il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 19 apr 2010 10:24

digre67 ha scritto:
Marco ha scritto:
patroclo ha scritto:se Cordoba avesse fatto il fallo
di de rossi come minimo era rosso
diretto con 5 giornate di squalifica,
ma si sa che tagliaminchia è il miglior
arbitro...


Era tutto scritto...
Nessuno parla del colpo di karate che dopo 6 minuti ha messo fuori gioco Stendardo: non c'è stata espulsione, non c'è stata ammonizione e non c'è stata punizione.
Il giallo di de rossi ed il fallo di totti erano da cartellino arancione e se uno lo dai giallo, l'altro sarebbe giusto darlo rosso, ma tant'è...
E lo score di tagliavento con le romane parla chiaro: con una delle due c'è mancanza di vittorie da 4 anni(moggi è poca cosa a confronto) e con l'altra non esiste la sconfitta.

Comunque la partita è stata bella ed è girata inequivocabilmente sul rigore di Floccari.
Lui ha sbagliato ed è cominciata un'altra partita che la riomma ha portato a casa da prima della classe: due tiri, due goal.
Cari amici interisti,per lo scudetto la vedo dura, ma il 2 maggio, comunque vada la trasferta a genova saremo comunque tutti per voi.


Mah, secondo me ieri Tagliavento ha arbitrato bene e bene ha fatto Ranieri a sostituire i due gioielli...


Se avesse attuato lo stesso metro di giudizio che ha avuto ad Inter-Samp
ti quoterei, ma visto che non è stato così...
I meriti di Ranieri sono grandissimi ed incontestabili.
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 19 apr 2010 10:28

Marco ha scritto:
digre67 ha scritto:
Marco ha scritto:
patroclo ha scritto:se Cordoba avesse fatto il fallo
di de rossi come minimo era rosso
diretto con 5 giornate di squalifica,
ma si sa che tagliaminchia è il miglior
arbitro...


Era tutto scritto...
Nessuno parla del colpo di karate che dopo 6 minuti ha messo fuori gioco Stendardo: non c'è stata espulsione, non c'è stata ammonizione e non c'è stata punizione.
Il giallo di de rossi ed il fallo di totti erano da cartellino arancione e se uno lo dai giallo, l'altro sarebbe giusto darlo rosso, ma tant'è...
E lo score di tagliavento con le romane parla chiaro: con una delle due c'è mancanza di vittorie da 4 anni(moggi è poca cosa a confronto) e con l'altra non esiste la sconfitta.

Comunque la partita è stata bella ed è girata inequivocabilmente sul rigore di Floccari.
Lui ha sbagliato ed è cominciata un'altra partita che la riomma ha portato a casa da prima della classe: due tiri, due goal.
Cari amici interisti,per lo scudetto la vedo dura, ma il 2 maggio, comunque vada la trasferta a genova saremo comunque tutti per voi.


Mah, secondo me ieri Tagliavento ha arbitrato bene e bene ha fatto Ranieri a sostituire i due gioielli...


Se avesse attuato lo stesso metro di giudizio che ha avuto ad Inter-Samp ...


Immagine
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 19 apr 2010 10:36

carlo59 ha scritto:
balrog ha scritto:BELUGA....visto che generalizzi come i peggiori gabbati ( sorrisini)......non mi pare di aver rosicato in alcuna maniera per la partita di ieri ....ho parlato di nervi saldi perchè non è facile stare al vertice ( e irei sia Totti che De Rossi non sembravano affatto tranquilli ) e le tensioni sono destinate inevitabilmente a crescere ....sulla partita niente da dire, mlto da dire sul contegno di Totti ( e altrii)a fine partita con la pesante aggravante di plateale provocazione di front a uina partita già molto a rischio ( e poi dicono ai giocatori di essere responsabili, responsabili lo sono di certo ma in negativo e con l'ulteriore aggravante della reiterazione visto che a questi gesti il capitano della Roma non è nuovo) ......se Balotelli per un applauso a un pubblico razzista è stato sanzionato mi aspetto quattro giornate di squalifica per lui ., questo giocatore quest'anno è molto meglio che non calpesti più un campo .....se ieri ci scapppava il morto , vista la gentaglia che gira nelle tifoserie della capitale una fettina era responsabilità sua e diretta anche

bal



Forse non hai visto i gesti dei giocatori della Lazio (Rocchi in particolare) dopo il gol della lazietta..Mourinho insegna.
I segni di zeto titoli rivolti alla curva sud. :evil:
Inoltre non hai visto a fine partita il calcio da un altro laziale ad un giocatore della Roma che festeggiava.

Vabbe' : gli interisti hanno finito i soldi pe pagare gli arbitri e forse quest'anno non riusciranno a rubare il 4 scudetto di fila (quello di cartone neppure lo considero).
Ho letto su FB che uno juventino era contento..
Non c'e' lazio in serie b o Barcelona Inter 6-0 che tenga!!! :mrgreen:


PARTE PRIMA : ....e questo giustificherebbe TOTTI ( oltretutto aduso a gesti consimii e recidivo) ????....ho forse detto che non ho visto quanto fatto dai laziali non meno colpevoli ???....se poi ci scappava il morto si era tutti qui oggi a dire che il calcio così non può andare avanti ( come tante altre inutili volte è successo) ?!

ma come si fa a fare ragionamenti simili .....con quello che era successo prima e durante la gara....ma siamo fuori di testa ??

PARTE SECONDA : non mi pare che valga la pena di commentare le sciocchezze dell'ultimo capoverso

bal

P.S.ehhhh si....Tagliavento ha contestualizzato e ha fatto bene ....l'unica volta che non lo ha fatto , guarda caso, è stato in Inter-Sampdoria che ci è costata due punti ed espulsioni di vari giocatori per più turni e che probabilmente sarà la gara decisiva per il titolo....guarda caso....
Ultima modifica di balrog il 19 apr 2010 10:52, modificato 4 volte in totale.
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 19 apr 2010 10:40

Da parte mia, per tante ragioni, posso solo sperare nell'aiuto di una Dea.
Da qui alla fine del campionato sarò religiosissimo, per favore Dea facci un paio di miracoli.

FORZA DEA!


Per Nestor (se e quando legge).
Spiace dirlo, no Quaglia => Lavezzi più libero ed imprevedibile.
Impressionante il Pocho, ieri.
Roberto Dal Ponte
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 19 apr 2010 10:48

Dudley ha scritto:Da parte mia, per tante ragioni, posso solo sperare nell'aiuto di una Gea.
Da qui alla fine del campionato sarò religiosissimo, per favore Dea facci un paio di miracoli.

FORZA GEA!


Per Nestor (se e quando legge).
Spiace dirlo, no Quaglia => Lavezzi più libero ed imprevedibile.
Impressionante il Pocho, ieri.


Immagine
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 19 apr 2010 10:52

Non lottare per alcunchè ed essere già salvi ha i suoi lati positivi.
Vedere tutto da fuori e leggere i commenti delle parti in causa è decisamente interessante. :P

Tagliavento ha favorito la Roma dando sullo 0-1 un rigore (nemmeno nettissimo) alla Lazio sapendo che Floccari lo avrebbe sbagliato così ci sarebbe stata la svolta psicologica (un genio del male)..... :lol: :lol: :lol:

Toni su Stendardo sarebbe stato da rosso???? :?

Se sqaulificano totti per 4 giornate fanno un piacere alla Roma ed un torto all'inter.
Al momento Er Pupone è nocivo per la sua città (magari lo sa anche lui e lo ha fatto apposta per essere squalificato)
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 19 apr 2010 10:58

Se sqaulificano totti per 4 giornate fanno un piacere alla Roma ed un torto all'inter.
Al momento Er Pupone è nocivo per la sua città (magari lo sa anche lui e lo ha fatto apposta per essere squalificato
)

quanto dovrebbe essere comminato a Totti non ha nulla a che fare con il calcio giocato, quindi la questione di chi favorisca non ha alcuna ragion d'essere.....se lo ha fatto apposta ( cioè premeditandolo) andrebbe squalificato ben oltre le dieci giornate chieste da Reja......

bal
Ultima modifica di balrog il 19 apr 2010 11:02, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 19 apr 2010 10:59

carlo59 ha scritto: Vabbe' : gli interisti hanno finito i soldi pe pagare gli arbitri e forse quest'anno non riusciranno a rubare il 4 scudetto di fila (quello di cartone neppure lo considero).


Non avrei mai pensato di doverti annoverare tra quelli che quando parlano di calcio disconnettono la corteccia cerebrale
:(
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 19 apr 2010 11:03

balrog ha scritto:
carlo59 ha scritto:
Forse non hai visto i gesti dei giocatori della Lazio (Rocchi in particolare) dopo il gol della lazietta..Mourinho insegna.
I segni di zeto titoli rivolti alla curva sud. :evil:
Inoltre non hai visto a fine partita il calcio da un altro laziale ad un giocatore della Roma che festeggiava.
Vabbe' : gli interisti hanno finito i soldi pe pagare gli arbitri e forse quest'anno non riusciranno a rubare il 4 scudetto di fila (quello di cartone neppure lo considero).
Ho letto su FB che uno juventino era contento..
Non c'e' lazio in serie b o Barcelona Inter 6-0 che tenga!!! :mrgreen:


PARTE PRIMA : ....e questo giustificherebbe TOTTI ( oltretutto aduso a gesti consimii e recidivo) ????....ho forse detto che non ho visto quanto fatto dai laziali non meno colpevoli ???....se poi ci scappava il morto si era tutti qui oggi a dire che il calcio così non può andare avanti ( come tante altre inutili volte è successo) ?!

ma come si fa a fare ragionamenti simili .....con quello che era successo prima e durante la gara....ma siamo fuori di testa ??

PARTE SECONDA : non mi pare che valga la pena di commentare le sciocchezze dell'ultimo capoverso

bal

P.S.ehhhh si....Tagliavento ha contestualizzato e ha fatto bene ....l'unica volta che non lo ha fatto , guarda caso, è stato in Inter-Sampdoria che ci è costata due punti ed espulsioni di vari giocatori per più turni e che probabilmente sarà la gara decisiva per il titolo....guarda caso....


Non giustifico Totti, anzi se lo squalificano fanno un favore a tutti.
Sul comportamento dei tifosi allo stadio e sulle provocazioni in generale allo stadio mi sembra di avere scritto, una volta, che io interverrei con i mitragliatori....le partite dovrebbero essere viste allo stadio dalle famiglie e gli stadi non dovrebbero essere terra di nessuno..
A casa poi puoi dire quello che vuoi, ma allo stadio credo ci si debba comportare con civilta' e non in modo indecoroso.
Non devi commentare l'ultimo capoverso. Ho scritto solo che e' strano che gli juventini siano felici per una "eventuale improbabile difficilissima molto poco certa insicura" vittoria della magica....
viva li porci...
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 19 apr 2010 11:17

tasteclimber ha scritto:
carlo59 ha scritto: Vabbe' : gli interisti hanno finito i soldi pe pagare gli arbitri e forse quest'anno non riusciranno a rubare il 4 scudetto di fila (quello di cartone neppure lo considero).


Non avrei mai pensato di doverti annoverare tra quelli che quando parlano di calcio disconnettono la corteccia cerebrale
:(


Immagine
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 19 apr 2010 11:19

Vabbe' : gli interisti hanno finito i soldi pe pagare gli arbitri e forse quest'anno non riusciranno a rubare il 4 scudetto di fila (quello di cartone neppure lo considero).
Ho letto su FB che uno juventino era contento..
Non c'e' lazio in serie b o Barcelona Inter 6-0 che tenga!!!


la frase a cui mi riferivo CARLO era questa..... e mi pare che di sciocchezze ve ne siano che non vadano commentate aldilà delle ultime due righe ( altri ti hanno fatto notare la medesima cosa)

sono contento che concordi sulla necessaria e improcrastinabile squalifica a Totti......probabilmente il Pupone non si rende conto che quello che stava facendo poteva sfociare in qualcosa di molto grave.....cmq peggio di lui hanno fatto i giornalisti romani che si sono prodigati da ipocriti pompieri riguardo a quanto avvenuto ( tranne poi fare i coccodrilli se succede qualcosa di grave)

bal
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 19 apr 2010 11:44

http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_6d3df3ac-4af2-11df-8b79-00144f02aabe&vxBitrate=300

CVD
Poi non dite che non eravate stati avvisati.

Speriamo che chi di dovere ne faccia usicre altre ancora più interessanti!
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 19 apr 2010 11:51

balrog ha scritto:Vabbe' : gli interisti hanno finito i soldi pe pagare gli arbitri e forse quest'anno non riusciranno a rubare il 4 scudetto di fila (quello di cartone neppure lo considero).
Ho letto su FB che uno juventino era contento..
Non c'e' lazio in serie b o Barcelona Inter 6-0 che tenga!!!


la frase a cui mi riferivo CARLO era questa..... e mi pare che di sciocchezze ve ne siano che non vadano commentate aldilà delle ultime due righe ( altri ti hanno fatto notare la medesima cosa)

sono contento che concordi sulla necessaria e improcrastinabile squalifica a Totti......probabilmente il Pupone non si rende conto che quello che stava facendo poteva sfociare in qualcosa di molto grave.....cmq peggio di lui hanno fatto i giornalisti romani che si sono prodigati da ipocriti pompieri riguardo a quanto avvenuto ( tranne poi fare i coccodrilli se succede qualcosa di grave)

bal


MARONNA, e che sara' mai? Io ogni volta che aumenta la benzina penso al fatto che Moratti debba comprare un giocatore nuovo!!
Vabbe' mi scuso : l'inter non ha mai, mai , mai, mai, mai, pagato un arbitro..
viva li porci...
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 19 apr 2010 12:03

carlo59 ha scritto:
balrog ha scritto:Vabbe' : gli interisti hanno finito i soldi pe pagare gli arbitri e forse quest'anno non riusciranno a rubare il 4 scudetto di fila (quello di cartone neppure lo considero).
Ho letto su FB che uno juventino era contento..
Non c'e' lazio in serie b o Barcelona Inter 6-0 che tenga!!!


la frase a cui mi riferivo CARLO era questa..... e mi pare che di sciocchezze ve ne siano che non vadano commentate aldilà delle ultime due righe ( altri ti hanno fatto notare la medesima cosa)

sono contento che concordi sulla necessaria e improcrastinabile squalifica a Totti......probabilmente il Pupone non si rende conto che quello che stava facendo poteva sfociare in qualcosa di molto grave.....cmq peggio di lui hanno fatto i giornalisti romani che si sono prodigati da ipocriti pompieri riguardo a quanto avvenuto ( tranne poi fare i coccodrilli se succede qualcosa di grave)

bal


MARONNA, e che sara' mai? Io ogni volta che aumenta la benzina penso al fatto che Moratti debba comprare un giocatore nuovo!!
Vabbe' mi scuso : l'inter non ha mai, mai , mai, mai, mai, pagato un arbitro..


guarda per comprare un giocatore ci sta , per comprare un arbitro no di certo.....( almeno a quel che si sa ad oggi)

bal
Avatar utente
Aramis
Messaggi: 3883
Iscritto il: 06 giu 2007 15:50

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Aramis » 19 apr 2010 12:18

Immagine
"L’appellation d’origine constitue un patrimoine collectif, et ne peut donc pas être la propriété d’opérateurs économiques à titre privatif, contrairement à une marque, par exemple." (INAO, Institut National des Appellations d'Origine)
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 19 apr 2010 12:49

Marco ha scritto:
patroclo ha scritto:se Cordoba avesse fatto il fallo
di de rossi come minimo era rosso
diretto con 5 giornate di squalifica,
ma si sa che tagliaminchia è il miglior
arbitro...


Era tutto scritto...
Nessuno parla del colpo di karate che dopo 6 minuti ha messo fuori gioco Stendardo: non c'è stata espulsione, non c'è stata ammonizione e non c'è stata punizione.
Il giallo di de rossi ed il fallo di totti erano da cartellino arancione e se uno lo dai giallo, l'altro sarebbe giusto darlo rosso, ma tant'è...
E lo score di tagliavento con le romane parla chiaro: con una delle due c'è mancanza di vittorie da 4 anni(moggi è poca cosa a confronto) e con l'altra non esiste la sconfitta.

Comunque la partita è stata bella ed è girata inequivocabilmente sul rigore di Floccari.
Lui ha sbagliato ed è cominciata un'altra partita che la riomma ha portato a casa da prima della classe: due tiri, due goal.
Cari amici interisti,per lo scudetto la vedo dura, ma il 2 maggio, comunque vada la trasferta a genova saremo comunque tutti per voi.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Me ne importo
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 19 apr 2010 12:51

La scena più bella del derby è stata l'espressione del portiere della Lazio dopo la punizione di Vucinic: era di scampato pericolo "Se mi prendeva mi ammazzava, meno male che sono riuscito a scansarmi".
:lol: :lol: :lol: :lol:
Me ne importo
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 19 apr 2010 12:52

carlo59 ha scritto:Vabbe' mi scuso : l'inter non ha mai, mai , mai, mai, mai, pagato un arbitro..


Più che altro, io sono ben lungi dall' aver finito i soldi!
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
harmattan
Messaggi: 5715
Iscritto il: 13 apr 2008 13:56
Località: Roma San Giovanni

Re: il thread pallonaro

Messaggioda harmattan » 19 apr 2010 12:53

carlo59 ha scritto:Vabbe' : gli interisti hanno finito i soldi pe pagare gli arbitri e forse quest'anno non riusciranno a rubare il 4 scudetto di fila.....


Se qui c'è qualcuno che ha finito i soldi quella è soprattutto l'A.S. Roma, che deve 325 milioni a Unicredit. Se vince lo scudetto si becca

30 milioni dal contratto quinquennale con la Kappa
25 milioni dal rinnovo della sponsorizzazione Wind
20 milioni grazie all´ingresso in Champions League
20 milioni in diritti tv e premio scudetto

altrimenti........
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 19 apr 2010 12:57

harmattan ha scritto:
carlo59 ha scritto:Vabbe' : gli interisti hanno finito i soldi pe pagare gli arbitri e forse quest'anno non riusciranno a rubare il 4 scudetto di fila.....


Se qui c'è qualcuno che ha finito i soldi quella è soprattutto l'A.S. Roma, che deve 325 milioni a Unicredit. Se vince lo scudetto si becca

30 milioni dal contratto quinquennale con la Kappa
25 milioni dal rinnovo della sponsorizzazione Wind
20 milioni grazie all´ingresso in Champions League
20 milioni in diritti tv e premio scudetto

altrimenti........



Altrimenti

SGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNT

Ragazzi ma qui rosicate alla grande: che godimento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Me ne importo
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 19 apr 2010 13:00

beluga ha scritto:
harmattan ha scritto:
carlo59 ha scritto:Vabbe' : gli interisti hanno finito i soldi pe pagare gli arbitri e forse quest'anno non riusciranno a rubare il 4 scudetto di fila.....


Se qui c'è qualcuno che ha finito i soldi quella è soprattutto l'A.S. Roma, che deve 325 milioni a Unicredit. Se vince lo scudetto si becca

30 milioni dal contratto quinquennale con la Kappa
25 milioni dal rinnovo della sponsorizzazione Wind
20 milioni grazie all´ingresso in Champions League
20 milioni in diritti tv e premio scudetto

altrimenti........



Altrimenti

SGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNTSGRUNT

Ragazzi ma qui rosicate alla grande: che godimento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine


che forza parlare di calcio!!
altro che berlusca, fini, tenente drogo etc.etc.etc. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
viva li porci...
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8403
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 19 apr 2010 13:02

La Roma ha sentito,più che il derby(con la quart'ultima in classifica ci mancherebbe)la tensione per una situazione di classifica a cui non è abituata.L'Inter,da questo punto di vista,non ha problemi;e non ne ha neppure come stanchezza che ieri è stato un altro difficile ostacolo da superare,con la rosa che si ritrova.
Non comprendo dove fosse l'espulsione per il colpo che ha steso Stendardo,del tutto involontario.Invece è stato volontario ed inaccettabile il calcio rifilato da Radu a Perrotta a partita conclusa:il parapiglia che ne è scaturito ha contribuito ad aumentare la tensione sugli spalti e gli incidenti che ne sono scaturiti .
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 19 apr 2010 13:06

ieri pomeriggio ho sofferto come non mi succedeva da molto tempo; considerando che sono juventino da sempre mi rendo conto che siamo finiti veramente male.

sto sciogliendo l'atroce dubbio se tifare per una straniera o no martedi , sarebbe la prima volta anche qui. :roll:
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8403
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 19 apr 2010 13:06

Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 19 apr 2010 13:08

harmattan ha scritto:
carlo59 ha scritto:Vabbe' : gli interisti hanno finito i soldi pe pagare gli arbitri e forse quest'anno non riusciranno a rubare il 4 scudetto di fila.....


Se qui c'è qualcuno che ha finito i soldi quella è soprattutto l'A.S. Roma, che deve 325 milioni a Unicredit. Se vince lo scudetto si becca

30 milioni dal contratto quinquennale con la Kappa
25 milioni dal rinnovo della sponsorizzazione Wind
20 milioni grazie all´ingresso in Champions League
20 milioni in diritti tv e premio scudetto

altrimenti........


Immagine

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 178 ospiti