il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 15 apr 2010 09:26

balrog ha scritto:
pasquino ha scritto:
ciccio ha scritto:
pasquino ha scritto:
Ma capisco anche che ci sono già molte persone interiste dotate di buonsenso e che per la legge dei grandi numeri qualche eccezione in una tifoseria debba pur esserci.



Immagine


Ecco, appunto :lol:


quest'uomo ( si fa per dire ) è un'onta deambulante sulla beneamata......bisognerebbe avere la possibilità di ripudiarlo e magari ,già che ci siamo, di radiarlo anche dal genere umano ( metaforicamente s'intende ....altrimenti qualche imbecille di passaggio pensa che lo stia minacciando di morte)

bal


Immagine
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 15 apr 2010 09:29

tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:....e se venerdi vi estromettessimo dalla corsa per la champions sarebbe una soddisfazione doppia
"allegri", gobbi , "allegri" siamo amici in fondo......( sorrisini diabolici)


fai un ragionamento da "laziale" (d'altronde siete gemellati), hai goduto per la Juve in B piu' che per gli scudetti dell'Inter un altro po' ....e comunque non c'e' bisogno del colpo di grazia dell'Inter per estrometterci dalla Champions
il quarto posto, Inter o non Inter, e' un'autentica chimera

io spero solo che vadano via Elkann e Blanc, altrimenti e' inutile pure fare la Champions
abbiamo perso quattro anni appresso a questi due incapaci

Elkann, come Carlo Alberto, e' "re tentenna"
aspettiamo il risorgimento
aspettiamo un Cavour che prima o poi arrivera'

N.


PS e comunque, e' chiaro che la difesa di Moggi sta cercando di ingigantire le responsabilita' dell'Inter, e' il loro gioco
ma un presidente non dovrebbe proprio parlare con i designatori


caro DROGO noi ci conosciamo ormai da un pochino ma certe volte sei proprio sconcertante.....hai il coraggio di scrivermi frasi come quella sopra sottolineata DOPO aver scritto una frase del tenore seguente ( tra l'altro non provocato e del tutto gratuita) a proposito di una delle sconfitte più tristi che annoveriamo

malcapitato?

uno dei giorni piu' belli della mia vita


suvvia un minimo di coerenza e di onestà intellettuale , no ?....lo dico gentilmente perchè il pensiero sarebbe di mandarti a....etcetc.....è troppo chiedere un pochino meno faccia tosta ?....te lo dico bonariamente s'intende.....

bal
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 15 apr 2010 09:57

http://www.corriere.it/cronache/10_apri ... aabe.shtml



«Digli al mister di stare tranquillo»

(20 febbraio 2005) Il presidente dell’Inter Facchetti chiama Bergamo che lo rassicura in merito alla designazione dell’arbitro Racalbuto.

F: «Buongiorno Paolo».
B: «Buongiorno non ci siamo più sentiti, è andata bene a Palermo!!! (…)».
F: «Adesso viene Racalbuto…».
B: «Digli al mister di stare tranquillo, perché lui ha un carattere, guarda, che se io potessi me lo toglierei di torno, però lo lasciano tranquillo, fa la sua partita, credimi. Io ci ho già parlato, con gli assistenti».
F: «Perché con Racalbuto ho litigato io, con Racalbuto ».
B: «Ci ho già parlato e ci riparlo nel pomeriggio. Lo so mi ricordo tutto, so dei precedenti, di quando sei andato negli spogliatoi. Ma ci parlo io, vedrai che lo trovi rasserenato».
F: «Va bè».
B: «In bocca al lupo Giacinto»

L’invito a cena

(3 gennaio 2005) Bergamo invita Facchetti a cena per quando l’Inter va a giocare a Livorno

B: «Senti Giacinto posso permettermi una confidenza? ».
F: «Sì».
B: «Se hai piacere, mercoledì sera se non hai impegni con la squadra, perché non vieni a cena a casa mia? Con chi vuoi tu naturalmente, se sei con un’altra persona fidata, non lo so…».
F: «Sì sì, come no...».
B: «Tu di solito con chi ti muovi?».
F: «No, da solo, da solo, da solo... se vuoi che venga con qualcun altro».
B: «Se vuoi venire con la fidanzata, non lo so...».
F: (ride) «No, sono lì da solo io...».
B: «Se c’è anche il dottor Moratti... non lo so...».
F: «Ma non credo che venga...».
B: «Io avevo piacere se venivi te, insomma».
F: «D’accordo».
B: «Si mangia una cosa insieme... si mangia un po’ di pesce... una cosina tra amici».

«Mi trovi i biglietti?»

(20 marzo 2005) L’altro designatore Pierluigi Pairetto telefona a Facchetti per chiedere due biglietti per una partita dell’Inter.

P: «Ascolta Giacinto ti ho telefonato per chiederti una co... se è possibile, senza problemi, eh? Mi ha chiesto una persona per stasera due biglietti, qualsiasi posto, dove vuoi, senza nessun problema, se ti è possibile... ».
F: «Adesso arrivo in sede... perché ieri avevamo finito tutto...».
P: «Immagino, immagino...».
F: «Arrivo in sede e ti chiamo...».
P: «Ti dico: ma anche quelli di servizio, senza un posto a sedere, non lo so io, non c’è problema...».
F: «Va bene... Ti chiamo... ti chiamo dopo che arrivo in sede».
P: «Guarda, senza farti problemi, perché io capisco.... Comunque ripeto, Giacinto, veramente senza problemi...».
F: «Va bene... dopo arrivo in sede vedo cosa si può fare...».
P: «Ecco, se riesci, due, qualsiasi posto non c’è problema... ».


Vediamo se arriva un'altra puntata di Dumb & Dumber, oramai il cast é affiatato e la serie avviatissima.

:mrgreen:
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 15 apr 2010 10:01

beh ALBI .....veramente io non intendevo usare "proprio" questi termini in merito, del resto DROGO è un amico anche se infaustamente gobbo senza remissione.....( nessuno è perfetto e alcuni portano marchi peggio della "mano nera" ....in fondo non è colpa loro se portano geni recessivi).....sarà la natura stessa ad occuparsi di loro con gentilezza e la dovuta compassione ( sorrisoni DROGO )

cmq certamente la tua frase ha un che di diretto ......( sorrisi)

bal
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 15 apr 2010 10:20

balrog ha scritto:sarà la natura stessa ad occuparsi di loro con gentilezza ...


Immagine
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 15 apr 2010 12:01

"squadra simbolo di onestà e giustizia"
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8398
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 15 apr 2010 12:06

Immagine
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5450
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 15 apr 2010 15:10

SCANDALOSA DECISIONE PER IL DERBY CAPITOLINO : ARBITRA TAGLIAVENTO.

Sarà Tagliavento di Terni ad arbitrare il Derby romano. Facile immaginare la reazione della schiera biancoceleste della Città Eterna data la presunta, e spesso rimarcata in città, simpatia del fischietto umbro per la Roma. I laziali con lui non vincono da 4 anni (e Tagliavento fu coinvolto nel caso Calciopoli dove la Lazio rischiò la condanna in B) mentre i giallorossi non hanno mai perso in 14 precedenti con Tagliavento (11 vittorie, 3 pareggi totali 4 vittorie ed un pareggio nell'annata in corso).

-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8398
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 15 apr 2010 15:11

Marco ha scritto:SCANDALOSA DECISIONE PER IL DERBY CAPITOLINO : ARBITRA TAGLIAVENTO.

Sarà Tagliavento di Terni ad arbitrare il Derby romano. Facile immaginare la reazione della schiera biancoceleste della Città Eterna data la presunta, e spesso rimarcata in città, simpatia del fischietto umbro per la Roma. I laziali con lui non vincono da 4 anni (e Tagliavento fu coinvolto nel caso Calciopoli dove la Lazio rischiò la condanna in B) mentre i giallorossi non hanno mai perso in 14 precedenti con Tagliavento (11 vittorie, 3 pareggi totali 4 vittorie ed un pareggio nell'annata in corso).

-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-

Lamentati alla fine. :twisted: :twisted:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 15 apr 2010 15:18

Tex Willer ha scritto:Immagine


Immagine
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8398
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 15 apr 2010 15:24

ciccio ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Immagine


Immagine

Immagine
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 15 apr 2010 15:26

Immagine
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8398
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 15 apr 2010 15:30

Immagine
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 15 apr 2010 16:01

Tex Willer ha scritto:
Marco ha scritto:SCANDALOSA DECISIONE PER IL DERBY CAPITOLINO : ARBITRA TAGLIAVENTO.

Sarà Tagliavento di Terni ad arbitrare il Derby romano.-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-

Lamentati alla fine. :twisted: :twisted:


Urca, ha addirittura interrotto il silenzio-stampa scaramantico! :lol:

'Sti laziali vivono una dimensione tutta loro: stamattina intorno alle 12 e 30 ho sentito 5 minuti di una trasmissione biancoceleste su Radio Incontro (non so chi sia il conduttore) nella quale un ulcerato tifoso al telefono, un certo Dany, ha sproloquiato tutto serio e convinto e spalleggiato da chi era in studio sui seguenti punti:

1) Tagliavento è un noto tifoso della Roma e bisognerebbe aprire un procedimento penale (avete capito bene!) contro di lui perchè in Roma - Milan ha invertito un calcio di punizione perchè Pirlo si era portato avanti il pallone (che regola è?)!!!!!!!
2) La Roma non merita di stare dove si trova perchè è stata portata per mano dagli arbitri per tutto il campionato, senza arbitri starebbe a metà classifica, insieme alla Lazio cher invece è laggiù per colpa sempre degli arbitri!!!!!
3) La Roma in accordo con la Federcalcio sta facendo una campagna anti-Inter e hanno fatto uscire proprio ora le intercettazioni per far vincere lo scudetto alla Roma stessa (quindi non sono stati gli avvocati di Moggi, ma la Roma a far uscire le intercettazioni :lol: )!!!!

Mi sono cappottato dalle risate, per poco esco di strada :lol: :lol: :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8398
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 15 apr 2010 16:06

pasquino ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
Marco ha scritto:SCANDALOSA DECISIONE PER IL DERBY CAPITOLINO : ARBITRA TAGLIAVENTO.

Sarà Tagliavento di Terni ad arbitrare il Derby romano.-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-

Lamentati alla fine. :twisted: :twisted:


Urca, ha addirittura interrotto il silenzio-stampa scaramantico! :lol:

'Sti laziali vivono una dimensione tutta loro: stamattina intorno alle 12 e 30 ho sentito 5 minuti di una trasmissione biancoceleste su Radio Incontro (non so chi sia il conduttore) nella quale un ulcerato tifoso al telefono, un certo Dany, ha sproloquiato tutto serio e convinto e spalleggiato da chi era in studio sui seguenti punti:

1) Tagliavento è un noto tifoso della Roma e bisognerebbe aprire un procedimento penale (avete capito bene!) contro di lui perchè in Roma - Milan ha invertito un calcio di punizione perchè Pirlo si era portato avanti il pallone (che regola è?)!!!!!!!
2) La Roma non merita di stare dove si trova perchè è stata portata per mano dagli arbitri per tutto il campionato, senza arbitri starebbe a metà classifica, insieme alla Lazio cher invece è laggiù per colpa sempre degli arbitri!!!!!
3) La Roma in accordo con la Federcalcio sta facendo una campagna anti-Inter e hanno fatto uscire proprio ora le intercettazioni per far vincere lo scudetto alla Roma stessa (quindi non sono stati gli avvocati di Moggi, ma la Roma a far uscire le intercettazioni :lol: )!!!!

Mi sono cappottato dalle risate, per poco esco di strada :lol: :lol: :lol:

Invece è un pessimo segno che abbiano mandato un arbitro non ostile:vediamo se questa volta non ne combina qualcuna.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 15 apr 2010 16:22

Tex Willer ha scritto:Invece è un pessimo segno che abbiano mandato un arbitro non ostile:vediamo se questa volta non ne combina qualcuna.


Hanno mandato quello che unanimamente - tranne laziali e interisti - è considerato al momento il miglior arbitro italiano (hai visto il derby di Genova?)
Loro continuano a parlare di statistiche, ma quando gli chiedi cosa ha fatto a favore della Roma ti rispondono che ha invertito un calcio di punizione perchè Pirlo ha portato avanti la palla e dopo "per poco" non segnavamo.

Se avessero voluto indirizzare la partita avrebbero mandato uno dei famosi "killer" sempre pronti a decidere i campionati.
Il re è Rosetti, arbitro di palazzo che di più non si può e sempre buono per certe occasioni.

Poi possiamo dire una cosa di buon senso: anche io non avrei mandato Tagliavento.
Non sono d'accordo con i cugini e con i nerazzurri sull'arbitro di Terni, ma per evitare polemiche e condizionamenti era meglio dare la partita ad un altro.
Anche perchè la tensione è già alta e evitare ulteriori occasioni di nervosismo non sarebbe stato male.

Capisco anche i tifosi della Lazio: con loro lo score di Tagliavento è terrificante e non avrei preso bene neanche io la designazione.
Spero vivamente che non succeda niente.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8398
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 15 apr 2010 16:26

pasquino ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Invece è un pessimo segno che abbiano mandato un arbitro non ostile:vediamo se questa volta non ne combina qualcuna.


Hanno mandato quello che unanimamente - tranne laziali e interisti - è considerato al momento il miglior arbitro italiano (hai visto il derby di Genova?)
Loro continuano a parlare di statistiche, ma quando gli chiedi cosa ha fatto a favore della Roma ti rispondono che ha invertito un calcio di punizione perchè Pirlo ha portato avanti la palla e dopo "per poco" non segnavamo.

Se avessero voluto indirizzare la partita avrebbero mandato uno dei famosi "killer" sempre pronti a decidere i campionati.
Il re è Rosetti, arbitro di palazzo che di più non si può e sempre buono per certe occasioni.

Poi possiamo dire una cosa di buon senso: anche io non avrei mandato Tagliavento.
Non sono d'accordo con i cugini e con i nerazzurri sull'arbitro di Terni, ma per evitare polemiche e condizionamenti era meglio dare la partita ad un altro.
Anche perchè la tensione è già alta e evitare ulteriori occasioni di nervosismo non sarebbe stato male.

Capisco anche i tifosi della Lazio: con loro lo score di Tagliavento è terrificante e non avrei preso bene neanche io la designazione.
Spero vivamente che non succeda niente.

Invece io,che so più vecchio e che ricordo bene simili situazioni,ho come la sensazione che ce lo vogliano mettere nel.... :twisted: :twisted:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 15 apr 2010 16:37

......mi dispiace che ci vadano di mezzo i laziali perchè il culo a cui mirano è il nostro ....

bal
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 15 apr 2010 16:39

balrog ha scritto:......mi dispiace che ci vadano di mezzo i laziali perchè il culo a cui mirano è il nostro ....

bal



dai che ora toglieranno lo scudetto 2005-06 all'Inter e lo daranno alla seconda classificata.
indovina chi arrivo' dopo ?
la MAGGICA..
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:
viva li porci...
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8398
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 15 apr 2010 16:41

balrog ha scritto:......mi dispiace che ci vadano di mezzo i laziali perchè il culo a cui mirano è il nostro ....

bal

Immagine
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 15 apr 2010 16:41

carlo59 ha scritto:
balrog ha scritto:......mi dispiace che ci vadano di mezzo i laziali perchè il culo a cui mirano è il nostro ....

bal




la MAGGICA..
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:


Immagine
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8398
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 15 apr 2010 16:43

carlo59 ha scritto:
balrog ha scritto:......mi dispiace che ci vadano di mezzo i laziali perchè il culo a cui mirano è il nostro ....

bal



dai che ora toglieranno lo scudetto 2005-06 all'Inter e lo daranno alla seconda classificata.
indovina chi arrivo' dopo ?
la MAGGICA..
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:

Mai.Se lo tenessero loro.E' uno scudetto degno della tradizione dei grandi club del nord. :evil:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 15 apr 2010 17:25

Tex Willer ha scritto:
carlo59 ha scritto:
balrog ha scritto:......mi dispiace che ci vadano di mezzo i laziali perchè il culo a cui mirano è il nostro ....

bal



dai che ora toglieranno lo scudetto 2005-06 all'Inter e lo daranno alla seconda classificata.
indovina chi arrivo' dopo ?
la MAGGICA..
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:

Mai.Se lo tenessero loro.E' uno scudetto degno della tradizione dei grandi club del nord. :evil:


Quoto!
Non lo vorrei nemmeno sotto tortura.
Che se lo tenessero a via Allegri, a futura memoria.
E poi porta pure sfiga! :lol:
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 15 apr 2010 17:26

balrog ha scritto:......mi dispiace che ci vadano di mezzo i laziali perchè il culo a cui mirano è il nostro ....

bal


volesse il cielo!
comunque non vi preoccupate, dai e dai ci si abitua 8)
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 15 apr 2010 17:42

L’intercettazione telefonica integrale della telefonata tra il ds giallorosso Daniele Pradè e l'ex vicepresidente Figc Innocenzo Mazzini del 21 maggio 2005, vigilia di Atalanta-Roma 0-1.

Mazzini chiama Pradè.
Mazzini. “Non rispondi più al telefono? Ti sei montato il capo anche te, per una vittoria, ora?”
Pradé. “Ma chi è?”
M. “Sono Innocenzo Mazzini, sono il tuo presidente…”
P. “Mamma mia, ma come è possibile che non rispondo a te, ma scherzi. Con quello che stai facendo per noi. Non lo avevo sentito Innocenzo…Ce l'ho... Avevo il vibra....”
M. “Dimmi un po’ come tu vai”
P. “Eh, che ci devi da’… Lo sai che punto molto su di te eh?”
M. “Oh, che devo fare di più?”
P. “Niente, devo passare domani e poi c’è un grande futuro. E anzi, se passate domani mi piacerebbe tanto incontrarti e paralrti. Anche la dottoressa Sensi. Incontrarci”
M. “Oh, domani grande, eh…”
P. “Io so tanto preoccupato per domani eh”
M. “Anche io so tanto preoccupato. Oh, ma quegli emeriti cretini che tu hai nella squadra hanno rivoglia, hanno entusiasmo o sono sempre sbragati?”
P. “So sempre come… La partita l’altro giorno l’abbiamo vinta perché quando c’è in campo Francesco può succede di tutto”.
M. “Ho capito, ho capito…Guarda che loro è una squadra eh”.
P. “Lo so che loro so’ una squadra”.
M. “L’ho visto a Firenze l’han presi a pallate, eh, come squadra. Mi capisci”
P. “Grazie che mi dai sta…me metti st’ansia addosso”
M. “No, perchè ho perché visto che han il ragazzo bravo bravo sulla destra lo han squalificato mi sembra”
P. “Squalificato lui e non gioca neanche Natali. E’ importante questo”.
M. “Perché sto spilungone le ributa…Capito?”
P. “Motta, è un buon giocatore, questo”
M. “L’ha chiesto Natali di dar la capocciata, la ributta su la palla eh? Mancan sti due, son due pedine importanti”.
P. “Vero vero…”
M. “Comunque troverai un ambientino... Meno male che tu sei tutelato molto… Perché c’è un grande arbitro”
P. “Quanto grande?”
M. “Grandissimo…”
P. “Vabbò...”
M. “Per cui… Mi raccomando a te. Determinazione, voglia, corsa….tutte cose dovresti avere però non lo so se tu ce l’hai”
P. “Non ce l’ho”
M. “Però tielli insieme dai, forza”
P. “D’accordo. Grazie Innocenzo”
M. “CI sentiamo settimana prossima a salvezza tocchiamoci le p…lle, va bene?”.

Questo è quanto risulta al momento a carico della Roma.
Castigat ridendo mores

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Travolta, zampaflex e 75 ospiti