il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 30 apr 2010 14:23

pasquino ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
pasquino ha scritto:Ho trovato ben più esilarante Lotito nel suo invito a Di Porto: "...i tifosi come te che SACRIFICANO FINANCO (con la o)


Che lettera ci doveva mettere?


Indovina un po'!


Intendi "finanche"? E' corretto anche financo, un po' troppo aulico magari, ma nel contesto di esaltazione retorica :mrgreen: ceppostà
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 30 apr 2010 14:29

Immagine
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 30 apr 2010 14:33

pippuz ha scritto:Il premier su Leonardo: «Ha schierato la squadra in un modo che non sempre mi è piaciuto». :shock:

http://www.corriere.it/sport/10_aprile_ ... aabe.shtml

Fossi un tifoso del Milan andrei sotto casa a mandarlo affanculo di persona. :lol:

Mi piaceva sia come calciatore che come allenatore. GRANDE LEO.

Leonardo: io e Berlusconi incompatibili

http://www.corriere.it/sport/10_aprile_ ... aabe.shtml
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 30 apr 2010 14:47

pippuz ha scritto:
Leonardo: io e Berlusconi incompatibili



Immagine
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5450
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 30 apr 2010 15:03

l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:News sulla partita di domenica sera: Floccari è out ed anche Rocchi rischia di non giocare. Zarate partirà titolare, proprio lui che meno di un mese fa ha seguito una partita in curva Nord.
L'ideale sarebbe che Firmani sostituisse Brocchi, l'unico che sembra non capire...

Sportività stracittadine.


Ho quotato la parte importante...

Se preferisci Bertolaso presidente, dillo, anzi, mandagli un massaggio.
Anche se con gli ultrà che vi trovate, la protezione civile è un leggero ossimoro.

Ghigno.



Oddio, non è che presso altri lidi scherzano...però mi piacerebbe che aggiornassi le tue info almeno agli ultimi anni.
Mi citi Bertolaso...in effetti vista la crisi della mia Lazio, si dovrebbe proclamare lo "stato d'emergenza".

Tanti sorrisini...
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 30 apr 2010 15:26

Marco ha scritto:
Mi citi Bertolaso...in effetti vista la crisi della mia Lazio, si dovrebbe proclamare lo "stato d'emergenza".

Tanti sorrisini...


Mi sa che ormai serve il becchino! :lol:
Castigat ridendo mores
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

nostalgia ...

Messaggioda ciccio » 30 apr 2010 15:30

Immagine
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5450
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 30 apr 2010 15:46

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
Mi citi Bertolaso...in effetti vista la crisi della mia Lazio, si dovrebbe proclamare lo "stato d'emergenza".

Tanti sorrisini...


Mi sa che ormai serve il becchino! :lol:


Ah Pasquì e distraiti un attimo !!!! :lol: :lol: :lol:


p.s.ma t'immagini se finiamo per regalarvi lo scudetto ?Mamma mia se succede faccio prima a diventà della riomma pure io che a rispondeve'..:! :wink: :lol: :(
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5450
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 30 apr 2010 15:48

l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:
Marco ha scritto:News sulla partita di domenica sera: Floccari è out ed anche Rocchi rischia di non giocare. Zarate partirà titolare, proprio lui che meno di un mese fa ha seguito una partita in curva Nord.
L'ideale sarebbe che Firmani sostituisse Brocchi, l'unico che sembra non capire...

Sportività stracittadine.


Ho quotato la parte importante...

Se preferisci Bertolaso presidente, dillo, anzi, mandagli un massaggio.
Anche se con gli ultrà che vi trovate, la protezione civile è un leggero ossimoro.

Ghigno.


Scusa Oste per il change discorso...
Cosa ne pensi di quello che è successo prima e dopo Barcellona-Inter ?
Mi riferisco ad Eto ed agli idranti accesi nella metà campo dell'Inter che festeggiava ?
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 30 apr 2010 15:51

Trovo cialtronesco il modo in cui si tenti di scaricare su Leonardo la crisi di una squadra vecchia che ha fatto un campionato straordinario per i propri mezzi.
Con la rosa di giocatori che si ritrova il Milan ha fatto dei miracoli. L'Inter può schierare due formazioni più forti del Milan attuale.
Me ne importo
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 30 apr 2010 15:53

beluga ha scritto:Con la rosa di giocatori che si ritrova il Milan ha fatto dei miracoli. L'Inter può schierare due formazioni più forti del Milan attuale.

Infatti all'ultimo derby in dieci non ci siamo difesi come a Barcellona. :lol: :mrgreen:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 30 apr 2010 16:02

pippuz ha scritto:Infatti nel penultimo derby non ci siamo difesi come a Barcellona. :lol: :mrgreen:


Immagine
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13236
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 30 apr 2010 17:27

l'oste ha scritto:Se preferisci Bertolaso presidente, dillo, anzi, mandagli un massaggio.
Anche se con gli ultrà che vi trovate, la protezione civile è un leggero ossimoro.

Ghigno.

Marco ha scritto:Oddio, non è che presso altri lidi scherzano...però mi piacerebbe che aggiornassi le tue info almeno agli ultimi anni.

Marco ha scritto:Scusa Oste per il change discorso...
Cosa ne pensi di quello che è successo prima e dopo Barcellona-Inter ?
Mi riferisco ad Eto ed agli idranti accesi nella metà campo dell'Inter che festeggiava ?


Se presso altri lidi hanno le stesse armi trovate dopo il derby romano, non ho dubbi, ma non ho l'abitudine a consolarmi dei miei guai guardando chi sta uguale o peggio.
E' un metodo che fa a botte, dialettiche s'intende, con il diritto e l'importanza della critica.
Viceversa trovo che gli idranti e il clima da tregenda, siano una puerile, ma ovvia reazione in uno stadio avversario. Non mi sembra esecrabile poichè non mi sembra ci sia stata violenza fisica. Forse avrebbero dovuto offrire pata negra e Vega Sicilia.
Mentre spesso, molto spesso nei derby romani la violenza si vede, se non erro ne fu anche sospeso uno.
Che la colpa possa essere equa tra laziali e romanisti, per me non è una giustificazione nè un argomento, casomai un aggravante.
Senza contare che purtroppo, in mezzo a decine di migliaia di persone, la statistica insegna che è altamente probabile che ci siano degli animali deneuronizzati.
Capita in ogni stadio, non esistono verginelle nel calcio, a nessun livello e per nessun ruolo.
Trovo sportivamente molto più grave certi atteggiamenti dei giocatori in campo, come la sceneggiata eccessiva di Busquets. Anche se Motta è uno che, impegnandosi un pochino, potrebbe diventare un ottimo esemplare da curva ultrà.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 30 apr 2010 19:39

Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
Mi citi Bertolaso...in effetti vista la crisi della mia Lazio, si dovrebbe proclamare lo "stato d'emergenza".

Tanti sorrisini...


Mi sa che ormai serve il becchino! :lol:


Ah Pasquì e distraiti un attimo !!!! :lol: :lol: :lol:


p.s.ma t'immagini se finiamo per regalarvi lo scudetto ?Mamma mia se succede faccio prima a diventà della riomma pure io che a rispondeve'..:! :wink: :lol: :(


Dormi sereno, non succederà.
Ma se proprio dovesse succedere stai tranquillo, per non urtare la vostra suscettibilità e non mettervi in imbarazzo non vi dirò neanche grazie, anzi continuerò a augurarvi la B :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 30 apr 2010 19:43

l'oste ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:noto gli interisti carichi come delle molle :roll: ... questo di qui, quello di la, voi... , noi...

mah !

Definizione: il verso del cane e Reza Palhavi (6).

Sorriso.


sono sette lettere :)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 30 apr 2010 19:55

per fortuna in campo ci vanno i giocatori e non i tifosi :)

la Lazio ha bisogno di tre punti in tre partite, oggi alla radio ho sentito qualcuno (Reja) dire: "prima li facciamo, meglio è"
e cosi' sara'
se la giocano
e sono piu' deboli ovviamente

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 30 apr 2010 20:56

Seriamente : ma Reja e i giocatori che possono dire ? Possono dire "Faremo vincere l'Inter" ?
A prescindere se la giocheranno ma se fossi in Reja realisticamente inserirei meno giocatori possibili a rischio squalifica perchè il vero scontro secondo me sarà col Livorno. Di sicuro condizionerà molto il "livello di impegno" di Atalanta - Bologna ... qui si stanno dando per scontati troppi risultati puntando il riflettore solo su questa partita.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 30 apr 2010 22:21

alexer3b ha scritto:Seriamente : ma Reja e i giocatori che possono dire ? Possono dire "Faremo vincere l'Inter" ?
A prescindere se la giocheranno ma se fossi in Reja realisticamente inserirei meno giocatori possibili a rischio squalifica perchè il vero scontro secondo me sarà col Livorno. Di sicuro condizionerà molto il "livello di impegno" di Atalanta - Bologna ... qui si stanno dando per scontati troppi risultati puntando il riflettore solo su questa partita.

Alex


Soprattutto si dà per scontato che basta che la Lazio si impegni un po' e vince o pareggia (con tutto l' affetto eh....)
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 30 apr 2010 22:39

...si mettono le mani avanti in modo che se un episodio qualsiasi ( Muslera che fa una papera ad esempio) influenzerà la partita a vantaggio dell'Inter servirà poi come pretesto per dire la Lazio si è venduta la partita......non facciamo i pesci in barile......

bal
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 30 apr 2010 22:44

balrog ha scritto:...si mettono le mani avanti in modo che se un episodio qualsiasi ( Muslera che fa una papera ad esempio) influenzerà la partita a vantaggio dell'Inter servirà poi come pretesto per dire la Lazio si è venduta la partita......non facciamo i pesci in barile......

bal


ma no
ma chi?
ma dai
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 30 apr 2010 23:08

tasteclimber ha scritto:
alexer3b ha scritto:Seriamente : ma Reja e i giocatori che possono dire ? Possono dire "Faremo vincere l'Inter" ?
A prescindere se la giocheranno ma se fossi in Reja realisticamente inserirei meno giocatori possibili a rischio squalifica perchè il vero scontro secondo me sarà col Livorno. Di sicuro condizionerà molto il "livello di impegno" di Atalanta - Bologna ... qui si stanno dando per scontati troppi risultati puntando il riflettore solo su questa partita.

Alex


Soprattutto si dà per scontato che basta che la Lazio si impegni un po' e vince o pareggia (con tutto l' affetto eh....)

Infatti , come se stessimo a gioca' cor Tor Bella Monaca ! :lol:

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 01 mag 2010 12:00

tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:...si mettono le mani avanti in modo che se un episodio qualsiasi ( Muslera che fa una papera ad esempio) influenzerà la partita a vantaggio dell'Inter servirà poi come pretesto per dire la Lazio si è venduta la partita......non facciamo i pesci in barile......

bal


ma no
ma chi?
ma dai


Q.E.D.

il livello è questo e non c'è nulla da fare.....
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 01 mag 2010 12:48

balrog ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:...si mettono le mani avanti in modo che se un episodio qualsiasi ( Muslera che fa una papera ad esempio) influenzerà la partita a vantaggio dell'Inter servirà poi come pretesto per dire la Lazio si è venduta la partita......non facciamo i pesci in barile......

bal


ma no
ma chi?
ma dai


Q.E.D.

il livello è questo e non c'è nulla da fare.....


mah
non capisco su cosa recrimini
e goditi le vittorie, no?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 01 mag 2010 13:58

......chissà perchè definisce DROGO vede "recriminazioni"......( forse è l'italiano che ha cambiato significato nottetempo).....dove invece vi sono constatazioni

recriminazione = il lamentarsi di un danno sofferto .....

nessun danno è stato ancora sofferto ( anche se di affermazioni in tutto simili se ne sono fatte tante in atre occasioni), quindi le recriminazioni verranno se dovute

constatazione = atto del constatare......accertare, prendere atto di qualcosa

balrog
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 01 mag 2010 14:00

balrog ha scritto:......chissà perchè definisce DROGO vede "recriminazioni"......( forse è l'italiano che ha cambiato significato nottetempo).....dove invece vi sono constatazioni

recriminazione = il lamentarsi di un danno sofferto .....

nessun danno è stato ancora sofferto ( anche se di affermazioni imili se ne sono fatte tante in atre occasioni), quindi le recriminazioni verranno se dovute

constatazione = atto del constatare......accertare, prendere atto di qualcosa

balrog



ah gia', dimenticavo che mentre tutti i mortali espongono le loro opinioni da tifosi, tu, super-partes, constati
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti