il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 20 lug 2011 22:50

Dopo la Calamai e Girotti, abbassiamo il livello, ma sulle conclusioni di quest'uomo credo che il consenso sarà trasversale!
:) :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=7H6VvSx63mo
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 20 lug 2011 23:17

:arrow:
Easy11 ha scritto:
Sydney ha scritto:Io prenderei di corsa Vargas.


Pure io..
Sulla fascia fa paura quando è in forma e costa poco dopo lo scorso anno ( disastroso )



Su Vargas dicono che a Firenze sia diventato un mezzo alcolizzato e prima delle sei di mattino non rientrava mai a casa, rimane comunque il miglior sinistro della serie A!
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 21 lug 2011 13:36

Paraguay in finale senza vincere una partita, con catenacci assurdi e super prestazione del portiere e qualche santo in paradiso che non guasta mai!
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 21 lug 2011 14:27

Sydney ha scritto:Sembra fatta per Vidal: boh. :roll:

Io prenderei di corsa Vargas.


Mmmmm...non mi pare un fenomeno. Sarà un'altra delle mezze sexhe di cui ne abbiamo piene la rosa? Per quello che ho visto fare in Copa America, mi sembra un altro di quelli che fanno una partita e poi ne saltano due per squalifica.
Vargas? Magari...
Con lui e Krasic sulle fasce, sarebbe un bel camminare...
Ma non c'è verso di vendere quelle schifezze di Motta, Amauri e Melo?

Io prenderei subitissimo Ramirez del Bologna; per me, gran giocatore.

Firmo sin d'ora per il terzo posto.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 21 lug 2011 16:08

LibeDeOro ha scritto:
Sydney ha scritto:Sembra fatta per Vidal: boh. :roll:

Io prenderei di corsa Vargas.


Mmmmm...non mi pare un fenomeno. Sarà un'altra delle mezze sexhe di cui ne abbiamo piene la rosa? Per quello che ho visto fare in Copa America, mi sembra un altro di quelli che fanno una partita e poi ne saltano due per squalifica.
Vargas? Magari...
Con lui e Krasic sulle fasce, sarebbe un bel camminare...
Ma non c'è verso di vendere quelle schifezze di Motta, Amauri e Melo?

Io prenderei subitissimo Ramirez del Bologna; per me, gran giocatore.

Firmo sin d'ora per il terzo posto.



Vidal e' uno buono, e se viene preso veramente con 10 milioni per me e' un gran colpo.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 21 lug 2011 18:04

Non basta per diventare una squadra pulita. :lol:

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 21 lug 2011 19:10

pippuz ha scritto:Non basta per diventare una squadra pulita. :lol:

Immagine


Guardi che sbagli Vidal serve per la chioma di Conte :)
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 21 lug 2011 20:11

MIRACOLO !!! :lol: :lol: :lol:

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 21 lug 2011 22:51

pippuz ha scritto:MIRACOLO !!! :lol: :lol: :lol:

Immagine




ehhhh caro lei....anche senza Agricola e Giraudo siamo già al doping più selvaggio......si capisce anche dall'occhio particolarmente intelligente ( sguardo completamente vacuo dopo aver percorso i primi trenta centimetri )

simpatia-CONTE ........ un nome una garanzia
Ultima modifica di balrog il 22 lug 2011 02:53, modificato 1 volta in totale.
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 22 lug 2011 00:36

Proprio un interista che parla di simpatia ? Con il presidente che vi ritrovate e il portoghese ex-allenatore beniamino , tu sfotti a Conte sulla simpatia ?
Ma mi facci il piacere ..

siete la squadra più schifata dagli italiani, fattene una ragione
nunc est bibendum
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 22 lug 2011 02:32

hehehehheehh..............se lo dici te allora..........hehehheheheh........nevrosi a tutta mancina !!!

ma QUANTO vi deve rodere .....vi si sta a spappolà il fegato, mi faccio certe ghigne con i gobbi in ufficio, siete inimitabili per inventarvi modi sempre nuovi per avvelenarvi la vita da voi stessi

ma perchè non saltate i passaggi intermedi e andate direttamente a chiedere una risoluzione ONU ??

ve l'ho detto : una sana disintossicazione in eremo scelto molto isolato , taglio e cucito , un po' di merletto a giorno....poi esercizi spirituali a cominciare dal mattutino ed operoso lavoro nei campi a dissodare e a far dare alla terra buoni frutti......coraggio figlioli , che sarà mai qualche anno di raccoglimento ...e niente TV mi raccomando che vi fa tanto tanto ma tanto male..........severamente vietati Corriere dello Sport e Tuttosport , vi è permesso di leggere il breviario ....per i casi più gravi obbligo di rispettare la regola del silenzio assoluto

una cosa è certa , non vi perderete nulla

P.S. avrei una proposta : vi deportiamo ( ops .....scusate ...volevo dire "vi accompagnamo amorevolmente" ) in Tibet se l'idea dell'eremo non è di vostro gradimento.....ci sono vasti altopiani a settemila metri capaci di ospitarvi come si deve....naturalmente non ci provate con il soccer Shaolin nevvero.....i monaci da quelle parti sono persone molto serie anche se inclini alla pietà di fronte all'inadeguatezza umana ( "umana" si fa per dire ovviamente)
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 22 lug 2011 09:19

Guarda che a me personalmente l'Inter sta anche simpatica per ragioni familiari , e mi ha fatto piacere quando ha vinto la Champions .. non sono tra quelli che danno la colpa all'Inter per le sventure juventine tipo retrocessione e smantellamento della squadra etc ... dello scudetto 2006 , giustamente tolto , me ne strafrego ..

è un dato di fatto che , laziali a parte , nessuno vi sopporti

io guardo avanti e mr. Conte può essere l'uomo giusto per far rinascere lo spirito Juve, magari un Diarra a centrocampo , un Bastos , un tridente Rossi-Matri-Quagliarella ... un top-player per la Champions l'anno prossimo ... e torniamo a farvi un culo così a tutti
nunc est bibendum
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 22 lug 2011 10:31

balrog ha scritto:hehehehheehh..............se lo dici te allora..........hehehheheheh........nevrosi a tutta mancina !!!

ma QUANTO vi deve rodere .....vi si sta a spappolà il fegato, mi faccio certe ghigne con i gobbi in ufficio, siete inimitabili per inventarvi modi sempre nuovi per avvelenarvi la vita da voi stessi

ma perchè non saltate i passaggi intermedi e andate direttamente a chiedere una risoluzione ONU ??

ve l'ho detto : una sana disintossicazione in eremo scelto molto isolato , taglio e cucito , un po' di merletto a giorno....poi esercizi spirituali a cominciare dal mattutino ed operoso lavoro nei campi a dissodare e a far dare alla terra buoni frutti......coraggio figlioli , che sarà mai qualche anno di raccoglimento ...e niente TV mi raccomando che vi fa tanto tanto ma tanto male..........severamente vietati Corriere dello Sport e Tuttosport , vi è permesso di leggere il breviario ....per i casi più gravi obbligo di rispettare la regola del silenzio assoluto

una cosa è certa , non vi perderete nulla

P.S. avrei una proposta : vi deportiamo ( ops .....scusate ...volevo dire "vi accompagnamo amorevolmente" ) in Tibet se l'idea dell'eremo non è di vostro gradimento.....ci sono vasti altopiani a settemila metri capaci di ospitarvi come si deve....naturalmente non ci provate con il soccer Shaolin nevvero.....i monaci da quelle parti sono persone molto serie anche se inclini alla pietà di fronte all'inadeguatezza umana ( "umana" si fa per dire ovviamente)


Va che sei proprio forte...

Non che uno voglia prendere le parti di Conte, simpatico o meno, me ne sbatto altamente, però solo il fatto di controbattere che di simpatici all'inter non è che ne sia piena la storia, e giù con il pippone "ironico" (ironico una volta, ironico due, ma ormai di ironico non è che ci sia rimasto tanto, senza offesa eh...) che agli juventini rode, e via così parlando di nevrosi, gobbi, deportazioni, breviari, tuttosport, shaolin...

Ma che stai a scrive...ma che c'azzecca....
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 22 lug 2011 13:53

c'azzecca LIBE che sono cinque anni ( dico CINQUE ANNI !) che la Juve rompe i marroni all'inverosimile e in questo tempo abbiamo cercato di farvi ragionare in ogni modo possibile non riuscendovi , è tempo quindi di smettere di prendervi sul serio e passare all'ironia e alle scemenze , un terreno dove i vostri dirigenti sembrano più ferrati ( ancorchè siate al terzo rimpasto se non ero)

tutto qua .....si fa per scherzare , di serio non è rimasto molto alla Juve proprio come hai detto

P.S. sul Tibet non ti preoccupare era una boutade.....non ci sognerermmo mai di privarci della vostra presenza , siete del tutto inimitabili

P.P.S. ....non dimenticare l'ONU e la Corte dei Diritti dell'Uomo.....sedi appropriate
Avatar utente
kimbotau
Messaggi: 349
Iscritto il: 15 set 2009 12:51
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda kimbotau » 22 lug 2011 14:20

fable_81 ha scritto:Paraguay in finale senza vincere una partita, con catenacci assurdi e super prestazione del portiere e qualche santo in paradiso che non guasta mai!

Pure sugli spalti non stanno messi male tra la Riquelme e le altre. Ma che si mangiano in Paraguay? Tutte gonfie. :D
"La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?"
Antonio De Curtis
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 22 lug 2011 14:21

balrog ha scritto:c'azzecca LIBE che sono cinque anni ( dico CINQUE ANNI !) che la Juve rompe i marroni all'inverosimile e in questo tempo abbiamo cercato di farvi ragionare in ogni modo possibile non riuscendovi , è tempo quindi di smettere di prendervi sul serio e passare all'ironia e alle scemenze , un terreno dove i vostri dirigenti sembrano più ferrati ( ancorchè siate al terzo rimpasto se non ero)

tutto qua .....si fa per scherzare , di serio non è rimasto molto alla Juve

P.S. sul Tibet non ti preoccupare era una boutade.....non ci sognerermmo mai di privarci della vostra presenza , siete del tutto inimitabili


Boh, forse sono io che sono tardo.
Tu ironizzi su un allenatore, qualcuno per risposta ironizza sul "tuo".
In base a questo, e solo a questo, mi spieghi che senso ha tutto quel tomo?

Se rispondendo a qualsiasi tuo post, perfino sulla simpatia o meno di un allenatore, uno si deve sorbire sempre tutto l'ambaradan...
No perchè, se è così, o bisogna attuare il metodo Picchio, o mi tocca andare in archivio a ricercare le pagine dei giornali durante il quindicennio 1990-2005; penso che di nevrosi e travasi di bile ce n'è da scompisciarsi...
Ma non mi sembra questo il verso, diceva quello che lo stavano impiccando per i piedi...

Poi oh, ognuno è libero di scrivere quello che vuole...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 22 lug 2011 14:41

kimbotau ha scritto:
fable_81 ha scritto:Paraguay in finale senza vincere una partita, con catenacci assurdi e super prestazione del portiere e qualche santo in paradiso che non guasta mai!

Pure sugli spalti non stanno messi male tra la Riquelme e le altre. Ma che si mangiano in Paraguay? Tutte gonfie. :D

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 22 lug 2011 14:45

Melo se ne va in Turchia in prestito per un anno per 2 milioni di euro!
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26994
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 22 lug 2011 15:14

balrog ha scritto:hehehehheehh..............se lo dici te allora..........hehehheheheh........nevrosi a tutta mancina !!!

ma QUANTO vi deve rodere .....vi si sta a spappolà il fegato, mi faccio certe ghigne con i gobbi in ufficio, siete inimitabili per inventarvi modi sempre nuovi per avvelenarvi la vita da voi stessi

ma perchè non saltate i passaggi intermedi e andate direttamente a chiedere una risoluzione ONU ??

ve l'ho detto : una sana disintossicazione in eremo scelto molto isolato , taglio e cucito , un po' di merletto a giorno....poi esercizi spirituali a cominciare dal mattutino ed operoso lavoro nei campi a dissodare e a far dare alla terra buoni frutti......coraggio figlioli , che sarà mai qualche anno di raccoglimento ...e niente TV mi raccomando che vi fa tanto tanto ma tanto male..........severamente vietati Corriere dello Sport e Tuttosport , vi è permesso di leggere il breviario ....per i casi più gravi obbligo di rispettare la regola del silenzio assoluto

una cosa è certa , non vi perderete nulla

P.S. avrei una proposta : vi deportiamo ( ops .....scusate ...volevo dire "vi accompagnamo amorevolmente" ) in Tibet se l'idea dell'eremo non è di vostro gradimento.....ci sono vasti altopiani a settemila metri capaci di ospitarvi come si deve....naturalmente non ci provate con il soccer Shaolin nevvero.....i monaci da quelle parti sono persone molto serie anche se inclini alla pietà di fronte all'inadeguatezza umana ( "umana" si fa per dire ovviamente)


Balrog, è tanto semplice, nessuna nevrosi: cinque anni fa è stata commessa un'ingiustizia, sono stati fatti due pesi e due misure
e c'è chi lo ricorda
l'hanno capito pure Oliviero Beha e Mario Sconcerti, che juventini certo non sono
l'hanno capito tutti tranne te, a quanto pare :)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 22 lug 2011 15:32

LibeDeOro ha scritto:
balrog ha scritto:c'azzecca LIBE che sono cinque anni ( dico CINQUE ANNI !) che la Juve rompe i marroni all'inverosimile e in questo tempo abbiamo cercato di farvi ragionare in ogni modo possibile non riuscendovi , è tempo quindi di smettere di prendervi sul serio e passare all'ironia e alle scemenze , un terreno dove i vostri dirigenti sembrano più ferrati ( ancorchè siate al terzo rimpasto se non ero)

tutto qua .....si fa per scherzare , di serio non è rimasto molto alla Juve

P.S. sul Tibet non ti preoccupare era una boutade.....non ci sognerermmo mai di privarci della vostra presenza , siete del tutto inimitabili


Boh, forse sono io che sono tardo.
Tu ironizzi su un allenatore, qualcuno per risposta ironizza sul "tuo".
In base a questo, e solo a questo, mi spieghi che senso ha tutto quel tomo?

Se rispondendo a qualsiasi tuo post, perfino sulla simpatia o meno di un allenatore, uno si deve sorbire sempre tutto l'ambaradan...
No perchè, se è così, o bisogna attuare il metodo Picchio, o mi tocca andare in archivio a ricercare le pagine dei giornali durante il quindicennio 1990-2005; penso che di nevrosi e travasi di bile ce n'è da scompisciarsi...
Ma non mi sembra questo il verso, diceva quello che lo stavano impiccando per i piedi...

Poi oh, ognuno è libero di scrivere quello che vuole...


come avresti dovuto cogliere io rispondevo al fatto che c'era scritto che "l'Inter è la squadra più schifata del calcio italiano fattene una ragione" non sull'allenatore ( gli interventi si leggono per ciò che c'è scritto integralmente), aldilà che la comparazione non regge e su questo tema mi fermo qui, che suona come l'ennesima boutade da fegato spappolato.....o in termini più eleganti l'ennesimo riaffiorare di qualche nevrosi quando si parla di Inter....cosa che agli juventini capita come respirare ....così mi sono permesso di mettere in ridicolo tale lato ormai macchiettistico che contraddistingue certi juventini

che poi tu ti lamenti dell'"ambaradan" ...beh questo è proprio ridicolo , sono ANNI che rompete i coglioni a ogni piè sospinto sull"ambaradan" a proposito e a sproposito ( molto più spesso il secondo caso), qui c'è gente che scade nel ridicolo rivangando questioni del 1910 e come si evince dall'intervento quotato qui sotto non la pianta MAI
sarebe quindi il caso di evitare simili argomenti di polemica, perchè poi la conseguenza è l'ironia ....poi se vuoi trattarmi "alla picchio" padronissimo , me ne farò una ragione senza crearmi soverchi problemi a riguardo
Ultima modifica di balrog il 22 lug 2011 17:53, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 22 lug 2011 15:46

tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:hehehehheehh..............se lo dici te allora..........hehehheheheh........nevrosi a tutta mancina !!!

ma QUANTO vi deve rodere .....vi si sta a spappolà il fegato, mi faccio certe ghigne con i gobbi in ufficio, siete inimitabili per inventarvi modi sempre nuovi per avvelenarvi la vita da voi stessi

ma perchè non saltate i passaggi intermedi e andate direttamente a chiedere una risoluzione ONU ??

ve l'ho detto : una sana disintossicazione in eremo scelto molto isolato , taglio e cucito , un po' di merletto a giorno....poi esercizi spirituali a cominciare dal mattutino ed operoso lavoro nei campi a dissodare e a far dare alla terra buoni frutti......coraggio figlioli , che sarà mai qualche anno di raccoglimento ...e niente TV mi raccomando che vi fa tanto tanto ma tanto male..........severamente vietati Corriere dello Sport e Tuttosport , vi è permesso di leggere il breviario ....per i casi più gravi obbligo di rispettare la regola del silenzio assoluto

una cosa è certa , non vi perderete nulla

P.S. avrei una proposta : vi deportiamo ( ops .....scusate ...volevo dire "vi accompagnamo amorevolmente" ) in Tibet se l'idea dell'eremo non è di vostro gradimento.....ci sono vasti altopiani a settemila metri capaci di ospitarvi come si deve....naturalmente non ci provate con il soccer Shaolin nevvero.....i monaci da quelle parti sono persone molto serie anche se inclini alla pietà di fronte all'inadeguatezza umana ( "umana" si fa per dire ovviamente)


Balrog, è tanto semplice, nessuna nevrosi: cinque anni fa è stata commessa un'ingiustizia, sono stati fatti due pesi e due misure
e c'è chi lo ricorda
l'hanno capito pure Oliviero Beha e Mario Sconcerti, che juventini certo non sono
l'hanno capito tutti tranne te, a quanto pare :)


....a proposito di sfracanare ennesimamente las bolas .........
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 22 lug 2011 17:05

come ho già scritto , non ho alcun travaso di bile a sentir parlare dell'Inter , inoltre considero meritata la punizione inflitta alla Juve x calciopoli , se non altro per aver dato la società in mano a un personaggio come Moggi , che ho sempre detestato anche quando ci ha fatto vincere scudetti e Champions League , ... se tutti l'avessero preso a calci in culo come fece il grande Viola presidente della Roma , il calcio italiano forse sarebbe migliore ...

Detto questo , penso davvero che l' Inter tra le grandi sia la squadra più antipatica agli italiani , qui a Napoli nessuno la sopporta , mezza Roma la detesta , i tifosi del Milan vabbè ci mancherebbe , perfino i due cronisti che la seguono sulle pay-tv sono antipatici , a differenza di un Pellegatti , un Mughini o un Auriemma che almeno una risata la strappano

Onore e merito al Dentone e a Moughigno
nunc est bibendum
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 22 lug 2011 17:38

........MUGHINI strappa qualche risata ???.....MUGHINI ??????????????........(occhi esterefatti !!)

mò capisco tutto.....
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26994
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 22 lug 2011 19:02

perché deludere Balrog?
lui mi crede nevrotico .... e allora postiamo questo video

maggio 2010, c'è Narducci, il PM di calciopoli (purtroppo nella giunta di de Magistris), che presenta un libro insieme a Zanetti
in platea Moratti parla con Auricchio, quello che ha condotto l'indagine sulla cosiddetta calciopoli

http://www.youtube.com/watch?v=XJaiWs0eGoA


saluti nevrotici :-P
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 22 lug 2011 22:13

Qualche tifoso Romanista, mi può spiegare nel dettaglio l'affare Bojan????
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 169 ospiti