il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 13 feb 2014 09:01

Primo goal del Napoli che nasce da una colossale disattenzione della difesa che si perde Callejon.Ma già prima un errore di De Rossi aveva costretto Benatia ad un fallo da cartellino arancione. Incertezze difensive preoccupanti nel reparto che ha dato la vera svolta nella stagione della Roma,peraltro già emerse all'andata.
Preoccupa anche il nervosismo che affiora(Strootman espulso come era stato espulso De Rossi a Torino).
Cerchiamo di mantenere il 2° posto.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 13 feb 2014 09:54

IPSE DIXIT. Roberto Pruzzo...parliamone.

30 ottobre 2013.
"'Secondo me la Roma può chiudere il campionato molto rapidamente. Le prossime tre partite - ha spiegato a Radio Radio - sono abbordabili. Nella Roma tutto funziona a meraviglia, senza intoppi. Da qui a un mese la Roma avrà dieci punti sulla seconda, e a quel punto il campionato sarà finito".

5 febbraio 2014
"L’obiettivo massimo della Roma di quest'anno è quello di vincere la Coppa Italia, perché non credo che ci siano molte possibilità di riprendere la Juventus in campionato'".

"O Rey di Crocefieschi" colpisce ancora. :lol: :lol: :lol:
Speriamo non sia del tutto esatta, nel suo essere profeticamente contraria, la seconda parte della dichiarazione più recente. :mrgreen:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 13 feb 2014 13:15

Tex Willer ha scritto:Primo goal del Napoli che nasce da una colossale disattenzione della difesa che si perde Callejon.Ma già prima un errore di De Rossi aveva costretto Benatia ad un fallo da cartellino arancione. Incertezze difensive preoccupanti nel reparto che ha dato la vera svolta nella stagione della Roma,peraltro già emerse all'andata.
Preoccupa anche il nervosismo che affiora(Strootman espulso come era stato espulso De Rossi a Torino).
Cerchiamo di mantenere il 2° posto.


non sono per niente tranquillo
sei punti sono niente
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 13 feb 2014 13:59

Tex Willer ha scritto:Primo goal del Napoli che nasce da una colossale disattenzione della difesa che si perde Callejon.Ma già prima un errore di De Rossi aveva costretto Benatia ad un fallo da cartellino arancione. Incertezze difensive preoccupanti nel reparto che ha dato la vera svolta nella stagione della Roma,peraltro già emerse all'andata.
Preoccupa anche il nervosismo che affiora(Strootman espulso come era stato espulso De Rossi a Torino).
Cerchiamo di mantenere il 2° posto.

Per me l'espulsione era gratuita, l'arbitro, un po' troppo protagonista con una reazione istintiva
esagerata, nel tirare fuori il rosso ha fatto volare il giallo, ha interpretato male il gesto di
Strootman che secondo me ha ammesso la propria colpa e la giustezza dell'ammonizione e
ha subito aiutato l'avversario a rialzarsi.
L'arbitro mi è piaciuto poco, lentissimo nel fischiare i fuorigioco, indulgente con i giocatori
del Napoli almeno due ammonizioni sacrosante non date nel primo tempo e spietato con i giallorossi.
Lo dico da osservatore veramente neutrale, tra antipatia per i napoletani e rivalità con un po' di simpatia per i giallorossi.
La difesa ha fatto pena, Torosidis e De Rossi peggiori della squadra e Garcia ha toppato la formazione
(Maicon e Totti dal primo minuto, casomai li togli dopo)
Dite quello che vi pare, ma per me Destro è un bluff, ieri ne ha toppati tre.

Quest'anno vi è rimasto da conquistare il posto buono per l'Europa e dar fastidio alla Juve, che
quando è sotto pressione qualche cazzata la può sempre fare, l'ha capito Garcia e lo sa bene Conte.


beluga ha scritto:
brifazio ha scritto:La storia che circola è che compierà 42 anni ad agosto, 4 anni in più di Inzaghi che lo allena,
ma il sito che ha fatto lo scoop, senego.com , pare abbia tratto le sue informazioni dal sito
francese desinfosdufoot.wordpress.com dove c'è uno stralcio di una fantomatica intervista
all'interessato.
Quest'ultimo sito è però dichiaratamente satirico, una sorta di lercio.it del calcio.
Lui ha smentito di aver rilasciato quelle dichiarazioni, ha confermato la sua età 17 (mah ?!)
e si dice pronto a intraprendere azioni legali per una richiesta di risarcimento per danni,
così come la Lazio.


Diciamo che almeno 17 e mezzo li ha.

Anche a me pare ben più grandicello, ma per esperienza ti dico che con molti gli africani è
difficile stabilire un'età a occhio, non è affatto raro trovare diciottenni che ne dimostrano
trenta come sessantenni che giudicheresti quarantenni.
Ripeto, poi, la notizia proviene da un sito che è una sorta di lercio del calcio, hai capito le
fonti degli ineffabili repubblichini a strisce giallorosse che insistono tanto sull'argomento.
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 13 feb 2014 15:09

brifazio ha scritto:Ripeto, poi, la notizia proviene da un sito che è una sorta di lercio del calcio, hai capito le
fonti degli ineffabili repubblichini a strisce giallorosse che insistono tanto sull'argomento.


Ma dai, se non si scherza sulla primavera della Lazio che ci rimane ? :lol: :lol:
Me ne importo
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 13 feb 2014 15:16

E va pure benino la primavera (altra assurdità nelle squadre primavera non ci sono quasi più
ragazzi provenienti dai vivai e sono quasi tutti stranieri)
Intanto il vostro presidente che detiene la maggioranza delle azioni della nostra squadra
rischia seriamente di decadere dalle cariche ufficiali, ma niente da fare, farà presidente
il figlio, farà ancora più terra bruciata intorno ai possibili acquirenti e s'attaccamo ar
tram pure sto giro.
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 14 feb 2014 07:32

Lotito Santo subito! :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 14 feb 2014 12:00

pasquino ha scritto:Lotito Santo subito! :lol:

Che me sò perso?
Ma che, la storia di aumentare i prezzi dei biglietti per Lazio-Sassuolo (?)
per limitare la contestazione e già che ci sta guadagnare qualche euro?
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 16 feb 2014 23:02

...mi e' semblato di vedele un rigole.... :mrgreen:
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 16 feb 2014 23:41

Sydney ha scritto:...mi e' semblato di vedele un rigole.... :mrgreen:


sembriamo la Juve di Capello :lol: :lol: :lol: :lol: come disse Conte :wink:
viva li porci...
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 17 feb 2014 09:37

carlo59 ha scritto:
Sydney ha scritto:...mi e' semblato di vedele un rigole.... :mrgreen:


sembriamo la Juve di Capello :lol: :lol: :lol: :lol: come disse Conte :wink:

Fossimo stati quella Juve avrebbero visto il mani a nostro favore del primo tempo,sullo 0-0,rigore come quello di Benatia.
Fa sorridere il diverbio Capello-Conte;quest'ultimo deve cambiare parrucchino perchè quello attuale scalda un pò.
Classica partita da fine stagione per la Lazio,che soffre l'appagamento per l'aver centrato l'obbiettivo stagionale,il pari al derby. :mrgreen:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 17 feb 2014 10:02

Tex Willer ha scritto:
carlo59 ha scritto:
Sydney ha scritto:...mi e' semblato di vedele un rigole.... :mrgreen:


sembriamo la Juve di Capello :lol: :lol: :lol: :lol: come disse Conte :wink:

Fossimo stati quella Juve avrebbero visto il mani a nostro favore del primo tempo,sullo 0-0,rigore come quello di Benatia.
Fa sorridere il diverbio Capello-Conte;quest'ultimo deve cambiare parrucchino perchè quello attuale scalda un pò.
Classica partita da fine stagione per la Lazio,che soffre l'appagamento per l'aver centrato l'obbiettivo stagionale,il pari al derby. :mrgreen:


Che a Roma ha vinto uno scudetto solo perchè hanno pagato il portiere avversario.... :mrgreen:

Immagine
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 17 feb 2014 10:15

Tex Willer ha scritto:
carlo59 ha scritto:
Sydney ha scritto:...mi e' semblato di vedele un rigole.... :mrgreen:


sembriamo la Juve di Capello :lol: :lol: :lol: :lol: come disse Conte :wink:

Fossimo stati quella Juve avrebbero visto il mani a nostro favore del primo tempo,sullo 0-0,rigore come quello di Benatia.
Fa sorridere il diverbio Capello-Conte;quest'ultimo deve cambiare parrucchino perchè quello attuale scalda un pò.
Classica partita da fine stagione per la Lazio,che soffre l'appagamento per l'aver centrato l'obbiettivo stagionale,il pari al derby. :mrgreen:


Dall Gazzetta online:

roma-sampdoria 3-0 — Celi di Campobasso
I tre gol della Roma forse anestetizzano le polemiche, ma c’è un buco nella partita di Celi e arriva quando la partita è ancora aperta (i giallorossi sono avanti di una rete). Questo l’episodio: sulla percussione in area di Wszolek c’è il tentativo di chiusura da parte di Benatia che si produce in una rischiosa scivolata. Il pallone resta nelle vicinanze dei giocatori e il difensore a quel punto sposta da terra in modo malizioso il gomito di quel tanto che basta per deviarlo, togliendolo dalla disponibilità dell’avversario. Un intervento da punire con il rigore. Giusto, invece, giudicare involontario nel primo tempo il tocco con la mano di Mustafi: in questo caso è chiara l’involontarietà. Nel finale secondo giallo a Gastaldello: forse Strootman non è toccato, ma l’intervento era comunque pericoloso. Curiosità: niente recupero.


JUVENTUS-CHIEVO 3-1 — Valeri di Roma
Non precisa la direzione dell’arbitro: manca almeno un rigore alla Juve, quando in avvio Frey colpisce Llorente. Dubbi anche sulla manata alla pancia rifilata da Radovanovic e Giovinco (forse la caduta plateale non è utile alla causa del bianconero). Okay il 2-0 di Marchisio: non c’è fuorigioco.

Dopotutto l'arbitro è di Roma..... :mrgreen:

Conte è un cojone, sta sulle palle anche a me ma è un bravo allenatore ed un ancor più bravo motivatore. Un po' Mourinho....
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 17 feb 2014 13:18

Tex Willer ha scritto:Classica partita da fine stagione per la Lazio,che soffre l'appagamento per l'aver centrato l'obbiettivo stagionale,il pari al derby. :mrgreen:
Ammazza che faccia di tolla, ahahah!
Due anni che con ricchi investimenti e proclami non centrate manco la qualificazione alle coppe.
In più finale di coppetta Italia persa nel derby del 26 maggio.
Così, subito dopo l'eliminazione dalla stessa coppa Italia mi vieni a parlare di obiettivi stagionali, troppo forte.
Siete favolosi, pure l'idea della coreografia con il tampax gigante per il derby è geniale.
curvatampax.jpg
curvatampax.jpg (57.91 KiB) Visto 8625 volte

Grazie di esistere, stiamo ancora ridendo per la leggendaria stella d'argento.
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 17 feb 2014 13:32

Sydney ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
carlo59 ha scritto:
Sydney ha scritto:...mi e' semblato di vedele un rigole.... :mrgreen:


sembriamo la Juve di Capello :lol: :lol: :lol: :lol: come disse Conte :wink:

Fossimo stati quella Juve avrebbero visto il mani a nostro favore del primo tempo,sullo 0-0,rigore come quello di Benatia.
Fa sorridere il diverbio Capello-Conte;quest'ultimo deve cambiare parrucchino perchè quello attuale scalda un pò.
Classica partita da fine stagione per la Lazio,che soffre l'appagamento per l'aver centrato l'obbiettivo stagionale,il pari al derby. :mrgreen:


Dall Gazzetta online:

roma-sampdoria 3-0 — Celi di Campobasso
I tre gol della Roma forse anestetizzano le polemiche, ma c’è un buco nella partita di Celi e arriva quando la partita è ancora aperta (i giallorossi sono avanti di una rete). Questo l’episodio: sulla percussione in area di Wszolek c’è il tentativo di chiusura da parte di Benatia che si produce in una rischiosa scivolata. Il pallone resta nelle vicinanze dei giocatori e il difensore a quel punto sposta da terra in modo malizioso il gomito di quel tanto che basta per deviarlo, togliendolo dalla disponibilità dell’avversario. Un intervento da punire con il rigore. Giusto, invece, giudicare involontario nel primo tempo il tocco con la mano di Mustafi: in questo caso è chiara l’involontarietà. Nel finale secondo giallo a Gastaldello: forse Strootman non è toccato, ma l’intervento era comunque pericoloso. Curiosità: niente recupero.


JUVENTUS-CHIEVO 3-1 — Valeri di Roma
Non precisa la direzione dell’arbitro: manca almeno un rigore alla Juve, quando in avvio Frey colpisce Llorente. Dubbi anche sulla manata alla pancia rifilata da Radovanovic e Giovinco (forse la caduta plateale non è utile alla causa del bianconero). Okay il 2-0 di Marchisio: non c’è fuorigioco.

Dopotutto l'arbitro è di Roma..... :mrgreen:

Conte è un cojone, sta sulle palle anche a me ma è un bravo allenatore ed un ancor più bravo motivatore. Un po' Mourinho....



Conte vuole mettere i puntini sulle i, perché vede da più parti che questa Juve che da ormai da 2 stagioni e mezzo domina in Italia, solo per la scarsezza del campionato.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 17 feb 2014 13:44

brifazio ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Classica partita da fine stagione per la Lazio,che soffre l'appagamento per l'aver centrato l'obbiettivo stagionale,il pari al derby. :mrgreen:
Ammazza che faccia di tolla, ahahah!
Due anni che con ricchi investimenti e proclami non centrate manco la qualificazione alle coppe.
In più finale di coppetta Italia persa nel derby del 26 maggio.
Così, subito dopo l'eliminazione dalla stessa coppa Italia mi vieni a parlare di obiettivi stagionali, troppo forte.
Siete favolosi, pure l'idea della coreografia con il tampax gigante per il derby è geniale.
curvatampax.jpg

Grazie di esistere, stiamo ancora ridendo per la leggendaria stella d'argento.

Una cosa che notavo nel comportamento dei miei amici laziali(dove abito io è un feudo laziale tremendo)è aver considerato il pari con la Roma un grande risultato. Boh,io ci capisco poco di calcio eh,ancor meno di logiche del tifo,se di logica si può parlare;ma un derby che si gioca in casa è da vincere anche se si parte svantaggiati dal pronostico,si deve giocare per vincere.Invece erano felici come pasque,sorridenti,come se fosse un merito non aver fatto un tiro in porta.

Anche ieri cori contro i napoletani dal settore distinti sud:credo che chiudere le curve sia un incentivo per le curve a fare peggio,gli si da molta più visibilità ed un potere che viceversa non avrebbero. Certo che ci si preoccupa di costruire un nuovo stadio, invece di educare i tifosi a comportarsi a modo dentro lo stadio,qualsiasi stadio
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 17 feb 2014 15:27

Tex Willer ha scritto:Una cosa che notavo nel comportamento dei miei amici laziali(dove abito io è un feudo laziale tremendo)è aver considerato il pari con la Roma un grande risultato. Boh,io ci capisco poco di calcio eh,ancor meno di logiche del tifo,se di logica si può parlare;ma un derby che si gioca in casa è da vincere anche se si parte svantaggiati dal pronostico,si deve giocare per vincere.Invece erano felici come pasque,sorridenti,come se fosse un merito non aver fatto un tiro in porta.
Bah, soddisfatti al 50% per il risultato ci può stare, addirittura contenti per la partita mah, con quella ballerina in mezzo a quel centrocampo senza qualità non ci credo.

Tex Willer ha scritto:Anche ieri cori contro i napoletani dal settore distinti sud:credo che chiudere le curve sia un incentivo per le curve a fare peggio,gli si da molta più visibilità ed un potere che viceversa non avrebbero. Certo che ci si preoccupa di costruire un nuovo stadio, invece di educare i tifosi a comportarsi a modo dentro lo stadio,qualsiasi stadio
Non serve a niente. Questo è il risultato di anni di incultura, grande fratello, elogio dell'ignoranza e dell'orgoglio coatto. Squallidi romanisti, laziali, juventini, milanisti, interisti o altro che siano.
Una cosa non l'ho capita, la discriminazione territoriale vale solo a senso unico?
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 17 feb 2014 15:57

brifazio ha scritto:Una cosa non l'ho capita, la discriminazione territoriale vale solo a senso unico?


Io ho capito che non si può dire "Napoli colera" o "merda" al portiere avversario ma si posso far scoppiare 31 bombe carta in uno stadio con migliaia di persone..... :?
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 17 feb 2014 16:22

Comunque mi sembra che ieri Conte abbia inequivocabilmente certificato che anche sul campo sono 28! :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 17 feb 2014 16:32

pasquino ha scritto:Comunque mi sembra che ieri Conte abbia inequivocabilmente certificato che anche sul campo sono 28! :lol:


28? Ce ne hanno tolto un'altro????? :shock: :twisted: :lol:
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 17 feb 2014 17:50

Sydney ha scritto:
pasquino ha scritto:Comunque mi sembra che ieri Conte abbia inequivocabilmente certificato che anche sul campo sono 28! :lol:


28? Ce ne hanno tolto un'altro????? :shock: :twisted: :lol:



Quello del gol di Turone io non l'ho mai contato :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 18 feb 2014 18:18

pasquino ha scritto:Comunque mi sembra che ieri Conte abbia inequivocabilmente certificato che anche sul campo sono 28! :lol:


a parte che sarebbero 29, ma vi attaccate proprio a tutto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Conte he detto testualmente (l'ho sentito): "Capello ha vinto due scudetti e glieli hanno revocati"
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 18 feb 2014 18:21

Sydney ha scritto:
brifazio ha scritto:Una cosa non l'ho capita, la discriminazione territoriale vale solo a senso unico?


Io ho capito che non si può dire "Napoli colera" o "merda" al portiere avversario ma si posso far scoppiare 31 bombe carta in uno stadio con migliaia di persone..... :?


29 bombe
31 sul campo
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 18 feb 2014 18:40

tenente Drogo ha scritto:
pasquino ha scritto:Comunque mi sembra che ieri Conte abbia inequivocabilmente certificato che anche sul campo sono 28! :lol:


a parte che sarebbero 29, ma vi attaccate proprio a tutto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Conte he detto testualmente (l'ho sentito): "Capello ha vinto due scudetti e glieli hanno revocati"

E' invidioso dei Capelli :D
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 18 feb 2014 19:01

pippuz ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
pasquino ha scritto:Comunque mi sembra che ieri Conte abbia inequivocabilmente certificato che anche sul campo sono 28! :lol:


a parte che sarebbero 29, ma vi attaccate proprio a tutto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Conte he detto testualmente (l'ho sentito): "Capello ha vinto due scudetti e glieli hanno revocati"

E' invidioso dei Capelli :D


Tu sei invidioso del miracolo avvenuto sulla sua testa.... :lol:

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti