dovemo fa?



Immagine

Immagine


Immagine
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 29 apr 2010 11:22

Inter meritatamente in finale per quanto fatto vedere in tutto il torneo.
Adattabilità tattica, potenza, tecnica, capacità di soffrire, gioco bello e spumeggiante ove richiesto, giusta dose di fortuna.
In quest'annata, nun gne se po' proprio di un cazzo.
Chapeau.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 29 apr 2010 11:27

ciccio ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Pannocchia ha scritto:Samuel, Cambiasso, Zanetti, Milito, Mascherano, Tevez, Lavezzi, Messi, Aguero...

E noi? Cannavaro, Le Grottaglie, Gattuso, Marchisio, Quagliarella, Iaquinta... :(
Ah, no! Aspè! C'è Cossu! 8)


Questo propone il nostro campionato. Che dovemo fa?



Immagine

Immagine


Immagine


E certo. Aggiungerei anche Bovo, Cassani, Balzaretti, Liverani, Nocerino, Palombo, Bocchetti, Criscito, Sculli, Moretti, Milanetto, Lucchini, Gastaldello, Poli, Semioli, Abate, Antonini, Bonera, Motta, Cassetti, Perrotta, Tonetto, Materazzi, Balotelli, Orlandoni, Oriali, Branca...

Questo è il meglio, classifica alla mano, che propone in quanto a italiani il nostro campionato.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

e....

Messaggioda ciccio » 29 apr 2010 11:30

Immagine
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 29 apr 2010 11:38

digre67 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:l'arbitraggio mi e' sembrato equilibrato

il Barça potrebbe recriminare sul gol in fuorigioco subito all'andata e sull'incredibile rigore
...


Si vabbé, ciao!

"Incredibile rigore" è troppo anche per uno juventino, in fondo e forse inconsciamente, alquanto nostalgico della triade come te :wink: :D : si poteva dare, c'era, ma "incredibile" direi di no.
Clamoroso è quello negato al Chelsea a San Siro, non questo.

Non credo che il Barca recriminerà granché sull'arbitro di ieri, fidati: a parte il fallo di mano fischiato negli ultimi minuti che ha fermato un'azione da gol, mi è parso, al di là degli episodi più "importanti" (espulsione diretta di Motta; gol in fuorigioco millimetrico del Barcellona - ma lui non c'entra una mazza), abbastanza orientato, soprattutto nella gestione dei cartellini, vero Messi?
Niente di scandaloso, comunque, sia chiaro.

Tatticamente, a parte gli ultimi dieci minuti, l'Inter ha rischiato di più prima dell'espulsione: dopo si è concentrata, si è "compattata" e ha concesso pochissimo agli avversari, soprattutto in termini di "falli".
Credo che non avere commesso un fallo al limite della propria area in tutta la partita, sia stato il segno dell'equilibrio che la squadra aveva ieri sera.

Tre tiri in porta del Barcellona in 97 minuti di partita dicono tutto.


io dicevo il rigore all'andata
quello che avrebbe potuto portare al 3 a 2
mi e' sembrato netto

ma, al di la' degli episodi, il successo dell'Inter e' meritato
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 29 apr 2010 11:47

Immagine
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 29 apr 2010 12:00

Si potrebbe evitare di portare al mondiale Cannavaro, Camoranesi, Grosso, Zambrotta, Legrottaglie e Gattuso, tanto per cominciare.
Evitando i soliti errori del passato, quando dopo aver vinto un mondiale si é andati al successivo selezionando i giocatori solo con la gratitudine per quello che avevano fatto quattro anni prima.
Che la Juve in uno degli anni più bui della sua storia costituisca ancora l'ossatura della nazionale é da pazzi.
D'altronde, Lippi lo ha pure detto: anche se giocano male, lui li convoca.
Cassano lo lascerei da parte anche io, però.
Piuttosto, non convocare Miccoli e portare Quagliarella fa ridere.
Roberto Dal Ponte
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 29 apr 2010 12:14

Dudley ha scritto:Si potrebbe evitare di portare al mondiale Cannavaro, Camoranesi, Grosso, Zambrotta, Legrottaglie e Gattuso, tanto per cominciare.
Evitando i soliti errori del passato, quando dopo aver vinto un mondiale si é andati al successivo selezionando i giocatori solo con la gratitudine per quello che avevano fatto quattro anni prima.
Che la Juve in uno degli anni più bui della sua storia costituisca ancora l'ossatura della nazionale é da pazzi.
D'altronde, Lippi lo ha pure detto: anche se giocano male, lui li convoca.
Cassano lo lascerei da parte anche io, però.
Piuttosto, non convocare Miccoli e portare Quagliarella fa ridere.


Camoranesi lo porterei. E' fuori di testa e rischia un'espulsione a partita, ma se becca un periodo buono la differenza potrebbe farla.
Porterei anche Legrottaglie; un panchinaro che può far comodo, ferma restando la coppia di titolari Gamberini/Chiellini.
Gli altri concordo sul fatto di lasciarli a casa.
Un Miccoli in questo stato (anche se il mondiale è ancora lontano), è proprio scandaloso lasciarlo a casa pensando di portare via una mummia tipo Quagliariella.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 29 apr 2010 12:21

LibeDeOro ha scritto:
Dudley ha scritto:Si potrebbe evitare di portare al mondiale Cannavaro, Camoranesi, Grosso, Zambrotta, Legrottaglie e Gattuso, tanto per cominciare.
Evitando i soliti errori del passato, quando dopo aver vinto un mondiale si é andati al successivo selezionando i giocatori solo con la gratitudine per quello che avevano fatto quattro anni prima.
Che la Juve in uno degli anni più bui della sua storia costituisca ancora l'ossatura della nazionale é da pazzi.
D'altronde, Lippi lo ha pure detto: anche se giocano male, lui li convoca.
Cassano lo lascerei da parte anche io, però.
Piuttosto, non convocare Miccoli e portare Quagliarella fa ridere.


Camoranesi lo porterei. E' fuori di testa e rischia un'espulsione a partita, ma se becca un periodo buono la differenza potrebbe farla.
Porterei anche Legrottaglie; un panchinaro che può far comodo, ferma restando la coppia di titolari Gamberini/Chiellini.
Gli altri concordo sul fatto di lasciarli a casa.
Un Miccoli in questo stato (anche se il mondiale è ancora lontano), è proprio scandaloso lasciarlo a casa pensando di portare via una mummia tipo Quagliariella.


Mah...alla fine ti do ragione su Legrottaglie: tutto sommato, nell'anno in cui fu titolare con Chiellini, giocò bene.
E non so se quest'anno il rendimento di Gamberini sia stato tale da renderlo intoccabile.
Camoranesi lo vedo proprio male, certo che anche Marchionni non sta giocando come a inizio stagione.
Pacifico che se facciamo il 4-4-2 serve sugli esterni gente che corre tanto.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 29 apr 2010 12:26

Ieri notte alla Malpensa. :lol:
Allegati
Messi.jpg
Messi.jpg (147.34 KiB) Visto 6026 volte
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 29 apr 2010 12:53

tenente Drogo ha scritto:io dicevo il rigore all'andata


...e io avevo capito perfettamente: "incredibile", ma va là (cit.), non esagerare, please!
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 29 apr 2010 13:08

Immagine
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 29 apr 2010 18:47

Qualcuno ha contato i passaggi del Barcellona? Avranno vinto qualche cosa?
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 29 apr 2010 18:48

albi ha scritto:Gli ultimi 10 minuti soffertissimi dopo una partita che ha rispolverato la migliore tradizione del Gioco all'Italiana. Che ci ha regalato 4 Mondiali, tanto per dire.

Il cammino è ancora lungo, ma la squadra c'è, eccome, non so dove finiscano i meriti/demeriti di Inter e Barça, ma fra Chelesa e semifinale sono state 4 gare di altissimo livello.
Sull'arbitro, poco da dire. Credo che l'espulsione di Motta ci possa stare tranquillamente, fesso lui a cercarsela.
Goal in fuorigioco difficile da vedere, come Milito all'andata.
E un arbitro disonesto non avrebbe fischiato il mani di Touré.
Troppi tuffi in area degli azul-grana, si vede che il campo era molto bagnato.

Stasera, riposo coronarico in attesa dei prossimi incontri.
Sperando di non sentire puzza di Moggi intorno, che rovina lo spettacolo calcistico.


ma chi?
lo stesso che Moratti voleva all'Inter nel 2001?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 29 apr 2010 18:50

tasteclimber ha scritto:Qualcuno ha contato i passaggi del Barcellona? Avranno vinto qualche cosa?


ebbene si', qualcuno li ha contati
l'ho sentito alla radio: al 75° erano 450 contro 50

ma nessuno gli ha detto che si deve anche tirare in porta?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 29 apr 2010 19:36

Dudley ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Dudley ha scritto:Si potrebbe evitare di portare al mondiale Cannavaro, Camoranesi, Grosso, Zambrotta, Legrottaglie e Gattuso, tanto per cominciare.
Evitando i soliti errori del passato, quando dopo aver vinto un mondiale si é andati al successivo selezionando i giocatori solo con la gratitudine per quello che avevano fatto quattro anni prima.
Che la Juve in uno degli anni più bui della sua storia costituisca ancora l'ossatura della nazionale é da pazzi.
D'altronde, Lippi lo ha pure detto: anche se giocano male, lui li convoca.
Cassano lo lascerei da parte anche io, però.
Piuttosto, non convocare Miccoli e portare Quagliarella fa ridere.


Camoranesi lo porterei. E' fuori di testa e rischia un'espulsione a partita, ma se becca un periodo buono la differenza potrebbe farla.
Porterei anche Legrottaglie; un panchinaro che può far comodo, ferma restando la coppia di titolari Gamberini/Chiellini.
Gli altri concordo sul fatto di lasciarli a casa.
Un Miccoli in questo stato (anche se il mondiale è ancora lontano), è proprio scandaloso lasciarlo a casa pensando di portare via una mummia tipo Quagliariella.


Mah...alla fine ti do ragione su Legrottaglie: tutto sommato, nell'anno in cui fu titolare con Chiellini, giocò bene.
E non so se quest'anno il rendimento di Gamberini sia stato tale da renderlo intoccabile.
Camoranesi lo vedo proprio male, certo che anche Marchionni non sta giocando come a inizio stagione.
Pacifico che se facciamo il 4-4-2 serve sugli esterni gente che corre tanto.


Su Quagliarella ('tacci sua :evil: ) sono d'accordissimo... su Cassano no... :P

Se parlate di esterni destri perchè dimenticate Maggio..? :wink:
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 29 apr 2010 19:59

albi ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
albi ha scritto:Sperando di non sentire puzza di Moggi intorno, che rovina lo spettacolo calcistico.


ma chi?
lo stesso che Moratti voleva all'Inter nel 2001?


Sì.
Non è che la cambiare casacca ridia verginità.
E vale per tutti, sia chiaro. Nel mondo calcistico il più vergine batte al km. 23 della Nomentana.

Dovrebbero trasmettere in TV lo spettacolo teatrale tratto dal libro di Carlo Petrini "Nel fango del dio pallone". Non perché rappresenti la Verità, giusto per avere qualche pensiero diverso sullo stato delle cose. Da parte di chi quel mondo lo ha vissuto.


quel libro lo lessi (lo prestai pure e non torno' piu' a casa)
una bel pugno nello stomaco
lessi pure il fondamentale "Lucky Luciano" di tali "mezzala destra" e "mezzala sinistra" (uno dei due pare fosse Travaglio sotto pseudonimo)

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 29 apr 2010 21:34

Nestor ha scritto:
Dudley ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Dudley ha scritto:Si potrebbe evitare di portare al mondiale Cannavaro, Camoranesi, Grosso, Zambrotta, Legrottaglie e Gattuso, tanto per cominciare.
Evitando i soliti errori del passato, quando dopo aver vinto un mondiale si é andati al successivo selezionando i giocatori solo con la gratitudine per quello che avevano fatto quattro anni prima.
Che la Juve in uno degli anni più bui della sua storia costituisca ancora l'ossatura della nazionale é da pazzi.
D'altronde, Lippi lo ha pure detto: anche se giocano male, lui li convoca.
Cassano lo lascerei da parte anche io, però.
Piuttosto, non convocare Miccoli e portare Quagliarella fa ridere.


Camoranesi lo porterei. E' fuori di testa e rischia un'espulsione a partita, ma se becca un periodo buono la differenza potrebbe farla.
Porterei anche Legrottaglie; un panchinaro che può far comodo, ferma restando la coppia di titolari Gamberini/Chiellini.
Gli altri concordo sul fatto di lasciarli a casa.
Un Miccoli in questo stato (anche se il mondiale è ancora lontano), è proprio scandaloso lasciarlo a casa pensando di portare via una mummia tipo Quagliariella.


Mah...alla fine ti do ragione su Legrottaglie: tutto sommato, nell'anno in cui fu titolare con Chiellini, giocò bene.
E non so se quest'anno il rendimento di Gamberini sia stato tale da renderlo intoccabile.
Camoranesi lo vedo proprio male, certo che anche Marchionni non sta giocando come a inizio stagione.
Pacifico che se facciamo il 4-4-2 serve sugli esterni gente che corre tanto.


Su Quagliarella ('tacci sua :evil: ) sono d'accordissimo... su Cassano no... :P

Se parlate di esterni destri perchè dimenticate Maggio..? :wink:


Per me Maggio é si giocherebbe il posto di titolare se facciamo il 4-4-2 come terzino destro con Cassani e soprattutto Zaccardo che a Parma ha fatto una grande stagio ne, non come esterno alto.
Se dovesse essere, cosa che non credo, 3-5-2, sarebbe titolatre fisso.
Roberto Dal Ponte

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: l'oste e 54 ospiti