il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Marco
Messaggi: 5450
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 15 mar 2010 15:22

Ieri la Lazio è retrocessa.
Per la gioia di Vigna, Paquino, Beluga e tant'altri.
Il resto del campionato sarà solo una lunga, indecente e dolorosa agonia. :cry:

Troppo amareggiato per commentare oltre, vi lascio il tread del pallone fino ai mondiali...
Aspetto indiane sexy invece dei soliti toro seduto... :lol:
Avatar utente
Pannocchia
Messaggi: 1428
Iscritto il: 06 giu 2007 12:36
Località: Samuele

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Pannocchia » 15 mar 2010 15:32

Marco ha scritto: Il resto del campionato sarà solo una lunga, indecente e dolorosa agonia. :cry:

vi lascio il tread del pallone fino ai mondiali...


...che saranno probabilmente una brevissima, indecente, dolorosa agonia, visto lo stato del calcio italiano.
Si continua a dire che il campionato è il più avvincente del mondo solo perchè le prime pareggiano o perdono con le ultime. Se consideriamo che in Europa è rimasta solo la squadra meno italiana di tutte e che, seconda a un punto, c'è quella che è stata appena presa a sberloni a Manchester...
Se non bastasse questo, ci sarebbe la difesa della nazionale, che è quella della Juve, che anche ieri col Siena...

Ah, però ieri Toni ha segnato! Si aprono squarci di azzurro nel cielo cupo dell'attacco. 8)
“Il suo segreto era starsene abbastanza vicino alla vita, ma mai dentro.
In modo da poter osservare con sarcasmo l’orrore dell’umanità.”
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 15 mar 2010 15:38

Pannocchia ha scritto:
Marco ha scritto: Il resto del campionato sarà solo una lunga, indecente e dolorosa agonia. :cry:

vi lascio il tread del pallone fino ai mondiali...


...che saranno probabilmente una brevissima, indecente, dolorosa agonia, visto lo stato del calcio italiano.
Si continua a dire che il campionato è il più avvincente del mondo solo perchè le prime pareggiano o perdono con le ultime. Se consideriamo che in Europa è rimasta solo la squadra meno italiana di tutte e che, seconda a un punto, c'è quella che è stata appena presa a sberloni a Manchester...
Se non bastasse questo, ci sarebbe la difesa della nazionale, che è quella della Juve, che anche ieri col Siena...

Ah, però ieri Toni ha segnato! Si aprono squarci di azzurro nel cielo cupo dell'attacco. 8)


veramente in Europa e' rimasta anche la Juventus
anche se non in Champions
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 15 mar 2010 15:41

Marco ha scritto:Ieri la Lazio è retrocessa.
Per la gioia di Vigna, Paquino, Beluga e tant'altri.
Il resto del campionato sarà solo una lunga, indecente e dolorosa agonia. :cry:

Troppo amareggiato per commentare oltre, vi lascio il tread del pallone fino ai mondiali...
Aspetto indiane sexy invece dei soliti toro seduto... :lol:


Immagine
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 15 mar 2010 16:47

Dudley ha scritto:.....continua

Rebus (11, 9)

Immagine

Immagine

Si é chiusa una gran domenica, speriamo possano arrivare buone nuove in settimana.
Anzi, no: quasi quasi c'è da sperare che la banda di ravatti passi il turno, in modo da perdere il campionato e, solo successivamente, anche la Champions.


Come vi invidio, te, Vignadelmar e altri che avete tutti questi interessi così diversificati :si tifa una squadra, si simpatizza per altre due, se ne odiano tre o quattro. Certo, bisogna anche avere del buon tempo! :mrgreen:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 15 mar 2010 17:08

Immagine
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 15 mar 2010 17:29

tenente Drogo ha scritto:Immagine


Sembra quasi carina nella seconda foto
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 15 mar 2010 17:31

tasteclimber ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:Immagine


Sembra quasi carina nella seconda foto


io, tra le due, mi farei Rosella
e ho detto tutto :lol:
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
meursault
Messaggi: 5662
Iscritto il: 06 giu 2007 11:55

Re: il thread pallonaro

Messaggioda meursault » 15 mar 2010 19:34

digre67 ha scritto:
meursault ha scritto:

C'è qualcuno che mi sa indicare a lla Snai quanto viene quotato lo scudetto dell'Inter?
Se ci fosse una quota interessante si potrebbe pensare di piazzare una consistente scommessina.....anche perchè, il Milan a mio parere è piuttosto inguardabile e farà veramente fatica.


SNAI non so, ma ha delle quote solitamente orrende!
betfair scambia ancora l'Inter intorno a 1.65-1.66 (Inter venduta anche intorno a 1.10 qualche settimana fa e qualche spicciolo a 1.05!), mentre il Milan è a 2.8-2.9

...forse, a queste quote, sarebbe da prendere il Milan, detto senza alcuna ironia, ahimé.


Di solito non decido mai dopo aver visto la quota su cosa scommettere.
Prima ho in mente un risultato, poi, guardando la quota, decido se scommettere o meno.......
A 1.65 mi vien voglia di andare a scommettere sull'Inter, mi sembra una buona quota.......l'unica cosa da dcidere è se farlo o meno prima della partita col Palermo.

ps per Drogo: ho usato il termine Riomma, così perchè suonava bene.....spero di non aver usato nessuno. :D
...non può superare un certo delta, altrimenti, scusassero, uno dei due non ci ha capito un cazzo di quel vino(vinogodi)
La valutazione è oggettiva a meno di un delta (limitato, diciamo circa 5 punti) dovuto alla inevitabile componente soggettiva(fufluns)
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 15 mar 2010 19:56

meursault ha scritto:
digre67 ha scritto:
meursault ha scritto:

C'è qualcuno che mi sa indicare a lla Snai quanto viene quotato lo scudetto dell'Inter?
Se ci fosse una quota interessante si potrebbe pensare di piazzare una consistente scommessina.....anche perchè, il Milan a mio parere è piuttosto inguardabile e farà veramente fatica.


SNAI non so, ma ha delle quote solitamente orrende!
betfair scambia ancora l'Inter intorno a 1.65-1.66 (Inter venduta anche intorno a 1.10 qualche settimana fa e qualche spicciolo a 1.05!), mentre il Milan è a 2.8-2.9

...forse, a queste quote, sarebbe da prendere il Milan, detto senza alcuna ironia, ahimé.


Di solito non decido mai dopo aver visto la quota su cosa scommettere.
Prima ho in mente un risultato, poi, guardando la quota, decido se scommettere o meno.......
A 1.65 mi vien voglia di andare a scommettere sull'Inter, mi sembra una buona quota.......l'unica cosa da dcidere è se farlo o meno prima della partita col Palermo.

ps per Drogo: ho usato il termine Riomma, così perchè suonava bene.....spero di non aver usato nessuno. :D


Rispetto a SNAI sono certamente quote eccellenti (SNAI paga 45% l'Inter e 150% il Milan), però, con la testa, a mio avviso, ora come ora, è meglio il Milan...poi mi auguro che dopo Palermo la quota dell'Inter crolli, ma ho qualche dubbio e non è solo scaramanzia.
Ah, comunque se prendi l'Inter, in bocca al lupo di cuore!
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 15 mar 2010 20:11

Marco ha scritto:Ieri la Lazio è retrocessa.
Per la gioia di Vigna, Paquino, Beluga e tant'altri.
Il resto del campionato sarà solo una lunga, indecente e dolorosa agonia. :cry:

Troppo amareggiato per commentare oltre, vi lascio il tread del pallone fino ai mondiali...
Aspetto indiane sexy invece dei soliti toro seduto... :lol:



Io sono troppo incacchiato per come abbiamo buttato via i tre punti ieri a Livorno, così come a Cagliari e amenità varie.
Al momento la Lazio non è in cima ai miei pensieri.
Poteva davvero essere l'anno buono vista la crisi dell'Inter e la corsia geriatrica rossonera.
Ma ci mancano le palle, non c'è niente da fare......

E comunque ribadisco che hanno apparecchiato per il Milan, la stanno facendo ancora più sporca dell'Inter del 2008, che almeno era la più forte.

Certo che la botta per i cugini ieri c'è stata...se non vinci partite come quella dove li fai i punti salvezza?
Livorno e Siena li vedo tonici e incacchiati, e sono abituati a giocarsi la salvezza sul filo di lana.....
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 15 mar 2010 20:13

E comunque io mi gioco per l'anno prossimo Mourinho al Real e Capello all'Inter.
L'Inter ci guadagna due volte, secondo me.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13236
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 15 mar 2010 20:26

pasquino ha scritto:E comunque io mi gioco per l'anno prossimo Mourinho al Real e Capello all'Inter.
L'Inter ci guadagna due volte, secondo me.

Mourinho al Real è parecchio probabile, per il bisogno dei merengues di carisma e per il probabile richiamo che costituisce per il Mou; gli manca vincere in Spagna e a Barcelona, comunque vada la stagione, è molto difficile vada via Guardiola.
Se Capello dovesse tornare in un club, vista la precarietà di Leonardo e il bisogno di rifondare, potrebbe anche tornare alla sua prima casa milanista, per chiudere la carriera. Anche se Capello in un club italiano non ce lo vedo mica tanto.
All'Inter sarebbe leggendariamente morattiano se tornasse Mancini...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 16 mar 2010 11:08

tasteclimber ha scritto:Come vi invidio, te, Vignadelmar e altri che avete tutti questi interessi così diversificati :si tifa una squadra, si simpatizza per altre due, se ne odiano tre o quattro. Certo, bisogna anche avere del buon tempo! :mrgreen:


Beh, dài, c'è solo il Doria per me.

Il resto é delirio forumistico frutto di avvenimenti recenti (Inter-Samp è roba fresca e anche la finale di CI con la Lazio non è lontana).

Gran voglia di rompere le balle a te, a bal, a pippuz, a digre e a tutti gli interisti del forum, e ovvia goduria nel vedere Alex, Marco e anche un po' Brifazio scornati e tristi ( in realtà la loro é solo scaramanzia, perché in cuor loro sanno che la Lazio non può retrocedere*).

L'odio vero si riserva agli zozzoblu e anche un po' al Farsa (che però tocca ammirare per la capacità di costruire una squadra addirittura catalana in maggioranza, basandosi sul settore giovanile e non su acquisti miliardari).

*La risposta è dentro di te però è sbagliata!
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13236
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 16 mar 2010 12:34

Dudley ha scritto:[...]...e anche un po' al Barça (che però tocca ammirare per la capacità di costruire una squadra addirittura catalana in maggioranza, basandosi sul settore giovanile e non su acquisti miliardari).

Quoto.
Sorriso.
Tocando madera.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 16 mar 2010 12:40

l'oste ha scritto:
Dudley ha scritto:[...]...e anche un po' al Barça (che però tocca ammirare per la capacità di costruire una squadra addirittura catalana in maggioranza, basandosi sul settore giovanile e non su acquisti miliardari).

Quoto.
Sorriso.
Tocando madera.


Immagine
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 16 mar 2010 14:05

Marco ha scritto:Ieri la Lazio è retrocessa.
Per la gioia di Vigna, Paquino, Beluga e tant'altri.



Condoglianze

Immagine
Me ne importo
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 16 mar 2010 15:50

Forza Inter!

Il calcio italiano ha bisogno di te!
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9094
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 16 mar 2010 16:18

L'ennesimo episodio della querelle Mourinho-Balotelli mette il primo davanti ad un bivio.
Se l'inter stasera passa indenne da Londra, tutto passera' inosservato e la faccenda rientrera' nella norma, e nel percorso educativo di un ragazzo che a diciotto anni gira gia' in Lamborghini.
Se invece l'inter stasera verra' eliminata e se ne tornera' a casa,allora purtroppo per Mourinho il destino sara' segnato.
Infatti il percorso educativo del ragazzo poteva anche essere rimandato a dopo-Londra.Ma cosi' è e cosi' sara'.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 16 mar 2010 16:45

meursault ha scritto:
ps per Drogo: ho usato il termine Riomma, così perchè suonava bene.....spero di non aver usato nessuno. :D


e' un termine dispregiativo inventato e usato dai laziali
(i giallorossi ricambiano dicendo "Lazie")
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 16 mar 2010 17:50

Su Balotelli out girano alcune versioni:

è arrivato poco lucido al ritiro (ubriaco?) e alcuni senatori hanno detto a Mou che non se lo volevano portare appresso così

ha fatto un battuta sul Milan (pare sia tifoso rossonero, per questo non esulta ai gol in nerazzurro ma a quelli in nazionale si) "siamo a -1, tra poco vi riprendiamo" ad alcuni big della squadra che se la sono legata al dito

infine, e pare che sia l'ipotesi più certa, venerdi sera invece di guardare la partita Catania-Inter era in un famoso ristorante con il suo nuovo procuratore Mino Raiola (quello di Ibra) per discutere del suo futuro disinteressandosi totalmente di quello che accadeva al Cibali. Pare allora che il capitano Zanetti, che ha sempre difeso Balotelli nel gruppo, si sia davvero incacchiato e, insieme ad altri big di peso, ha imposto a Mou di tenerlo fuori.
Certo Raiola procuratore di Balotelli è come mettere un piromane in una fabbrica di fuochi d'artificio....
Castigat ridendo mores
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 16 mar 2010 17:58

pasquino ha scritto:Certo Raiola procuratore di Balotelli è come mettere un piromane in una fabbrica di fuochi d'artificio....


ROTFL
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 16 mar 2010 18:01

tenente Drogo ha scritto:
pasquino ha scritto:Certo Raiola procuratore di Balotelli è come mettere un piromane in una fabbrica di fuochi d'artificio....


ROTFL


Cioè?
Io co' 'sti acronimi proprio.......
Castigat ridendo mores
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 16 mar 2010 18:41

pasquino ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
pasquino ha scritto:Certo Raiola procuratore di Balotelli è come mettere un piromane in una fabbrica di fuochi d'artificio....


ROTFL


Cioè?
Io co' 'sti acronimi proprio.......


Rolling On The Floor Laughing
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 16 mar 2010 23:58

RIDICOLIZZATI ImmagineImmagineImmagine

Immagine
Ultima modifica di pippuz il 17 mar 2010 00:01, modificato 1 volta in totale.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti