il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Arktos
Messaggi: 3660
Iscritto il: 06 giu 2007 15:26
Località: Grottaferrata

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arktos » 12 set 2010 11:11

cinquina! :mrgreen:
"I veri intenditori non bevono vino: degustano segreti." S. Dalì
Avatar utente
esorciccio79
Messaggi: 6587
Iscritto il: 06 giu 2007 22:11

Re: il thread pallonaro

Messaggioda esorciccio79 » 12 set 2010 11:14

arktos ha scritto:cinquina! :mrgreen:


'na cinquina di anni de galera pure a quell'assassino di burdisso :twisted:
"Siamo tutti mortali fino al primo bacio e al secondo bicchiere di vino"(E.Galeano)
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 12 set 2010 11:57

tenente Drogo ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
pippuz ha scritto:
balrog ha scritto:non va niente bene

No, proprio no.


Vittoria risicata e tutto sommato casuale. C'è molto da fare


e vabbè, di che ti lamenti?
guarda il Milan e la Roma (e la Juve, che domani le prende)


Se il buongiorno si vede dal mattino, questo potrebbe essere l' anno buono per una provinciale, magari di Genova
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 12 set 2010 12:06

Minchia Sanchez ... che giocatore.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9093
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 12 set 2010 12:28

Partite bene Milan e Roma,eh??? Incredibile, i tifosi della Roma quasi annusavano nell'aria la partenza nera.
Ma la vera sorpresa è il milan. Chi pensava facesse un sol boccone del Cesena......è stato servito.
Giaccherini è il nuovo Giovinco, e Bodgani è pure risorto dall'oltretomba. Allegri c'ha molto da lavorare.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 12 set 2010 17:08

La Juve e' tornata!!!
Due gol in netto fuorigioco :lol: :lol:
viva li porci...
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 12 set 2010 17:25

carlo59 ha scritto:La Juve e' tornata!!!
Due gol in netto fuorigioco :lol: :lol:


Ssstt, tutto regolare, avevano presentato apposita e certificata, deroga momentanea al regolamento.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 12 set 2010 21:52

è tornata sì ma ai soliti livelli dell'anno scorso ( nonostante i fuorigioco )......un punto in due giornate , cose da provinciale neanche di lusso , se vuole andare in champions l'anno prossimo deve darsi una svegliata.....specialmente in difesa e visto quel che ha speso ....( cmq Krasic non sembra male ma certo non è Nedved e dare via Diego per lui secondo me non è stata una grande idea)
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 12 set 2010 22:06

balrog ha scritto:è tornata sì ma ai soliti livelli dell'anno scorso ( nonostante i fuorigioco )......un punto in due giornate , cose da provinciale neanche di lusso , se vuole andare in champions l'anno prossimo deve darsi una svegliata.....specialmente in difesa e visto quel che ha speso ....( cmq Krasic non sembra male ma certo non è Nedved e dare via Diego per lui secondo me non è stata una grande idea)


In compenso Felipe Melo è sempe al suo posto, forse perchè nessuno lo vuole. Oggi solo un miracolo di Storari ha fatto sì che Pozzi non segnasse sul solito passaggio del fenomeno :lol:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 12 set 2010 22:10

Dopo aver picchiato tutta la partita ha preso un giallo al 42' per un fallo - da rosso - su un ragazzino del 92 (Obiang).
Con Topo Gigio guardalinee e Lino Toffolo arbitro, la Gobba porta a casa un buon pari.
Samp troppo sprecona sottoporta.
Roberto Dal Ponte
snowboarder
Messaggi: 195
Iscritto il: 01 apr 2010 22:58
Località: Bordighera (IM)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda snowboarder » 12 set 2010 22:15

esorciccio79 ha scritto:
Sydney ha scritto:anche quest'anno Ibra farà vincere lo scudetto.....all'inter.... :lol:


:evil: :evil: :evil: ,tacci sua e di chi l'ha comprato... il Milan è una squadra sfilacciata e totalmente sbilanciata,e la campagna acquisti è l'ennesima buffonata per elemosinare abbonamenti.il dentone farà mooooooooolta fatica a fare i suoi giochetti da fiera quest'anno,mentre ibra,beh...sarà la brutta copia di quello visto a barcellona,già imbarazzante per la sua lentezza.confido in pato,l'unico che macini qualche km e robinho semmai,in cerca di riscatto.la difesa senza nesta (chi ci scommette ancora?giocherà 25 partite quest'anno ad essere ottimisti) e con thiago silva già azzoppato è traballante (papasticaXXi ieri sembrava una tortura di Saw :shock: ) e senza il filtro del centrocampo (Pirlo è già spremuto... chi lo proteggerà nella fase di rilancio?non sarebbe il caso di inserire Boateng,l'unico che pare faccia pressing?).la scelta di Gattuso poi mi lascia molto perplesso.insomma...sto' Milan è la solita chiavica costruita senza alcuna logica tattica . :roll:

ieri Prandelli avrà preso appunti dopo aver visto Giaccherini Parolo e Ceccarelli ,bella squadra davvero questo Cesena...

..abbiamo GROSSISSIMI problemi in difesa senza Nesta, questo è vero. mi è venuta una strana impressione ieri sera: di una ferrari senza pilota. Spero che Allegri mi smentisca al più presto...
enosnowb vecchio forum GR, dal Giugno 2003!!!
Twitter: @enosnowb
Roland
Messaggi: 59069
Iscritto il: 06 giu 2007 11:39
Località: Campi Bisenzio - Firenze -

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Roland » 12 set 2010 22:41

snowboarder ha scritto:
esorciccio79 ha scritto:
Sydney ha scritto:anche quest'anno Ibra farà vincere lo scudetto.....all'inter.... :lol:


:evil: :evil: :evil: ,tacci sua e di chi l'ha comprato... il Milan è una squadra sfilacciata e totalmente sbilanciata,e la campagna acquisti è l'ennesima buffonata per elemosinare abbonamenti.il dentone farà mooooooooolta fatica a fare i suoi giochetti da fiera quest'anno,mentre ibra,beh...sarà la brutta copia di quello visto a barcellona,già imbarazzante per la sua lentezza.confido in pato,l'unico che macini qualche km e robinho semmai,in cerca di riscatto.la difesa senza nesta (chi ci scommette ancora?giocherà 25 partite quest'anno ad essere ottimisti) e con thiago silva già azzoppato è traballante (papasticaXXi ieri sembrava una tortura di Saw :shock: ) e senza il filtro del centrocampo (Pirlo è già spremuto... chi lo proteggerà nella fase di rilancio?non sarebbe il caso di inserire Boateng,l'unico che pare faccia pressing?).la scelta di Gattuso poi mi lascia molto perplesso.insomma...sto' Milan è la solita chiavica costruita senza alcuna logica tattica . :roll:

ieri Prandelli avrà preso appunti dopo aver visto Giaccherini Parolo e Ceccarelli ,bella squadra davvero questo Cesena...

..abbiamo GROSSISSIMI problemi in difesa senza Nesta, questo è vero. mi è venuta una strana impressione ieri sera: di una ferrari senza pilota. Spero che Allegri mi smentisca al più presto...



mi è venuta una strana impressione ieri sera: di una ferrari senza pilota. Spero che Allegri mi smentisca al più presto...

convinto sia una ferrari ?
Importiamo vino,champagne e pata negra
Spediamo il lunedi successivo al ricevimento del pagamento
Emettiamo scontrino fiscale o fattura .

http://www.facebook.com/pages/ENOTECA-B ... 4224421705
tel: 3317841888
Avatar utente
esorciccio79
Messaggi: 6587
Iscritto il: 06 giu 2007 22:11

Re: il thread pallonaro

Messaggioda esorciccio79 » 12 set 2010 22:48

Roland ha scritto:
snowboarder ha scritto:
esorciccio79 ha scritto:
Sydney ha scritto:anche quest'anno Ibra farà vincere lo scudetto.....all'inter.... :lol:


:evil: :evil: :evil: ,tacci sua e di chi l'ha comprato... il Milan è una squadra sfilacciata e totalmente sbilanciata,e la campagna acquisti è l'ennesima buffonata per elemosinare abbonamenti.il dentone farà mooooooooolta fatica a fare i suoi giochetti da fiera quest'anno,mentre ibra,beh...sarà la brutta copia di quello visto a barcellona,già imbarazzante per la sua lentezza.confido in pato,l'unico che macini qualche km e robinho semmai,in cerca di riscatto.la difesa senza nesta (chi ci scommette ancora?giocherà 25 partite quest'anno ad essere ottimisti) e con thiago silva già azzoppato è traballante (papasticaXXi ieri sembrava una tortura di Saw :shock: ) e senza il filtro del centrocampo (Pirlo è già spremuto... chi lo proteggerà nella fase di rilancio?non sarebbe il caso di inserire Boateng,l'unico che pare faccia pressing?).la scelta di Gattuso poi mi lascia molto perplesso.insomma...sto' Milan è la solita chiavica costruita senza alcuna logica tattica . :roll:

ieri Prandelli avrà preso appunti dopo aver visto Giaccherini Parolo e Ceccarelli ,bella squadra davvero questo Cesena...

..abbiamo GROSSISSIMI problemi in difesa senza Nesta, questo è vero. mi è venuta una strana impressione ieri sera: di una ferrari senza pilota. Spero che Allegri mi smentisca al più presto...



mi è venuta una strana impressione ieri sera: di una ferrari senza pilota. Spero che Allegri mi smentisca al più presto...

convinto sia una ferrari ?


assolutamente SI...

Immagine

è come l'ape cross col motore ferrari semmai...impressionante per chi la vede parcheggiata ma per il resto:INGESTIBILE :roll:
Ultima modifica di esorciccio79 il 12 set 2010 22:51, modificato 1 volta in totale.
"Siamo tutti mortali fino al primo bacio e al secondo bicchiere di vino"(E.Galeano)
snowboarder
Messaggi: 195
Iscritto il: 01 apr 2010 22:58
Località: Bordighera (IM)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda snowboarder » 12 set 2010 22:51

esorciccio79 ha scritto:
Roland ha scritto:
snowboarder ha scritto:
esorciccio79 ha scritto:
Sydney ha scritto:anche quest'anno Ibra farà vincere lo scudetto.....all'inter.... :lol:


:evil: :evil: :evil: ,tacci sua e di chi l'ha comprato... il Milan è una squadra sfilacciata e totalmente sbilanciata,e la campagna acquisti è l'ennesima buffonata per elemosinare abbonamenti.il dentone farà mooooooooolta fatica a fare i suoi giochetti da fiera quest'anno,mentre ibra,beh...sarà la brutta copia di quello visto a barcellona,già imbarazzante per la sua lentezza.confido in pato,l'unico che macini qualche km e robinho semmai,in cerca di riscatto.la difesa senza nesta (chi ci scommette ancora?giocherà 25 partite quest'anno ad essere ottimisti) e con thiago silva già azzoppato è traballante (papasticaXXi ieri sembrava una tortura di Saw :shock: ) e senza il filtro del centrocampo (Pirlo è già spremuto... chi lo proteggerà nella fase di rilancio?non sarebbe il caso di inserire Boateng,l'unico che pare faccia pressing?).la scelta di Gattuso poi mi lascia molto perplesso.insomma...sto' Milan è la solita chiavica costruita senza alcuna logica tattica . :roll:

ieri Prandelli avrà preso appunti dopo aver visto Giaccherini Parolo e Ceccarelli ,bella squadra davvero questo Cesena...

..abbiamo GROSSISSIMI problemi in difesa senza Nesta, questo è vero. mi è venuta una strana impressione ieri sera: di una ferrari senza pilota. Spero che Allegri mi smentisca al più presto...



mi è venuta una strana impressione ieri sera: di una ferrari senza pilota. Spero che Allegri mi smentisca al più presto...

convinto sia una ferrari ?


assolutamente SI...

Immagine

è come l'ape cross col motore ferrari semmai...INGESTIBILE :roll:

ahahahahahahhaha!!! ieri sera era davvero peggio di sto triciclo!!!
enosnowb vecchio forum GR, dal Giugno 2003!!!
Twitter: @enosnowb
Roland
Messaggi: 59069
Iscritto il: 06 giu 2007 11:39
Località: Campi Bisenzio - Firenze -

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Roland » 13 set 2010 00:29

Importiamo vino,champagne e pata negra
Spediamo il lunedi successivo al ricevimento del pagamento
Emettiamo scontrino fiscale o fattura .

http://www.facebook.com/pages/ENOTECA-B ... 4224421705
tel: 3317841888
Avatar utente
mainsavida
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 mag 2010 08:26

Re: il thread pallonaro

Messaggioda mainsavida » 13 set 2010 08:34

Sabato è stata una giornata perfetta.
Mare e vento ottimali e colori che solo settembre riesce a tirare fuori.Unico rammarico non essere riuscito ad andare al S.Elia per la meravigliosa festa del Cagliari.Fa niente l'ho vista alla tele in barca dal porto di Villasimius.
Ed ho visto una una squadra con lo stesso impianto delle stagioni scorse ma che gioca ad un ritmo impressionante figlio di una preparazione molto dura imposta da Bisoli.Speriamo che tenga perchè così ci sarà da divertirsi,specialmente in casa.
E poi ho visto che lo sport preferito di burdisso,perrotta e totti è ancora quello del finale dell'anno scorso:il calcio allo stinco dell'avversario quando si è in balia dello stesso.Emblematico il caso del magnifico capitano,Ho sempre difeso totti perchè non è troppo amato fuori dal confine disegnato dal grande raccordo anulare e perchè semplicemente stravedo per il suo modo di giocare.Io lo considero uno dei più forti giocatori italiani di sempre ma sabato,e non solo,ha dato ragione ai suoi più accaniti detrattori.
Poi a fine serata è arrivata anche la notizia della sconfitta della squadra del nano di arcore.Spero gli siano andati di traverso i puttanoni che certamente gli avrà procurato a mosca il degno compare e compagno di merende Putin.
Si sabato è stata una giornata perfetta.

In questo preciso istante mi vengono in mente quei due o tre idioti dal cervello con il vuoto pneumatico tifosi romanisti che tempo fa mi hanno insultato su queste pagine solo per aver detto una cosa che non gradivano.Il gesto che mi viene più naturale fare ora lo mutuo spudoratamente dal loro magnifico capitano.La mano aperta con le 5 dita ed il segno inequivocabile che significa: A CASA !!!!
Bob Ciocia
Messaggi: 651
Iscritto il: 05 lug 2010 14:56

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Bob Ciocia » 13 set 2010 11:10

Sabato sera è stata una serata perfetta, gran bello stadio quello di Cesena, piccolo, confortevole, simile a quelli inglese, e gran bella squadra quella dei romagnoli, tecnica, veloce, a tratti irriverente, e cosa dire di quel Giaccherini, che se avesse mai avuto un cognome più esotico a quest'ora i giornali avrebbero sprecato tituli, gran bel giocatore, a me ricorda Haessler...
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 13 set 2010 11:50

l'ha detto !!!!.......l'ha detto !!!!

hanno perso perchè l'arbitro era comunista !!!!
Bob Ciocia
Messaggi: 651
Iscritto il: 05 lug 2010 14:56

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Bob Ciocia » 13 set 2010 11:57

snowboarder ha scritto:
esorciccio79 ha scritto:
Sydney ha scritto:anche quest'anno Ibra farà vincere lo scudetto.....all'inter.... :lol:


:evil: :evil: :evil: ,tacci sua e di chi l'ha comprato... il Milan è una squadra sfilacciata e totalmente sbilanciata,e la campagna acquisti è l'ennesima buffonata per elemosinare abbonamenti.il dentone farà mooooooooolta fatica a fare i suoi giochetti da fiera quest'anno,mentre ibra,beh...sarà la brutta copia di quello visto a barcellona,già imbarazzante per la sua lentezza.confido in pato,l'unico che macini qualche km e robinho semmai,in cerca di riscatto.la difesa senza nesta (chi ci scommette ancora?giocherà 25 partite quest'anno ad essere ottimisti) e con thiago silva già azzoppato è traballante (papasticaXXi ieri sembrava una tortura di Saw :shock: ) e senza il filtro del centrocampo (Pirlo è già spremuto... chi lo proteggerà nella fase di rilancio?non sarebbe il caso di inserire Boateng,l'unico che pare faccia pressing?).la scelta di Gattuso poi mi lascia molto perplesso.insomma...sto' Milan è la solita chiavica costruita senza alcuna logica tattica . :roll:

ieri Prandelli avrà preso appunti dopo aver visto Giaccherini Parolo e Ceccarelli ,bella squadra davvero questo Cesena...

..abbiamo GROSSISSIMI problemi in difesa senza Nesta, questo è vero. mi è venuta una strana impressione ieri sera: di una ferrari senza pilota. Spero che Allegri mi smentisca al più presto...

La Ferrari è un'auto equilibrata, con due ruote davanti e due dietro, invece il MIlan è totalmente sbilanciato in avanti, in più l'attacco è monotono e senza una punta centrale vera e propria, sono tutti dei grandi portatori di palla, a tratti leziosi e poco inclini al colpo di testa, ad esempio, o al gol di rapina in aria di rigore, tanto è vero che alla fine è stato più pericoloso il vecchio Inzaghi che gli altri tre marc'antoni; poi il centrocampo è in continuo affanno, la difesa modesta, soprattutto sulle fasce
insomma è una squadra raffazzonata per attirare attenzione, una squadra da elezioni imminenti, da fuorchi d'artificio estivi
Ultima modifica di Bob Ciocia il 13 set 2010 12:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13235
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 13 set 2010 12:00

pippuz ha scritto:Minchia Sanchez ... che giocatore.

Davvero forte Sanchez, era chiamato el Nino maravilla.
A me per ora ha colpito Schelotto del Cesena, oltre al mio pallino Giovinco e al ritorno di Diamanti in Italia.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Bob Ciocia
Messaggi: 651
Iscritto il: 05 lug 2010 14:56

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Bob Ciocia » 13 set 2010 12:05

l'oste ha scritto:
pippuz ha scritto:Minchia Sanchez ... che giocatore.

Davvero forte Sanchez, era chiamato el Nino maravilla.
A me per ora ha colpito Schelotto del Cesena, oltre al mio pallino Giovinco e al ritorno di Diamanti in Italia.


Diciamo che Sanchez è un giocatore appariscente, ma poco pratico; mentre Giovinco mi sta stupendo, perchè lo reputavo un giovane sopravvalutato, invece fino ad ora sta mostrando grandi colpi; Schelotto ha una velociotà e resistenza incredibile, come Ceccarelli, devono solo raffinare certe dinamiche, per diventare dei grandi calciatori, ma sono di grande prospettiva.
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 13 set 2010 12:58

arktos ha scritto:cinquina! :mrgreen:


Che botta!

Comunque, non dimenticarti che quando l'anno scorso ti firmavi Fabius dopo due giornate scrivevi "lazio 6 roma 0...quest'anno ci divertiamo" poi siete arrivati 34 punti sotto :wink:

Ma non ho difficoltà ad ammettere (io) che al momento la Lazio è più squadra della Roma.
L'ho scritto decine di volte su queste pagine e oggi non posso che confermarlo.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 13 set 2010 13:01

PASQUI' tu che sai le segrete cose giallorosso ma che fine ha fatto Adriano ?
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 13 set 2010 13:05

mainsavida ha scritto:Sabato è stata una giornata perfetta.
Mare e vento ottimali e colori che solo settembre riesce a tirare fuori.Unico rammarico non essere riuscito ad andare al S.Elia per la meravigliosa festa del Cagliari.Fa niente l'ho vista alla tele in barca dal porto di Villasimius.
Ed ho visto una una squadra con lo stesso impianto delle stagioni scorse ma che gioca ad un ritmo impressionante figlio di una preparazione molto dura imposta da Bisoli.Speriamo che tenga perchè così ci sarà da divertirsi,specialmente in casa.
E poi ho visto che lo sport preferito di burdisso,perrotta e totti è ancora quello del finale dell'anno scorso:il calcio allo stinco dell'avversario quando si è in balia dello stesso.Emblematico il caso del magnifico capitano,Ho sempre difeso totti perchè non è troppo amato fuori dal confine disegnato dal grande raccordo anulare e perchè semplicemente stravedo per il suo modo di giocare.Io lo considero uno dei più forti giocatori italiani di sempre ma sabato,e non solo,ha dato ragione ai suoi più accaniti detrattori.
Poi a fine serata è arrivata anche la notizia della sconfitta della squadra del nano di arcore.Spero gli siano andati di traverso i puttanoni che certamente gli avrà procurato a mosca il degno compare e compagno di merende Putin.
Si sabato è stata una giornata perfetta.

In questo preciso istante mi vengono in mente quei due o tre idioti dal cervello con il vuoto pneumatico tifosi romanisti che tempo fa mi hanno insultato su queste pagine solo per aver detto una cosa che non gradivano.Il gesto che mi viene più naturale fare ora lo mutuo spudoratamente dal loro magnifico capitano.La mano aperta con le 5 dita ed il segno inequivocabile che significa: A CASA !!!!


Io dico, caro Brifazio, che come al solito esageri. Litigato con G.?
Io dico che il vuoto pneumatico in testa ce l'hanno quelli che si inventano un'identità ridicola come questa per tirar fuori la bile mantenendo pulitino il nick di riferimento.
Onore a Marco, laziale antiromanista manifesto e coerente. ù
Laziali che dicono di essere anche filoromanisti e poi si "cagliarizzano" così sinceramente fanno ride.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5449
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 13 set 2010 13:30

pasquino ha scritto:
arktos ha scritto:cinquina! :mrgreen:


Che botta!

Comunque, non dimenticarti che quando l'anno scorso ti firmavi Fabius dopo due giornate scrivevi "lazio 6 roma 0...quest'anno ci divertiamo" poi siete arrivati 34 punti sotto :wink:



Ti correggo: Fabius81 e Arktos sono due persone diverse che hanno in comune solo la passione per il cibo e per la Lazio.
Il buon Fabius81 non scrive piu' da tempo, chissà quanto avremmo litigato su Lotito perchè lui era lotitiano e io lo cazziavo... :lol:

Tornando in topic:la Lazio ora avrà la Viola a Firenze ed il Milan a Roma, dopo queste due partite sapremo che squadra è.
Per il momento: si è perso a Genova giocando molto meglio di quanto fatto ieri all'Olimpico, ma che H E R N A N E S.....!

Caro Pasquino, ti saluto a mano aperta.... :wink:

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti