il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 03 mag 2010 09:50

beluga ha scritto:
Noi le partite le abbiamo sempre giocate e non ci hanno mai regalato niente, anzi.
Voi tra una telefonata agli arbitri e un'altra usufruite senza vergogna dei servigi di quei poracci della Lazio e fate pure la predicozza contro la goliardia.
A mancanza di stile Scajola in confronto a voi è un signore.


Qui si passa dal semplice rosicamento (sentimento diffuso, naturale e talvolta divertente), al puro e incontrollato livore!
Rileggiti.
:cry: :cry:

E il naufragar m'è dolce in questo mare

P.S.: ve la immaginate una finale di Coppa Italia a Milano o, come sarebbe giusto, in campo neutro? Chi li sentirebbe questi: "Al forno! Al forno!"
P.P.S.: a proposito di serietà, ricordatevi anche Fiorentina-Inter di quest'anno e tutto quello che è stato scritto e detto.
P.P.S.: il bello (o il brutto) è che l'Inter non ha vinto ancora alcunché, nonostante la stagione sia comunque straordinaria.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 03 mag 2010 09:53

digre67 ha scritto:P.P.S.: il bello (o il brutto) è che l'Inter non ha vinto ancora alcunché, nonostante la stagione sia comunque straordinaria.


Nemmeno la Roma per il momento :wink:
Me ne importo
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 03 mag 2010 09:54

beluga ha scritto:Rassegna stampa
Ai piedi dei tifosi
di Massimo Mazzitelli


Premessa doverosa: l’Inter ha solo goduto degli effetti di una storia che è tutta romana, che si e consumata solo all’ombra del Colosseo. La squadra di Mourinho è venuta a Roma dopo la grande impresa di Barcellona, ha fatto la sua partita, ha cercato e ottenuto quella vittoria che può valere uno scudetto. Tutto nel nome dello sport, senza ombre.

Ecco, rileggiti questo è pigliati un antiacido.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
manichi
Messaggi: 1480
Iscritto il: 06 giu 2007 12:45
Località: A.V.R.

Re: il thread pallonaro

Messaggioda manichi » 03 mag 2010 09:55

alexer3b ha scritto:
Come a Bari quest'anno. Avete trovato degli assatanati.

Alex


Infatti agli scandalizzati a targhe alterne consiglierei di rivedere Bari-Inter e Bari-Roma .
Finii con i campi alle ortiche
finii con un flauto spezzato
e un ridere rauco
ricordi tanti
e nemmeno un rimpianto.
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 03 mag 2010 09:56

Comunque il bianconero Beccantini resta il meglio (sembra il pezzo di un buon giornalista inglese): non è, peraltro, difficile in mezzo a tutta quella fuffa.

Sconcerti?
:shock: :D :D
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 03 mag 2010 10:04

Immagine
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 03 mag 2010 10:20

Dudley ha scritto:Amarezza.
La gioia più grande ed inaspettata non si gode totalmente perché il pensiero va al favore fatto alle merdacce a strisce.
Peccato, avrei preferito perdere stasera e magari vincere a Palermo.

A futura memoria.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 03 mag 2010 10:27

manichi ha scritto:
alexer3b ha scritto:
Come a Bari quest'anno. Avete trovato degli assatanati.

Alex


Infatti agli scandalizzati a targhe alterne consiglierei di rivedere Bari-Inter e Bari-Roma .


Immagine
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 03 mag 2010 10:28

digre67 ha scritto:Comunque il bianconero Beccantini resta il meglio (sembra il pezzo di un buon giornalista inglese): non è, peraltro, difficile in mezzo a tutta quella fuffa.

Sconcerti?
:shock: :D :D


Immagine
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 03 mag 2010 10:30

beluga ha scritto:
digre67 ha scritto:P.P.S.: il bello (o il brutto) è che l'Inter non ha vinto ancora alcunché, nonostante la stagione sia comunque straordinaria.


Nemmeno la Roma per il momento :wink:


Immagine
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 03 mag 2010 10:32

alexer3b ha scritto:
Dudley ha scritto:Amarezza.
La gioia più grande ed inaspettata non si gode totalmente perché il pensiero va al favore fatto alle merdacce a strisce.
Peccato, avrei preferito perdere stasera e magari vincere a Palermo.

A futura memoria.

Alex


Immagine
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 03 mag 2010 10:33

Agli interisti: è inutile che attaccate, siete i primi a essere in imbarazzo oggi.
Sia chiaro, se gli altri si scansano non è colpa vostra. Ma se lo sport impone di fare i complimenti a chi ti sopravvanza, in tutta onestà io non mi sento di farvi i complimenti per uno scudetto come questo. Ferri, Suarez e Collovati ieri sera hanno detto tutto e non sono certo romanisti. La prima a essere danneggiata da ieri sera è l'Inter stessa. Se si fosse giocata una partita normale avrebbe vinto lo stesso, così invece questo scudetto sarà solo ricordato come quello del grande biscotto (dopo quello di cartone del 2006 e quello regalato dagli arbitri del 2008).
E fate i seri, dopo quello che hanno combinato gli arbitri ad esempio in Inter-Roma e Roma-Inter di quest'anno fossi in voi tralascerai proprio il discorso.
E chi pensa che quello che è successo ieri sera è colpa dei pollici di Totti dimostra di non conoscere bene la situazione.
Se poi vincerete la Coppa Italia o la Champions, allora sarò il primo a stingervi la mano.

Ai laziali: nessuno si aspettava certo un grande impegno, ma si può perdere una partita volontariamente anche cercando di salvare la faccia. Ma quando si arriva a minacciare le famiglie dei propri giocatori, penso che non ci sia altro da dire. In mondovisione avete fatto vedere cosa significa essere laziali. E questo è quello che resta. Ed è inutile che tirate fuori fatti degli anni '70 che neanche conoscete bene. Ripeto, quando si minaccia di morte la famiglia di un proprio giocatore penso che la migliore delle soluzioni sia un imbarazzato silenzio.

Ad Alex: tu ti sei offeso per le voci che giravano prima della partita ostentando grande dignità. Ma tifando per la squadra che dal 1980 a ieri sera è stata sempre coinvolta in TUTTI gli scandali e le brutte pagine del calcio italiano, o cambi squadra o la dignità buttala al gabinetto.

La Roma: dal momento del sorpasso abbiamo incontrato squadre come Lazio, Samp e Parma che hanno giocato GIUSTAMENTE alla morte. Sono fiero di ogni singolo punto che abbiamo conquistato e sono sempre più orgoglioso di questa squadra. Grazie ragazzi!
Castigat ridendo mores
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 03 mag 2010 10:35

alexer3b ha scritto:
Dudley ha scritto:Amarezza.
La gioia più grande ed inaspettata non si gode totalmente perché il pensiero va al favore fatto alle merdacce a strisce.
Peccato, avrei preferito perdere stasera e magari vincere a Palermo.

A futura memoria.

Alex



Se la mia squadra scende in campo con il piedino e spalanca la porta agli avversari, ed é successo, l'ultima volta, due anni orsono a Reggio Calabria (Reggina-Samp 1-0, allenatore Mazzarri, ex Reggina), non ho problemi ad ammetterlo.

Non voglio dare lezioni di moralità a nessuno: reputo idiota non riconoscere ciò che é evidente, solo perché si parla di calcio.

Con tutto il male che voglio al Genoa, ti ricordo che al fischio finale di Genoa-Lazio 1-2 i tifosi rossoblu salutarono la squadra a botte di "Venduti".
So benissimo che la Lazio é in buonissima compagnia: ripeto, é solo idiota non riconoscerlo.
Ultima modifica di Dudley il 03 mag 2010 10:36, modificato 1 volta in totale.
Roberto Dal Ponte
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 03 mag 2010 10:36

pasquino ha scritto:Agli interisti: è inutile che attaccate, siete i primi a essere in imbarazzo oggi.
Sia chiaro, se gli altri si scansano non è colpa vostra. Ma se lo sport impone di fare i complimenti a chi ti sopravvanza, in tutta onestà io non mi sento di farvi i complimenti per uno scudetto come questo. Ferri, Suarez e Collovati ieri sera hanno detto tutto e non sono certo romanisti. La prima a essere danneggiata da ieri sera è l'Inter stessa. Se si fosse giocata una partita normale avrebbe vinto lo stesso, così invece questo scudetto sarà solo ricordato come quello del grande biscotto (dopo quello di cartone del 2006 e quello regalato dagli arbitri del 2008).
E fate i seri, dopo quello che hanno combinato gli arbitri ad esempio in Inter-Roma e Roma-Inter di quest'anno fossi in voi tralascerai proprio il discorso.
E chi pensa che quello che è successo ieri sera è colpa dei pollici di Totti dimostra di non conoscere bene la situazione.
Se poi vincerete la Coppa Italia o la Champions, allora sarò il primo a stingervi la mano.

Ai laziali: nessuno si aspettava certo un grande impegno, ma si può perdere una partita volontariamente anche cercando di salvare la faccia. Ma quando si arriva a minacciare le famiglie dei propri giocatori, penso che non ci sia altro da dire. In mondovisione avete fatto vedere cosa significa essere laziali. E questo è quello che resta. Ed è inutile che tirate fuori fatti degli anni '70 che neanche conoscete bene. Ripeto, quando si minaccia di morte la famiglia di un proprio giocatore penso che la migliore delle soluzioni sia un imbarazzato silenzio.

Ad Alex: tu ti sei offeso per le voci che giravano prima della partita ostentando grande dignità. Ma tifando per la squadra che dal 1980 a ieri sera è stata sempre coinvolta in TUTTI gli scandali e le brutte pagine del calcio italiano, o cambi squadra o la dignità buttala al gabinetto.

La Roma: dal momento del sorpasso abbiamo incontrato squadre come Lazio, Samp e Parma che hanno giocato GIUSTAMENTE alla morte. Sono fiero di ogni singolo punto che abbiamo conquistato e sono sempre più orgoglioso di questa squadra. Grazie ragazzi!


Immagine
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 03 mag 2010 10:37

pasquino ha scritto:gli interisti ....

Immagine
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 03 mag 2010 10:39

pasquino ha scritto:Sia chiaro, se gli altri si scansano non è colpa vostra. Ma se lo sport impone di fare i complimenti a chi ti sopravvanza, in tutta onestà io non mi sento di farvi i complimenti per uno scudetto come questo. Ferri, Suarez e Collovati ieri sera hanno detto tutto e non sono certo romanisti. La prima a essere danneggiata da ieri sera è l'Inter stessa. Se si fosse giocata una partita normale avrebbe vinto lo stesso, così invece questo scudetto sarà solo ricordato come quello del grande biscotto (dopo quello di cartone del 2006 e quello regalato dagli arbitri del 2008).

A parte che lo scudetto non lo ha ancora vinto nessuno.
Nel caso: "sarà solo ricordato come quello del grande biscotto" ... si da voi romani (anzi, da metà della città) ... E CHI SE NE FREGA !!!
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 03 mag 2010 10:43

pippuz ha scritto:
pasquino ha scritto:Sia chiaro, se gli altri si scansano non è colpa vostra. Ma se lo sport impone di fare i complimenti a chi ti sopravvanza, in tutta onestà io non mi sento di farvi i complimenti per uno scudetto come questo. Ferri, Suarez e Collovati ieri sera hanno detto tutto e non sono certo romanisti. La prima a essere danneggiata da ieri sera è l'Inter stessa. Se si fosse giocata una partita normale avrebbe vinto lo stesso, così invece questo scudetto sarà solo ricordato come quello del grande biscotto (dopo quello di cartone del 2006 e quello regalato dagli arbitri del 2008).


sarà solo ricordato come quello del grande biscotto" da ...Immagine

ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 03 mag 2010 10:46

ciccio ha scritto:
pippuz ha scritto:
pasquino ha scritto:Sia chiaro, se gli altri si scansano non è colpa vostra. Ma se lo sport impone di fare i complimenti a chi ti sopravvanza, in tutta onestà io non mi sento di farvi i complimenti per uno scudetto come questo. Ferri, Suarez e Collovati ieri sera hanno detto tutto e non sono certo romanisti. La prima a essere danneggiata da ieri sera è l'Inter stessa. Se si fosse giocata una partita normale avrebbe vinto lo stesso, così invece questo scudetto sarà solo ricordato come quello del grande biscotto (dopo quello di cartone del 2006 e quello regalato dagli arbitri del 2008).


o da ....Immagine

Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26934
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 03 mag 2010 10:48

balrog ha scritto:....ragazzi ......ma vi immaginate la Juve che deve cominciare il ritiro al primo di luglio per fare i preliminari di nientepopodimeno che la Europa League ??
l'anno prossimo 6000 infortuni.....

ma che annata è ??....neanche il 1956 nei vigneti di Francia.....come faremo ad averne di migliori ??

speravo in una grande annata ma così ....così.....per scaramanzia aspetto ancora quattro partite

bal


sempre a tifare contro
non a caso siete gemellati con la Lazio
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 03 mag 2010 10:49

pasquino ha scritto:Agli interisti: è inutile che attaccate, siete i primi a essere in imbarazzo oggi.
Sia chiaro, se gli altri si scansano non è colpa vostra. Ma se lo sport impone di fare i complimenti a chi ti sopravvanza, in tutta onestà io non mi sento di farvi i complimenti per uno scudetto come questo. Ferri, Suarez e Collovati ieri sera hanno detto tutto e non sono certo romanisti. La prima a essere danneggiata da ieri sera è l'Inter stessa. Se si fosse giocata una partita normale avrebbe vinto lo stesso, così invece questo scudetto sarà solo ricordato come quello del grande biscotto (dopo quello di cartone del 2006 e quello regalato dagli arbitri del 2008).
E fate i seri, dopo quello che hanno combinato gli arbitri ad esempio in Inter-Roma e Roma-Inter di quest'anno fossi in voi tralascerai proprio il discorso.
E chi pensa che quello che è successo ieri sera è colpa dei pollici di Totti dimostra di non conoscere bene la situazione.
Se poi vincerete la Coppa Italia o la Champions, allora sarò il primo a stingervi la mano.

Ai laziali: nessuno si aspettava certo un grande impegno, ma si può perdere una partita volontariamente anche cercando di salvare la faccia. Ma quando si arriva a minacciare le famiglie dei propri giocatori, penso che non ci sia altro da dire. In mondovisione avete fatto vedere cosa significa essere laziali. E questo è quello che resta. Ed è inutile che tirate fuori fatti degli anni '70 che neanche conoscete bene. Ripeto, quando si minaccia di morte la famiglia di un proprio giocatore penso che la migliore delle soluzioni sia un imbarazzato silenzio.

Ad Alex: tu ti sei offeso per le voci che giravano prima della partita ostentando grande dignità. Ma tifando per la squadra che dal 1980 a ieri sera è stata sempre coinvolta in TUTTI gli scandali e le brutte pagine del calcio italiano, o cambi squadra o la dignità buttala al gabinetto.

La Roma: dal momento del sorpasso abbiamo incontrato squadre come Lazio, Samp e Parma che hanno giocato GIUSTAMENTE alla morte. Sono fiero di ogni singolo punto che abbiamo conquistato e sono sempre più orgoglioso di questa squadra. Grazie ragazzi!


Nessuno, mi pare, abbia negato che la Lazio ieri sera non ci abbia "messo il piede", salvo un paio di eccezioni (giusto due o tre - mi riferisco ai calciatori, non ai forumisti :D ).
Per il resto, mi pare che si esageri: l'Inter, se vincerà, lo farà per la partita di ieri?
E' un evento eccezionale, come qualcuno vuole farlo apparire, quello accaduto sul campo ieri?
Il comportamento del pubblico che tifa a favore degli avversari è questione diversa, ma, come forse qualcuno ricorderà, partite giocate con scarsa intensità a fine campionato se ne sono viste tantissime, e non solo in Italia: solo che oggi si monta il caso, quasi si trattasse di circostanza straordinaria.

Io non penso che la colpa sia dei pollici di Totti (che, tra l'altro, non mi sono sembrati un gesto così clamoroso o grave, anche perché il soggetto ha fatto di peggio in carriera), ma questo che c'entra?

Quindi, in conclusione, è colpa dell'Inter quanto accaduto?
Non meritiamo i complimenti per lo scudetto?
Siamo sicuri che non si stia un po' esagerando?

Se tutto dovesse andare bene, ce ne faremo, comunque, una ragione.

P.S.: Mamma mia (e parlo in generale), quanti piscodrammi per il pallone!
Ultima modifica di digre67 il 03 mag 2010 10:50, modificato 1 volta in totale.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26934
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 03 mag 2010 10:50

balrog ha scritto:
digre67 ha scritto:Novelli Caifa, perché nessuno si è stracciato le vesti per altre decine di partite?
Udinese -Juventus 5.5.2002?
Qualche Siena - Juve?

Ce ne sono altre a pacchi e non tutte riguardano la Juventus.

Comunque, il messaggio che passa è che l'Inter, se vincerà lo scudetto, lo farà solo grazie alla benevolenza della Lazio: magnifico.
:D :D :D

Lo sport è morto!
:shock: :D


me la ricordo Udinese -Juve .....2-0 dopo venti minuti, 0 ( zero ) tiri in porta dell'Udinese , il secondo tempo non oltrepassò la metà campo......un'apoteosi per la triade...."classica partita di fine stagione " si disse ...come no

balrog


ho capito
tu sei dell'Inter e hai licenza di sospettare
invece gli altri non possono sospettare di nulla sull'Inter

... buffoncello
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 03 mag 2010 10:52

Immagine
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5446
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 03 mag 2010 10:53

E che è successo ?
La prima in classifica batte la quint'ultima e tutto 'sto casino ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 03 mag 2010 10:54

tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:
digre67 ha scritto:Novelli Caifa, perché nessuno si è stracciato le vesti per altre decine di partite?
Udinese -Juventus 5.5.2002?
Qualche Siena - Juve?

Ce ne sono altre a pacchi e non tutte riguardano la Juventus.

Comunque, il messaggio che passa è che l'Inter, se vincerà lo scudetto, lo farà solo grazie alla benevolenza della Lazio: magnifico.
:D :D :D

Lo sport è morto!
:shock: :D


me la ricordo Udinese -Juve .....2-0 dopo venti minuti, 0 ( zero ) tiri in porta dell'Udinese , il secondo tempo non oltrepassò la metà campo......un'apoteosi per la triade...."classica partita di fine stagione " si disse ...come no

balrog


ho capito
tu sei dell'Inter e hai licenza di sospettare
invece gli altri non possono sospettare di nulla sull'Inter

... buffoncello


Vedi, hai la memoria corta: in modo paterno ti ricordo che la settimana precedente l'Udinese si salvò grazie a un rigore omaggio.
Nessuno le contesta, poi, che all'ultima di campionato non ne avesse più voglia: nessun sospetto è mai stato avanzato con riferimento alla partita in questione, quindi.
L'Udinese, di fatto, non la giocò perché il campionato per lei era finito la domenica precedente.
Ricordi tante polemiche su quell'incontro o tutto passò sotto silenzio? forse perché l'Inter, stanca e confusa, si suicidò a Roma?
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26934
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 03 mag 2010 10:57

nel 1973 ero allo stadio
la Roma fu battuta dalla Juventus (in rimonta) e la Lazio non vinse lo scudetto
pero' non ricordo romanisti esultare ai gol della Juve
tutto questo e' incompatibile con il DNA di un vero tifoso della propria squadra

lo spettacolo di un pubblico di merda che fischia il suo portiere ed esulta per i gol subiti e un'indecenza che pesa come un macigno sulla tifoseria piu' antisportiva del mondo ("e non e' un' iperbole")

sottoscrivo, parola, per parola, quanto detto ieri sera da Mughini

"Io non credo che sia un’iperbole dire che questa è una giornata di vergogna per lo sport italiano. Non è un’iperbole, è la pura e semplice realtà. Una vergogna per lo sport italiano e una pagina indecente per la città di Roma, per una parte della città di Roma.
E io a questo punto a quelli della Lazio auguro di andare in B e di restarci a marcire, a marcire.
Non è un’iperbole, perché questa è una cosa che offende lo sport: esultare al gol dell’avversario e fischiare il proprio meraviglioso portiere. E’ una vergogna per lo sport."

http://www.youtube.com/watch?v=wjbL_oxd1eY&feature=related
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti