il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Messaggioda patroclo » 09 nov 2008 18:01

el Jardinerooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
paipus
Messaggi: 1531
Iscritto il: 04 dic 2007 21:33

Messaggioda paipus » 09 nov 2008 18:35

ma quanto è inutile ranieri????? bamboccio...

bella punizione di delpiero finalmente
bene tiago
grande difesa...

attacco scarso scarso...3 tiri in porta contro cquesto chievo sono una miseria..
..quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai banalità ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi d'artificio gialli che esplodono simili a ragni sopra le stelle e nel mezzo si vede scoppiare la luce azzurra e tutti fanno «Oooooh!»..
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 09 nov 2008 20:29

Immagine
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 09 nov 2008 20:47

Ma che punizione ha tirato Zarate?!?
:shock:
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...

19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
paipus
Messaggi: 1531
Iscritto il: 04 dic 2007 21:33

Messaggioda paipus » 09 nov 2008 21:08

fabius81 ha scritto:Ma che punizione ha tirato Zarate?!?
:shock:



quotissimo

altro che la mozzarella di del piero col Real
..quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai banalità ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi d'artificio gialli che esplodono simili a ragni sopra le stelle e nel mezzo si vede scoppiare la luce azzurra e tutti fanno «Oooooh!»..
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 09 nov 2008 21:34

Curioso di sentire dai fans del ciuccio un parere sulla partita e sull'arbitraggio di Rosetti...io sono incazzato nero.

:twisted:
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 09 nov 2008 21:39

paipus ha scritto:
fabius81 ha scritto:Ma che punizione ha tirato Zarate?!?
:shock:



quotissimo

altro che la mozzarella di del piero col Real


Beh!Dai a Del Piero non si può dir nulla....il vero problema su quella punizione era la barriera messa da Casillas in maniera oscena...
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
birrachiara
Messaggi: 3080
Iscritto il: 30 ott 2007 13:19
Località: Roma

Messaggioda birrachiara » 09 nov 2008 22:38

Dudley ha scritto:Curioso di sentire dai fans del ciuccio un parere sulla partita e sull'arbitraggio di Rosetti...io sono incazzato nero.

:twisted:


Beh il risultato mi sembra scontato.....
paolo
L'ottimismo della volontà
Il pessimismo della ragione
Volli, sempre volli, fortissimamente volli
isy
Messaggi: 157
Iscritto il: 07 giu 2007 19:29

Messaggioda isy » 09 nov 2008 23:17

che tempo fà--
san pietroburgo -3
san francisco 16
santa maria di leuca 15
san pier d arena -10
FORZA GENOA
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Messaggioda patroclo » 09 nov 2008 23:33

l'ordine e'stato ripristinato.....
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Messaggioda Sydney » 10 nov 2008 11:02

Dudley ha scritto:Curioso di sentire dai fans del ciuccio un parere sulla partita e sull'arbitraggio di Rosetti...io sono incazzato nero.

:twisted:


Ha già risposto Reja. Anche se davano il gol a brufolino la partita finiva 2-1.... :roll: :lol: :shock:
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 10 nov 2008 11:07

paipus ha scritto:ma quanto è inutile ranieri????? bamboccio...

bella punizione di delpiero finalmente
bene tiago
grande difesa...

attacco scarso scarso...3 tiri in porta contro cquesto chievo sono una miseria..



Sarà inutile, però è piuttosto utile.... a 3 punti dall'Olimpo !!!


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Messaggioda LibeDeOro » 10 nov 2008 11:11

Dudley ha scritto:Curioso di sentire dai fans del ciuccio un parere sulla partita e sull'arbitraggio di Rosetti...io sono incazzato nero.

:twisted:


Bella squadra sto Napoli, ma in splendido stato di forma e di fortuna.
Quando entrambe caleranno (se lo faranno), se la giocherà per il 5/6 posto.
Ieri, oltre al gol annullato alla Samp (ci può stare l'errore dell'assistente su un movimento entra/esci di quel genere) molto bus de cul in occasione dei salvataggi sulla linea e del raddoppio di Zazà.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 10 nov 2008 11:14

fabius81 ha scritto:Ma che punizione ha tirato Zarate?!?
:shock:



Già Zarate...chi è realmente costui ?

Quanto vorrei perdere una scommessa fatta un paio di mesi fa !
Avatar utente
esaù
Messaggi: 1958
Iscritto il: 11 apr 2008 13:01
Località: Roma

Messaggioda esaù » 10 nov 2008 11:25

Dudley ha scritto:Curioso di sentire dai fans del ciuccio un parere sulla partita e sull'arbitraggio di Rosetti...io sono incazzato nero.

:twisted:


il fuorigioco di Cassano non c'era ma si era già sul 2-0; non so se sarebbe stato determinante; non ho visto altri grandissimi errori; in ogni caso la Samp ha giocato bene e il Napoli è stato più fortunato
Esaù fu il primo gourmet della storia: ha venduto la primogenitura per un piatto di lenticchie

Ogni cosa, per quanto è in sé, si sforza di perseverare nel suo essere (Baruch Spinoza)
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 10 nov 2008 11:28

esaù ha scritto:
Dudley ha scritto:Curioso di sentire dai fans del ciuccio un parere sulla partita e sull'arbitraggio di Rosetti...io sono incazzato nero.

:twisted:


il fuorigioco di Cassano non c'era ma si era già sul 2-0; non so se sarebbe stato determinante; non ho visto altri grandissimi errori; in ogni caso la Samp ha giocato bene e il Napoli è stato più fortunato


Non hai visto la partita, caro.
E non hai nemmeno letto il giornale.
Vai sulla rosea e segnati il minuto.

Sull'arbitraggio: Blasi ammonito per proteste dopo sette (sette falli), Santacroce idem.
Roberto Dal Ponte
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 10 nov 2008 11:35

fabius81 ha scritto:Immagine

La faccia di Perrotta è splendida....


Sei il solito provocatore.
Ma com'è che ti rapporti con gli altri sempre e solo in modo conflittuale?

Ma io fossi in te la settimana prima del derby avrei evitato le provocazioni...sono cose che portano un male....!
Ovviamente però la lazio ora è più forte e quindi il derby lo vincerà a spasso.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 10 nov 2008 11:54

pasquino ha scritto:
fabius81 ha scritto:Immagine

La faccia di Perrotta è splendida....


Sei il solito provocatore.
Ma com'è che ti rapporti con gli altri sempre e solo in modo conflittuale?

Ma io fossi in te la settimana prima del derby avrei evitato le provocazioni...sono cose che portano un male....!
Ovviamente però la lazio ora è più forte e quindi il derby lo vincerà a spasso.


Ma provocazione de che?
Ma datti una calmata va......capisco che stai a rosicare ma falla finita che sei ridicolo...era una foto divertente poi se non hai la lucidità per commentare le partite non intervenire...
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13202
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Messaggioda l'oste » 10 nov 2008 11:56

E' l'anno della Lazio (e del Napoli), arriverà tra le prime 4, ha anche il miglior attacco, sperando che le offerte di altri club non gli portino via i pezzi migliori l'anno prossimo...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 10 nov 2008 11:56

Marco ha scritto:
fabius81 ha scritto:Ma che punizione ha tirato Zarate?!?
:shock:



Già Zarate...chi è realmente costui ?

Quanto vorrei perdere una scommessa fatta un paio di mesi fa !


Spiegamela grazie....non inizieremo ora con la storiella su Lotito che non tiene Zarate....dai Marcolì pensa un pochino a godere poi il resto lo vedremo....è assurdo questo darsi martellate sui coglioni da soli....per la tua domanda Zarate è uno forte ma forte veramente....in Argentina lo considerano secondo solo a Messi ed addirittura davanti ad Aguero....solo uno poco informato(come tutti i giornalisti romani) potevano considerarlo uno "sconosciuto"....
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 10 nov 2008 12:04

Ecco il "ciuccio" che parla....

Allora caro ciclista...si rosica??? :lol: :lol:
Per la verità non solo stavolta...sono 10 anni credo che la Zampduria rosica al san paolo...ma del resto è normale...squadra inutile nel panorama del calcio italiano quanto i suoi tifosi...in quanto la sola squadra di Genova è il Genoa e a Genova basta e avanza una squadra!!! :lol:

Discorsi triti e ritriti, ma sempre attuali quando si tratta di parlare di calcio nel senso "vero" del termine...Zampduriani?? Non pervenuti!!! Tutti a guardarsi le 2 pappine al San paolo ed a schiattare davanti alle tv!! Come GODOOOOOOOOO!!!! :lol: :lol:

Sono 35 anni che vado al San Paolo..Mangio pane e Napoli...Ho nelle vene sangue azzurro...anche se qualcuno confonde il colore...non azzurro ma blu :lol: per via della mia nobiltà d'animo...e non solo.. :wink:

La prima partita di calcio del Napoli l'ho vista quando avevo 7 anni...Mio padre era abbonato al san Paolo in Tribuna centrale (allora si chiamava così...)...Era il primo anno di Vinicio al Napoli...Gli anni di Vinicio sono stati gli anni del miglior calcio giocato del Napoli...meglio ancora degli anni del "Dio"...
Prima partita di calcio vista al San Paolo....Napoli Juventus 2-0 (Canè; Clerici)...Campionato 73/74
Prima trasferta vista l'anno successivo Juventus Napoli 2-1 (Causio; Juliano e Altafini..core 'n grato... all'88emo)...avevo scarsi 9 anni..Il viaggio di ritorno in treno in vagone letto lo ricordo come il viaggio più brutto della mia vita...

Caro Dudley...In questo momento non ho proprio voglia di parlare della partita di ieri...
Sto troppo godendo per la mia squadra..Erano anni che non stavamo ai vertici e oggi più che mai con pieno merito senza alcun dubbio...sono orgoglioso da napoletano di avere la mia squadra che lotta con le grandi del calcio italiano...

Sarà anche un momento e durerà poco...ma ora me lo godo appieno con tutti gli errori arbitrali a favore o a sfavore che insieme alle grandissime prestazioni della mia squadra determinano la classifica che abbiamo...e noi siamo oggi al secondo posto!!! E del resto...CHI SE NE STRAFOTTE!!!

LA NOSTRA UNICA FEDE...SI CHIAMA NAPOLI...SI CHIAMA NAPOLI!!!!
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 10 nov 2008 12:21

fabius81 ha scritto:
pasquino ha scritto:
fabius81 ha scritto:Immagine

La faccia di Perrotta è splendida....


Sei il solito provocatore.
Ma com'è che ti rapporti con gli altri sempre e solo in modo conflittuale?

Ma io fossi in te la settimana prima del derby avrei evitato le provocazioni...sono cose che portano un male....!
Ovviamente però la lazio ora è più forte e quindi il derby lo vincerà a spasso.


Ma provocazione de che?
Ma datti una calmata va......capisco che stai a rosicare ma falla finita che sei ridicolo...era una foto divertente poi se non hai la lucidità per commentare le partite non intervenire...



Era solo una cosa spiritosa?
Non mi sembra proprio.
Qui nessuno mi sembra faccia quello che fai tu con una puntualità simile (salvo poi sparire anche per mesi quando le cose non vanno come ti auguri tu, tipo dopo Real-Roma dell'anno scorso).
Vedi poi che sei sempre carico di livore?
Usi parole offensive come come "ridicolo", "datti una calmata" e altre (altrove) che tutti coloro che hanno avuto il caso di scambiare opinioni con te anche in altre sezioni hanno più volte avuto modo di farti notare.
Io penso sinceramente che ci sia qualcosa che non vada nel tuo modo di porti.
O litighi, o sfotti o provochi, sempre e con tutti.
Non dico che tu abbia sempre torto nelle discussioni, non è questo il punto.
Solo che non ti ho mai visto stare qui dentro con intenti che non siano "bellicosi".
Tutti qui a volte rosichiamo, a volte sfottiamo....ma spesso ci si scambiano opioni, analisi tattiche, anche complimenti perchè no?
Per te evidentemente la necessità principale è trovare una valvola di sfogo.
Legittimo per carità, ma a mio parere fastidioso.
E non puoi lamentarti se poi la gente ti risponde a tono.
A nessuno piace farsi prendere per il culo senza reagire.
Per lo meno non da chi lo fa con astio e livore e non simpaticamente.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda brifazio » 10 nov 2008 12:36

pasquino ha scritto:... la settimana prima del derby avrei evitato le provocazioni...sono cose che portano un male....!

Quant'è vero! Oltretutto non ci sarebbe nemmeno bisogno di autotirarsela così, i tuoi faranno la partita dell'anno, sono strasicuro.

pasquino ha scritto: però la lazio ora è più forte e quindi il derby lo vincerà a spasso.

Eh no, t'attacchi.
Lo vinceranno facile facile i lupacchiotti, proprio perché sta messa male in classifica.

Come l'Inter per lo scudetto, è già cosa fatta.
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 10 nov 2008 12:44

brifazio ha scritto:
pasquino ha scritto:... la settimana prima del derby avrei evitato le provocazioni...sono cose che portano un male....!

Quant'è vero! Oltretutto non ci sarebbe nemmeno bisogno di autotirarsela così, i tuoi faranno la partita dell'anno, sono strasicuro.

pasquino ha scritto: però la lazio ora è più forte e quindi il derby lo vincerà a spasso.

Eh no, t'attacchi.
Lo vinceranno facile facile i lupacchiotti, proprio perché sta messa male in classifica.

Come l'Inter per lo scudetto, è già cosa fatta.


Ma no, ma no, caro Brifazio.
Già vedo Zarate che ci fa il dito sotto la sud e Rocchi portato in trionfo per la tripletta, la prima dopo la frattura.....e visto che non si infortunerà mai più ( 8) ) chissà quante ancora ce ne farà.....
Castigat ridendo mores
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda brifazio » 10 nov 2008 13:31

pasquino ha scritto:
brifazio ha scritto:
pasquino ha scritto:... la settimana prima del derby avrei evitato le provocazioni...sono cose che portano un male....!

Quant'è vero! Oltretutto non ci sarebbe nemmeno bisogno di autotirarsela così, i tuoi faranno la partita dell'anno, sono strasicuro.

pasquino ha scritto: però la lazio ora è più forte e quindi il derby lo vincerà a spasso.

Eh no, t'attacchi.
Lo vinceranno facile facile i lupacchiotti, proprio perché sta messa male in classifica.

Come l'Inter per lo scudetto, è già cosa fatta.


Ma no, ma no, caro Brifazio.
Già vedo Zarate che ci fa il dito sotto la sud e Rocchi portato in trionfo per la tripletta, la prima dopo la frattura.....e visto che non si infortunerà mai più ( 8) ) chissà quante ancora ce ne farà.....

Io vedo Totti il poeta che prima si ciuccia il pollice destro e poi più tardi se lo ciuccia insieme al sinistro.
Che gli dei preservino per molto tempo le sue preziose ginocchia, anche se romanista è stato un piacere
vedere le sue giocate per anni, rapidità e genialità, e qui non mento, non scherzo e non gufo,
il giocatore mi è sempre piaciuto, anche quando dai suoi tifosi era stato giudicato non benissimo.
L'hanno sempre messo in mezzo e lui è riuscito sempre a sopportare con dignità sta croce pesantissima che in tanti gli hanno appioppato.

Totti nun se discute.

Ah, se non sbaglio dovrebbe rientrare Goran Pandev, non dimenticatelo altrimenti il mio presagio non sarebbe così scontato come credo.

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti