il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 27 apr 2010 16:11

pasquino ha scritto:
ciccio ha scritto:Immagine


Bisognerebbe anche saper vincere, caro Ciccio, ma nonostante ormai lo facciate da anni siete come quei parvenu arricchiti che scimmiottano i veri aristocratici.

Io stesso lunedi (e anche in precedenza per partite di Champions o altro) ho fatto i complimenti sinceri all'Inter per la riconquistata supremazia nel campionato. Si fa presto ad andare indietro di qualche pagina e controllare....

Complimenti che mi pare non aver mai letto da parte degli interisti (tua no di sicuro) ad esempio alla Roma per la strabiliante rimonta in campionato.


Immagine
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 27 apr 2010 16:13

ciccio ha scritto:
pasquino ha scritto:
ciccio ha scritto:Immagine


Bisognerebbe anche saper vincere, caro Ciccio, ma nonostante ormai lo facciate da anni siete come quei parvenu arricchiti che scimmiottano i veri aristocratici.

Io stesso lunedi (e anche in precedenza per partite di Champions o altro) ho fatto i complimenti sinceri all'Inter per la riconquistata supremazia nel campionato. Si fa presto ad andare indietro di qualche pagina e controllare....

Complimenti che mi pare non aver mai letto da parte degli interisti (tua no di sicuro) ad esempio alla Roma per la strabiliante rimonta in campionato.


Immagine


:lol: :lol: :lol:
Nell'ultima metamorfosi hai guadagnato punti!
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8403
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 27 apr 2010 16:14

pasquino ha scritto:A proposito di obbiettività, Balrog....ancora aspetto tuoi commenti sulla coppia Materazzi/Eto'o.

Per carità, l'Inter avrebbe battuto l'Atalanta lo stesso non dico certo il contrario, ma visto che ti ho letto molto attento su Damato, ti ho trovato altrettanto colpevolmente distratto su Orsato....

Damato,Orsato.Finiscono in ato,come comprato. :)
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 27 apr 2010 16:15

Immagine
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 27 apr 2010 16:17

ciccio ha scritto:Immagine


Questione di gusti, io preferisco la "P"iga!
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8403
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 27 apr 2010 16:20

pasquino ha scritto:
ciccio ha scritto:Immagine


Questione di gusti, io preferisco la "P"iga!

Mangia anche lui il pollo :D
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8403
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 27 apr 2010 16:28

albi ha scritto:Alla fine sono solo partite di calcio.
Sperando che non siano taroccate, cosa sulla quale non metterei neppure la mano di uno juventivo che passa da Tuttosport alle sentenze di Tribunale con la massima nonchalance (però su Tuttosport ci sono più foto).
Alla fine da Farsopoli si passa a Dementopoli.

Come diceva un mio amico pellicciaio, in ogni caso venderemo cara la pelle :P
Certi proclami iperbolici manco nelle televendite dello Chef Tony li avevo mai ascoltati.
Di sicuro domani sera dimagrirò più dell'utilizzo combinato di alghe Wanna Marchi e pantaloni Dymapant indossati su una cyclette Monika Sport. Sperando che i numeri che Messi darà in campo siano quelli del mago do nascimiento del prossimo anno

Ciò posto, consultato il mago Gabriel, profetizzo che il campionato indove si deciderà che lo vincerà la squadra o anche il tim (tribù) che al novantasettesimo minuto ma anche dopo dell'ultima partita avrà accutumulato i punti che sono di più di quella che gli sta dietro o anche di fianco.

Come unica osservazione tecnica, credo che in campo debbano andare i giocatori e non i tifosi. Incredibile come un grande come De Rossi si lasci prendere dalla tensione e dall'emozione, rendendo la metà di quello che può dare. Idem per Totti, domenica scomparso nel secondo tempo.

Qualunquista! Interista! :lol:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 27 apr 2010 16:31

albi ha scritto:Alla fine sono solo partite di calcio.
Sperando che non siano taroccate, cosa sulla quale non metterei neppure la mano di uno juventivo che passa da Tuttosport alle sentenze di Tribunale con la massima nonchalance (però su Tuttosport ci sono più foto)...


Immagine
Il Comandante
Messaggi: 5946
Iscritto il: 11 giu 2007 13:51

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Il Comandante » 27 apr 2010 16:33

albi ha scritto:Come diceva un mio amico pellicciaio, in ogni caso venderemo cara la pelle :P
Certi proclami iperbolici manco nelle televendite dello Chef Tony li avevo mai ascoltati.


Il grande nervosismo del Barça ha stupito anche me, si vede che facciamo davvero paura.
AKA J. L. Picard
"Lungi da me fare la vittima" - unadomanda (ketto reloaded)
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 27 apr 2010 16:33

pasquino ha scritto:
balrog ha scritto:SBAGLIATO ....io l'ho fatto più volte e anche altri .....sei stato poco attento !!

Vale anche per il post sopra che leggo ora.....e ti ricordo che io non sono mai stato offensivo verso di te , mentre tu nel post precedente lo sei stato di sicuro.

bal

P.S. nel frattempo sono in attesa di quanti tifosi interisti presenti sul forum "presterannoorecchio" a questa supposta combine nella partita con la Samp di S. SIro......con le dovute conseguenze naturalmente



Altri forse si, tu no.
E sei stato offensivo più volte.


Caro PASQUINO,,,,,siccome a me non piacciono le affermazioni poco corrette e poco veritiere.....

che 23 ( ventitre ) risultati utili consecutivi erano da molti anni che dalle parti romane non si vedevano e che una bella mano a vincerlo se la è data da sola.....( se lo vincerà)
l'Inter ha pensato di poter gestire la corsa dopo aver vistoil tracollo bianconero guardando al Milan ( e oggi lo scudetto sarebbe vinto) senza dare credito alla Roma pensando che prima o poi scoppiasse e male gliene incolse


queste sono parole mie scritte parlando della Roma proprio appena dopo aver pareggiato con la Fiorentina .....a pag.388 se non erro....ma posso trovare la pagina con grande facilità e tu pure.....e l'ho fatto altre volte in modo simile ( avendo tempo e voglia potrei trovare anche quelle) dove faccio i complimenti a Ranieri e alla Roma per il campionato svolto, io ricordo bene ciò che scrivo

aspetto che mi quoti invece dove IO sia stato maleducato nei tuoi confronti .....

non ricordo di cosa si parlasse aproposito di Eto'o e Materazzi ma se me l ricordi sarà mia cura darti un parere
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27009
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 27 apr 2010 16:44

viva Tuttosport!
sinceramente e vistosamente tifoso

abbasso l'ipocrita finta obiettività della Gazzetta
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 27 apr 2010 16:53

tenente Drogo ha scritto:viva Tuttosport!
sinceramente e vistosamente tifoso

abbasso l'ipocrita finta obiettività della Gazzetta



Immagine


Immagine
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 27 apr 2010 16:57

Scambio alla pari tra Balotelli e questo giocatore:

http://tv.repubblica.it/copertina/calci ... 6214?video
Me ne importo
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 27 apr 2010 17:30

albi ha scritto:
Dudley ha scritto:
P.S.: o si dice LA Sampdoria (dove il genere femminile viene attribuito dalla prima parte del nome che risale alla Sampierdarenese) o si dice IL Doria (dove il genere maschile deriva dall'altra società che si é fusa, che si chiamava Andrea Doria).


fai lo sborone solo perchè cernilli sta dalla tua parte.
Un ultrà del Boria.


Caz@o quanto ti amo
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 27 apr 2010 17:34

balrog ha scritto:Caro PASQUINO,,,,,siccome a me non piacciono le affermazioni poco corrette e poco veritiere.....

che 23 ( ventitre ) risultati utili consecutivi erano da molti anni che dalle parti romane non si vedevano e che una bella mano a vincerlo se la è data da sola.....( se lo vincerà)
l'Inter ha pensato di poter gestire la corsa dopo aver vistoil tracollo bianconero guardando al Milan ( e oggi lo scudetto sarebbe vinto) senza dare credito alla Roma pensando che prima o poi scoppiasse e male gliene incolse


queste sono parole mie scritte parlando della Roma proprio appena dopo aver pareggiato con la Fiorentina .....a pag.388 se non erro....ma posso trovare la pagina con grande facilità e tu pure.....e l'ho fatto altre volte in modo simile ( avendo tempo e voglia potrei trovare anche quelle) dove faccio i complimenti a Ranieri e alla Roma per il campionato svolto, io ricordo bene ciò che scrivo

aspetto che mi quoti invece dove IO sia stato maleducato nei tuoi confronti .....

non ricordo di cosa si parlasse aproposito di Eto'o e Materazzi ma se me l ricordi sarà mia cura darti un parere


Mi sembra una constatazione più che un complimento.
E non ho detto maleducato, ma offensivo che è diverso.
Di Eto'o e Materazzi non hai parlato, è questo il punto. Mi spieghi perchè hanno finito la partita contro l'Atalanta?
Castigat ridendo mores
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 27 apr 2010 17:56

albi ha scritto:
Dudley ha scritto:
P.S.: o si dice LA Sampdoria (dove il genere femminile viene attribuito dalla prima parte del nome che risale alla Sampierdarenese) o si dice IL Doria (dove il genere maschile deriva dall'altra società che si é fusa, che si chiamava Andrea Doria).


fai lo sborone solo perchè cernilli sta dalla tua parte.
Un ultrà del Boria.


Carogna che sei.

:mrgreen: :mrgreen:
Roberto Dal Ponte
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 27 apr 2010 17:56

albi ha scritto:
pasquino ha scritto:Di Eto'o e Materazzi non hai parlato, è questo il punto. Mi spieghi perchè hanno finito la partita contro l'Atalanta?


E' che avevano prenotato il ristorante per le 23 e dovevano tirare l'ora....


E da chi avevano prenotato? Da "Peppino il segaossa" ed erano già in tema? :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27009
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 27 apr 2010 18:18

ciccio ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:viva Tuttosport!
sinceramente e vistosamente tifoso

abbasso l'ipocrita finta obiettività della Gazzetta



Immagine


Immagine


appunto Ciccio
meglio un nemico sincero che un ambiguo filogovernativo pseudo-super partes
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 27 apr 2010 18:47

pasquino ha scritto:
balrog ha scritto:Caro PASQUINO,,,,,siccome a me non piacciono le affermazioni poco corrette e poco veritiere.....

che 23 ( ventitre ) risultati utili consecutivi erano da molti anni che dalle parti romane non si vedevano e che una bella mano a vincerlo se la è data da sola.....( se lo vincerà)
l'Inter ha pensato di poter gestire la corsa dopo aver vistoil tracollo bianconero guardando al Milan ( e oggi lo scudetto sarebbe vinto) senza dare credito alla Roma pensando che prima o poi scoppiasse e male gliene incolse


queste sono parole mie scritte parlando della Roma proprio appena dopo aver pareggiato con la Fiorentina .....a pag.388 se non erro....ma posso trovare la pagina con grande facilità e tu pure.....e l'ho fatto altre volte in modo simile ( avendo tempo e voglia potrei trovare anche quelle) dove faccio i complimenti a Ranieri e alla Roma per il campionato svolto, io ricordo bene ciò che scrivo

aspetto che mi quoti invece dove IO sia stato maleducato nei tuoi confronti .....

non ricordo di cosa si parlasse aproposito di Eto'o e Materazzi ma se me l ricordi sarà mia cura darti un parere


Mi sembra una constatazione più che un complimento.
E non ho detto maleducato, ma offensivo che è diverso.
Di Eto'o e Materazzi non hai parlato, è questo il punto. Mi spieghi perchè hanno finito la partita contro l'Atalanta?


fare questo tipo di "constatazione" su una squadra che ti sta portando via il campionato riconoscendone i meriti ( suoi non dati da altri )è molto più che fare un"complimento" caro PASQUINO......una rivale sportiva che ha agito sportivamente ....non con "insinuazioni" come tu stai facendo.....
e di "constatazioni" sul buon lavoro di Ranieri ne ho fatte altre delo stesso tenore, di come ha preso una squadra allo sbando e alla fine stia lottando per vincere uno scudetto

per quel che riguarda Eto'o credo che un giallo fosse giusto , è entrato senza intenzione di far male , solo per frapporsi col corpo alla palla colpendo l'avversario col piede a martello ( in genere Eto'o è molto corretto a mio parere e quindi , sia per la dinamica, sia per indole del giocatore non credo alla volontarietà ) , ho visto di peggio in campionato ....a mio parere non era da espulsione diretta
di Materazzi non ricordo falli meritevoli di espulsione ( puoi tranquillamente ricordarmi tu l'episodio ), da ammonizione uno
in tutti i casi questi sono fatti che riguardano un normale arbitraggio ( giusti o sbagliati che siano) mentre tu stavi affermando una COMBINE negli spogliatoi e fai insinuazioni sull'arbitro.....una questione enormemente diversa sia per i contorni precipuamente sportivi sia per quelli della giustizia sportiva e di questa o hai le prove o è una vigliaccata ( e questo vale anche per Dudley), se le hai tirale fuori che la calunnia è un venticello

enfin......io non mi sono MAI permesso di scendere sul piano personale con te e pretendo che non lo faccia neppure tu ....sfottimi pure come interista ma non ti è permesso affermare che io sia in malafede ( questo concetto NON riguarda nè il calcio nè tantomeno il tifo) a meno di non avere ampie prove provate .....credo di essere stato chiaro in proposito .
C'è un mare di differenza tra le due cose .
Ultima modifica di balrog il 27 apr 2010 23:20, modificato 1 volta in totale.
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 27 apr 2010 19:12

balrog ha scritto:...


Non concordo su una singola sillaba di quello (troppo) che hai scritto.
Una serie di distorsioni, banalità e soprattutto faziosità (soprattutto faziosità) a mio parere disarmante.
Tieniti la tua Inter, le tue convinzioni.
Io ovviamente faccio altrettanto.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 27 apr 2010 23:36

Mi hai chiesto qualcosa e la risposta l'hai avuta .....in ogni senso e per ogni verso ....certamente non è stata scritta perchè debba essere da te approvata o sottoscritta , è solo ciò che penso.
Poco o troppo che sia ciò che ho scritto non è cosa che debba decidere tu , al limite non sei obbligato nè a chiedermi qualcosa ( ma se lo fai accetta la risposta nella forma in cui ti viene data) , nè a dialogare con me, nè tantomeno a leggermi.
Come ho scritto però non ti permetto certe affermazioni che non hai alcun diritto di fare sulla mia persona e qui c'entra l'educazione che uno ha.

E con ciò vado a prepararmi per una giornata che risulterà sicuramente più importante che stare a polemizzare con te su quelli che a me paiono futili e inconsistenti argomenti (e che resteranno tali finchè non tirerai fuori qualcosa di concreto ).....

ahhh si dimenticavo...l'unica cosa su cui concordo è che certamente mi tengo la mia inter....e stretta anche, domani come ogni altro giorno dal 1966 a oggi , magari solo un poco di più
Ultima modifica di balrog il 27 apr 2010 23:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 27 apr 2010 23:47

Non è che zitto zitto questo Bayern... :wink:
Me ne importo
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 27 apr 2010 23:54

beluga ha scritto:Non è che zitto zitto questo Bayern... :wink:


tutto è possibile nel regno di Eupalla....però se penso alla povera Fiorentina un certo qual senso di rivolta viene in modo naturale

bal
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 28 apr 2010 08:16

albi ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
appunto Ciccio
meglio un nemico sincero che un ambiguo filogovernativo pseudo-super partes


madddaiiii Tenè.....
Lo ammette anche Biscardi che i giornali sportivi di super hanno solo le minchiate che pubblicano.


Immagine
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 28 apr 2010 09:10

COPPA UEFA 1985-86 - SEMIFINALI

ANDATA
Inter-Real Madrid 3-1
1' e 54' Tardelli, 87' Valdano, 89' Aut. Salguero

RITORNO
Real Madrid-Inter 5-1 dts
44' Rig. Sanchez, 63' Gordillo, 66' rig. Brady, 74' rig. Sanchez, 94' e 107' Santillana
viva li porci...

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 207 ospiti