il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 21 mar 2010 01:30

Mentre nel paese l'amore finalmente trionfa contro l'odio...."regolamento" alla mano: che mi dite di Bovo?
Rivoglio Tagliavento!
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
meursault
Messaggi: 5662
Iscritto il: 06 giu 2007 11:55

Re: il thread pallonaro

Messaggioda meursault » 21 mar 2010 02:05

digre67 ha scritto:Mentre nel paese l'amore finalmente trionfa contro l'odio...."regolamento" alla mano: che mi dite di Bovo?
Rivoglio Tagliavento!


Bovo andava espulso, intervento da dietro dopo aver causato il rigore, non mi ricordo su quale giocatore.
...non può superare un certo delta, altrimenti, scusassero, uno dei due non ci ha capito un cazzo di quel vino(vinogodi)
La valutazione è oggettiva a meno di un delta (limitato, diciamo circa 5 punti) dovuto alla inevitabile componente soggettiva(fufluns)
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 21 mar 2010 12:18

meursault ha scritto:
digre67 ha scritto:Mentre nel paese l'amore finalmente trionfa contro l'odio...."regolamento" alla mano: che mi dite di Bovo?
Rivoglio Tagliavento!


Bovo andava espulso, intervento da dietro dopo aver causato il rigore, non mi ricordo su quale giocatore.


Io pensavo al secondo giallo per la gomitata su Milito "regolamento alla mano" (cit.)
Sono certo che i voti per D'Amato oggi saranno medio-alti.
CVD
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 21 mar 2010 16:09

digre67 ha scritto:
meursault ha scritto:
digre67 ha scritto:Mentre nel paese l'amore finalmente trionfa contro l'odio...."regolamento" alla mano: che mi dite di Bovo?
Rivoglio Tagliavento!


Bovo andava espulso, intervento da dietro dopo aver causato il rigore, non mi ricordo su quale giocatore.


Io pensavo al secondo giallo per la gomitata su Milito "regolamento alla mano" (cit.)
Sono certo che i voti per D'Amato oggi saranno medio-alti.
CVD


Pure Migliaccio ha fatto "gomitare"
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9096
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 21 mar 2010 18:55

Sorpasso rinviato a data da destinarsi. Anzi, per poco il Napoli vinceva pure.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 21 mar 2010 21:33

.....la più in forma è senza dubbio la Roma , tutto o quasi dipende da questa partita ormai.....

bal

P.S. ve lo ricordate ad agosto quando si parlò dell'ultima di campionato ??....ecco ora pensateci.....
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27004
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 21 mar 2010 21:36

GRANDE LAZIO

forza, salvati
come cittadino di Roma voglio sempre due squadre in serie A e spero che un giorno ci arrivi anche la Cisco :)

forza Lazio, il piu' e' fatto, l'ostacolo psicologico dovrebbe (e facciamo gli scongiuri) essere ormai superato
nervi saldi e concentrazione e la qualita' dei singoli dovrebbe fare la differenza

vai cosi'!

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 21 mar 2010 22:07

tenente Drogo ha scritto:GRANDE LAZIO

forza, salvati
come cittadino di Roma voglio sempre due squadre in serie A e spero che un giorno ci arrivi anche la Cisco :)

forza Lazio, il piu' e' fatto, l'ostacolo psicologico dovrebbe (e facciamo gli scongiuri) essere ormai superato
nervi saldi e concentrazione e la qualita' dei singoli dovrebbe fare la differenza

vai cosi'!

N.


Quoto! Anzi, se mi battono il Milan tra una settimana, organizzo per i laziali in trasferta una bella bevuta. Mo mi organizzo per le bottiglie! :D
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 21 mar 2010 22:17

Vada come vada, ma stasera qui ci voleva Tagliavento che, "regolamento alla mano" (cit.), avrebbe certamente ammonito l'intervento al limite dell'area doriana del giocatore bianconero...oh caz@o, ma è Tagliavento!
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27004
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 21 mar 2010 22:57

digre67 ha scritto:Vada come vada, ma stasera qui ci voleva Tagliavento che, "regolamento alla mano" (cit.), avrebbe certamente ammonito l'intervento al limite dell'area doriana del giocatore bianconero...oh caz@o, ma è Tagliavento!


ma perche' non ti metti l'animo in pace?
il vento gira
una volta per la Juve, poi per l'Inter e adesso per il Milan

ma il MIlan e' troppo discontinuo per approfittarne
difficilmente l'Inter si fara' sfuggire il quarto scudetto consecutivo

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 21 mar 2010 23:15

tenente Drogo ha scritto:
digre67 ha scritto:Vada come vada, ma stasera qui ci voleva Tagliavento che, "regolamento alla mano" (cit.), avrebbe certamente ammonito l'intervento al limite dell'area doriana del giocatore bianconero...oh caz@o, ma è Tagliavento!


ma perche' non ti metti l'animo in pace?
il vento gira
una volta per la Juve, poi per l'Inter e adesso per il Milan

ma il MIlan e' troppo discontinuo per approfittarne
difficilmente l'Inter si fara' sfuggire il quarto scudetto consecutivo

N.


Non è questo il discorso.
Siccome qui si erano tutti spellati le mani per il famoso arbitraggio di Tagliavento in Inter-Sampdoria, se aveva arbitrato bene in quella occasione, allora è (stato) un incompetente in tutte le altre occasioni.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 21 mar 2010 23:28

tasteclimber ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
digre67 ha scritto:Vada come vada, ma stasera qui ci voleva Tagliavento che, "regolamento alla mano" (cit.), avrebbe certamente ammonito l'intervento al limite dell'area doriana del giocatore bianconero...oh caz@o, ma è Tagliavento!


ma perche' non ti metti l'animo in pace?
il vento gira
una volta per la Juve, poi per l'Inter e adesso per il Milan

ma il MIlan e' troppo discontinuo per approfittarne
difficilmente l'Inter si fara' sfuggire il quarto scudetto consecutivo

N.


Non è questo il discorso.
Siccome qui si erano tutti spellati le mani per il famoso arbitraggio di Tagliavento in Inter-Sampdoria, se aveva arbitrato bene in quella occasione, allora è (stato) un incompetente in tutte le altre occasioni.


Caro Stefano, evidentemente era difficile da comprendere :shock:
Non solo è incompetente Tagliavento (Samp-Inter esclusa), ma sono incompetenti TUTTI gli arbitri, visto che NESSUNO arbitra "regolamento alla mano" (cit.).

Non sto recriminando per gli episodi, ma per il "criterio" incensato qualche settimana fa: in questo paese i turiferari non mancano, ad ogni livello.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27004
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 21 mar 2010 23:37

tasteclimber ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
digre67 ha scritto:Vada come vada, ma stasera qui ci voleva Tagliavento che, "regolamento alla mano" (cit.), avrebbe certamente ammonito l'intervento al limite dell'area doriana del giocatore bianconero...oh caz@o, ma è Tagliavento!


ma perche' non ti metti l'animo in pace?
il vento gira
una volta per la Juve, poi per l'Inter e adesso per il Milan

ma il MIlan e' troppo discontinuo per approfittarne
difficilmente l'Inter si fara' sfuggire il quarto scudetto consecutivo

N.


Non è questo il discorso.
Siccome qui si erano tutti spellati le mani per il famoso arbitraggio di Tagliavento in Inter-Sampdoria, se aveva arbitrato bene in quella occasione, allora è (stato) un incompetente in tutte le altre occasioni.


boh

mi sembrava di essere stato chiaro
in questo momento gli arbitri (capitanati, non dimentichiamolo dal laziale Collina che si vedeva di nascosto con Meani del Milan entrando dalla porta posteriore del di lui (Meani) ristorante (come da intercettazioni)) sbagliano a favore del Milan

Tagliavento seguira' il vento ....
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27004
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 21 mar 2010 23:46

Vattene Blanc,
che siamo ancora in tempo.
Credi di no?
Perdente,
sei contento!...
Vattene Blanc,
che pace più non avrò,
nè avrai.

Perderemo tutto,
credi di no?
Il posto in Champions, magari pure quello,
pure Tuttosport ne scrivera' male

Caro vedrai..
ci chiederemo come mai
il mondo.... ci sfotte oramai...

Magari ti chiamerò:
"Francesino spocchioso, Dudu dadadà"
Ed il tuo nome sarà
fischiato in ogni città.
Di una zebra umiliata
che per te piangera'

il Tuo nome sarà
su uno striscione che fà
che te ne devi anda'
torna' in Francia per me,

ed io col naso in sù...
la testa ci sbatterò...
sempre là..
sempre Tu...
ancora un altro pò...

E poi...
ancora non lo so.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
vinicio
Messaggi: 1231
Iscritto il: 08 mag 2009 23:44

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vinicio » 22 mar 2010 00:49

tenente Drogo ha scritto:
digre67 ha scritto:Vada come vada, ma stasera qui ci voleva Tagliavento che, "regolamento alla mano" (cit.), avrebbe certamente ammonito l'intervento al limite dell'area doriana del giocatore bianconero...oh caz@o, ma è Tagliavento!


ma perche' non ti metti l'animo in pace?
il vento gira
una volta per la Juve, poi per l'Inter e adesso per il Milan

ma il MIlan e' troppo discontinuo per approfittarne
difficilmente l'Inter si fara' sfuggire il quarto scudetto consecutivo

N.


Quinto.........http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d%27o ... _di_calcio
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27004
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 22 mar 2010 01:01

vinicio ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
digre67 ha scritto:Vada come vada, ma stasera qui ci voleva Tagliavento che, "regolamento alla mano" (cit.), avrebbe certamente ammonito l'intervento al limite dell'area doriana del giocatore bianconero...oh caz@o, ma è Tagliavento!


ma perche' non ti metti l'animo in pace?
il vento gira
una volta per la Juve, poi per l'Inter e adesso per il Milan

ma il MIlan e' troppo discontinuo per approfittarne
difficilmente l'Inter si fara' sfuggire il quarto scudetto consecutivo

N.


Quinto.........http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d%27o ... _di_calcio


si', come no ....
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27004
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 22 mar 2010 01:06

a proposito dello "scudetto di cartone", ho trovato questo in un forum
l'ha scritto un milanista, dunque neutrale rispetto a Inter e Juve (o no?)

-----------

Guido Rossi è un giurista e avvocato italiano.

Nato a Sovere in provincia di Bergamo Alunno del Collegio Ghislieri, si è laureato in giurisprudenza a Pavia nel 1953, conseguendo il Master of Laws all’Università di Harvard, dopo pochi anni iniziò la sua carriera di docente universitario occupandosi inizialmente a Pavia di diritto commerciale e di diritto privato comparato e trascorse dei periodi d’insegnamento anche a Trieste e a Venezia, prima di finire a Milano. Nel 1981 venne nominato presidente della CONSOB da Beniamino Andreatta, ministro del Tesoro.

Alla guida della Ferfin-Montedison durante la crisi Ferruzzi, Rossi sovrintende ad operazioni finanziarie importanti, come l’acquisizione del Credito Bergamasco dal Credit Lyonnais. Arriva poi dapprima alla presidenza di Ferfin-Montedison ed in seguito alla guida della Telecom Italia, orientata alla privatizzazione.
Dal 1987 al 1992 Rossi visse un’esperienza politica, che fu solo una breve parantesi nella sua carriera, venendo eletto, come indipendente, senatore nelle liste del Partito Comunista Italiano.

In tempi più recenti ha tutelato per un anno gli interessi della banca olandese Abn Amro, che dopo l’inchiesta sui vertici della Banca Popolare Italiana ha avuto il via libera per aggregare l’istituto padovano.

Nel 2003 è stato avvocato di Cesare Geronzi, presidente di Capitalia, a seguito degli scandali Cirio e Parmalat.
La sua passione per lo sport e l’amicizia personale con Massimo Moratti, lo portano a ricoprire per quattro anni la carica di consigliere nel Consiglio d’Amministrazione dell’Inter.
Docente a contratto di Filosofia del Diritto presso l’Università "Vita-Salute" S. Raffaele di Milano. Il 16 maggio 2006 Guido Rossi viene nominato commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio, dopo lo scandolo di Calciopoli.

Il 22 maggio 2006, a diciotto giorni dall’inizio dei mondiali di calcio 2006, che risulteranno poi vittoriosi per l’Italia, sceglie di confermare alla guida della Nazionale di calcio Marcello Lippi, marginalmente coinvolto nello scandalo denominato calciopoli, nonostante pressioni popolari e da parte della stampa perché fosse rimosso dall’incarico. Il 26 luglio 2006, dopo aver delegato lo studio dell’argomento a un comitato di tre saggi (Gerhard Aigner, Massimo Coccia e Roberto Pardolesiassegna), decide di assegnare il titolo di Campione d’Italia per la stagione 2005/2006 all’Inter, che era rimasto non assegnato in seguito al verdetto della giustizia sportiva verso la Juventus, retrocessa in serie B, che era giunta prima e anche riguardo al Milan giunto secondo ma penalizzato di 30 punti.
Va ricordato che il processo fu decisamente sommario, e lui fece assegnare lo scudetto all’Inter, con la motivazione di Società "simbolo di giustizia e onestà".
Il 15 settembre 2006, dopo le dimissioni di Marco Tronchetti Provera, viene nominato nuovamente presidente di Telecom Italia; incarico che lascerà il 6 aprile 2007 (è stato venduto il pacchetto azionario di controllo ed è cambiata la proprietà).

Il 19 settembre 2006 si dimette da commissario straordinario della FIGC.

Interessante la frase scritta in un suo libro: potere è mentire e mentire è potere
(“Il ratto del delle Sabine”, del 2000, pag.33)

FINE BIOGRAFIA?
EH.. NO!
Adesso viene il bello!
Diciamo un’altro paio di cosette. (più di un paio)
Un bel riepiloghino:

-Nell’estate 2005 (come già detto in tante occasioni) vendita fasulla dei diritti di sfruttamento del marchio Inter in modo da consentirle di truccare i bilanci per 158 milioni di Euro;
si ricorda che non avrebbe potuto partecipare al campionato 2005-06 (quello dello scudetto fittizio); ma Guido Rossi (toh, guarda chi c’è, sempre questo ex dirigente nerazzurro che assegna gli scudetti!) della COVISOC riammette l’Inter ed addirittura concede uno sconto (ricapitalizzazione di soli 40 milioni e non di 158, con decurtazione del 75% del malloppo).
In correzione a quanto scritto su questa vicenda dal SOLE24ORE, la COVISOC è intervenuta affermando l’autonomia perfetta in cui si è mossa, e affermando anche che praticamente Guido Rossi non ha avuto molto a che fare con la vicenda.
E secondo la COVISOC noi dovremmo essere così ingenui da credere a queste cose qui.

-Dopo la condanna penale di Oriali il 25 Maggio 2006, (ricordate i passaporti falsi no?) si riaprivano nuovi scenari anche per la giustizia sportiva.
Ma lo sceriffo Guido Rossi, provvedeva ad insabbiare il tutto, consegnando il nuovo fascicolo a Borrelli solamente dopo che l’associazione "orgoglioinbianconero" aveva provveduto a denunciarlo per omissione di atti di ufficio alla procura della repubblica di Roma.

-Nel corso dello scandalo cosiddetto “Moggiopoli”, giungono a Guido Rossi da tutta l’Italia segnalazioni su comportamenti illeciti tenuti da altre squadre (Inter, Milan, Roma, Lazio, Parma ecc.).
L’argonauta (definizione data da Della Valle) decide di perseguire penalmente chi segnala tali comportamenti perchè “INTRALCIA IL LAVORO DELLA GIUSTIZIA!!!”

-Il 26 luglio 2006, dopo aver delegato lo studio dell’argomento a un comitato di tre saggi (Gerhard Aigner, Massimo Coccia e Roberto Pardolesiassegna), decide di assegnare il titolo di Campione d’Italia per la stagione 2005/2006 all’Inter.
Se i tre saggi avessero detto che, comunque lo scudetto si può anche assegnare ad una squadra che retrocede, lui gli avrebbe dato ascolto?
No di certo! (anche se i regolamenti prevedono questa possibilità)
Lo scudetto e la classifica infatti possono anche non coincidere.
Per esempio una squadra può vincere lo scudetto e fallire la settimana dopo.
L’iscrizione al nuovo campionato non sarebbe più possibile, ma lo scudetto dovrebbe rimanere sulla maglia di chi lo ha vinto.
La squadra sarebbe retrocessa per esempio in C, ma con lo scudetto sulla maglia.
Persino l’UEFA vuole solo la classifica, e non vuole sapere chi è il vincitore.
All’UEFA bastano i nomi da iscrivere ai tornei Europei.
I tre saggi avrebbero potuto prospettare 20 ipotesi diverse, ma indovinate quale avrebbe scelto il mitico Guido?
Lo scudetto di legno sulla maglia dei nerazzurri! è chiaro no!?!?

-Prima ancora delle sentenze sportive DEFINITIVE di calciopoli, il signor Guido Rossi aveva già assegnato lo scudetto all’Inter, sua squadra del cuore.

-Il signore in questione è anche stato avvocato per Inter Milan e Juventus sulla faccenda dei diritti televisivi.

-Dobbiamo parlare della telecom? e dei rapporti tra l’Inter e la telecom? e della telecom sponsor del campionato Italiano?
Guido Rossi è stato alla Telecom molte volte. (anche ALLA GUIDA non faceva mica l’usciere!)

-Abbiamo anche detto che nel 2003 è stato avvocato di Cesare Geronzi, presidente di Capitalia, a seguito degli scandali Cirio e Parmalat.
Va anche detto che Capitalia è il maggiore creditore di Telecom, e Telecom è stata almeno fino a poco tempo fa, un oggetto della lobby Tronchetti-Moratti (Capitalia possiede metà della Roma (49%)).
Insomma ci siamo capiti no?

-Durante il ritiro della nazionale Italiana in Germania (mondiali 2006), durante un’intervista il difensore Fabio Cannavaro ha preso le difese della sua squadra di club (JUVENTUS) e dell’ex-dirigente Moggi, ed ha sottolineato anche la faziosità delle intercettazioni.
Il signor Guido Rossi si è recato in fretta e furia in Germania a fare quello che si fa in un qualunque paese dove c’è una dittatura: zittire chi non è d’accordo oppure sottometterlo.
Il giorno dopo infatti Cannavaro corregge le dichiarazioni del giorno prima, e viene costretto a dire le solite panzane: chi sbaglia deve pagare, ecc ecc
(frase se vogliamo anche giusta, ma perché l’Inter non paga mai?)

CONCLUDIAMO DICENDO CHE QUESTO SIGNORE E’ SICURAMENTE UN GRANDE PROFESSIONISTA.
MA CHE QUESTO SIGNORE CI VOGLIA FAR CREDERE NELLA SUA IMPARZIALITA’ E’ PURA FOLLIA.
LA MALA FEDE NON CONTA, QUI A RILEGGERE TUTTO IL CURRICULUM CI SONO CONFLITTI D’INTERESSE A PIOGGIA.
DOV’E’ L’IMPARZIALITA’ NEI COMPORTAMENTI TENUTI NELLA VICENDA CALCIOPOLI?
COS’E’ UNO SCHERZO?
NON SOLO, MA IN UNA TRASMISSIONE DI TELENOVA DI NOVEMBRE 2006 (TV LOCALE), VIENE INTERVISTATO.
QUESTO SIGNORE IN QUELLA OCCASIONE SI E’ PERMESSO, SENZA PROVE, DI TIRARE FUORI LA PARTITA DELL’UDINESE CON LA JUVENTUS NELLA STAGIONE 05/06.
A SUO DIRE IL GIOCATORE DELL’UDINESE IAQUINTA, NON AVREBBE GIOCATO QUEL MATCH PERCHE’ PILOTATO DA MOGGI (ALL’EPOCA DIRIGENTE DELLA JUVENTUS).
ORA CHE LUI VENGA SENZA PROVE, A PARLARE DI PILOTAGGI VARI, FRANCAMENTE E’ UNA VERGOGNA!
CITANDO LUCIANO MOGGI:
"GUIDO ROSSI HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE ED E’ TORNATO ALLA CASA MADRE".

IL RESTO SONO CHIACCHIERE!

-----------

quanto livore pero'
mi dissocio dal milanista
l'Inter - 15 o 16 punti in meno della Juve nel 2005-06 - ha senz'altro meritato quello scudetto, che un imparziale dirigente le assegno' :)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 22 mar 2010 01:20

Ridendo e scherzando la Roma ha preso due punti alle milanesi.
Certo, se fossero stati meno fessi con Cagliari, Napoli e Livorno sarebbe un'altra storia. Del resto se mio nonno avesse le ruote... :lol:
Me ne importo
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 22 mar 2010 01:20

Prima ho visto l'intervista a Bettega a Controcampo.

Simpatico, veramente simpatico. Almeno Moggi ci metteva un po' di ironia.
Poi dicono di Mourinho.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27004
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 22 mar 2010 01:30

pippuz ha scritto:Prima ho visto l'intervista a Bettega a Controcampo.

Simpatico, veramente simpatico. Almeno Moggi ci metteva un po' di ironia.
Poi dicono di Mourinho.


io non la vidi
preferisco non farmi del male
per fortuna ha smentito i contatti con Mancini
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 22 mar 2010 02:05

tenente Drogo ha scritto:GRANDE LAZIO

forza, salvati
come cittadino di Roma voglio sempre due squadre in serie A e spero che un giorno ci arrivi anche la Cisco :)

forza Lazio, il piu' e' fatto, l'ostacolo psicologico dovrebbe (e facciamo gli scongiuri) essere ormai superato
nervi saldi e concentrazione e la qualita' dei singoli dovrebbe fare la differenza

vai cosi'!

N.

SGRATTT!!!

La linea di galleggiamento è lontana, a tre vittorie e uno o due pareggi e in nove giornate la vedo dura.
Il Livorno, subito dopo l'Inter, cambierà allenatore è avrà una scossa, come è capitato a tutti
dopo analoghe situazioni. Atalanta e Siena hanno vinto, ho sognato vanamente due pareggi.
Mercoledì arriva quest'ultima all'Olimpico, BRRRRR.

Chievo-Udinese bel lavoro in settimana per l'ufficio indagini Figc.
Primo tempo scandaloso, secondo animato da qualche dissidente, poi è stato tutto rimesso a posto, la Snai ha anticipato tutti.

p.s. ti ringrazio ancora per la condivisione di sabato. :D
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27004
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 22 mar 2010 02:11

brifazio ha scritto:p.s. ti ringrazio ancora per la condivisione di sabato. :D


per fortuna c'e' qualcosa di piemontese che sara' sempre ai massimi vertici
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 22 mar 2010 10:23

tenente Drogo ha scritto:
brifazio ha scritto:p.s. ti ringrazio ancora per la condivisione di sabato. :D


per fortuna c'e' qualcosa di piemontese che sara' sempre ai massimi vertici


Immagine
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 22 mar 2010 10:25

tenente Drogo ha scritto:
vinicio ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
digre67 ha scritto:Vada come vada, ma stasera qui ci voleva Tagliavento che, "regolamento alla mano" (cit.), avrebbe certamente ammonito l'intervento al limite dell'area doriana del giocatore bianconero...oh caz@o, ma è Tagliavento!


ma perche' non ti metti l'animo in pace?
il vento gira
una volta per la Juve, poi per l'Inter e adesso per il Milan

ma il MIlan e' troppo discontinuo per approfittarne
difficilmente l'Inter si fara' sfuggire il quarto scudetto consecutivo

N.


Quinto.........http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d%27o ... _di_calcio


si', come no ....


è per questo che voi ancora da calciopoli non siete usciti.....continuate a rifiutare la realtà di quanto i vostri dirigenti hanno fatto e delle giuste ( e blande) penalizzazioni ricevute e la vostra ( ormai solo ed esclusivamente VOSTRA) calciopoli non finirà mai
buon pro vi faccia

bal
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27004
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 22 mar 2010 13:45

ciccio ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
brifazio ha scritto:p.s. ti ringrazio ancora per la condivisione di sabato. :D


per fortuna c'e' qualcosa di piemontese che sara' sempre ai massimi vertici


Immagine


brrrrrrrrrrrrr
c'hai ragione Ciccio
pero' sta a Milano da tanto tempo e tifa Inter
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bart, bobbisolo e 196 ospiti