il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: cata84

Messaggioda Marco » 30 ago 2007 09:41

CATALANESCA84 ha scritto:...Lazio-Napoli...coppa Italia???

...assaporo l'odore dell'Olimpico dopo tanto tempo.... 8)


Siete passati voi ?

Per quando sono previsti gli ottavi ?
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: cata84

Messaggioda Dudley » 30 ago 2007 10:07

Marco ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:...Lazio-Napoli...coppa Italia???

...assaporo l'odore dell'Olimpico dopo tanto tempo.... 8)


Siete passati voi ?

Per quando sono previsti gli ottavi ?


Perdevano uno a zero dal Livorno fino a poco dalla fine...poi Domizzi ci ha messo una pezza.
E ai rigori sono passati i napolecani.

Squadra ad oggi inguardabile, con Reja serio candidato al primo esonero della serie A...
Roberto Dal Ponte
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: cata84

Messaggioda Dudley » 30 ago 2007 10:19

CATALANESCA84 ha scritto:...Lazio-Napoli...coppa Italia???

...assaporo l'odore dell'Olimpico dopo tanto tempo.... 8)


Io direi che dopo tanto tempo sarà l'Olimpico che risentirà la vostra puzza.......
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: cata84

Messaggioda alexer3b » 30 ago 2007 10:23

Dudley ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:...Lazio-Napoli...coppa Italia???

...assaporo l'odore dell'Olimpico dopo tanto tempo.... 8)


Io direi che dopo tanto tempo sarà l'Olimpico che risentirà la vostra puzza.......

Pop corn ! Caffè Borghetti ! Patatine ! :D

AlexErBibbitaro
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: cata84

Messaggioda vignadelmar » 30 ago 2007 10:30

Catalanesca, stai tranquillo, non ti alterare, abbi pazienza.

Non è colpa loro se nascono laziali, c'è evidentemente una tara ereditaria, un cromosoma in più ma molto più probabilmente sette o otto in meno !!! Non è colpa loro.

Comunque fai bene a parlarci, discuterci e fargli passare un po' di tempo....fai anche dell'altro volontariato ??



Ciao



.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: cata84

Messaggioda vignadelmar » 30 ago 2007 10:34

vignadelmar ha scritto:Catalanesca, stai tranquillo, non ti alterare, abbi pazienza.

Non è colpa loro se nascono laziali, c'è evidentemente una tara ereditaria, un cromosoma in più ma molto più probabilmente sette o otto in meno !!! Non è colpa loro.

Comunque fai bene a parlarci, discuterci e fargli passare un po' di tempo....fai anche dell'altro volontariato ??



Ciao


.






.............e comunque non sapevo che i doriani avessero dei "problemi" simili !!!!!!!!!!





.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
CATALANESCA84

Re: cata84

Messaggioda CATALANESCA84 » 30 ago 2007 10:35

vignadelmar ha scritto:Catalanesca, stai tranquillo, non ti alterare, abbi pazienza.

Non è colpa loro se nascono laziali, c'è evidentemente una tara ereditaria, un cromosoma in più ma molto più probabilmente sette o otto in meno !!! Non è colpa loro.

Comunque fai bene a parlarci, discuterci e fargli passare un po' di tempo....fai anche dell'altro volontariato ??



Ciao

Ormai come diceva il titolo del film di Troisi :

"Non ci resta che piangere"

Ho la vaga impressione che il doriano abbia la coda di paglia...ogni cosa parla sempre...anche se non viene interpellato...fortuna che le parole qua sul forum non si pagano...altrimenti...tirchi e come sono...lo vedevo in crisi. 8)

Ci tengo a precisare che la partita l'abbiamo vinta ai rigori ma che cmq il Livorno ha fatto solo un tiro in porta,in occasione del goal fortuito di quello sporco di Tavano...

Anche io critico l'allenatore...ma il 9 Settembre mi diverto!!!

Dudley vieni a Napoli....ti accompagno a vedere il Vesuvio... :roll:



.
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Re: cata84

Messaggioda daddoroma » 30 ago 2007 10:36

alexer3b ha scritto:
Dudley ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:...Lazio-Napoli...coppa Italia???

...assaporo l'odore dell'Olimpico dopo tanto tempo.... 8)


Io direi che dopo tanto tempo sarà l'Olimpico che risentirà la vostra puzza.......

Pop corn ! Caffè Borghetti ! Patatine ! :D

AlexErBibbitaro


me sa che è meglio che vendi pure le copertine da mettere sulle gambe, prevedo una cosa lunga, potrebbe farsi notte...

:lol:
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 30 ago 2007 10:40

Zar, il sapere calcistico è davvero poco nobile.
Però, però.
Però dovresti sapere quale è la fama dei napolecani, da Verona a Bari sono pressochè odiati da qualunque tifoseria d'Italia, Cenuani Zozzoblù a parte.

Da pugliese quale sei, dato il ferreo gemellaggio con i baresi, ti porto rispetto.

Ma aggiornati sulla fama che hanno costoro in tutte le curve d'Italia.

E passa da Salerno, nel caso avessi voglia di capire quanto siano amati i napolecani.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 30 ago 2007 10:44

Ti rispondo seriamente:


sei un gran maleducato. Quello che dici, quello che scrivi sprizza razzismo ed offese da tutti i pori.

Un conto è fare del sano sfottò usando l'ironia e la sagacia. Tu invece ad ogni scritto vomiti insulti irripetibili.



p.s. io non sono Pugliese, sono Marchigiano.


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 30 ago 2007 10:49

vignadelmar ha scritto:Ti rispondo seriamente:


sei un gran maleducato. Quello che dici, quello che scrivi sprizza razzismo ed offese da tutti i pori.



Offese sì, razzismo no.
Ripeto, sapere di curve non è un gran sapere, ma vorrei sapere dov'è il razzismo se ti ho appena detto del gemellaggio con il Bari.

I tifosi del Napoli sono odiati a Roma ed anche in molte piazze del Sud.
E non è che ad Ascoli siano amati.

Fai lo sforzo, anche se si tratta di un argomento un poco becero, di saper distinguere le cose e di informarti meglio.
Roberto Dal Ponte
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 30 ago 2007 10:50

vignadelmar ha scritto:

p.s. io non sono Pugliese, sono Marchigiano.


.


Come il grande Presidente...
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 30 ago 2007 10:53

Dudley ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Ti rispondo seriamente:


sei un gran maleducato. Quello che dici, quello che scrivi sprizza razzismo ed offese da tutti i pori.



Offese sì, razzismo no.
Ripeto, sapere di curve non è un gran sapere, ma vorrei sapere dov'è il razzismo se ti ho appena detto del gemellaggio con il Bari.

I tifosi del Napoli sono odiati a Roma ed anche in molte piazze del Sud.
E non è che ad Ascoli siano amati.

Fai lo sforzo, anche se si tratta di un argomento un poco becero, di saper distinguere le cose e di informarti meglio.


Beh però ci sono modi e modi di dire le cose.
Una cosa è dire che i tifosi del Napoli non sono una tifoseria civile un'altra cosa è dire ad una persona che nemmeno conosci (credo) che l'Olimpico risentirà la sua puzza.
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 30 ago 2007 10:53

Dudley ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Ti rispondo seriamente:


sei un gran maleducato. Quello che dici, quello che scrivi sprizza razzismo ed offese da tutti i pori.



Offese sì, razzismo no.
Ripeto, sapere di curve non è un gran sapere, ma vorrei sapere dov'è il razzismo se ti ho appena detto del gemellaggio con il Bari.

I tifosi del Napoli sono odiati a Roma ed anche in molte piazze del Sud.
E non è che ad Ascoli siano amati.

Fai lo sforzo, anche se si tratta di un argomento un poco becero, di saper distinguere le cose e di informarti meglio.






Anche fossero "solo" (ma confermo che sono insulti razzisti) offese ti sembra normale dire ai Napoletani che puzzano ?? Oppure chiamarli Napolecani??

Se questo è il tuo normale modo di comportarti e di esprimerti non sei adatto a vivere in un consesso civile.



.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
Palma
Messaggi: 6708
Iscritto il: 06 giu 2007 12:29

Messaggioda Palma » 30 ago 2007 10:59

Svcusa Dudley, ma trovo il linguaggio da curva già insopportabile allo stadio, non credo ci sia bisogno di esportarlo al di fuori, in questo caso sul forum.
Capisco che il calcio faccia perdere la ragione, ma cerchiamo di limitarci.
Non identificherei neppure i tifosi con la curva, ma qua il discorso si farebbe complesso.
ex Victor
Extreme fighet du chateau
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Messaggioda Sydney » 30 ago 2007 11:01

Palma ha scritto:Svcusa Dudley, ma trovo il linguaggio da curva già insopportabile allo stadio, non credo ci sia bisogno di esportarlo al di fuori, in questo caso sul forum.
Capisco che il calcio faccia perdere la ragione, ma cerchiamo di limitarci.
Non identificherei neppure i tifosi con la curva, ma qua il discorso si farebbe complesso.


Stavo per scrivere le stesse parole. Concordo pienamente!
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 30 ago 2007 11:01

daddoroma ha scritto:
Dudley ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Ti rispondo seriamente:


sei un gran maleducato. Quello che dici, quello che scrivi sprizza razzismo ed offese da tutti i pori.



Offese sì, razzismo no.
Ripeto, sapere di curve non è un gran sapere, ma vorrei sapere dov'è il razzismo se ti ho appena detto del gemellaggio con il Bari.

I tifosi del Napoli sono odiati a Roma ed anche in molte piazze del Sud.
E non è che ad Ascoli siano amati.

Fai lo sforzo, anche se si tratta di un argomento un poco becero, di saper distinguere le cose e di informarti meglio.


Beh però ci sono modi e modi di dire le cose.
Una cosa è dire che i tifosi del Napoli non sono una tifoseria civile un'altra cosa è dire ad una persona che nemmeno conosci (credo) che l'Olimpico risentirà la sua puzza.


Ehm.
Battuta assai greve, ma battuta.
Comprendo che certo umorismo davvero grasso non trovi posto se non in un forum calcistico....

Però, ripeto, trattavasi di battuta.
Roberto Dal Ponte
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 30 ago 2007 11:02

Palma ha scritto:Svcusa Dudley, ma trovo il linguaggio da curva già insopportabile allo stadio, non credo ci sia bisogno di esportarlo al di fuori, in questo caso sul forum.
Capisco che il calcio faccia perdere la ragione, ma cerchiamo di limitarci.
Non identificherei neppure i tifosi con la curva, ma qua il discorso si farebbe complesso.


Ok, me ne sono reso conto.
Ho usato un linguaggio da curva...sorry
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 30 ago 2007 11:03

Dudley ha scritto:Ehm.
Battuta assai greve, ma battuta.
Comprendo che certo umorismo davvero grasso non trovi posto se non in un forum calcistico....

Però, ripeto, trattavasi di battuta.

Zitto Robe' non fa capi' che è 'na battuta ... le vendite stann oandando a gonfie vele ! :D :D :D

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 30 ago 2007 11:15

vignadelmar ha scritto:
Dudley ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Ti rispondo seriamente:


sei un gran maleducato. Quello che dici, quello che scrivi sprizza razzismo ed offese da tutti i pori.



Offese sì, razzismo no.
Ripeto, sapere di curve non è un gran sapere, ma vorrei sapere dov'è il razzismo se ti ho appena detto del gemellaggio con il Bari.

I tifosi del Napoli sono odiati a Roma ed anche in molte piazze del Sud.
E non è che ad Ascoli siano amati.

Fai lo sforzo, anche se si tratta di un argomento un poco becero, di saper distinguere le cose e di informarti meglio.






Anche fossero "solo" (ma confermo che sono insulti razzisti) offese ti sembra normale dire ai Napoletani che puzzano ?? Oppure chiamarli Napolecani??

Se questo è il tuo normale modo di comportarti e di esprimerti non sei adatto a vivere in un consesso civile.




Dài, ok, ci siamo capiti.

Napolecani.
Zozzoblu.
Ciclisti/Cacirri/Zampituriani (questi sono per me).
Merdoneri.

E la lista comprende tutti i tifosi.

L'umorismo ed il linguaggio da curva non sono certo educati e ed è la prima e l'ultima volta che verranno utilizzati da me qui.

Però, suvvia, non esageriamo.
E' evidente che il riferimento non era nè razzista nè personale.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 30 ago 2007 11:26

daddoroma ha scritto:Una cosa è dire che i tifosi del Napoli non sono una tifoseria civile un'altra cosa è dire ad una persona che nemmeno conosci (credo) che l'Olimpico risentirà la sua puzza.


"tifoseria civile" e' un ossimoro :)

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 30 ago 2007 11:28

Dudley ha scritto:
Napolecani.
Zozzoblu.
Ciclisti/Cacirri/Zampituriani (questi sono per me).
Merdoneri.


una cosa che non ho mai capito e' perche' i laziali dicono "Riomma"
cioe' non capisco l'origine della storpiatura

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 30 ago 2007 11:29

A leggere determinate cose mi vien da pensare...

...per colpa di qualcuno paghiamo le spese tutti...io vado allo stadio per la squadra non per gli ultras ne tantomeno per odiare la tifoseria ospite...

...la tifoseria di Napoli ha rivalità con tutte,ma non vedo motivo di tanto odio,visto che le teste calde ci son ovunque...solamente che quando si parla di Napoli...

...fortuna che ci son persone e società che in Serie A c'hanno dato il benvenuto...
Ultima modifica di CATALANESCA84 il 30 ago 2007 12:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 30 ago 2007 11:35

CATALANESCA84 ha scritto:A leggere determinate cose mi vien da pensare...

...per colpa di qualcuno paghiamo le spese tutti...io vado allo stadio per la squadra non per gli ultras ne tantomeno per odiare la tifoseria ospite...

...la tifoseria di Napoli ha rivalità con tutte,ma non vedo motivo di tanto odio,visto che le teste calde ci son ovunque...solamente che quando si parla di Napoli...

...fortuna che ci son persone e società che in Serie A c'hanno dato il benvenuto...


fin qui tutto bene

CATALANESCA84 ha scritto:...ma mio nonno prima di morire me lo diceva sempre: con i romani perdi la ragione a farli ragionare... 8)


ma allora provochi :)

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Don Antonio
Messaggi: 1601
Iscritto il: 06 giu 2007 13:05
Località: Roma

Messaggioda Don Antonio » 30 ago 2007 11:37

CATALANESCA84 ha scritto:A leggere determinate cose mi vien da pensare...

...per colpa di qualcuno paghiamo le spese tutti...io vado allo stadio per la squadra non per gli ultras ne tantomeno per odiare la tifoseria ospite...

...la tifoseria di Napoli ha rivalità con tutte,ma non vedo motivo di tanto odio,visto che le teste calde ci son ovunque...solamente che quando si parla di Napoli...

...fortuna che ci son persone e società che in Serie A c'hanno dato il benvenuto...

..


E che, fai il santerellino adesso? :lol:

NOn eri tu che scrivevi queste cose?

------------------

"Quelli tremano...specialmente i laziali e i Romani...

....e chi se le scorda le pietre che volavano a Roma Tiburtina...

..e li vedevi fuggire a 200 all'ora come conigli...bastonati e picchiati come sempre.

e tu sporco doriano...ci vediamo l'anno prossimo!!!

NAPOLI e GENOA in serie A...festeggiamo in piazza De Ruggeri alla faccia tua...mentre chiuso in casa..ripensi ad una stagione di merda... Quelli tremano...specialmente i laziali e i Romani...

Che ce posso fà...a me er Romano me sta sul .....!

Buffoni,presuntuosi,infami,meschini e codardi...

Ovviamente parlo di quelli legati calcisticamente alle due squadre capitoline,ad eccezione del simpatico Alis.

Doriano infame,abbassa la testa...e il 10 Giugno fuggi da Genova....che sarà festa!!!"
ex Fustigator
Extreme fighet de li Castelli

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti