il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 12 mag 2008 12:45

Visto che passo da ultrà su questo forum anche quando parlo di politica o di enogastronomia...oggi lo voglio pure fare l'ultrà!!!
....ma non certo per prendere in giro milanisti, interisti, romanisti, juventini etc. etc...con loro infatti non c'è neanche più sfizio quest'anno...

ma vorrei solo far tacere tutti quei soloni, competentoni, sapientoni del calcio napoletano che hanno massacrato De La all'inizio per non aver speso soldi per comprare giocatori di livello; Marino per non essere stato bravo a portare a Napoli campioni; Reja con mille accuse (da qualche giornalista fatte anche sul piano personale) tacciandolo di incompetenza etc. etc.!!!
Su questo forum, ad esempio, uno su tutti Catalanesca che di calcio gli ho sempre detto che ne capisce quanto io di bellezza maschile e cioè zero!!!

Facciamo qualche nome di gente che ha parlato male di Reja...
Ciro Venerato, Ivan Zazzaroni, Specchia, Gennaro Rambone, Mimmo Malfitano, Pier Paolo Paoletti, Michele Plastino, Montefusco etc. etc.

Muti tutti!!! Avete dimostrato la vostra pochezza!! Il Napoli vi ha zittito e ora...cambiate mestiere!!!
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 12 mag 2008 12:48

Sartù ha scritto:Visto che passo da ultrà su questo forum anche quando parlo di politica o di enogastronomia...oggi lo voglio pure fare l'ultrà!!!
....ma non certo per prendere in giro milanisti, interisti, romanisti, juventini etc. etc...con loro infatti non c'è neanche più sfizio quest'anno...

ma vorrei solo far tacere tutti quei soloni, competentoni, sapientoni del calcio napoletano che hanno massacrato De La all'inizio per non aver speso soldi per comprare giocatori di livello; Marino per non essere stato bravo a portare a Napoli campioni; Reja con mille accuse (da qualche giornalista fatte anche sul piano personale) tacciandolo di incompetenza etc. etc.!!!
Su questo forum, ad esempio, uno su tutti Catalanesca che di calcio gli ho sempre detto che ne capisce quanto io di bellezza maschile e cioè zero!!!

Facciamo qualche nome di gente che ha parlato male di Reja...
Ciro Venerato, Ivan Zazzaroni, Specchia, Gennaro Rambone, Mimmo Malfitano, Pier Paolo Paoletti, Michele Plastino, Montefusco etc. etc.

Muti tutti!!! Avete dimostrato la vostra pochezza!! Il Napoli vi ha zittito e ora...cambiate mestiere!!!


La visione personale su Eddy Reja...penso non comporti...l'intera preparazione riguardo l'argomento calcio... 8)

Son sempre del parere che il nostro direttore...abbia comprato grandissimi giocatori...su tutti Marek Hamsik...secondo me...e quindi la causa reja...con talenti cosi...passa in secondo piano!

Sogno un napoli con altri 3-4 innesti fondamentali...e un Mazzarri in panchina!
:wink:
Ultima modifica di CATALANESCA84 il 12 mag 2008 12:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 12 mag 2008 12:52

CATALANESCA84 ha scritto:
Sartù ha scritto:Visto che passo da ultrà su questo forum anche quando parlo di politica o di enogastronomia...oggi lo voglio pure fare l'ultrà!!!
....ma non certo per prendere in giro milanisti, interisti, romanisti, juventini etc. etc...con loro infatti non c'è neanche più sfizio quest'anno...

ma vorrei solo far tacere tutti quei soloni, competentoni, sapientoni del calcio napoletano che hanno massacrato De La all'inizio per non aver speso soldi per comprare giocatori di livello; Marino per non essere stato bravo a portare a Napoli campioni; Reja con mille accuse (da qualche giornalista fatte anche sul piano personale) tacciandolo di incompetenza etc. etc.!!!
Su questo forum, ad esempio, uno su tutti Catalanesca che di calcio gli ho sempre detto che ne capisce quanto io di bellezza maschile e cioè zero!!!

Facciamo qualche nome di gente che ha parlato male di Reja...
Ciro Venerato, Ivan Zazzaroni, Specchia, Gennaro Rambone, Mimmo Malfitano, Pier Paolo Paoletti, Michele Plastino, Montefusco etc. etc.

Muti tutti!!! Avete dimostrato la vostra pochezza!! Il Napoli vi ha zittito e ora...cambiate mestiere!!!


La visione personale su Eddy Reja...penso non comporti...l'intera preparazione riguardo l'argomento calcio... 8)


fin quando è limitata a considerazioni critiche obiettive sicuramente, ma quando le critiche diventano ossessive e non basate su fatti concreti e conoscenze tecniche delle regole del calcio (della serie bisogna giocare per conoscerle) allora il tutto riguarda anche la preparazione generale dell'argomento calcio!!!
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 12 mag 2008 12:59

CATALANESCA84 ha scritto:
Sartù ha scritto:Visto che passo da ultrà su questo forum anche quando parlo di politica o di enogastronomia...oggi lo voglio pure fare l'ultrà!!!
....ma non certo per prendere in giro milanisti, interisti, romanisti, juventini etc. etc...con loro infatti non c'è neanche più sfizio quest'anno...

ma vorrei solo far tacere tutti quei soloni, competentoni, sapientoni del calcio napoletano che hanno massacrato De La all'inizio per non aver speso soldi per comprare giocatori di livello; Marino per non essere stato bravo a portare a Napoli campioni; Reja con mille accuse (da qualche giornalista fatte anche sul piano personale) tacciandolo di incompetenza etc. etc.!!!
Su questo forum, ad esempio, uno su tutti Catalanesca che di calcio gli ho sempre detto che ne capisce quanto io di bellezza maschile e cioè zero!!!

Facciamo qualche nome di gente che ha parlato male di Reja...
Ciro Venerato, Ivan Zazzaroni, Specchia, Gennaro Rambone, Mimmo Malfitano, Pier Paolo Paoletti, Michele Plastino, Montefusco etc. etc.

Muti tutti!!! Avete dimostrato la vostra pochezza!! Il Napoli vi ha zittito e ora...cambiate mestiere!!!


La visione personale su Eddy Reja...penso non comporti...l'intera preparazione riguardo l'argomento calcio... 8)

Son sempre del parere che il nostro direttore...abbia comprato grandissimi giocatori...su tutti Marek Hamsik...secondo me...e quindi la causa reja...con talenti cosi...passa in secondo piano!

Sogno un napoli con altri 3-4 innesti fondamentali...e un Mazzarri in panchina!
:wink:


Ti riscrivo quanto detto! 8)
Avatar utente
brozzi
Messaggi: 10085
Iscritto il: 06 giu 2007 16:10
Località: Etruria
Contatta:

Messaggioda brozzi » 12 mag 2008 13:08

tasteclimber ha scritto:
patroclo ha scritto:L'Inter ha sette possibilità su nove combinazioni...


Peccato che siano le meno probabili.
La Roma vince a Catania. Punto. Quindi l' Inter ha una sola possibilità, vincere.


La Roma la danno a 3,55. Vado? :lol:
ENOCLUB SIENA
11-12 gennaio - Sangiovese Purosangue. Radisson Blu Hotel, Roma
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 12 mag 2008 13:58

brozzi ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
patroclo ha scritto:L'Inter ha sette possibilità su nove combinazioni...


Peccato che siano le meno probabili.
La Roma vince a Catania. Punto. Quindi l' Inter ha una sola possibilità, vincere.


La Roma la danno a 3,55. Vado? :lol:


Io punetrei sull'Inter così come finisce finisce c' è da ridere...

8)
Chi è nato a Roma è romanista.
I laziali so quelli de fori le mura,
che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,
e quanno arriveno in città,
alzano la testa e dicono:
"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
Alberto Sordi, 1982
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5452
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 12 mag 2008 14:14

brozzi ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
patroclo ha scritto:L'Inter ha sette possibilità su nove combinazioni...


Peccato che siano le meno probabili.
La Roma vince a Catania. Punto. Quindi l' Inter ha una sola possibilità, vincere.


La Roma la danno a 3,55. Vado? :lol:


E l'Inter ?
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 12 mag 2008 14:16

Marco ha scritto:
brozzi ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
patroclo ha scritto:L'Inter ha sette possibilità su nove combinazioni...


Peccato che siano le meno probabili.
La Roma vince a Catania. Punto. Quindi l' Inter ha una sola possibilità, vincere.


La Roma la danno a 3,55. Vado? :lol:


E l'Inter ?


Marco non puntà sull'Inter!

Pensa se succede poi quello che sicuro non succede... te suicidi... e poi chi prendo in giro gli anni successivi?!
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5452
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 12 mag 2008 14:19

daddoroma ha scritto:
Marco ha scritto:
brozzi ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
patroclo ha scritto:L'Inter ha sette possibilità su nove combinazioni...


Peccato che siano le meno probabili.
La Roma vince a Catania. Punto. Quindi l' Inter ha una sola possibilità, vincere.


La Roma la danno a 3,55. Vado? :lol:


E l'Inter ?


Marco non puntà sull'Inter!

Pensa se succede poi quello che sicuro non succede... te suicidi... e poi chi prendo in giro gli anni successivi?!


E'già scritto e vi avevo anche alluso la settimana scorsa...

ROMA CAMPIONE D'ITALIA 2007/2008.


P.s.se succede me paghi una cena...
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 12 mag 2008 14:28

Marco ha scritto:

P.s.se succede me paghi una cena...


Come se dice qui da noi Marcolì... se succede la cena te la offro quanno te pare!
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
gatto
Messaggi: 511
Iscritto il: 06 giu 2007 11:17
Località: Città del Vaticano

Messaggioda gatto » 12 mag 2008 15:00

brozzi ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
patroclo ha scritto:L'Inter ha sette possibilità su nove combinazioni...


Peccato che siano le meno probabili.
La Roma vince a Catania. Punto. Quindi l' Inter ha una sola possibilità, vincere.


La Roma la danno a 3,55. Vado? :lol:


Betfair 3,6 - ma è eccellente anche 3,55 IMHO.

L'Inter è a 1,38 ma ve la banco io a 1,45 (pvt, non perditempo :D )
www.nicehand.it

"If you call I show you the nuts, if you fold I show you the bluff... either way your future is not bright"
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Messaggioda beluga » 12 mag 2008 15:10

gatto ha scritto:
brozzi ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
patroclo ha scritto:L'Inter ha sette possibilità su nove combinazioni...


Peccato che siano le meno probabili.
La Roma vince a Catania. Punto. Quindi l' Inter ha una sola possibilità, vincere.


La Roma la danno a 3,55. Vado? :lol:


Betfair 3,6 - ma è eccellente anche 3,55 IMHO.

L'Inter è a 1,38 ma ve la banco io a 1,45 (pvt, non perditempo :D )


Mancini a quanto lo vuoi? :lol:
Me ne importo
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Messaggioda pippuz » 12 mag 2008 15:12

beluga ha scritto:
gatto ha scritto:
brozzi ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
patroclo ha scritto:L'Inter ha sette possibilità su nove combinazioni...


Peccato che siano le meno probabili.
La Roma vince a Catania. Punto. Quindi l' Inter ha una sola possibilità, vincere.


La Roma la danno a 3,55. Vado? :lol:


Betfair 3,6 - ma è eccellente anche 3,55 IMHO.

L'Inter è a 1,38 ma ve la banco io a 1,45 (pvt, non perditempo :D )


Mancini a quanto lo vuoi? :lol:

A tranci !!!
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Messaggioda digre67 » 12 mag 2008 15:17

gatto ha scritto:
brozzi ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
patroclo ha scritto:L'Inter ha sette possibilità su nove combinazioni...


Peccato che siano le meno probabili.
La Roma vince a Catania. Punto. Quindi l' Inter ha una sola possibilità, vincere.


La Roma la danno a 3,55. Vado? :lol:


Betfair 3,6 - ma è eccellente anche 3,55 IMHO.

L'Inter è a 1,38 ma ve la banco io a 1,45 (pvt, non perditempo :D )


Se me la vendi a 1.45 ne prendo io 10.000 cocuzze e poi faccio una sure su BF.

:wink:
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Messaggioda Nestor » 12 mag 2008 15:19

Ragazzi, posso capire tutto, ma non fate ***...:

http://sport.kataweb.it/articolo/sport/3116438

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Nestor il 12 mag 2008 15:20, modificato 1 volta in totale.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
gatto
Messaggi: 511
Iscritto il: 06 giu 2007 11:17
Località: Città del Vaticano

Messaggioda gatto » 12 mag 2008 15:19

digre67 ha scritto:
gatto ha scritto:
brozzi ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
patroclo ha scritto:L'Inter ha sette possibilità su nove combinazioni...


Peccato che siano le meno probabili.
La Roma vince a Catania. Punto. Quindi l' Inter ha una sola possibilità, vincere.


La Roma la danno a 3,55. Vado? :lol:


Betfair 3,6 - ma è eccellente anche 3,55 IMHO.

L'Inter è a 1,38 ma ve la banco io a 1,45 (pvt, non perditempo :D )


Se me la vendi a 1.45 ne prendo io 10.000 cocuzze e poi faccio una sure su BF.

:wink:


pvt
www.nicehand.it



"If you call I show you the nuts, if you fold I show you the bluff... either way your future is not bright"
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 12 mag 2008 20:17

Moratti ha forse acquistato il Parma ???


Dal sito di Repubblica:


Colpo di scena alla vigilia della partita che deciderà scudetto e retrocessione
Il tecnico argentino pregustava la vendetta del 2002, ma dovrà fare la valigie
Esonerato Cuper, il Parma anti Inter
affidato al "primavera" Manzo




PARMA - Il Parma ha esonerato Hector Cuper. Lo ha reso noto la società con una nota dopo che, in mattinata, sembrava che il presidente Tommaso Ghirardi volesse confermargli la fiducia in vista dell'ultima, decisiva partita contro l'Inter. La squadra è affidata ad Andrea Manzo, allenatore della Primavera.

In questo finale di campionato al cardiopalma, con scudetto ancora da assegnare e ben due retrocessioni ancora da decidere, la presenza del tecnico argentino sulla panchina degli emiliani nella sfida che da un lato vale il terzo tricolore consecutivo e dall'altro la permanenza in A, era un ulteriore elemento di interesse.

Cuper, dopo l'enorme delusione del 5 maggio 2002, quando da allenatore dei nerazzurri disse addio allo scudetto proprio all'ultima partita persa all'Olimpico contro la Lazio, già pregustava la possibilità di essere protagonista alla rovescia di una giornata simile. Ambizione alimentata dai rancori lievitati con le successive incomprensioni che lo portarono via da Milano.

Se l'ormai ex tecnico del Parma non sarà di certo contento (era stato ingaggiato a marzo dopo l'esonero di Di Carlo), a prenderla male sono sicuramente anche i tifosi della Roma che contavano proprio sul dente avvelenato di Cuper per sperare in un'impresa che in caso di vittoria a catania renderebbe possibile ai giallorossi il sorpasso sull'Inter proprio sul filo di lana. A tentare il dispetto ai nerazzurri sarà invece l'inesperto Andrea Manzo, fino ad oggi alla guida dei ragazzi della Primavera.



.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 13 mag 2008 11:34

vignadelmar ha scritto:Moratti ha forse acquistato il Parma ???


Dal sito di Repubblica:


Colpo di scena alla vigilia della partita che deciderà scudetto e retrocessione
Il tecnico argentino pregustava la vendetta del 2002, ma dovrà fare la valigie
Esonerato Cuper, il Parma anti Inter
affidato al "primavera" Manzo




PARMA - Il Parma ha esonerato Hector Cuper. Lo ha reso noto la società con una nota dopo che, in mattinata, sembrava che il presidente Tommaso Ghirardi volesse confermargli la fiducia in vista dell'ultima, decisiva partita contro l'Inter. La squadra è affidata ad Andrea Manzo, allenatore della Primavera.

In questo finale di campionato al cardiopalma, con scudetto ancora da assegnare e ben due retrocessioni ancora da decidere, la presenza del tecnico argentino sulla panchina degli emiliani nella sfida che da un lato vale il terzo tricolore consecutivo e dall'altro la permanenza in A, era un ulteriore elemento di interesse.

Cuper, dopo l'enorme delusione del 5 maggio 2002, quando da allenatore dei nerazzurri disse addio allo scudetto proprio all'ultima partita persa all'Olimpico contro la Lazio, già pregustava la possibilità di essere protagonista alla rovescia di una giornata simile. Ambizione alimentata dai rancori lievitati con le successive incomprensioni che lo portarono via da Milano.

Se l'ormai ex tecnico del Parma non sarà di certo contento (era stato ingaggiato a marzo dopo l'esonero di Di Carlo), a prenderla male sono sicuramente anche i tifosi della Roma che contavano proprio sul dente avvelenato di Cuper per sperare in un'impresa che in caso di vittoria a catania renderebbe possibile ai giallorossi il sorpasso sull'Inter proprio sul filo di lana. A tentare il dispetto ai nerazzurri sarà invece l'inesperto Andrea Manzo, fino ad oggi alla guida dei ragazzi della Primavera.



.



Strano che nessuno abbia commentato questa notizia che senza dubbio avvantaggia l'Inter.........


Ciao


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 13 mag 2008 11:45

Il calcio è strano caro Luciano....un pò come con le donne....non sai mai come va a finire.... :wink:

Nessuna certezza esiste!! Chi può dire che con Cuper in panchina domenica prossima, l'Inter avrebbe potuto avere vita difficile e con un altro allenatore no...o viceversa....

Di certo c'è solo una cosa che quest'anno l'Inter non merita nulla!!! Tifo Roma senza mezzi termini per la vittoria finale...e visto che passo da ultrà...detto da un napoletano credo sia il massimo... :lol:

Un'altra cosa sempre da ultrà....mi auguro con tutto me stesso che il Parma vada in B ed il Catania si salvi per cui tifo per questi risultati domenica...

Catania Roma 2
Parma Inter x
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Messaggioda Nestor » 13 mag 2008 12:08

Sartù ha scritto:Il calcio è strano caro Luciano....un pò come con le donne....non sai mai come va a finire.... :wink:

Nessuna certezza esiste!! Chi può dire che con Cuper in panchina domenica prossima, l'Inter avrebbe potuto avere vita difficile e con un altro allenatore no...o viceversa....

Di certo c'è solo una cosa che quest'anno l'Inter non merita nulla!!! Tifo Roma senza mezzi termini per la vittoria finale...e visto che passo da ultrà...detto da un napoletano credo sia il massimo... :lol:

Un'altra cosa sempre da ultrà....mi auguro con tutto me stesso che il Parma vada in B ed il Catania si salvi per cui tifo per questi risultati domenica...

Catania Roma 2
Parma Inter x


I tuoi desideri, questa volta, sono i miei, ma perchè si avverino deve pareggiare anche l'empoli, altrimenti il catania va giù.

Cmq, per inciso, noi due, quest'anno non ci possiamo proprio lamentare :wink: .
Ho talmente goduto domenica :lol: che non vedo l'ora si ricominci...
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 13 mag 2008 12:10

Daje ROMA ! ! !

Qui la gente fa finta de niente e invece sta a preparà bandiere e porchetta a casa... :lol:
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 13 mag 2008 12:25

daddoroma ha scritto:Daje ROMA ! ! !

Qui la gente fa finta de niente e invece sta a preparà bandiere e porchetta a casa... :lol:

Hai aggiornato er bandierone daddo ? :D

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
endrya
Messaggi: 1507
Iscritto il: 06 giu 2007 11:04
Località: Parma

Messaggioda endrya » 13 mag 2008 12:26

Sartù ha scritto:Un'altra cosa sempre da ultrà....mi auguro con tutto me stesso che il Parma vada in B ed il Catania si salvi per cui tifo per questi risultati domenica...

dissento
Una bottiglia di champagne e una bella donna sono un abbinamento perfetto, solo che la bottiglia di champagne deve essere molto fredda.
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Messaggioda tasteclimber » 13 mag 2008 13:24

endrya ha scritto:
Sartù ha scritto:Un'altra cosa sempre da ultrà....mi auguro con tutto me stesso che il Parma vada in B ed il Catania si salvi per cui tifo per questi risultati domenica...

dissento


Hai provato con una limonata?
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5452
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 13 mag 2008 13:31

daddoroma ha scritto:Daje ROMA ! ! !

Qui la gente fa finta de niente e invece sta a preparà bandiere e porchetta a casa... :lol:


Poveri..poveri...
Che tenerezza che mi fate ! :wink:



p.s.come ca@@o avete fatto a vince sto scudetto, lo sapete solo voi... :cry: :cry:

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: l'oste, tenente Drogo e 62 ospiti