il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda patroclo » 04 mar 2009 11:04

certo che moratti potrebbe assumermi alla pinetina!per 100 000 € all'anno mi accontento,
visto che ora tra mourinho e mancini sborsa 13 milioni non vedo che differenza
possa fare per lui...
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 04 mar 2009 11:09

Marco ha scritto:Ieri bellissima partita che la mia Lazio ha fatto sua anche grazie ad una decisione errata del giudice di linea...bisogna dirlo.
Se mi annullavano a me un goal così facevo invasione di campo !


Molto onesto da parte tua, anche se per esserlo completamente avresti anche dovuto censurare (come giustamente hai fatto per i tifosi della Roma a Milano) i cori razzisti della tua bella curva a Sissoko, cori che sono stati anche refertati dal quarto uomo e riferiti dal bordocampista Rai (ma non ce n'era bisogno, si sono sentiti chiaramente all'uscita dello juventino dal campo). Il razzismo, caro mio, è una brutta piaga e o lo si denuncia e combatte sempre, oppure si da l'idea di prenderlo a pretesto solo per parlar male degli altri.

A parte questo, bella partita, gran secondo tempo della Lazio e bellissimo spettacolo di tifo con i bandieroni anni 80, che sono sempre meravigliosi e che riempivano tutta la curva. Complimenti sinceri. Noi riommer (come dici tu) non abbiamo difficoltà a fare i complimenti quando sono sinceramente meritati.
Ultima modifica di pasquino il 04 mar 2009 11:12, modificato 1 volta in totale.
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 04 mar 2009 11:11

albi ha scritto:Quello che è certo è che il giorno nel quale Moratti si ritirerà, molti giornalisti resteranno disoccupati.



Anche molti arbitri! :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 04 mar 2009 11:24

pasquino ha scritto:... i cori razzisti della tua bella curva a Sissoko, cori che sono stati anche refertati dal quarto uomo e riferiti anche dal bordocampista Rai (ma non ce n'era bisogno, so sono sentiti chiaramente all'uscita dello juventino dal campo). Il razzismo, caro mio, è una brutta piaga e o lo si denuncia e combatte sempre, oppure si da l'idea di prenderlo a pretesto solo per parlar male degli altri.

In buona parte per me questo è il motivo per cui non trovo più stimoli per andare allo stadio a vedere una partita di pallone, oltre al dispiegamento assurdo di forze di p.s. che potrebbero essere diversamente e più proficuamente utilizzati.
Forse sono troppo sensibile, ma le trovo circostanze odiose, insopportabili per la mia vista e per il mio udito.
Le ultime volte, io che andavo sempre in tribuna Tevere, ho dovuto sempre sopportare dei vicini molesti, idioti, razzisti, per tutta la partita.
Cose che in precedenza non mi erano mai capitate.
Non ci vado più, so che potrebbe andare a finir male, quando sento certe cose non riesco a stare zitto.
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 04 mar 2009 11:32

pasquino ha scritto:
albi ha scritto:Quello che è certo è che il giorno nel quale Moratti si ritirerà, molti giornalisti resteranno disoccupati.



Anche molti arbitri! :lol:


Anche molti forumisti
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 04 mar 2009 11:34

....dire che in molte componenti del calcio italiano vi sia "prostituzione intellettuale" è dire la verità, forse un poco riduttivo vista la portata del fenomeno.....e lasciamo perdere i commenti sugli "stili" perchè la Juventus è proprio l'ultima società che in tal senso può aprir bocca visto quanto avvenuto in calciopoli

....e di ipocrisia profonda ve ne è anche di più , anche questa profumatamente pagata, specialmente nella carta stampata e nella TV.....

la verità è stata detta ieri in conferenza stampa ( che magari vale anche per chi la dice) ma verità cmq resta , solo che fa comodo far finta che non sia vero per continuare a far quello che si è sempre fatto , la verità è un boccone amaro da digerire , specialmente da parte di un mondo che vive e s'ingrassa sulla menzogna e l'ipocrisia


balrog
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 04 mar 2009 11:43

tasteclimber ha scritto:
pasquino ha scritto:
albi ha scritto:Quello che è certo è che il giorno nel quale Moratti si ritirerà, molti giornalisti resteranno disoccupati.



Anche molti arbitri! :lol:


Anche molti forumisti


Vero! Come sarebbe bello tornare a parlare di partite e di tattica o anche tacere anzichè dover commentare ogni giorno o un furto o una conferenza stampa allucinante (e allucinata).
E' solo che di fronte a certe cose è difficile tacere, ribolle il sangue.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 04 mar 2009 12:05

tasteclimber ha scritto:
pasquino ha scritto:
albi ha scritto:Quello che è certo è che il giorno nel quale Moratti si ritirerà, molti giornalisti resteranno disoccupati.



Anche molti arbitri! :lol:


Anche molti forumisti

E' vero, ma questa non è un'attività professionale, per nessuno.
O per qualcuno sì?
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 04 mar 2009 12:20

albi ha scritto:La commedia di Mourinho e comparse varie serve a tutti perchè:
lui distoglie attenzioni e pressione dalla squadra, che sta giocando male, è nettamente inferiore al Manchester e quindi l'allenatore prova a caricarla in stile uno contro tutti.
Spalletti & co. cercano di far dimenticare lo straordinario inizio di campionato dei suoi, in cui gli arbitri nulla centrano.
Alla Juve sta bene perchè tanto non hanno nulla da perdere essendo secondi e i dirigenti fanno vedere che sono dei duri agli occhi dei tifosi.
I media ci sguazzano alla grandissima aumentando l'audience e distogliendo gli occhi da un campionato qualitativamente molto mediocre, giocato spesso su campi infami.

Completamente d'accordo.
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 04 mar 2009 12:31

albi ha scritto:qui chiudo i miei interventi, perchè il calcio parlato per me è inutile, nella migliore delle ipotesi.
La commedia di Mourinho e comparse varie serve a tutti perchè:
lui distoglie attenzioni e pressione dalla squadra, che sta giocando male, è nettamente inferiore al Manchester e quindi l'allenatore prova a caricarla in stile uno contro tutti.
Spalletti & co. cercano di far dimenticare lo straordinario inizio di campionato dei suoi, in cui gli arbitri nulla centrano.
Alla Juve sta bene perchè tanto non hanno nulla da perdere essendo secondi e i dirigenti fanno vedere che sono dei duri agli occhi dei tifosi.
I media ci sguazzano alla grandissima aumentando l'audience e distogliendo gli occhi da un campionato qualitativamente molto mediocre, giocato spesso su campi infami.
Anche quando arriveremo a pagina 1000 di sto thread, il blabla sarà sempre lo stesso :wink:


Tutto sommato hai ragione.
Unica cosa, non sempre il campionato e la coppa Italia sono così qualitativamente mediocri.
Si vedono anche belle partite e allenatori interessanti.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 04 mar 2009 12:34

brifazio ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:Mourinho fa come Berlusconi
sa di avere torto e "la butta in caciara"
e - contrariamente a quanto fa in campo - a parole per lui la miglior difesa e' l'attacco

veramente penosissime le sue parole
starsi zitto no?
non sarebbe lo "special one"

---------

''A me non piace la prostituzione intellettuale, a me piace l'onestà intellettuale. Mi sembra che negli ultimi giorni ci sia una grandissima manipolazione intellettuale, un grande lavoro organizzato per cambiare l'opinione pubblica per un mondo che non è il mio''. Josè Mourinho si siede, si infervora, e dopo un monologo rovente si alza e se ne va.

Per me è tutta una commedia, insisto, con attori più o meno consapevoli.
Mourinho ha bisogno di sentir parlare di lui dalla stampa, si sentiva un po' trascurato,
comunque lo "stile Inter" interpretato magistralmente più dal suo presidente che dall'allenatore è odioso.

p.s. per le quote Snai delle partite di C.L. ci sono novità?
Dovremmo organizzarci e incontrarci, non vedo particolari difficoltà in questo.


sto in Giappone
torno il 10 .. in tempo in tempo
e se no sentiamoci in pvt e anticipi tu
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda patroclo » 04 mar 2009 12:40

ma sei ancora a Morioka?
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 04 mar 2009 13:04

patroclo ha scritto:ma sei ancora a Morioka?


oggi arrivai
fino a pochi giorni fa nevicava
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 04 mar 2009 14:51

E curioso come, secondo Mou, l'Inter a Siena in virtù dell'errore arbitrale ha "rubacchiato" 2 punti, mentre la Juve, ad esempio con la Fiorentina, ne ha"rubacchiati" 3... :lol: :lol: :lol:
Per chi si sente onesto intellettualmente mi pare un po' una gaffe...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 04 mar 2009 15:04

LibeDeOro ha scritto:E curioso come, secondo Mou, l'Inter a Siena in virtù dell'errore arbitrale ha "rubacchiato" 2 punti, mentre la Juve, ad esempio con la Fiorentina, ne ha"rubacchiati" 3... :lol: :lol: :lol:
Per chi si sente onesto intellettualmente mi pare un po' una gaffe...


Che ci siano cose qua e la discutibili la penso anch'io, ma nell'insieme sono d'accordo con lui.
E' antipatico...è arrogante...ma dice la verità, o meglio dice molte verità.
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 04 mar 2009 15:07

A me Mourinho non sta antipatico per niente, anzi, mi piace.
Mi starebbe ancora più simpatico se non cercasse di fare l'antipatico a tutti i costi.
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 04 mar 2009 15:12

pasquino ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
Anche molti forumisti


Vero! Come sarebbe bello tornare a parlare di partite e di tattica


Non vedo l' ora! Le scienze esatte sono sempre state la mia passione!
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 04 mar 2009 15:13

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:Ieri bellissima partita che la mia Lazio ha fatto sua anche grazie ad una decisione errata del giudice di linea...bisogna dirlo.
Se mi annullavano a me un goal così facevo invasione di campo !


Molto onesto da parte tua, anche se per esserlo completamente avresti anche dovuto censurare (come giustamente hai fatto per i tifosi della Roma a Milano) i cori razzisti della tua bella curva a Sissoko, cori che sono stati anche refertati dal quarto uomo e riferiti dal bordocampista Rai (ma non ce n'era bisogno, si sono sentiti chiaramente all'uscita dello juventino dal campo). Il razzismo, caro mio, è una brutta piaga e o lo si denuncia e combatte sempre, oppure si da l'idea di prenderlo a pretesto solo per parlar male degli altri.

A parte questo, bella partita, gran secondo tempo della Lazio e bellissimo spettacolo di tifo con i bandieroni anni 80, che sono sempre meravigliosi e che riempivano tutta la curva. Complimenti sinceri. Noi riommer (come dici tu) non abbiamo difficoltà a fare i complimenti quando sono sinceramente meritati.



Se ci sono stati ululati razzisti spero che vengano sanzionati a dovere.
Se non ne parlo è perchè ormai(da circa 14 mesi a questa parte) sono costretto a vedere le partite senza audio e dunque non posso sapere cosa si sia sentito e cosa è successo.
Ti dico ciò perchè ho visto la partita in poltrona(...diciamo seduto, ma proprio in poltrona non stavo...)a casa.
Se ero andato allo stadio e avessi sentito gli ululati li avrei condannati.
Mi dici che all'uscita di sissoko ci sono stati ? ci credo, purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta...
Quello che vorrei sarebbe una sanzione esemplare,ma credo che non ci sarà perchè se per 30 minuti di Inter-riomma(leggi insulti a balotelli)c'è stata una misera multa di 8000 euro(correggimi se sbaglio...), cosa vuoi che siano i 30 secondi della sostituzione ?
Per tornare a parlare di calcio e di stadio...a me ieri è piaciuto a metà e l'ho detto anche a chi di dovere.
Se si vuole fare il tifo stile anni 80 vanno presentati 300 bandieroni in tutti i settori e non 30 scarsi e per lo piu' in curva.
Presumo che tu mi capisca...

Sul passaggio in finale sono pessimista e non per scaramanzia, ma almeno quest'anno ce la siamo giocata.
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 04 mar 2009 15:39

Mi sembra chiaro che la conferenza stampa dello Special One non sia uno sfogo ma un'operazione studiata a tavolino.
Si è ricordato, senza pensarci un attimo, il nome degli allenatori della squadre che hanno subito torti contro la Juve (Prandelli, Zenga e Del Neri)......

Deve comunque far riflette il fatto che si parli di terremoto quando qualcuno dice quello che pensa in un mondo dove si parla solo per luoghi comuni e frasi fatte.
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 04 mar 2009 16:06

Il soggetto Mourinho piace anche a me e non da oggi, ma è palese che sottolinei solo quello che gli fa comodo.
Gran parte di quello che dice è vero, ed è sovrapponibile ad esempio al periodo della Juve comandata dal friulano dal culo basso che vinceva per manifesta superiorità ma nessuno se ne curava e si andava a cercare solo le campagne "cerca errori arbitrali pro juve".
Vorrei la stessa onestà intellettuale oggi e ovviamente col senno di poi, soprattutto da quel dentone in via Durini.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 04 mar 2009 18:22

Marco ha scritto:Se ci sono stati ululati razzisti spero che vengano sanzionati a dovere.
Se non ne parlo è perchè ormai(da circa 14 mesi a questa parte) sono costretto a vedere le partite senza audio e dunque non posso sapere cosa si sia sentito e cosa è successo.
Ti dico ciò perchè ho visto la partita in poltrona(...diciamo seduto, ma proprio in poltrona non stavo...)a casa.
Se ero andato allo stadio e avessi sentito gli ululati li avrei condannati.
Mi dici che all'uscita di sissoko ci sono stati ? ci credo, purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta...
Quello che vorrei sarebbe una sanzione esemplare,ma credo che non ci sarà perchè se per 30 minuti di Inter-riomma(leggi insulti a balotelli)c'è stata una misera multa di 8000 euro(correggimi se sbaglio...), cosa vuoi che siano i 30 secondi della sostituzione ?
Per tornare a parlare di calcio e di stadio...a me ieri è piaciuto a metà e l'ho detto anche a chi di dovere.
Se si vuole fare il tifo stile anni 80 vanno presentati 300 bandieroni in tutti i settori e non 30 scarsi e per lo piu' in curva.
Presumo che tu mi capisca...

Sul passaggio in finale sono pessimista e non per scaramanzia, ma almeno quest'anno ce la siamo giocata.


Ma scusa, se vedi le partite senza audio, come fai a sapere che ci sono stati trenta minuti di insulti a Balotelli? :lol:

Io per primo ho detto che 8000 euro sono una pena troppo esigua (basta che vedi uno dei miei post di ieri), ma per favore non scadiamo nel bilancino del razzismo (voi più minuti di buu di noi).
Il razzismo è tremendo e indegno sia che duri un minuto sia che ne duri cento.
Abbiamo, TUTTI, il coraggio di denunciarlo e di contrastarlo e se devono dare giornate di squalifica, ben vengano!!

Tornando allo stadio, che poi è il bello del calcio, hai ragione, ma dopo anni di vacche magre anche vedere un bella curva con i bandieroni fa un bell'effetto.
E c'è stato anche un bel tifo rumuroso, che ha letterlamente accompagnato la Lazio nell'arrembaggio del secondo tempo.
Molto suggestivo!
Sulla qualificazione non sarei così pessimista, dipende pure dalla posizione della Juve in campionato ad aprile e se va avanti in Champions.

Ci credi se spero in una bella finale Lazio-Sampdoria? (Con apoteosi blucerchiata, ovviamente :wink: )

P.S. il giorno che scriverai "Roma" o "romanisti" al posto delle solite storpiaturine vengo su ai castelli e ti offro da bere! :lol:
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 04 mar 2009 18:55

Sydney ha scritto:Mi sembra chiaro che la conferenza stampa dello Special One non sia uno sfogo ma un'operazione studiata a tavolino.
Si è ricordato, senza pensarci un attimo, il nome degli allenatori della squadre che hanno subito torti contro la Juve (Prandelli, Zenga e Del Neri)......

Deve comunque far riflette il fatto che si parli di terremoto quando qualcuno dice quello che pensa in un mondo dove si parla solo per luoghi comuni e frasi fatte.


E' prorpio questo il punto.
Secondo me Mourinho, che tutto è tranne che un pirla (come dice giustamente lui stesso), non pensa davvero quello che ha detto.
E' un attacco virulento e mirato ma studiato attentamente a tavolino.
Se ci fate caso, ogni riferimento è strettamente funzionale a quello che vuole ottenere.
Ci sono due ordini di considerazioni da fare secondo me:

1) dimostra quel che pensa di noi, intesi come sistema-calcio ma anche sistema-paese Italia. Ha capito che qui chi la spara più grossa e più fragorosa passa dalla parte della ragione e assurge al ruolo di opinion-maker.
Ha capito quali sono i nostri limiti e li sfrutta a suo vantaggio. Rispetto per gli altri e buona educazione sono inutili orpelli, e soprattutto qui da noi del tutto superflui, quindi perchè limitare il suo ego-smisurato con tali fesserie?
Coerenza? Manco a parlarne. Balotelli ora gli serve perchè s'è infortunato Ibra? Diventa un gran bravo ed educato ragazzo. Quando tornerà Ibra, Supermario tornerà a frequentare la tribuna con la scusa dei comportamenti.

2) dimostra di essere un vero mago della comunicazione. Di fronte all'evidente difficoltà di esprimere un calcio decente (c'è qualcuno interessato a parlare di tattica? Se si me lo dica) e alla palese e scomoda posizione di favorito dal "potere" calcistico e alla coalizione di interesse che le altri grandi del campionato stanno mettendo in atto, ecco allora il Mou che gonfia il petto e attacca tutto e tutti lancia in resta, dimostrando che l'attacco (verbale, per quello sul campo stendiamo un velo pietoso) è la sua migliore arma.
Tatticamente vale meno della maggioranza dei tecnici di serie A italiani, quando trova squadre che giocano bene a calcio sono dolori, ma in sala stampa dimostra di valere lo sproposito che gli riconoscono come emolumento.

Ultima appendice sui giornalisti che ha definito "prostitute". Su questo sono d'accordo, lo hanno confermato quei pecoroni di fronte ai quali ieri Mourinho si è preso la libertà di sparare il suo monologo delirante. Ce ne fosse stato uno solo in grado di controbattere qualcosa, anche solo dire di non sentirsi una "prostituta". Niente. Quello lì imperterrito ad insultarli e loro tutti zitti a subire. Avevano paura di rappresaglie? Provavano gusto a farsi frustare? Oltre che "prostitute" anche "sadomaso" direi.
Voglio proprio vedere se di fronte a un Brera o un Cannavò avrebbe avuto la vita tanto facile!
Ultima modifica di pasquino il 04 mar 2009 19:00, modificato 1 volta in totale.
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 04 mar 2009 18:57

E comunque bisogna vedere se l'educazione deve insegnarla Mourinho a Balotelli o viceversa! :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 04 mar 2009 20:09

Sydney ha scritto:Mi sembra chiaro che la conferenza stampa dello Special One non sia uno sfogo ma un'operazione studiata a tavolino.
Si è ricordato, senza pensarci un attimo, il nome degli allenatori della squadre che hanno subito torti contro la Juve (Prandelli, Zenga e Del Neri)......

Deve comunque far riflette il fatto che si parli di terremoto quando qualcuno dice quello che pensa in un mondo dove si parla solo per luoghi comuni e frasi fatte.

Per me sta mettendo le mani avanti e si prepara a cambiare squadra l'anno prossimo. E questo perchè si è reso conto che ,nella migliore delle ipotesi,quest'anno vincerà lo scudetto come Mancini lo scorso anno.La qual cosa è un fallimento per lui,che sicuramente è stato considerato migliore di Mancini,ed invece è soltanto un presuntuoso che,a parte una Champions vinta per caso(anche Grecia e Danimarca hanno vinto per caso la Coppa Europa)ha avuto il Chelsea con un presidente che ha comprato di tutto e,al di fuori dell'Inghilterra non ha vinto nulla. Anzi,quando lo scorso anno se ne è andato,il suo sostituto a momenti la vinceva lui la Champions.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 04 mar 2009 21:33

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:Se ci sono stati ululati razzisti spero che vengano sanzionati a dovere.
Se non ne parlo è perchè ormai(da circa 14 mesi a questa parte) sono costretto a vedere le partite senza audio e dunque non posso sapere cosa si sia sentito e cosa è successo.
Ti dico ciò perchè ho visto la partita in poltrona(...diciamo seduto, ma proprio in poltrona non stavo...)a casa.
Se ero andato allo stadio e avessi sentito gli ululati li avrei condannati.
Mi dici che all'uscita di sissoko ci sono stati ? ci credo, purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta...
Quello che vorrei sarebbe una sanzione esemplare,ma credo che non ci sarà perchè se per 30 minuti di Inter-riomma(leggi insulti a balotelli)c'è stata una misera multa di 8000 euro(correggimi se sbaglio...), cosa vuoi che siano i 30 secondi della sostituzione ?
Per tornare a parlare di calcio e di stadio...a me ieri è piaciuto a metà e l'ho detto anche a chi di dovere.
Se si vuole fare il tifo stile anni 80 vanno presentati 300 bandieroni in tutti i settori e non 30 scarsi e per lo piu' in curva.
Presumo che tu mi capisca...

Sul passaggio in finale sono pessimista e non per scaramanzia, ma almeno quest'anno ce la siamo giocata.


1)Ma scusa, se vedi le partite senza audio, come fai a sapere che ci sono stati trenta minuti di insulti a Balotelli? :lol:


2)Ci credi se spero in una bella finale Lazio-Sampdoria? (Con apoteosi blucerchiata, ovviamente :wink: )

3)P.S. il giorno che scriverai "Roma" o "romanisti" al posto delle solite storpiaturine vengo su ai castelli e ti offro da bere! :lol:


1)ma io non li ho sentiti...li ho letti sul giornale(anzi su quasi tutti i giornali) il giorno dopo.Tu mi potresti dire su quale giornale hai letto il fattaccio ?
2)Non fatico a crederci.Magari ai rigori vero ? :evil: :evil: :lol:
3)Ma cerca di venire ai castelli a respirare un po' d'arietta fresca che al vino poi ci penso io... :wink:

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti