il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27005
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 25 nov 2009 21:01

mosquiton ha scritto:seeee ora c'è distansa
fino a lunedì c'era poca poca distansa
e moratti si autoconvinceva... "andiamo a vincere a barcellona"

juve e milan sono certamente inferiori all'inter. ma chiacchierano di meno, fanno meno proclami e non hanno nessun obbligo di vincere la champions a fine anno. non come l'inter che ha dimostrato la sua forza nel campionato (mediocre) nazionale e deve e vuole affermarsi anche in europa (a tal scopo paga il chiacchierone 10 11 mln/anno)

in questo senso una bella lezione l'ha data a tutti la fiorentina. basso profilo, seru polemiche, tanto lavoro ed una gran figura. bravi.


invece il forum il chiacchierone ce l'ha gratis
che culo!
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27005
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 25 nov 2009 23:20

stavolta il coro era razzista
perche' non li lasciano li' quei 300 s.tronzi?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27005
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 26 nov 2009 01:38

Immagine
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 26 nov 2009 02:01

.....molto.....MOLTO....MOLTISSIMO


DOLOREAUX.....che fa rima con ....?


e allora "spartani" ve lo avevo detto che avreste pianto anche voi....

adesso facciamo un gioco spartani: è meglio una partita da pareggiare 0-0 e/o da vincere col Rubin o è meglio una partita da pareggiare e/o non perdere col Bayern ??


balrog
LibeDeOro
Messaggi: 3585
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 26 nov 2009 09:45

Mah, visto che il girone dell'Inter è stato dipinto come molto duro dato che ci sono le due super Armate dell'Est, e quello della Juve invece un gironcino abbordabile, direi che state messi peggio voi!! :lol: :lol:
In ogni caso e a parte le battute, per il gioco espresso, dovremmo già essere a casa.
Ci tiene in corsa un Bayern che stenta quanto e più di noi.
Se non facciamo punti con i tedeschi, meritiamo di uscire senza rimpianto alcuno.
Mi vergogno a vedere partite come quella di ieri sera e di domenica scorsa.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 26 nov 2009 09:49

LibeDeOro ha scritto:Mah, visto che il girone dell'Inter è stato dipinto come molto duro dato che ci sono le due super Armate dell'Est, e quello della Juve invece un gironcino abbordabile, direi che state messi peggio voi!! :lol: :lol:
In ogni caso e a parte le battute, per il gioco espresso, dovremmo già essere a casa.
Ci tiene in corsa un Bayern che stenta quanto e più di noi.
Se non facciamo punti con i tedeschi, meritiamo di uscire senza rimpianto alcuno.
Mi vergogno a vedere partite come quella di ieri sera e di domenica scorsa.


Concordo.
Niente da salvare.
Un partita dove pareggiare o perdere era indifferente, devi fare di tutto per provare a vincere. Ed invece...... :?
Ultima modifica di Sydney il 26 nov 2009 10:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 26 nov 2009 10:20

L'Inter ha perso male, ma almeno aveva di fronte il Barcellona
la Juve ha perso male contro una squadra media di un campionato medio
inoltre in questa squadra, già povera di campioni, mancava forse l'unico elemento di spicco, Gourcouff
eppure ieri, contro la Juve, sembrava il Real Madrid di Butragueno....

meno male che ci pensa il Milan a tenere alto l'onore delle squadre in Europa, con una prestazione maiuscola
non ha concesso nulla all'Olimpuque, e meritava di vincere
i francesi non hanno fatto nemmeno un tipo in porta....
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 26 nov 2009 10:29

La Juve ha perso ma la partita l'ha giocata , l'Inter non è neanche scesa in campo !
nunc est bibendum
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 26 nov 2009 10:38

punky71 ha scritto:La Juve ha perso ma la partita l'ha giocata , l'Inter non è neanche scesa in campo !


L'Inter giocava contro il Barcellona al Nou Camp, la Juve con il Bordeaux non so neanche dove....
l'unica cosa in comune tra le due squadre è la lettera B iniziale....
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 26 nov 2009 10:41

L'Inter però è qualche anno che domina il campionato italiano , è prima in classifica e ha speso centinaia di miliardi per vincere la Champions , e invece rimedia soltanto figure barbine
nunc est bibendum
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 26 nov 2009 10:47

punky71 ha scritto:L'Inter però è qualche anno che domina il campionato italiano , è prima in classifica e ha speso centinaia di miliardi per vincere la Champions , e invece rimedia soltanto figure barbine

Invece la Juve cosa fa....paga i giocatori in "fiat scudo" o in trattori "New Holland"?
La Juve non sta spendendo milioni di euro per vincere lo scudetto e la champions?
Almeno l'Inter vince qualcosa, la Juve quale trofeo ha portato a casa ultimamente?

questo....

Immagine
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 26 nov 2009 10:50

A parte che i "miliardi" non ci sono più dal 2001.
Poi ogni volta questa storia: spende di qua spende di la ... ma si può sapere a voi che caz.zo ve ne frega ?
Manco fossero soldi vostri.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
Pannocchia
Messaggi: 1428
Iscritto il: 06 giu 2007 12:36
Località: Samuele

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Pannocchia » 26 nov 2009 10:54

Bordeaux-Juventus 2-0
Menegazzo al 9′, Chamakh al 48′ s.t.
BORDEAUX (4-2-3-1): Carrasso; Chalmè, Ciani, Planus, Tremoulinas; Diarra, Menegazzo; Gouffran (Traorè), Plasil, Wendel; Chamakh. (Ramè, Placente, Sanè, Bellion, Sertic, Cavenaghi). All. Blanc.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Caceres, Legrottaglie, Chiellini, Grosso; Sissoko (Marchisio), Felipe Melo; Camoranesi, Diego, Del Piero (Immobile); Amauri (Giovinco). (Manninger, Grygera, Cannavaro, Poulsen). All. Ferrara.



All'Accademia della Crusca avranno avuto un orgasmo: un rarissimo esempio di calzante aggettivo sostitutivo... 8)
“Il suo segreto era starsene abbastanza vicino alla vita, ma mai dentro.
In modo da poter osservare con sarcasmo l’orrore dell’umanità.”
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 26 nov 2009 11:04

ci credo che i tifosi della Juve sono frustrati ed insultano Balottelli
noi abbiammo super Mario come nuova promessa
loro hanno Ciro Immobile

il destino, a volte, è proprio spietato!
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 26 nov 2009 11:17

pasquino ha scritto:
Dudley ha scritto:qualcuno si è già scordato delle sette pere che la Roma beccò a Manchester?


Ahò! Ma possibile che te qualsiasi discorso si faccia ci metti sempre in mezzo la Roma? :evil:
Ma che qualche romanista t'ha fatto qualche dispetto? :lol:


Pasquì, magna tranquillo.
Dovresti sapere che a casa mia laziale é un insulto.
Noto solo che troppi forumisti giallorossi perdono la meridiana quando si parla di calcio: accetto il loro livore anti-Inter perchè la Beneamata ha vinto anche grazie a vistosi aiuti arbitrali e ne ha fatto le spese la Roma, non comprendo invece la mancata consapevolezza relativa a certi comportamenti di alcuni giocatori (De Rossi, Totti, Mexes).
Sarebbe come se io pensassi che Cassano non fosse un cazzone.
Comunque, parlando d'altro, si è chiaramente visto ieri sera che i commenti goderecci per la sconfitta dell'Inter sono tornati ai mittenti.
La Rube in Francia ha fatto ridere, subendo una lezione dal Bordeaux: ora deve almeno pareggiare con il Bayern.
Il Milan è stato preso a pallate dal Marsiglia e solo la fortuna ha impedito ai francesi di passare: ora deve vincere a Zurigo o sperare che il Marsiglia non batta il Real.
Tutto sommato, meglio farsi mettere sotto dal Barcellona.
Roberto Dal Ponte
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 26 nov 2009 11:31

Rubentini in Francia:
"non esistono negri italiani"
"un negro non può essere italiano"

Toc, toc, c'è Drogo?
No, ripassi, sta dormendo.

SVEGLIA!
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 26 nov 2009 11:36

come se il termine "italiano", fosse sempre un requisito di pregio....
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 26 nov 2009 11:43

Dudley ha scritto:La Rube in Francia ha fatto ridere, subendo una lezione dal Bordeaux: ora deve almeno pareggiare con il Bayern.
Il Milan è stato preso a pallate dal Marsiglia e solo la fortuna ha impedito ai francesi di passare: ora deve vincere a Zurigo o sperare che il Marsiglia non batta il Real.
Tutto sommato, meglio farsi mettere sotto dal Barcellona.


Tutto è relativo: l'inter è una squadra costruita per dominare in italia ed in europa. E sta continuando a fallire (contro le big europee, negli ulti tre anni, 4 sconfitte e 2 pareggi e 0 (zero) gol fatti).
Nessuno invece chiede alla juve di vincere la champion, o per lo meno io non ci faccio affidamento. Per me il massimo obbiettivo sono i quarti se si ha un abbinamento fortunato agli ottavi.
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 26 nov 2009 11:47

punky71 ha scritto:La Juve ha perso ma la partita l'ha giocata , l'Inter non è neanche scesa in campo !


direi che questo non è certo un commento positivo per la Juve......perdere così dopo aver "giocato" ( ricordo : azioni da gol UNA) non depone sulla qualità competitiva della Juve e non ci si può far nulla, se l'Inter non ha "giocato" allora non è questione di qualità ma di testa e quella si può migliorare

bal
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 26 nov 2009 11:56

infatti io non ho aspettative per questa juventus , senza gioco , con poche idee e confuse ; forse ci voleva un altro allenatore , a me sarebbe piaciuto Spalletti !
nunc est bibendum
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 26 nov 2009 12:02

Sydney ha scritto:
Dudley ha scritto:La Rube in Francia ha fatto ridere, subendo una lezione dal Bordeaux: ora deve almeno pareggiare con il Bayern.
Il Milan è stato preso a pallate dal Marsiglia e solo la fortuna ha impedito ai francesi di passare: ora deve vincere a Zurigo o sperare che il Marsiglia non batta il Real.
Tutto sommato, meglio farsi mettere sotto dal Barcellona.


Tutto è relativo: l'inter è una squadra costruita per dominare in italia ed in europa. E sta continuando a fallire (contro le big europee, negli ulti tre anni, 4 sconfitte e 2 pareggi e 0 (zero) gol fatti).
Nessuno invece chiede alla juve di vincere la champion, o per lo meno io non ci faccio affidamento. Per me il massimo obbiettivo sono i quarti se si ha un abbinamento fortunato agli ottavi.


Io giudico una partita.
Per il resto, l'Inter vincerà lo scudetto a mani basse, la Juve nulla di nulla (forse la Coppa Italia) e ora non deve perdere con il Bayern.
E ha speso più di cento miliardi.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 26 nov 2009 12:15

Dudley ha scritto:
Sydney ha scritto:
Dudley ha scritto:La Rube in Francia ha fatto ridere, subendo una lezione dal Bordeaux: ora deve almeno pareggiare con il Bayern.
Il Milan è stato preso a pallate dal Marsiglia e solo la fortuna ha impedito ai francesi di passare: ora deve vincere a Zurigo o sperare che il Marsiglia non batta il Real.
Tutto sommato, meglio farsi mettere sotto dal Barcellona.


Tutto è relativo: l'inter è una squadra costruita per dominare in italia ed in europa. E sta continuando a fallire (contro le big europee, negli ulti tre anni, 4 sconfitte e 2 pareggi e 0 (zero) gol fatti).
Nessuno invece chiede alla juve di vincere la champion, o per lo meno io non ci faccio affidamento. Per me il massimo obbiettivo sono i quarti se si ha un abbinamento fortunato agli ottavi.


E ha speso più di cento miliardi.


infatti, dicìamolo!
no perchè sembra che i milioni di euro li spende solo l'Inter....
i 25 milioni euro per un mediano isterico, chi li ha spesi?
i 25 milioni per il "Recoba" del Brasile, chi li ha spesi?
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27005
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 26 nov 2009 12:17

balrog ha scritto:.....molto.....MOLTO....MOLTISSIMO


DOLOREAUX.....che fa rima con ....?


e allora "spartani" ve lo avevo detto che avreste pianto anche voi....

adesso facciamo un gioco spartani: è meglio una partita da pareggiare 0-0 e/o da vincere col Rubin o è meglio una partita da pareggiare e/o non perdere col Bayern ??


balrog


siete voi "condannati" a vincere la Champions
noi ne abbiamo gia' vinte un paio nell'era della TV a colori, per non parlare del Milan
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27005
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 26 nov 2009 12:19

Dudley ha scritto:Rubentini in Francia:
"non esistono negri italiani"
"un negro non può essere italiano"

Toc, toc, c'è Drogo?
No, ripassi, sta dormendo.

SVEGLIA!


leggi piu' sopra
7 euri :)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 26 nov 2009 12:21

Qualche parolina in libertà.

1. Inter - molto si è detto; partita indecente con primo tempo dominato e chiuso con un meritato 0-2 che va stretto alla squadra di casa. Secondo tempo di assoluto controllo del Barcellona; della serie: non provate a fare i furbi che se vogliamo la parita finisce quattro a zero.

2. Considerazioni disciplinari. Il tifo rende tutti meno intelligenti (io sono il primo!). Thiago Motta e Chivu da espellere? E allora Puyol nel primo tempo avrebbe dovuto essere mutilato per l'entrata su Milito (non sarebbe cambiato una mazza, intendiamoci)? :shock: :D . Non scherziamo. Rigore abbastanza netto, ma assolutamente irrilevante ai fini del risultato, contrariamente a quello negato al Barcellona a S. Siro. Cerchiamo, però, di valutare gli episodi con la testa e non con lo stomaco, grazie!

3. Balotelli - lui è un po' ***, anche se un po' (solo un po') meno rispetto al passato. Fa sempre le sue cazzate ma poi in campo spesso si apre una caccia all'uomo senza alcuna protezione: forse non la merita (la protezione), ma è così (vedi Genoa-Inter, ad esempio). Sabato a Bologna dopo essere stato insultato con i soliti buu razzisti partiti durante il riscaldamento ha zittito il pubblico dopo aver segnato. Meriterebbe la fucilazione. Leggo un po' ovunque che in giro per il paese si insulta Balotelli, ma si lascerebbero stare gli altri giocatori di colore anche dell'Inter: siamo, come sempre in Italia, alla diffusione di una notizia falsa presa per vera grazie ai media (Berlusconi docet). Vieira e Mountari, quando giocano, sono sempre presi di mira con simpatici buu. Maicon (a proposito, che idiota) ed Eto meno, forse perché sono più simpatici. E' vero, però, che su Balotelli si va giù un po' più pesantemente, peraltro meno che in passato: gli juventini, infatti, sono passati dal coro "negro di merda, sei solo un negro di merda" a quello "non ci sono negri italiani", peraltro anch'esso intonato la scorsa stagione un po' ovunque, il che mi pare un passo avanti. Faccio presente che a Torino, lo scorso aprile, lo stadio era abbastanza compatto nell'insultare Balotelli, non era una prerogativa della curva. Inoltre, noto con piacere che gli ultras zebrati, eccezionalmente, sono passati all'insulto dell'avversario "in contumacia", vale a dire quando i bianconeri incontrano una squadra diversa dall'Inter: iniziativa apprezzabile e alquanto originale che meriterebbe un premio proporzionato. Infine condivido chi sostiene che il coro "se saltelli muore ..." non sia razzista, tuttavia intonarlo quando ci si confronta, peraltro con notevole ardore e dinamismo, con l'Udinese, è sintomo di un'ossessione degna di studi psicoanalitici, se non psichiatrici, approfonditi.

Bye.
Andrea
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: tenente Drogo e 201 ospiti