il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pippuz

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 07 mag 2010 16:37

balrog ha scritto:
pippuz ha scritto:
pasquino ha scritto:Milito: che giocatore!

Al momento secondo me il migliore attaccante in Italia e tra i primi tre in Europa.

Se penso a quanto siamo stati babbei due anni fa quando ce lo hanno offerto (prima di darlo al Genoa) per 8 milioni e abbiamo detto di no per prendere a 11 Baptista!!!!
Il più grosso rammarico calcistico della storia, solo per questo i dirigenti andrebbero cacciati a pedate (eventualmente per le pedate, rivolgersi a Totti :lol: )

L'anno prossimo l'attacco con l'aggiunta (magari) di Fernando Torres non sarebbe male.
Se poi dietro riescono ad affiancare Tavez a Sneijder.

....e poi chi ???.....

bal

Boh, parlano di quei due.

Poi si spera sempre di prendere qualche scarto del Real Madrid. :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 07 mag 2010 16:40

bisogna vedere se l'anno prossimo l'Inter giochera' in serie A

--------------

Facchetti: «Guarda, ho visto lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 scon­fitte...»
Bergamo: «Porca miseria allo­ra facciamo 5,4,4. Ma vittorie»
F.: «Ma diglielo che è determi­nante, domani. Ha fatto 12 partite, 4 4 4»
B.: «Una la smuove, ma quella che comincia per V. Sì, lo devo sentire. Non ti preoccupare, ha capito come si cammina: è un ragazzo intelligente, ha capito. Meglio tardi che mai. Senti Giacinto per domenica è una partita che consideriamo abba­stanza tranquilla ci mettiamo anche un esordiente (in griglia, ndr). Per voi va bene?»
F.: «Va bene, se vuoi anche... Va bene...»
B.: «Però volelo dirtelo, non pensare mai ad una mia disat­tenzione ».
F.: «Domenica un esordiente mi va anche bene».
B.: «Un esordiente, c’è Mazzo­leni »
F.: «Mazzoleni è bergamasco... C’è pure il fratello».
B.: «E’ un bravo giovane, ha bei numeri, ma il più giovane che è più bravo: ha trent’anni e promette bene, ha bei numeri»
F.: «Non c’è problema»
B.: «Senti, me li passi per do­menica quattro biglietti per un cliente, biglietti normali? Posso lasciarti il nome a te?»
F.:: «Non c’è problema, chiama­mi venerdì o sabato. Chiama me che...»
B.: «In bocca al lupo».
F.: «Mi raccomando, diglielo»
B.: «Sarà fatto».
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Palma

Messaggioda Palma » 07 mag 2010 16:45

Dudley ha scritto:Tagliavento e Rosetti sono ottimi arbitri, lo é, ad intermittenza, anche Orsato.

Strano che tutti e tre non piacciano all'Inter, per varie ragioni.
Ed ogni volta che arbitrano l'arlecchinata a strisce tenendo la schiena dritta (Inter-Samp, Napoli-Inter, Inter-Fiorentina dello scorso anno), ecco che la corte dei clowns si inalbera.

Specie qui dentro, perché a leggere altrove gli arbitraggi di cui sopra non é che facciano scandalo.
Anzi.

Del resto moggiani non si nasce, si diventa.
A forza di tifare le strisciate.

Metto la citazione per chi non ha capito la mia battuta su Rosetti. Scherzavo con Dudley che lo ritiene un ottimo arbitro, ma poi quando se lo ritrova ad arbitrare una partita decisiva lo teme anche lui, come tutti.
Aggiungo anche che invece gli altri due citati (soprattutto Tagliavento) mi piacciono molto di più.
ex Victor
Extreme fighet du chateau
pasquino

Messaggioda pasquino » 07 mag 2010 17:11

pippuz ha scritto:Poi si spera sempre di prendere qualche scarto del Real Madrid. :lol:

Meno male che qualche bidone ogni tanto ve lo diamo noi :lol:

A proposito, interessa ancora Baptista? :lol:
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 07 mag 2010 17:13

Palma ha scritto:
Dudley ha scritto:Tagliavento e Rosetti sono ottimi arbitri, lo é, ad intermittenza, anche Orsato.

Ed ogni volta che arbitrano l'arlecchinata a strisce tenendo la schiena dritta (Inter-Samp, Napoli-Inter, Inter-Fiorentina dello scorso anno), ecco che la corte dei clowns si inalbera.

Specie qui dentro, perché a leggere altrove gli arbitraggi di cui sopra non é che facciano scandalo.
Anzi.

Metto la citazione per chi non ha capito la mia battuta su Rosetti. Scherzavo con Dudley che lo ritiene un ottimo arbitro, ma poi quando se lo ritrova ad arbitrare una partita decisiva lo teme anche lui, come tutti.
Aggiungo anche che invece gli altri due citati (soprattutto Tagliavento) mi piacciono molto di più.

Sorry, non avevo colto la citazione.
Non mi ricordavo del post di Dudley.
Castigat ridendo mores
Dudley

Messaggioda Dudley » 07 mag 2010 17:13

Palma ha scritto:

Anzi.

No, alt, ho detto che ci porta una gran rogna, mica che é scarso.
Comprendetemi, sono in paranoia totale, non é che capiti ogni anno.
Se c'è un arbitro abituato ad arbitrare in contesti roventi, quello é Rosetti.
Ultima modifica di Dudley il 07 mag 2010 17:15, modificato 1 volta in totale.
Roberto Dal Ponte
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 07 mag 2010 17:14

tenente Drogo ha scritto:bisogna vedere se l'anno prossimo l'Inter giochera' in serie A

--------------

Facchetti: «Guarda, ho visto lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 scon­fitte...»
Bergamo: «Porca miseria allo­ra facciamo 5,4,4. Ma vittorie»
F.: «Ma diglielo che è determi­nante, domani. Ha fatto 12 partite, 4 4 4»
B.: «Una la smuove, ma quella che comincia per V. Sì, lo devo sentire. Non ti preoccupare, ha capito come si cammina: è un ragazzo intelligente, ha capito. Meglio tardi che mai. Senti Giacinto per domenica è una partita che consideriamo abba­stanza tranquilla ci mettiamo anche un esordiente (in griglia, ndr). Per voi va bene?»
F.: «Va bene, se vuoi anche... Va bene...»
B.: «Però volelo dirtelo, non pensare mai ad una mia disat­tenzione ».
F.: «Domenica un esordiente mi va anche bene».
B.: «Un esordiente, c’è Mazzo­leni »
F.: «Mazzoleni è bergamasco... C’è pure il fratello».
B.: «E’ un bravo giovane, ha bei numeri, ma il più giovane che è più bravo: ha trent’anni e promette bene, ha bei numeri»
F.: «Non c’è problema»
B.: «Senti, me li passi per do­menica quattro biglietti per un cliente, biglietti normali? Posso lasciarti il nome a te?»
F.:: «Non c’è problema, chiama­mi venerdì o sabato. Chiama me che...»
B.: «In bocca al lupo».
F.: «Mi raccomando, diglielo»
B.: «Sarà fatto».

si stavano difendendo/adeguando alla cupola, per la giustizia sportiva sono vittime :lol:
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
ciccio

Messaggioda ciccio » 07 mag 2010 17:17

Immagine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 07 mag 2010 19:15

"Come spiegare in poche parole questo declino totale? E' come se un intero popolo di colpo fosse diventato laziale"
(Sabina Guzzanti)

pasquino

Messaggioda pasquino » 07 mag 2010 19:31

tenente Drogo ha scritto:"Come spiegare in poche parole questo declino totale? E' come se un intero popolo di colpo fosse diventato laziale"
(Sabina Guzzanti)

:lol:

A proposito di Lazietta (vezzeggiativo, beninteso 8) ), si stanno lamentando da matti che a Livorno li aspettano come fosse la finale di Champions e dicono ai quattro venti che non è giusto. La curva del Livorno che disertava lo stadio da un po' di tempo domenica sarà tutta compatta e presente, Lucarelli ha detto che per loro questa partita con la possibilità di complicare la salvezza della Lazio vale una stagione (dove ho già sentito queste parole? :lol: ).

Sicuramente la Lazio vincerà 3 a 0 e non avrà a pentirsi di punti lasciati senza combattere troppo, ma certo che verificare per una volta cosa si prova quando c'è chi si danna l'anima solo per farti un dispetto anche se non gliene viene niente in tasca male non gli farà :wink:

Il tutto in grande amicizia, ovviamente. 8)
Castigat ridendo mores
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 07 mag 2010 19:35

come sempre la satira (Sabina Guzzanti in questo caso) coglie in modo acuto frammenti di realta'

che dire di tanti italiani che se la prendono nel bip, pagano piu' tasse, hanno servizi peggiori, mentre il paese rischia di finire in B, ma godono lo stesso perche' i "comunisti" perdono .... un paese di gente che tifa contro, un paese un po' laziale in fondo

N.

pasquino

Messaggioda pasquino » 07 mag 2010 19:41

tenente Drogo ha scritto:
pasquino ha scritto:
carlo59 ha scritto:Poi pero' apro il giornale e leggo Mourinho che dice : La Roma paghera' il Siena e visto che e' vietato, ergo la Roma corrompe i giocatori di una altra squadra.

L'ha detto infatti Pippuz che lo dovrebbero imbavagliare....

ci sarebbero gli estremi per denunciarlo per calunnia
no?

Deferiti Mourinho e Inter (responsabilità oggettiva) per le dichiarazioni sul Siena.

Secondo me il portoghese se ne vuole andare al Real e fa di tutto per dimostrare che in Italia ce l'hanno con lui.
Ha anche detto che ormai l'Inter (grazie a lui, ovviamente) è cambiata e può viaggiare anche da sola....
Amici interisti, può essere una chiave di lettura giusta secondo voi?
Castigat ridendo mores
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 07 mag 2010 19:53

pasquino ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:"Come spiegare in poche parole questo declino totale? E' come se un intero popolo di colpo fosse diventato laziale"
(Sabina Guzzanti)

A proposito di Lazietta (vezzeggiativo, beninteso 8) ), si stanno lamentando da matti che a Livorno li aspettano come fosse la finale di Champions e dicono ai quattro venti che non è giusto. La curva del Livorno che disertava lo stadio da un po' di tempo domenica sarà tutta compatta e presente, Lucarelli ha detto che per loro questa partita con la possibilità di complicare la salvezza della Lazio vale una stagione (dove ho già sentito queste parole? :lol: ).

Sicuramente la Lazio vincerà 3 a 0 e non avrà a pentirsi di punti lasciati senza combattere troppo, ma certo che verificare per una volta cosa si prova quando c'è chi si danna l'anima solo per farti un dispetto anche se non gliene viene niente in tasca male non gli farà :wink:

Per una volta? Ahahahah!
balrog

Messaggioda balrog » 07 mag 2010 20:46

pasquino ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
pasquino ha scritto:
carlo59 ha scritto:Poi pero' apro il giornale e leggo Mourinho che dice : La Roma paghera' il Siena e visto che e' vietato, ergo la Roma corrompe i giocatori di una altra squadra.

L'ha detto infatti Pippuz che lo dovrebbero imbavagliare....

ci sarebbero gli estremi per denunciarlo per calunnia
no?

Deferiti Mourinho e Inter (responsabilità oggettiva) per le dichiarazioni sul Siena.

Secondo me il portoghese se ne vuole andare al Real e fa di tutto per dimostrare che in Italia ce l'hanno con lui.
Ha anche detto che ormai l'Inter (grazie a lui, ovviamente) è cambiata e può viaggiare anche da sola....
Amici interisti, può essere una chiave di lettura giusta secondo voi?

direi che è una chiave di lettura banale e scontata e il MOU non fa mai cose banali e scontate .....se volesse andarsene il Mou può fare di molto peggio ....magari se ne andrà , non si può dire, ma non è uomo da usare mezzucci ( specialmente perchè ha dato prova di sentimenti sinceri verso l'Inter, che vi piaccia o no...tra l'altro è una delle ragioni per cui i tifosi nerazzurri lo amano e, se posso , sono anche convinto che siate un po' invidiosi di questo amore tra squadra -allenatore-tifosi......piacerebbe anche a voi , specialmente a voi romanisti) di questa fatta, quando se ne andrà lo dirà e semplicemente andrà via .....come Mary Poppins ....quando il vento cambierà

ahhh si ....e il deferimento finirà in una multa
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 07 mag 2010 21:07

(Sabina Guzzanti)

Ribadisco ... si conferma notevolmente inferiore al fratello.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 07 mag 2010 21:09

pasquino ha scritto:
(Sabina Guzzanti)

Ma che si impegnino pure , stigrancazzi direi. :lol:

Alex

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
balrog

Messaggioda balrog » 07 mag 2010 21:20

in tutti i casi , essendo io l'ultimo comunista rimasto ( beh...c'è anche Vigna ), mi toccherà domani fare una telefonata ai compagni della curva livornese a dirgli che la linea ideologica da seguire è quella di "pasaran....ohhh si....pasaran"....lo so che non so compagni i laziali ma che ce vo' fà , ogni tanto bisogna fare ciò che è giusto ......uniti e compatti come sempre fieri della nostra esemplare onestà e rettitudine come è sempre stato

però .....come suona bene: l'ultimo comunista ......sembra un film di fantascienza

"dai forza italia che siamo tantissimi "

bal

del resto i bergamaschi so' tutti razzisti, froci e votano lega....ahhhh si pure ricchi e borghesi....dimenticavo
Ultima modifica di balrog il 07 mag 2010 21:24, modificato 1 volta in totale.
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 07 mag 2010 21:23

balrog ha scritto:del resto i bergamaschi so' tutti razzisti, froci e votano lega

Quoto ! :lol:

Alex

tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 07 mag 2010 21:24

alexer3b ha scritto:
(Sabina Guzzanti)

Alex

Gli psicofarmaci in dosi massicce certo non aiutano
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
carlo59

Messaggioda carlo59 » 07 mag 2010 21:41

Mai stato razzista.
Il razzismo si vede anche insultando gli abitanti di una citta'..

quoto in pieno.

sara' perche' ho vissuto in Africa e ho vissuto sulla mia pelle cosa vuol dire essere oggetto di razzismo forte da parte di persone di altro colore (sono serio) ; sara' perche' Totti non sara' un campione di intelligenza ma non e' un bastardo (semiserio); sara' perche' Balotelli e' un provocatore ( e tutti lo hanno sempre riconosciuto sulle pagine di questo forum) e perche' sa che puo' dire, da vigliacco, che sono razzisti con lui (scherzo), sara' perche' spero in una grandissima partita della Lazio domenica (cosi' possiamo ripartire da +6 anche il prossimo campionato) (serissimo), sara' perche' gli interisti ora dovranno aggiustare i giudici per pagare solo una multa dopo le frasi calunniose di Mourinho (sono ovvio), sara' perche' mi diverto a scrivere cavolate... :lol: :lol:
ma dico : Forza Totti, sei vecchio finito cojone e pure cecato..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
viva li porci...
beluga

Messaggioda beluga » 07 mag 2010 22:52

alexer3b ha scritto:
pasquino ha scritto:
(Sabina Guzzanti)

Alex

Alex tanto tempo fa ti ho chiesto cosa significasse 3B e non mi hai risposto, forse è la volta giusta :wink:
Me ne importo
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 07 mag 2010 23:10

beluga ha scritto:
alexer3b ha scritto:
pasquino ha scritto:
(Sabina Guzzanti)

Alex

Alex tanto tempo fa ti ho chiesto cosa significasse 3B e non mi hai risposto, forse è la volta giusta :wink:

Non è quello che pensi Belu' ! :evil: :D

Alex

pippuz

Messaggioda pippuz » 08 mag 2010 12:36

tasteclimber ha scritto:
alexer3b ha scritto:
(Sabina Guzzanti)

Alex

Gli psicofarmaci in dosi massicce certo non aiutano

Meglio laziali che imbecilli:

Calcio: tifosi romanisti con Totti, "tutti allo stadio con la maglia numero 10"
08 Maggio 2010 11:30 SPORT

ROMA - I tifosi della Roma tutti uniti nel difendere il capitano Francesco Totti. E' l'iniziativa lanciata dalla tifoseria romanista "tutti allo stadio con la maglia di Totti", che invita a presentarsi allo stadio per la partita contro il Cagliari con la maglia numero 10 di Totti. (RCD)

http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 2843.shtml
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 08 mag 2010 12:39

ma perché imbecilli?

un minuto di follia (e ha fatto piu' lui in un minuto, ecc. ecc.) non oscura la immensa classe, la generosità di animo, la grandezza del calciatore

e poi è un essere umano: provocato reagisce
io starò sempre dalla parte dei Totti e degli Zidane

N.

pippuz

Messaggioda pippuz » 08 mag 2010 12:44

tenente Drogo ha scritto:ma perché imbecilli?

un minuto di follia (e ha fatto piu' lui in un minuto, ecc. ecc.) non oscura la immensa classe, la generosità di animo, la grandezza del calciatore

e poi è un essere umano: provocato reagisce
io starò sempre dalla parte dei Totti e degli Zidane

N.

Totti non è un grande calciatore, è un "numero dieci" inferiore a molti altri, a cominciare da Mancini e Baggio.
I tifosi romanisti con questo gesto dimostrano che il tifo è sopra a tutto.

Merda lui e deficienti loro.

Torna a “La piazza dei forumisti”