il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14396
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Kalosartipos » 06 set 2022 20:56

Timoteo ha scritto:
Kalosartipos ha scritto:Io pronostico Cremonese retrocessa..


pensi ci saranno sconti su turòon, Turàs, ecc.?

Festa del torrone a Cremona 12-20 novembre prossimo.
Sconti sui tetàss ai vacanzieri dell'Egeo.
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5454
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 07 set 2022 16:23

Kalosartipos ha scritto:Io pronostico Cremonese retrocessa..


Io ti potrei dire già quale sarà la prima partita vinta in A dalla Cremonese, ma ti voglio lasciare la suspence...



18/09/22. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 16 set 2022 20:30

tenente Drogo ha scritto:purtroppo non vedo la Juventus una spanna sopra, mi sembra ancora un'incompiuta, soprattutto a centrocampo, e affidata a un allenatore che ormai temo abbia fatto il suo tempo


il 21 agosto l'avevo detto
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Wineduck
Messaggi: 4843
Iscritto il: 06 giu 2007 15:16

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Wineduck » 18 set 2022 12:33

tenente Drogo ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:purtroppo non vedo la Juventus una spanna sopra, mi sembra ancora un'incompiuta, soprattutto a centrocampo, e affidata a un allenatore che ormai temo abbia fatto il suo tempo


il 21 agosto l'avevo detto


Si anch'io avevo detto che l'allenatore era ormai bollito ma a luglio 2021... #Allegriout
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5454
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 19 set 2022 09:01

Wineduck ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:purtroppo non vedo la Juventus una spanna sopra, mi sembra ancora un'incompiuta, soprattutto a centrocampo, e affidata a un allenatore che ormai temo abbia fatto il suo tempo


il 21 agosto l'avevo detto


Si anch'io avevo detto che l'allenatore era ormai bollito ma a luglio 2021... #Allegriout


Io l'avevo pronosticata vincitrice dello scudetto...ma che succede ? Non credo possa essere solo un discorso di allenatore...
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14396
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Kalosartipos » 19 set 2022 09:50

Marco ha scritto:
Kalosartipos ha scritto:Io pronostico Cremonese retrocessa..


Io ti potrei dire già quale sarà la prima partita vinta in A dalla Cremonese, ma ti voglio lasciare la suspence...



18/09/22. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sigh..
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
maxer
Messaggi: 5675
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: il thread pallonaro

Messaggioda maxer » 19 set 2022 14:04

..... i primi da cacciare :

# Agnelli Andrea
# Arrivabene Maurizio
# Nedved Pavel (detto "il golfista") .....

è da almeno il 1966 che lo penso :mrgreen:
carpe diem 8)
Avatar utente
mennella
Messaggi: 727
Iscritto il: 06 giu 2007 13:47
Località: Napoli-Firenze-Trento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda mennella » 19 set 2022 16:11

maxer ha scritto:..... i primi da cacciare :

# Agnelli Andrea
# Arrivabene Maurizio
# Nedved Pavel (detto "il golfista") .....

è da almeno il 1966 che lo penso :mrgreen:

Ma se non eri ancora nato :roll:

Comunque una squadra quotata in borsa, con azionisti e obbligazionisti, non puo' permettersi
di mantenere ai vertici persone incapaci, solo perche' uno e' il cugino del grande capo.
Il Milan e il Napoli hanno dimostrato di poter fare squadre competitive senza necessariamente
spende capitali e con monte ingaggi esagerati. La politica di prendere svincolati o calciatori
a fine carriera si sta dimostrando pessima, per il presente e soprattutto per il futuro.

Forza la monaca di Monza :lol:
mavis59 [ agosto 2003 ]
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14396
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Kalosartipos » 19 set 2022 16:23

mennella ha scritto:
maxer ha scritto:..... i primi da cacciare :

# Agnelli Andrea
# Arrivabene Maurizio
# Nedved Pavel (detto "il golfista") .....

è da almeno il 1966 che lo penso :mrgreen:

Ma se non eri ancora nato :roll:

Tsk tsk, Maxer era alle elementari con l'avvocato Agnelli, ma quello vero..
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13248
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 19 set 2022 23:03

tenente Drogo ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:purtroppo non vedo la Juventus una spanna sopra, mi sembra ancora un'incompiuta, soprattutto a centrocampo, e affidata a un allenatore che ormai temo abbia fatto il suo tempo


il 21 agosto l'avevo detto

Resto convinto che le potenzialità della rosa bianconera sono superiori, quando torneranno Pogba e Chiesa si vedrà.
Certo purtoppo avevo scritto anche nonostante l'allenatore, o presunto tale, uno che fa giocare Vlahovic come un Bierhoff da centro area, un presuntuoso che non ha mai dato un gioco, un valore aggiunto ai giocatori che ha e ha avuto e che deve ringraziare per gli scudetti vinti di fila quando in campionato c'era un divario notevole con le rose avversarie in particolare le milanesi che in parte stavano assestando i cambi di propritá. Le champions della Juve con Allegri sono state sempre sofferte, anche quando è arrivata in semifinale o mi pare (risatina) un paio di volte in finale.
E poi ha lasciato Ambra Angiolini, imperdonabile bischero
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 20 set 2022 21:37

l'oste ha scritto:E poi ha lasciato Ambra Angiolini, imperdonabile bischero


imperdonabile
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
maxer
Messaggi: 5675
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: il thread pallonaro

Messaggioda maxer » 20 set 2022 22:02

tenente Drogo ha scritto:
l'oste ha scritto:E poi ha lasciato Ambra Angiolini, imperdonabile bischero


imperdonabile


bischero
carpe diem 8)
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5454
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 24 ott 2022 09:02

Il Napoli le vince tutte...che sia l'anno buono per i partenopei ?
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 24 ott 2022 12:30

Marco ha scritto:Il Napoli le vince tutte...che sia l'anno buono per i partenopei ?


me lo sentivo che oggi avresti scritto qualcosa :D
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5454
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 25 ott 2022 09:53

tenente Drogo ha scritto:
Marco ha scritto:Il Napoli le vince tutte...che sia l'anno buono per i partenopei ?


me lo sentivo che oggi avresti scritto qualcosa :D


Non cambi mai...tuttavia riguardando il campionato fin'ora del Napòli: ha vinto a Milano con il Milan, due volte a Roma (mi si consenta con noi un po' fortunatelli), prima della sosta hanno solo partite "facili", chi li ferma quest'anno ?
E poi anche in Europa, fin'ora, vanno alla grande.
Complimenti... 8)
maxer
Messaggi: 5675
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: il thread pallonaro

Messaggioda maxer » 25 ott 2022 14:20

... furto cosiddetto "sportivo" a Firenze

# mancata espulsione di Di Marco al 30° min (rosso diretto per l' intervento violento sulla tibia di Bonaventura), nonostante l' uso del VAR
# inesistente rigore concesso all' Inter (Terracciano interviene su Lautaro deviando chiaramente la palla con le mani), nonostante l' uso della VAR
# fallo evidente di Dzeko su Milenkovic (non fischiato pur con l' arbitro in favorevole posizione per giudicarne l' evidente entità) dal quale è scaturito il gol del 3 - 4 (rubato)

La successiva sospensione punitiva da parte della Commissione dell' AIA per l' arbitro Valeri è la chiara dimostrazione di un arbitraggio a dir poco scandaloso

Inutile e, soprattutto, beffarda ... :evil:

W l' Inter :mrgreen:
carpe diem 8)
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13248
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 04 nov 2022 00:29

Alla fine le italiane di club in Europa la sfangano tutte e proseguono nelle loro coppe, comprese un paio di retrocessioni e i playoff della viola. Ma a meno che il Napoli tenga il ritmo e i risultati dei gironi, la sensazione è che solo la Conference cup sia alla portata, come lo scorso anno.
Tra poco intanto iniziano i mondiali ma l'Italia resta a casa a vederli.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Timoteo
Messaggi: 3795
Iscritto il: 04 ott 2009 15:57

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Timoteo » 04 nov 2022 01:32

l'oste ha scritto:Alla fine le italiane di club in Europa la sfangano tutte e proseguono nelle loro coppe, comprese un paio di retrocessioni e i playoff della viola. Ma a meno che il Napoli tenga il ritmo e i risultati dei gironi, la sensazione è che solo la Conference cup sia alla portata, come lo scorso anno.
Tra poco intanto iniziano i mondiali ma l'Italia resta a casa a vederli.


dirotti che era l'unica occasione che mi guardavo le partite di pallone, e con piacere.
in primavera/estate, seduto nei bar o taverne delle isole greche, con pubblico internazionale, a prendersi per il culo reciprocamente per le disgrazie delle rispettive squadre nazionali.
mo', d'inverno, a casa, e senza tifare per l'Italia e sfottere gli altri mi sa che passo.
Avatar utente
fly666
Messaggi: 617
Iscritto il: 12 giu 2021 04:35
Località: Sant'Agnello
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fly666 » 04 nov 2022 18:11

Timoteo ha scritto:
l'oste ha scritto:Alla fine le italiane di club in Europa la sfangano tutte e proseguono nelle loro coppe, comprese un paio di retrocessioni e i playoff della viola. Ma a meno che il Napoli tenga il ritmo e i risultati dei gironi, la sensazione è che solo la Conference cup sia alla portata, come lo scorso anno.
Tra poco intanto iniziano i mondiali ma l'Italia resta a casa a vederli.


dirotti che era l'unica occasione che mi guardavo le partite di pallone, e con piacere.
in primavera/estate, seduto nei bar o taverne delle isole greche, con pubblico internazionale, a prendersi per il culo reciprocamente per le disgrazie delle rispettive squadre nazionali.
mo', d'inverno, a casa, e senza tifare per l'Italia e sfottere gli altri mi sa che passo.


i Mondiali sono anche un ottimo pretesto e valido strumento per una panoramica live sullo stato della Santa Ciaccarella nel mondo .. la cosa che prediligo è osservare lo gnoccame sugli spalti ed eleggere la Coniglietta delle varie nazioni, nonchè premiarle per continenti, ed infine la Regina delle Conigliette Mundial .. poi le partite si, ma vuoi mettere d'estate ubriachi e fatti a marja seria sui terrazzi con piscina e forno a legna, e barbecue e tc .. ? poi con il golfo davanti è il massimo, e qualche volta si presentasse qualche pecorella zoppa con le amiche bone e procaci non te ne dico e non te ne conto ..
e secondo me Timoteo ne sa qualcosa
take a sad song and make it better
Trabateo
Messaggi: 707
Iscritto il: 10 mar 2022 17:57
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Trabateo » 04 nov 2022 19:36

fly666 ha scritto:
Timoteo ha scritto:
l'oste ha scritto:Alla fine le italiane di club in Europa la sfangano tutte e proseguono nelle loro coppe, comprese un paio di retrocessioni e i playoff della viola. Ma a meno che il Napoli tenga il ritmo e i risultati dei gironi, la sensazione è che solo la Conference cup sia alla portata, come lo scorso anno.
Tra poco intanto iniziano i mondiali ma l'Italia resta a casa a vederli.


dirotti che era l'unica occasione che mi guardavo le partite di pallone, e con piacere.
in primavera/estate, seduto nei bar o taverne delle isole greche, con pubblico internazionale, a prendersi per il culo reciprocamente per le disgrazie delle rispettive squadre nazionali.
mo', d'inverno, a casa, e senza tifare per l'Italia e sfottere gli altri mi sa che passo.


i Mondiali sono anche un ottimo pretesto e valido strumento per una panoramica live sullo stato della Santa Ciaccarella nel mondo .. la cosa che prediligo è osservare lo gnoccame sugli spalti ed eleggere la Coniglietta delle varie nazioni, nonchè premiarle per continenti, ed infine la Regina delle Conigliette Mundial .. poi le partite si, ma vuoi mettere d'estate ubriachi e fatti a marja seria sui terrazzi con piscina e forno a legna, e barbecue e tc .. ? poi con il golfo davanti è il massimo, e qualche volta si presentasse qualche pecorella zoppa con le amiche bone e procaci non te ne dico e non te ne conto ..
e secondo me Timoteo ne sa qualcosa


Lanci il sasso e nascondi, male, la mano?!
Eh no, non si fa! Hai passato da un pezzo l'età in cui suonavi i citofoni e poi te ne ivi.
Cos'è che il buon Timoteo saprebbe?
Su, dai, raccontaci... ragazzaccio
Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
Avatar utente
fly666
Messaggi: 617
Iscritto il: 12 giu 2021 04:35
Località: Sant'Agnello
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fly666 » 04 nov 2022 19:56

eh vabbè mi hai sgamato subito, allora devi essere stato anche tu dei nostri ..
per quanto riguarda l'aspetto onanistico, per me la numero uno delle conigliette mundial è stata una signorina del Paraguay, incantevole ma ora non ricordo il nome
la più bella sigla d'apertura / inno senz'altro il Waka Waka, coinvolgente e rockettaro, poi Shakira divina ai massimi livelli

per quanto riguarda le partite, dirotti che non va trascurata neanche la diretta in piazza, se il posto è ventilato e magari panoramico, con un baretto o chioschetto vicino dove rifornirsi di drink , e magari una bella piazza di spaccio ben gestita che ti procura un po di fumello e qualche erbetta per il match, allora con una buona compagnia, ma anche da solo, le risate te le fai

certo, in un villino con free bar, spiedo cucina thai e gnoccame la situazione è di un altro pianeta ma poi ti dirò in seguito, le cose belle un poco alla volta
take a sad song and make it better
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13248
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 04 nov 2022 20:09

fly666 ha scritto:eh vabbè mi hai sgamato subito, allora devi essere stato anche tu dei nostri ..
per quanto riguarda l'aspetto onanistico, per me la numero uno delle conigliette mundial è stata una signorina del Paraguay, incantevole ma ora non ricordo il nome
la più bella sigla d'apertura / inno senz'altro il Waka Waka, coinvolgente e rockettaro, poi Shakira divina ai massimi livelli

per quanto riguarda le partite, dirotti che non va trascurata neanche la diretta in piazza, se il posto è ventilato e magari panoramico, con un baretto o chioschetto vicino dove rifornirsi di drink , e magari una bella piazza di spaccio ben gestita che ti procura un po di fumello e qualche erbetta per il match, allora con una buona compagnia, ma anche da solo, le risate te le fai

certo, in un villino con free bar, spiedo cucina thai e gnoccame la situazione è di un altro pianeta ma poi ti dirò in seguito, le cose belle un poco alla volta

Sei troppo forte davvero Frankie (eri lui su think oink vero?), ma attento che con i nuovi gendarmi... no gender, no marocchini pollinosi, no assembramenti, il drink ancora si può ma solo se paghi cash fino a diecimila euri e non sei vaccinato.
Risate.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
fly666
Messaggi: 617
Iscritto il: 12 giu 2021 04:35
Località: Sant'Agnello
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fly666 » 05 nov 2022 05:24

ciao Oste, i miei omaggi
so che potrebbe non essere una passeggiata di salute, d'altra parte non è la prima volta che andiamo incontro ad un male necessario
quanto al gender, sai come la penso, per me un frocio è un nemico di meno e la lesbica un'amica nonchè complice in più, quindi con me sfondano una porta già aperta
il resto sono dettagli,il volgare denaro non è cosa che ci compete almeno nella sua gestione e il marocchino se l'è voluta lui, anche se devo mettere che è stato un bel furbetto ma non ne valeva la pena .. la polacchina, quella si ma purtroppo l'amore per il narcisismo fine a se stesso non è semplice da accantonare, così come il gusto della sfida
ma proverò a farmene una ragione, rilassarmi e dedicarmi per un po' ad arte e natura
fai buone cose, a bientot
take a sad song and make it better
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5454
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 01 dic 2022 11:05

Domanda: che fine fa la Gggiuventus ?
Ad occhio e croce stanno messi maluccio... :shock:
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8399
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 01 dic 2022 11:11

Se guardiamo i bilanci del 90,229 % delle società di serie A la situazione non credo sia differente di molto.
Il calcio è un mondo dove vengono tollerate situazioni che altrove metterebbero(meritatamente) in galera interi organi amministrativi, soltanto che il pallone è sacro,non si può toccare.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: l'oste e 83 ospiti