il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 07 apr 2008 14:06

Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
beluga ha scritto:
Marco ha scritto:Dopo il 2a2 del Genoa l'arbitraggio è stato da ufficio inchieste...


Ma perchè i laziali in questo forum parlano solo della Roma?
Bei tempi quando litigavate fra di voi su quel giocatore che non gioca mai. 8)


0a2
L'Inter c'è !
E manca una giornata di meno...
Tutto è pronto per il grande slam dei galattici !
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Facendo invece una breve incursione in casa biancoceleste (cosa che di solito non faccio, ma che la vostra persistente e maniacale attenzione alla Roma in qualche modo - semel in anno - giustifica) penso che il vostro futuro, più che nella mancata partecipazione alle future coppe europee, più che in un destino in campionato sempre più segnato dal crescente gap con le grandi di adesso e quelle che lo diventeranno presto (faccio solo il nome del Napoli e la conferma della Samp) sia tutto nella memorabile apparizione del vostro presidente ieri sera a Controcampo. Un Lotito in gran forma, vero cabarettista inconsapevole che oltre a sproloquiare su economia e etica (ma stranamente senza riferimenti alla questione che vedrà Delio Rossi presto di fronte alla giustizia sportiva per la nota telefonata nella quale chiedeva a Lotito di "ammorbidire" il Leccce), si è fatto pubblicamente sbertucciare da quella caricatura vivente di Maurizio Mosca che, tra le altre cose gli ha chiesto "E' meglio essere Moratti o LoTirchio?" e lui balbettando "ma io non sono così tirchio" e Mosca "E' vero, scusa (gli ha dato del tu per tutta la serata) ho detto male....LoTirchissimo" tra le risate con le lacrime agli occhi di tutto lo studio e con il pubblico che poco ci è mancato che gli andasse a dare gli schiaffeti in testa alla Benny Hill :lol:
Ecco, auguri di vero cuore!! 8)


La Lazio, adesso, ha una bella squadretta...mi sarebbe piaciuta vederla dall'inizio,ma tant'è.
Lotito, che io odio, ha un solo pregio quello di star sistemando i conti.
Proprio quei conti ce se non verranno risistemati saranno la rovina di alcune squadre molto piu' forti di noi.
Ai posteri l'ardua sentenza...tuttavia una stagione senza coppe con questa rosa sarebbe davvero interessante.
Certo che se poi vendiamo Behrami, Bianchi e Mudy allora è proprio una altra storia.
Occhio che Carrizo è veramente forte...


Lotito sta facnedo una ottima gestione delle risorse seguendo il programma che si era dato. L'unico errore che ha commesso fino ad oggi è stata la campagna acquisti di questa estate che un po' per sfortuna un po' per incompetenza è stata completamente sbagliata.

Della Lazio sentiremo parlare fra qualche anno secondo me se effettivamente faranno fare lo stadio a Lotito...

Intanto però nun ve vedemo proprio...

8)
Chi è nato a Roma è romanista.
I laziali so quelli de fori le mura,
che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,
e quanno arriveno in città,
alzano la testa e dicono:
"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
Alberto Sordi, 1982
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 07 apr 2008 14:21

daddoroma ha scritto:
Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
beluga ha scritto:
Marco ha scritto:Dopo il 2a2 del Genoa l'arbitraggio è stato da ufficio inchieste...


Ma perchè i laziali in questo forum parlano solo della Roma?
Bei tempi quando litigavate fra di voi su quel giocatore che non gioca mai. 8)


0a2
L'Inter c'è !
E manca una giornata di meno...
Tutto è pronto per il grande slam dei galattici !
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Facendo invece una breve incursione in casa biancoceleste (cosa che di solito non faccio, ma che la vostra persistente e maniacale attenzione alla Roma in qualche modo - semel in anno - giustifica) penso che il vostro futuro, più che nella mancata partecipazione alle future coppe europee, più che in un destino in campionato sempre più segnato dal crescente gap con le grandi di adesso e quelle che lo diventeranno presto (faccio solo il nome del Napoli e la conferma della Samp) sia tutto nella memorabile apparizione del vostro presidente ieri sera a Controcampo. Un Lotito in gran forma, vero cabarettista inconsapevole che oltre a sproloquiare su economia e etica (ma stranamente senza riferimenti alla questione che vedrà Delio Rossi presto di fronte alla giustizia sportiva per la nota telefonata nella quale chiedeva a Lotito di "ammorbidire" il Leccce), si è fatto pubblicamente sbertucciare da quella caricatura vivente di Maurizio Mosca che, tra le altre cose gli ha chiesto "E' meglio essere Moratti o LoTirchio?" e lui balbettando "ma io non sono così tirchio" e Mosca "E' vero, scusa (gli ha dato del tu per tutta la serata) ho detto male....LoTirchissimo" tra le risate con le lacrime agli occhi di tutto lo studio e con il pubblico che poco ci è mancato che gli andasse a dare gli schiaffeti in testa alla Benny Hill :lol:
Ecco, auguri di vero cuore!! 8)


La Lazio, adesso, ha una bella squadretta...mi sarebbe piaciuta vederla dall'inizio,ma tant'è.
Lotito, che io odio, ha un solo pregio quello di star sistemando i conti.
Proprio quei conti ce se non verranno risistemati saranno la rovina di alcune squadre molto piu' forti di noi.
Ai posteri l'ardua sentenza...tuttavia una stagione senza coppe con questa rosa sarebbe davvero interessante.
Certo che se poi vendiamo Behrami, Bianchi e Mudy allora è proprio una altra storia.
Occhio che Carrizo è veramente forte...


Lotito sta facnedo una ottima gestione delle risorse seguendo il programma che si era dato. L'unico errore che ha commesso fino ad oggi è stata la campagna acquisti di questa estate che un po' per sfortuna un po' per incompetenza è stata completamente sbagliata.

Della Lazio sentiremo parlare fra qualche anno secondo me se effettivamente faranno fare lo stadio a Lotito...

Intanto però nun ve vedemo proprio...

8)


Bravo Daddo!
Coinciso come al solito...solo una domanda: chi ti auguri come finalista in coppa Italia ?
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 07 apr 2008 14:29

Marco ha scritto:Lotito sta facendo una ottima gestione delle risorse seguendo il programma che si era dato. L'unico errore che ha commesso fino ad oggi è stata la campagna acquisti di questa estate che un po' per sfortuna un po' per incompetenza è stata completamente sbagliata.

Della Lazio sentiremo parlare fra qualche anno secondo me se effettivamente faranno fare lo stadio a Lotito...

Intanto però nun ve vedemo proprio...

8)


Bravo Daddo!
Coinciso come al solito...solo una domanda: chi ti auguri come finalista in coppa Italia ?[/quote]

L'Inter ... tutta la vita...

Non gradirei per nulla perdere la finale di Coppa Italia, tantomeno contro di voi... certo vincerla contro la Lazie sarebbe bellissimo ma non so se il rischio vale la candela...

Comunque noi siamo ancora in semifinale e il Catania va ancora battuto.

8)
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 07 apr 2008 17:52

daddoroma ha scritto:
Marco ha scritto:Lotito sta facendo una ottima gestione delle risorse seguendo il programma che si era dato. L'unico errore che ha commesso fino ad oggi è stata la campagna acquisti di questa estate che un po' per sfortuna un po' per incompetenza è stata completamente sbagliata.

Della Lazio sentiremo parlare fra qualche anno secondo me se effettivamente faranno fare lo stadio a Lotito...

Intanto però nun ve vedemo proprio...

8)


Bravo Daddo!
Coinciso come al solito...solo una domanda: chi ti auguri come finalista in coppa Italia ?


L'Inter ... tutta la vita...

[/quote]

...Ho sempre sospettato che di calcio te ne intendi.
L'Inter è piu' forte, ma la Lazio fisicamente sta benissimo non per niente in 15 giorni ha battuto la riomma (2a) e impattato con l'Inter(1a).
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 08 apr 2008 13:27

Oggi ci sono i ritorni dei primi due quarti.
Liverpool-Arsenal, secondo voi chi passa ?
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Messaggioda Nestor » 08 apr 2008 13:42

Marco ha scritto:Oggi ci sono i ritorni dei primi due quarti.
Liverpool-Arsenal, secondo voi chi passa ?


I reds.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
leonettus75
Messaggi: 120
Iscritto il: 15 giu 2007 11:58

Messaggioda leonettus75 » 08 apr 2008 14:20

Marco ha scritto:Oggi ci sono i ritorni dei primi due quarti.
Liverpool-Arsenal, secondo voi chi passa ?

scommettero qualcosa sul passaggio di turno chelsea/arsenal anche se il Liverpool è tosto in CL
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 08 apr 2008 14:24

leonettus75 ha scritto:
Marco ha scritto:Oggi ci sono i ritorni dei primi due quarti.
Liverpool-Arsenal, secondo voi chi passa ?

scommettero qualcosa sul passaggio di turno chelsea/arsenal anche se il Liverpool è tosto in CL


Io accetto la scommessa... passa il Liverpool...

e ovviamente nell'altra parte del tabellone la Magggica... daje!!!

Furiosi!

:twisted:
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
gibolino
Messaggi: 1723
Iscritto il: 28 dic 2007 10:28

Messaggioda gibolino » 08 apr 2008 15:09

.a
Ultima modifica di gibolino il 08 apr 2008 20:00, modificato 1 volta in totale.
gatto
Messaggi: 511
Iscritto il: 06 giu 2007 11:17
Località: Città del Vaticano

Messaggioda gatto » 08 apr 2008 16:26

daddoroma ha scritto:
leonettus75 ha scritto:
Marco ha scritto:Oggi ci sono i ritorni dei primi due quarti.
Liverpool-Arsenal, secondo voi chi passa ?

scommettero qualcosa sul passaggio di turno chelsea/arsenal anche se il Liverpool è tosto in CL


Io accetto la scommessa... passa il Liverpool...

e ovviamente nell'altra parte del tabellone la Magggica... daje!!!

Furiosi!

:twisted:



Ok ma ti tocca bancare a 5, te lo ricordo. E ci sarei pure io in fila...
www.nicehand.it

"If you call I show you the nuts, if you fold I show you the bluff... either way your future is not bright"
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 08 apr 2008 17:03

gatto ha scritto:
daddoroma ha scritto:
leonettus75 ha scritto:
Marco ha scritto:Oggi ci sono i ritorni dei primi due quarti.
Liverpool-Arsenal, secondo voi chi passa ?

scommettero qualcosa sul passaggio di turno chelsea/arsenal anche se il Liverpool è tosto in CL


Io accetto la scommessa... passa il Liverpool...

e ovviamente nell'altra parte del tabellone la Magggica... daje!!!

Furiosi!

:twisted:




Ok ma ti tocca bancare a 5, te lo ricordo. E ci sarei pure io in fila...


Cioè tu punti x sull'Arsenal io tengo banco e se perdo ti do 5x?
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 09 apr 2008 07:47

Ieri grandi Reds !!

Oggi vanno in onda le comiche...! :lol: :lol:
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 09 apr 2008 08:29

daddoroma ha scritto:
leonettus75 ha scritto:
Marco ha scritto:Oggi ci sono i ritorni dei primi due quarti.
Liverpool-Arsenal, secondo voi chi passa ?

scommettero qualcosa sul passaggio di turno chelsea/arsenal anche se il Liverpool è tosto in CL


Io accetto la scommessa... passa il Liverpool...

e ovviamente nell'altra parte del tabellone la Magggica... daje!!!

Furiosi!

:twisted:


Prima squadra presa...

:lol:
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 09 apr 2008 08:52

daddoroma ha scritto:
daddoroma ha scritto:
leonettus75 ha scritto:
Marco ha scritto:Oggi ci sono i ritorni dei primi due quarti.
Liverpool-Arsenal, secondo voi chi passa ?

scommettero qualcosa sul passaggio di turno chelsea/arsenal anche se il Liverpool è tosto in CL


Io accetto la scommessa... passa il Liverpool...

e ovviamente nell'altra parte del tabellone la Magggica... daje!!!

Furiosi!

:twisted:


Prima squadra presa...

:lol:


Yes, we can...

P.S. Come da pronostico(mio ovviamente :D ) l'Arsenal si fa eliminare dal più esperto Liverpool...
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...

19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 09 apr 2008 08:55

Marco ha scritto:Ieri grandi Reds !!

Oggi vanno in onda le comiche...! :lol: :lol:


Marco, non mi piace questo clima di "ottimismo" dello United...ieri mi sono sembrati troppo sicuri....secondo me la seconda squadra della capitale rischia di fare il colpaccio....staremo a vedere...
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Messaggioda LibeDeOro » 09 apr 2008 09:02

fabius81 ha scritto:
daddoroma ha scritto:
daddoroma ha scritto:
leonettus75 ha scritto:
Marco ha scritto:Oggi ci sono i ritorni dei primi due quarti.
Liverpool-Arsenal, secondo voi chi passa ?

scommettero qualcosa sul passaggio di turno chelsea/arsenal anche se il Liverpool è tosto in CL


Io accetto la scommessa... passa il Liverpool...

e ovviamente nell'altra parte del tabellone la Magggica... daje!!!

Furiosi!

:twisted:


Prima squadra presa...

:lol:


Yes, we can...

P.S. Come da pronostico(mio ovviamente :D ) l'Arsenal si fa eliminare dal più esperto Liverpool...


Bravo Fabius, ma le decisioni sui rigori sempre pro-Liverpool hanno pesato molto sull'esito dei 180'.
Non oso pensare se fosse stato accordato in un derby di champions tra italiane un rigore come quello di ieri sera...con l'aggravante di quello non concesso all'andata...
Arbitro inseguito...stile Ceccarini nel famoso Inter-Juve...e poi chiuso nello spogliatoio, alla Paparesta...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 09 apr 2008 09:15

fabius81 ha scritto:
Marco ha scritto:Ieri grandi Reds !!

Oggi vanno in onda le comiche...! :lol: :lol:


Marco, non mi piace questo clima di "ottimismo" dello United...ieri mi sono sembrati troppo sicuri....secondo me la seconda squadra della capitale rischia di fare il colpaccio....staremo a vedere...


La situazione è sotto controllo...
Per questa sera ho preparato un po' di bottiglie buone.
Ne stappo una ad ogni goal del Manchester, non so se augurarmi punteggi record o meno... :lol: :lol: :wink: :lol:
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 09 apr 2008 09:31

LibeDeOro ha scritto:
fabius81 ha scritto:
daddoroma ha scritto:
daddoroma ha scritto:
leonettus75 ha scritto:
Marco ha scritto:Oggi ci sono i ritorni dei primi due quarti.
Liverpool-Arsenal, secondo voi chi passa ?

scommettero qualcosa sul passaggio di turno chelsea/arsenal anche se il Liverpool è tosto in CL


Io accetto la scommessa... passa il Liverpool...

e ovviamente nell'altra parte del tabellone la Magggica... daje!!!

Furiosi!

:twisted:


Prima squadra presa...

:lol:


Yes, we can...

P.S. Come da pronostico(mio ovviamente :D ) l'Arsenal si fa eliminare dal più esperto Liverpool...


Bravo Fabius, ma le decisioni sui rigori sempre pro-Liverpool hanno pesato molto sull'esito dei 180'.
Non oso pensare se fosse stato accordato in un derby di champions tra italiane un rigore come quello di ieri sera...con l'aggravante di quello non concesso all'andata...
Arbitro inseguito...stile Ceccarini nel famoso Inter-Juve...e poi chiuso nello spogliatoio, alla Paparesta...


Fabius ha azzeccato il pronostico, anche se i Gunners non sono proprio un bluff, anzi.
Eliminati su rigore all'85°.
Dopo che all'andata gli era stato negato un rigore solare.....
Roberto Dal Ponte
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Messaggioda LibeDeOro » 09 apr 2008 09:49

Dudley ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
fabius81 ha scritto:
daddoroma ha scritto:
daddoroma ha scritto:
leonettus75 ha scritto:
Marco ha scritto:Oggi ci sono i ritorni dei primi due quarti.
Liverpool-Arsenal, secondo voi chi passa ?

scommettero qualcosa sul passaggio di turno chelsea/arsenal anche se il Liverpool è tosto in CL


Io accetto la scommessa... passa il Liverpool...

e ovviamente nell'altra parte del tabellone la Magggica... daje!!!

Furiosi!

:twisted:


Prima squadra presa...

:lol:


Yes, we can...

P.S. Come da pronostico(mio ovviamente :D ) l'Arsenal si fa eliminare dal più esperto Liverpool...


Bravo Fabius, ma le decisioni sui rigori sempre pro-Liverpool hanno pesato molto sull'esito dei 180'.
Non oso pensare se fosse stato accordato in un derby di champions tra italiane un rigore come quello di ieri sera...con l'aggravante di quello non concesso all'andata...
Arbitro inseguito...stile Ceccarini nel famoso Inter-Juve...e poi chiuso nello spogliatoio, alla Paparesta...


Fabius ha azzeccato il pronostico, anche se i Gunners non sono proprio un bluff, anzi.
Eliminati su rigore all'85°.
Dopo che all'andata gli era stato negato un rigore solare.....


No, tutt'altro e lo hanno dimostrato.
Mettono già in campo esperienza nonostante l'età media bassissima, ma se riusciranno a diventare un po' più concreti e meno narcisi daranno grosse soddisfazioni ai loro tifosi.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 09 apr 2008 09:50

Ogni commento riguardo la partita Liverpool-Arsenal è superfluo.

Ieri ho rivisto il gioco del calcio,giocatori che andavano a 500 km/h...è stata una guerra dal primo all'ultimo minuto,con fuoriclasse in entrambe le squadre...

Ripenso però al momento in cui Adebayor ha buttato fuori una conclusione a due metri dalla porta...con risultato fermo sull'1-1. :roll:

E poi Fernando Torres...un goal da manuale...impressionante...

Theo Walcott?Classe 89...entra a 20 minuti dalla fine...fa una folata di 60 mt...regala un assist e riapre la partita...

Diamine come è bello sognare,e io che devo accontentarmi del Pampa...là davanti... :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 09 apr 2008 10:19

Arsenal bluff forse avevo esagerato....però l'esperienza dei Reds ha pesato...secondo me il rigore di ieri era netto, è stato pollo Tourè a mettere le mani sul corpo di Babel(altro bel giocatorino...).
All'andata invece c'era netto il rigore per i Gunners...

P.S. Ieri sentivo che Rooney ha 21 anni impressionante...da come gioca e dalla "serietà" che mette in campo ne dimostra 30...
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 09 apr 2008 10:55

fabius81 ha scritto:Ieri sentivo che Rooney ha 21 anni

No è dell' '85 ma la sostanza non cambia di molto ... :wink:

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 09 apr 2008 11:07

alexer3b ha scritto:
fabius81 ha scritto:Ieri sentivo che Rooney ha 21 anni

No è dell' '85 ma la sostanza non cambia di molto ... :wink:

Alex


Allora hanno detto una minchiata a SKY...comunque alla fine sono 23 non cambia poi molto in effetti...
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 09 apr 2008 11:13

Sto pensando alle bottiglie di stasera...direi che un Tigna 97 ce sta tutto... :lol:
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 09 apr 2008 11:21

Marco ha scritto:Sto pensando alle bottiglie di stasera...direi che un Tigna 97 ce sta tutto... :lol:


Low profile....comunque al massimo farei un Tigna 71....
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti