il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 03 mag 2010 10:57

Giallorossi e paragiallorossi dalla memoria corta, labile, fallata o intermittente, siete impagabili.
Leggervi e sentirvi così giustifica ampiamente una partita senza dubbio squallida
e ingloriosa per l'impegno mostrato dai giocatori come quella di ieri sera, certamente
non l'unica di quest'anno, 36 e 34 punti di distacco con i primi e i secondi ci stanno tutti..

GRAZIE DI CUORE.

p.s. impagabili a parte le famose bocce di champagne che offrirò per la vittoria in una competizione europea.
Vita natural durante.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26997
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 03 mag 2010 10:58

digre67 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:
digre67 ha scritto:Novelli Caifa, perché nessuno si è stracciato le vesti per altre decine di partite?
Udinese -Juventus 5.5.2002?
Qualche Siena - Juve?

Ce ne sono altre a pacchi e non tutte riguardano la Juventus.

Comunque, il messaggio che passa è che l'Inter, se vincerà lo scudetto, lo farà solo grazie alla benevolenza della Lazio: magnifico.
:D :D :D

Lo sport è morto!
:shock: :D


me la ricordo Udinese -Juve .....2-0 dopo venti minuti, 0 ( zero ) tiri in porta dell'Udinese , il secondo tempo non oltrepassò la metà campo......un'apoteosi per la triade...."classica partita di fine stagione " si disse ...come no

balrog


ho capito
tu sei dell'Inter e hai licenza di sospettare
invece gli altri non possono sospettare di nulla sull'Inter

... buffoncello


Vedi, hai la memoria corta: in modo paterno ti ricordo che la settimana precedente l'Udinese si salvò grazie a un rigore omaggio.
Nessuno le contesta, poi, che all'ultima di campionato non ne avesse più voglia: nessun sospetto è mai stato avanzato con riferimento alla partita in questione, quindi.
L'Udinese, di fatto, non la giocò perché il campionato per lei era finito la domenica precedente.
Ricordi tante polemiche su quell'incontro o tutto passò sotto silenzio? forse perché l'Inter, stanca e confusa, si suicidò a Roma?


e gia'
gli interisti hanno la licenza di sospettare, gli altri no
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 03 mag 2010 11:13

tenente Drogo ha scritto:
digre67 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:
digre67 ha scritto:Novelli Caifa, perché nessuno si è stracciato le vesti per altre decine di partite?
Udinese -Juventus 5.5.2002?
Qualche Siena - Juve?

Ce ne sono altre a pacchi e non tutte riguardano la Juventus.

Comunque, il messaggio che passa è che l'Inter, se vincerà lo scudetto, lo farà solo grazie alla benevolenza della Lazio: magnifico.
:D :D :D

Lo sport è morto!
:shock: :D


me la ricordo Udinese -Juve .....2-0 dopo venti minuti, 0 ( zero ) tiri in porta dell'Udinese , il secondo tempo non oltrepassò la metà campo......un'apoteosi per la triade...."classica partita di fine stagione " si disse ...come no

balrog


ho capito
tu sei dell'Inter e hai licenza di sospettare
invece gli altri non possono sospettare di nulla sull'Inter

... buffoncello


Vedi, hai la memoria corta: in modo paterno ti ricordo che la settimana precedente l'Udinese si salvò grazie a un rigore omaggio.
Nessuno le contesta, poi, che all'ultima di campionato non ne avesse più voglia: nessun sospetto è mai stato avanzato con riferimento alla partita in questione, quindi.
L'Udinese, di fatto, non la giocò perché il campionato per lei era finito la domenica precedente.
Ricordi tante polemiche su quell'incontro o tutto passò sotto silenzio? forse perché l'Inter, stanca e confusa, si suicidò a Roma?


e gia'
gli interisti hanno la licenza di sospettare, gli altri no


More solito: io ti sottopongo dei fatti, tu replichi con del sapido sarcasmo.

Lo ripeto: io non sospetto affatto per la partita Udinese-Juventus.
Andò come sarebbe andata qualsiasi partita in quella situazione di classifica, salvi, ovviamente, peculiari casi di rivalità come potrebbe essere un derby.

Se si sposta l'attenzione sulla questione "comportamento del pubblico", il discorso può essere diverso, anche se, in tutta onestà, posso capire i laziali (sempre paternalisticamente e parlando per me, si intende :wink: ): ma l'atteggiamento della Lazio (squadra) di ieri sera è quello che è stato tenuto da DECINE di altre compagini negli anni, da quando seguo il calcio.
Mi pare, quindi, che si stia facendo confusione mescolando due piani che, in sede di sereno commento, dovrebbero essere distinti.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 03 mag 2010 11:18

pasquino ha scritto:Ad Alex: tu ti sei offeso per le voci che giravano prima della partita ostentando grande dignità. Ma tifando per la squadra che dal 1980 a ieri sera è stata sempre coinvolta in TUTTI gli scandali e le brutte pagine del calcio italiano, o cambi squadra o la dignità buttala al gabinetto.

La partita er avenduta ! Biscotto !!! Complotto !!!

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 03 mag 2010 11:20

Dudley ha scritto:
alexer3b ha scritto:
Dudley ha scritto:Amarezza.
La gioia più grande ed inaspettata non si gode totalmente perché il pensiero va al favore fatto alle merdacce a strisce.
Peccato, avrei preferito perdere stasera e magari vincere a Palermo.

A futura memoria.

Alex



Se la mia squadra scende in campo con il piedino e spalanca la porta agli avversari, ed é successo, l'ultima volta, due anni orsono a Reggio Calabria (Reggina-Samp 1-0, allenatore Mazzarri, ex Reggina), non ho problemi ad ammetterlo.

Non voglio dare lezioni di moralità a nessuno: reputo idiota non riconoscere ciò che é evidente, solo perché si parla di calcio.

Con tutto il male che voglio al Genoa, ti ricordo che al fischio finale di Genoa-Lazio 1-2 i tifosi rossoblu salutarono la squadra a botte di "Venduti".
So benissimo che la Lazio é in buonissima compagnia: ripeto, é solo idiota non riconoscerlo.

E quindi ? Non ha giocato il Genoa ? 10 contro 11 ha avuto più occasioni che in parità numerica.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26997
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 03 mag 2010 11:22

digre67 ha scritto:
More solito: io ti sottopongo dei fatti, tu replichi con del sapido sarcasmo.

Lo ripeto: io non sospetto affatto per la partita Udinese-Juventus.
Andò come sarebbe andata qualsiasi partita in quella situazione di classifica, salvi, ovviamente, peculiari casi di rivalità come potrebbe essere un derby.

Se si sposta l'attenzione sulla questione "comportamento del pubblico", il discorso può essere diverso, anche se, in tutta onestà, posso capire i laziali (sempre paternalisticamente e parlando per me, si intende :wink: ): ma l'atteggiamento della Lazio (squadra) di ieri sera è quello che è stato tenuto da DECINE di altre compagini negli anni, da quando seguo il calcio.
Mi pare, quindi, che si stia facendo confusione mescolando due piani che, in sede di sereno commento, dovrebbero essere distinti.


no, scusa, ma dire: "Vedi, hai la memoria corta: in modo paterno ti ricordo che la settimana precedente l'Udinese si salvò grazie a un rigore omaggio."
non nasconde implicitamente il tuo sospetto che il rigore omaggio sia stato propiziato da Moggi?

altrimenti che bisogno c'era di sottolineare questo particolare?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 03 mag 2010 11:23

Immagine
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 03 mag 2010 11:24

tenente Drogo ha scritto:nel 1973 ero allo stadio
la Roma fu battuta dalla Juventus (in rimonta) e la Lazio non vinse lo scudetto
pero' non ricordo romanisti esultare ai gol della Juve
tutto questo e' incompatibile con il DNA di un vero tifoso della propria squadra

lo spettacolo di un pubblico di merda che fischia il suo portiere ed esulta per i gol subiti e un'indecenza che pesa come un macigno sulla tifoseria piu' antisportiva del mondo ("e non e' un' iperbole")

sottoscrivo, parola, per parola, quanto detto ieri sera da Mughini

"Io non credo che sia un’iperbole dire che questa è una giornata di vergogna per lo sport italiano. Non è un’iperbole, è la pura e semplice realtà. Una vergogna per lo sport italiano e una pagina indecente per la città di Roma, per una parte della città di Roma.
E io a questo punto a quelli della Lazio auguro di andare in B e di restarci a marcire, a marcire.
Non è un’iperbole, perché questa è una cosa che offende lo sport: esultare al gol dell’avversario e fischiare il proprio meraviglioso portiere. E’ una vergogna per lo sport."

http://www.youtube.com/watch?v=wjbL_oxd1eY&feature=related

Detto da uno juventino è un onore. Grazie.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

OH NOOOOO! CIROOOOOO

Messaggioda ciccio » 03 mag 2010 11:25

Immagine
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 03 mag 2010 11:26

Immagine
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 03 mag 2010 11:28

L'Italia sportiva è questa.
Non vedo cosa ci sia da stupirsi nel 2010 se una squadra, lascia vincere un'altra a fine campionato.
Magari possiamo eccepire sui tifosi, che avrebbero potuto mascherare un attimo la gioia, ma la legge del campanile e del tifo contro, in Italia, è questa.
Da che mi ricordo io, in tutti i campionati, a fine stagione, si giocano partite di questo genere e i tifosi non si comportano come i laziali ieri sera, solo perchè non gl'importa una beneamata mazza di chi raggiunge o meno l'obiettivo.

Io, personalmente, non provo particolari simpatie (per usare un eufemismo) per l'uomo e il calciatore TOTTI, ma pur di non vedere l'Inter vincere lo scudetto, sarei disposto a gioire insieme a lui mentre alza il coppone del Campionato 2009/2010.
Sarei anche stato contento di veder vincere la Roma a Torino, se in una situazione analoga fosse valso a qualcosa.

E' una mentalità di concepire lo sport probabilmente sbagliata (e mi ci includo per primo), ma in Italia è così.

Mio pensiero: a parti invertite, la Roma (squadra e tifoseria) avrebbe fatto lo stesso.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 03 mag 2010 11:29

tenente Drogo ha scritto:nel 1973 ero allo stadio
la Roma fu battuta dalla Juventus (in rimonta) e la Lazio non vinse lo scudetto
pero' non ricordo romanisti esultare ai gol della Juve
tutto questo e' incompatibile con il DNA di un vero tifoso della propria squadra

lo spettacolo di un pubblico di merda che fischia il suo portiere ed esulta per i gol subiti e un'indecenza che pesa come un macigno sulla tifoseria piu' antisportiva del mondo ("e non e' un' iperbole")

sottoscrivo, parola, per parola, quanto detto ieri sera da Mughini

"Io non credo che sia un’iperbole dire che questa è una giornata di vergogna per lo sport italiano. Non è un’iperbole, è la pura e semplice realtà. Una vergogna per lo sport italiano e una pagina indecente per la città di Roma, per una parte della città di Roma.
E io a questo punto a quelli della Lazio auguro di andare in B e di restarci a marcire, a marcire.
Non è un’iperbole, perché questa è una cosa che offende lo sport: esultare al gol dell’avversario e fischiare il proprio meraviglioso portiere. E’ una vergogna per lo sport."

http://www.youtube.com/watch?v=wjbL_oxd1eY&feature=related


Povero Mughini...talmente accecato dal suo odio verso l'Inter da non rendersi conto in che guaio si è cacciato... :lol: :lol:
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 03 mag 2010 11:30

Immagine




Immagine
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 03 mag 2010 11:34

LibeDeOro ha scritto:L'Italia sportiva è questa.
Non vedo cosa ci sia da stupirsi nel 2010 se una squadra, lascia vincere un'altra a fine campionato.
Magari possiamo eccepire sui tifosi, che avrebbero potuto mascherare un attimo la gioia, ma la legge del campanile e del tifo contro, in Italia, è questa.
Da che mi ricordo io, in tutti i campionati, a fine stagione, si giocano partite di questo genere e i tifosi non si comportano come i laziali ieri sera, solo perchè non gl'importa una beneamata mazza di chi raggiunge o meno l'obiettivo.

Io, personalmente, non provo particolari simpatie (per usare un eufemismo) per l'uomo e il calciatore TOTTI, ma pur di non vedere l'Inter vincere lo scudetto, sarei disposto a gioire insieme a lui mentre alza il coppone del Campionato 2009/2010.
Sarei anche stato contento di veder vincere la Roma a Torino, se in una situazione analoga fosse valso a qualcosa.

E' una mentalità di concepire lo sport probabilmente sbagliata (e mi ci includo per primo), ma in Italia è così.

Mio pensiero: a parti invertite, la Roma (squadra e tifoseria) avrebbe fatto lo stesso.


Si vede l'influsso positivo della Signora...
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 03 mag 2010 11:42

Ricevuto da un amico supporter viola, copio-incollo:
Almanacco giallorosso: 6 giugno 1993. La Roma grazie ad un arrendevole 1-1 in casa contro l'Udinese, regala ai friulani lo spareggio salvezza contro il Brescia e relega la Fiorentina in serie B. La coincidenza vuole che venti giorni più tardi Balbo passi dall'Udinese alla Roma. Rosella Sensi: "Tutti sanno che abbiamo origini friulane".
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 03 mag 2010 11:44

Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:L'Italia sportiva è questa.
Non vedo cosa ci sia da stupirsi nel 2010 se una squadra, lascia vincere un'altra a fine campionato.
Magari possiamo eccepire sui tifosi, che avrebbero potuto mascherare un attimo la gioia, ma la legge del campanile e del tifo contro, in Italia, è questa.
Da che mi ricordo io, in tutti i campionati, a fine stagione, si giocano partite di questo genere e i tifosi non si comportano come i laziali ieri sera, solo perchè non gl'importa una beneamata mazza di chi raggiunge o meno l'obiettivo.

Io, personalmente, non provo particolari simpatie (per usare un eufemismo) per l'uomo e il calciatore TOTTI, ma pur di non vedere l'Inter vincere lo scudetto, sarei disposto a gioire insieme a lui mentre alza il coppone del Campionato 2009/2010.
Sarei anche stato contento di veder vincere la Roma a Torino, se in una situazione analoga fosse valso a qualcosa.

E' una mentalità di concepire lo sport probabilmente sbagliata (e mi ci includo per primo), ma in Italia è così.

Mio pensiero: a parti invertite, la Roma (squadra e tifoseria) avrebbe fatto lo stesso.


Si vede l'influsso positivo della Signora...


No...no...è tutta farina del mio sacco... :lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8401
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 03 mag 2010 11:51

Stamane ho parlato al telefono con alcuni clienti laziali. Erano euforici.Uno addirittura si è detto orgoglioso.
Si accontentano di poco. :shock: :shock:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 03 mag 2010 11:56

Tex Willer ha scritto:Stamane ho parlato al telefono con alcuni clienti laziali. Erano euforici.Uno addirittura si è detto orgoglioso.

Ecco , questo mi sembra esagerato.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26997
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 03 mag 2010 11:57

LibeDeOro ha scritto:
Mio pensiero: a parti invertite, la Roma (squadra e tifoseria) avrebbe fatto lo stesso.


no
nel 1973 nessun romanista esultava ai gol della Juve

che un tifoso laziale possa essere felice perche' la Roma non vince lo scudetto ci sta tutto
ma esultare ai gol subìti e' da sub-umani
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 03 mag 2010 11:59

tenente Drogo ha scritto:
digre67 ha scritto:
More solito: io ti sottopongo dei fatti, tu replichi con del sapido sarcasmo.

Lo ripeto: io non sospetto affatto per la partita Udinese-Juventus.
Andò come sarebbe andata qualsiasi partita in quella situazione di classifica, salvi, ovviamente, peculiari casi di rivalità come potrebbe essere un derby.

Se si sposta l'attenzione sulla questione "comportamento del pubblico", il discorso può essere diverso, anche se, in tutta onestà, posso capire i laziali (sempre paternalisticamente e parlando per me, si intende :wink: ): ma l'atteggiamento della Lazio (squadra) di ieri sera è quello che è stato tenuto da DECINE di altre compagini negli anni, da quando seguo il calcio.
Mi pare, quindi, che si stia facendo confusione mescolando due piani che, in sede di sereno commento, dovrebbero essere distinti.


no, scusa, ma dire: "Vedi, hai la memoria corta: in modo paterno ti ricordo che la settimana precedente l'Udinese si salvò grazie a un rigore omaggio."
non nasconde implicitamente il tuo sospetto che il rigore omaggio sia stato propiziato da Moggi?

altrimenti che bisogno c'era di sottolineare questo particolare?


Hai ragione, mi sono spiegato male.
Intendevo dire, visto che, replicando a balrog avanzavi licenza di sospettare senza addurre alcun concreto argomento a sostegno di tale tesi, che, a mio avviso, è lecito sospettare di quanto accaduto la settimana precedente alla partita Udinese-Juve del 2002 (visto anche come si era arrivati al finale di stagione, vero De Santis?), mentre sull'ultima partita di campionato non c'era niente da dire, trattandosi di normale amministrazione.
Così come è stato per Lazio-Inter, sempre imho.

P.S.: complimenti a LibeDeOro per avere espresso con chiarezza, sintesi e proprietà, concetti che io, farraginosamente, me ne rendo conto, ho tentato più volte di esporre.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
Pannocchia
Messaggi: 1428
Iscritto il: 06 giu 2007 12:36
Località: Samuele

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Pannocchia » 03 mag 2010 12:00

tenente Drogo ha scritto:sono talmente contento del nuovo presidente, che mi sembra persino un bell'uomo


Del medesimo tipo di contentezza che rende ciechi, alla lunga... 8)

andrea_agnelli - Peter Minus.jpg
andrea_agnelli - Peter Minus.jpg (31.33 KiB) Visto 5853 volte
“Il suo segreto era starsene abbastanza vicino alla vita, ma mai dentro.
In modo da poter osservare con sarcasmo l’orrore dell’umanità.”
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 03 mag 2010 12:02

tenente Drogo ha scritto:che un tifoso laziale possa essere felice perche' la Roma non vince lo scudetto ci sta tutto
ma esultare ai gol subìti e' da sub-umani


Anche questo mi pare esagerato.

Allo stadio c'era un clima abbastanza ironico e disincantato, per lo meno da quello che ho percepito dalle immagini.
Non ho visto il furore dei tifosi, ma tante risate...mi sbaglierò di certo.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 03 mag 2010 12:02

tenente Drogo ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Mio pensiero: a parti invertite, la Roma (squadra e tifoseria) avrebbe fatto lo stesso.


no
nel 1973 nessun romanista esultava ai gol della Juve

che un tifoso laziale possa essere felice perche' la Roma non vince lo scudetto ci sta tutto
ma esultare ai gol subìti e' da sub-umani

Ma non vi pare che si sta leggermente trascendendo ? Addirittura sub-umani. Per una partita di calcio. Ripijateve.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
andrea
Messaggi: 8662
Iscritto il: 06 giu 2007 11:38
Località: Bassa Brianza

Re: il thread pallonaro

Messaggioda andrea » 03 mag 2010 12:07

alexer3b ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Mio pensiero: a parti invertite, la Roma (squadra e tifoseria) avrebbe fatto lo stesso.


no
nel 1973 nessun romanista esultava ai gol della Juve

che un tifoso laziale possa essere felice perche' la Roma non vince lo scudetto ci sta tutto
ma esultare ai gol subìti e' da sub-umani

Ma non vi pare che si sta leggermente trascendendo ? Addirittura sub-umani. Per una partita di calcio. Ripijateve.

Alex

e c'hai raggione! non solo negro e lazziale, mo' pure sub-umano. E poveraccio!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ti amo Licia!!!
mangè mangè nu sèi chi ve mangià

Spedisco entro 5 giorni lavorativi, sempre che riesca a trovare i vini nel casino della mia cantina
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 03 mag 2010 12:09

Marco ha scritto:Ricevuto da un amico supporter viola, copio-incollo:
Almanacco giallorosso: 6 giugno 1993. La Roma grazie ad un arrendevole 1-1 in casa contro l'Udinese, regala ai friulani lo spareggio salvezza contro il Brescia e relega la Fiorentina in serie B. La coincidenza vuole che venti giorni più tardi Balbo passi dall'Udinese alla Roma. Rosella Sensi: "Tutti sanno che abbiamo origini friulane".


Situazione molto diversa, ero allo stadio:

ultima di campionato, PUBBLICO CHE TIFA ROMA, Roma senza grossi stimoli ma che comunque fa la partita e passa in vantaggio. Poi Carnevale (AL QUALE NON SARA' RINNOVATO IL CONTRATTO) ha la palla del 2-0 ma, forse perchè ex-friulano, la sbaglia. Forcing finale dell'Udinese che pareggia con Desideri meritatamente. Partita non alla morte della Roma, ma comunque dignitosa, col PUBBLICO CHE TIFA ROMA.

Voi ieri sera cantavate "SE SEGNATE VE MENAMO" ogni volta che qualcuno provava a superare il centrocampo, e il giorno prima della partita avete fatto arrivare messaggi di minacce alle famiglie di alcuni giocatori, tra i quali Brocchi.

Se permetti c'è un abisso di differenza.

Nessuno dice che la Lazio doveva vincere ieri sera, non ne avrebbe neanche avuto la forza secondo me.
Ed è normale che il tifoso laziale non possa accettare di regalare lo scudetto all'odiata Roma.
Ma quello che si è visto e sentito ieri sera in campo e sugli spalti non si era mai visto da nessuna parte al mondo.
Una vergogna vista in mondovisione che ha fatto conoscere il significato della parola "laziale".
Castigat ridendo mores

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti