il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 11 feb 2010 16:46

Marco ha scritto:Ieri sera il parma mi ha impressionato...ma quel ragazzetto che andava a 200-210 km orari da dove esce ?
Speriamo solo che si siano stancati un bel po'.... 8)


....dalle giovanili dell'INTER, tu stai parlando di Bjabjani.....

bal
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 11 feb 2010 21:33

up
Me ne importo
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 12 feb 2010 02:49

balrog ha scritto:....ma che'vve sta a rode , CHIARO ??

pensate ai problemi vostri che ai nostri problemi di Champions ci pensiamo noi....se faremo un botto vuol dire che ci consoleremo, per noi non è certo un dramma .....non lo ha ordinato il medico di vincerla ,ho paura che l'ìossessione sia molto più vostra che nostra che aspettate messianicamente il momento in cui ( forse) perderemo....un po' da piccoli bottegai di provincia che si compiacciono delle altrui sventure, provinciali come da sempre siamo noi italiani nel calcio

abbiamo una ottima squadra che si confrontrà con altre squadre di grande e pari livello, si può vincere e perdere.....l'importante è esserci e provarci.....poi solo uno vince, se saremo noi meglio e se sarà un altro ce ne faremo una ragione e ci riproveremo

ciao rosicone

balrog

P.S. consiglio un po' di sense of humor che come si sa migliora la vita


prima di tutto: :D :D :D :D :D :D :D :D che si parla di calcio.
secondo: a me l'inter sta simpatica, non la tifo come non tifo nessun'altra squadra (dopo lo scudetto della samp con i gemelli del gol e dello spettacolo Vialli e Mancini ho smesso di seguire il calcio), ma a mio modo di vedere in Europa l'inter non ha ancora la mentalità giusta, ci sono le potenzialità, ma la testa non è ancora pronta anche se devo dire che il lavoro dello specialone a livello psicologico è molto più determinante del lato tecnico tattico.

my two cents.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 12 feb 2010 10:27

up
Me ne importo
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 12 feb 2010 10:54

Questa è un’”invasione” ma sapete che quando trovo qualcosa inerente alla 9a squadra mixata della capitale, nata grazie a un regime totalitario, è piu' forte di me.
Come al solito i numerosi e professionali giornalai servi e a capo chino che scrivono i propri articoli direttamente con la lingua sulla natica del padrone hanno deciso di raccontare tutto ciò che è inerente al crollo finanziario dei peperoni fritti in gran segreto, in penultima pagina e questo solo perché si sa che qualsiasi regime che si rispetti deve non solo negare l’evidenza ma anche mettere in primo piano SOLO i problemi dell’avversario.

ITALPETROLI: Rosso di 33 mln, convocata assemblea per venerdì 12
10.02.2010 10.16
Fonte: Il Messaggero

la As peperonica ‘27 sta sognando in campionato, lo stesso non si puo’ dire per la controllante Italpetroli. Secondo quanto scrive oggi Il Messaggero la holding della famiglia Sensi, controllata al 49% da Unicredit, deve fronteggiare una situazione patrimoniale delicata: le perdite hanno corroso il patrimonio per piu’ di un terzo e per questo, Codice Civile alla mano, bisognera’ assumere decisioni conseguenti.

E’ stata convocata per venerdi’ 12 febbraio l’assemblea degli azionisti di Italpetroli con 4 punti all’ordine del giorno tra i quali l’esame della situazione patrimoniale della societa’ al 30 novembre 2009, della relazione della stessa corredata dalle osservazioni del collegio sindacale.

La perdita e’ di 33 milioni di euro e all’assemblea il numero uno di Italpetroli e della As peperronica ‘27, Rosella Sensi dovra’ rispondere ai rilievi mossi da Unicredit sul nav, il valore del patrimonio netto del 2008, rilievi che hanno dato luogo alla disdetta del patto di riscadenzamento del debito, oggetto ora di arbitrato tra le parti.


UNICREDIT NON MOLLARE !
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 12 feb 2010 18:27

up
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 12 feb 2010 19:25

Marco ha scritto:up


Come al solito non hai capito.
Non saresti della Lazio altrimenti :P
Sei talmente accecato dall'odio per la squadra principale di Roma che perdi ogni barlume di buonsenso.
Io mi sono stancato di rispiegarti per la centesima volta come stanno le cose.
Vai da qualsiasi esperto di finanza, anzi basta uno che abbia superato l'esame di diritto commerciale e fatti spiagare almeno le basi per capire cosa significano i termini che tu stesso riporti.
Io gratis non lo faccio più. :wink:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 13 feb 2010 12:45

forza Roma
Me ne importo
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 13 feb 2010 21:17

Grandissima Roma :lol: :lol: :lol: :lol:
Me ne importo
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 14 feb 2010 14:35

la Juve vince 2-0 ed e' in finale
(al torneo di Viareggio)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 14 feb 2010 18:04

Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
birrachiara
Messaggi: 3080
Iscritto il: 30 ott 2007 13:19
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda birrachiara » 14 feb 2010 18:13

JUVE GENOA: I tifosi bianconeri urlano slogan contro i tifosi Genoani "NOI NON SIAMO NAPOLETANI" e "NAPOLETANI, VOI SIETE NAPOLETANI", ovviamente volendo inviare il massimo dell'offesa. Niente di che, mi fa addirittura onore che quei bastardi si distinguano da noi, ma mi domando come fa a digerire una cosa del genere u......n Fabio Cannavaro o tutti i napoletani che tifano per questa merda di squadra?
paolo
L'ottimismo della volontà
Il pessimismo della ragione
Volli, sempre volli, fortissimamente volli
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 14 feb 2010 18:33

birrachiara ha scritto:JUVE GENOA: I tifosi bianconeri urlano slogan contro i tifosi Genoani "NOI NON SIAMO NAPOLETANI" e "NAPOLETANI, VOI SIETE NAPOLETANI", ovviamente volendo inviare il massimo dell'offesa. Niente di che, mi fa addirittura onore che quei bastardi si distinguano da noi, ma mi domando come fa a digerire una cosa del genere u......n Fabio Cannavaro o tutti i napoletani che tifano per questa merda di squadra?


merda di squadra sara' la tua :-P

e comunque e' uno slogan razzista
in teoria andrebbe squalificata la curva
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
birrachiara
Messaggi: 3080
Iscritto il: 30 ott 2007 13:19
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda birrachiara » 14 feb 2010 18:35

tenente Drogo ha scritto:
birrachiara ha scritto:JUVE GENOA: I tifosi bianconeri urlano slogan contro i tifosi Genoani "NOI NON SIAMO NAPOLETANI" e "NAPOLETANI, VOI SIETE NAPOLETANI", ovviamente volendo inviare il massimo dell'offesa. Niente di che, mi fa addirittura onore che quei bastardi si distinguano da noi, ma mi domando come fa a digerire una cosa del genere u......n Fabio Cannavaro o tutti i napoletani che tifano per questa merda di squadra?


merda di squadra sara' la tua :-P

e comunque e' uno slogan razzista
in teoria andrebbe squalificata la curva

Questa è la realtà ed è giusto si conosca, e soprattutto che la conoscano quei pochi napoletani che tifano per questa merda di squadra
Ultima modifica di birrachiara il 14 feb 2010 18:49, modificato 1 volta in totale.
paolo
L'ottimismo della volontà
Il pessimismo della ragione
Volli, sempre volli, fortissimamente volli
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 14 feb 2010 18:41



dopo anni di furti interisti, si sveglia digre per un rigore regalato (che, se vogliamo, compensa il gol ingiustamente annullato all'andata)
so' proprio intertristi ...
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 14 feb 2010 19:05

tenente Drogo ha scritto:


dopo anni di furti interisti, si sveglia digre per un rigore regalato (che, se vogliamo, compensa il gol ingiustamente annullato all'andata)
so' proprio intertristi ...


Dato però che di furti romanisti non è che ce ne siano stati molti mi sento autorizzato a dirvi: LADRONI :lol: :lol:
Me ne importo
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 14 feb 2010 20:40

birrachiara ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
birrachiara ha scritto:JUVE GENOA: I tifosi bianconeri urlano slogan contro i tifosi Genoani "NOI NON SIAMO NAPOLETANI" e "NAPOLETANI, VOI SIETE NAPOLETANI", ovviamente volendo inviare il massimo dell'offesa. Niente di che, mi fa addirittura onore che quei bastardi si distinguano da noi, ma mi domando come fa a digerire una cosa del genere u......n Fabio Cannavaro o tutti i napoletani che tifano per questa merda di squadra?


merda di squadra sara' la tua :-P

e comunque e' uno slogan razzista
in teoria andrebbe squalificata la curva

Questa è la realtà ed è giusto si conosca, e soprattutto che la conoscano quei pochi napoletani che tifano per questa merda di squadra


Faccio un distinguo, forse aiuta a capire.
Genoani e Napoletani sono gemellati.
Juventini e Genoani si odiano abbastanza.
Credo sia poi inutile far notare che quando la Juve gioca a Napoli il seguito che ha (come in tutto il Sud) non é esattamente poco, anzi.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 14 feb 2010 21:52

Tex Willer ha scritto:Mah,secondo me ieri sera si è visto qualcosa di confortante in casa Juve:un rigore inventato,come ai bei tempi. :lol:

Confermo.Vincono se rubbano. E Del Piero che di fronte all'evidenza del suo "volo d'angelo" non ha le palle per ammettere che il rigore non c'era. Di questo passo,Juve in Champions di sicuro.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 14 feb 2010 22:38

Tex Willer ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Mah,secondo me ieri sera si è visto qualcosa di confortante in casa Juve:un rigore inventato,come ai bei tempi. :lol:

Confermo.Vincono se rubbano. E Del Piero che di fronte all'evidenza del suo "volo d'angelo" non ha le palle per ammettere che il rigore non c'era. Di questo passo,Juve in Champions di sicuro.


si svegliano tutti oggi gli anti-juventini
quest'anno piu' torti che favori
ma non importa

e' bello vincere con i rigori inventati
mi ricorda i vecchi tempi :lol:
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 14 feb 2010 23:06

tenente Drogo ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Mah,secondo me ieri sera si è visto qualcosa di confortante in casa Juve:un rigore inventato,come ai bei tempi. :lol:

Confermo.Vincono se rubbano. E Del Piero che di fronte all'evidenza del suo "volo d'angelo" non ha le palle per ammettere che il rigore non c'era. Di questo passo,Juve in Champions di sicuro.


si svegliano tutti oggi gli anti-juventini
quest'anno piu' torti che favori
ma non importa

e' bello vincere con i rigori inventati
mi ricorda i vecchi tempi :lol:


Ed io che ho scritto? La Juve da segni di recupero,proprio perche ariruba. Siccome siamo abituati(tra Juve ed Inter pochi ce ne hanno rubati di scudetti)era solo una constatazione. Del Piero si dovrebbe vergognare,gli juventini pure. Ma non gli passa neppure per la capa.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 14 feb 2010 23:10

tenente Drogo ha scritto:quest'anno piu' torti che favori
ma non importa




Questa è l'essenza del berlusconismo: "Chiagni e fotti" :lol: :lol:
Me ne importo
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 15 feb 2010 01:35

tenente Drogo ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Mah,secondo me ieri sera si è visto qualcosa di confortante in casa Juve:un rigore inventato,come ai bei tempi. :lol:

Confermo.Vincono se rubbano. E Del Piero che di fronte all'evidenza del suo "volo d'angelo" non ha le palle per ammettere che il rigore non c'era. Di questo passo,Juve in Champions di sicuro.


si svegliano tutti oggi gli anti-juventini
quest'anno piu' torti che favori
ma non importa

e' bello vincere con i rigori inventati
mi ricorda i vecchi tempi :lol:


dillo a noi più torti che favori :twisted: :twisted: che del resto siamo la squadra che fino ad oggi occupava quel posto che vi interessa tanto e sul quale fate la corsa. :twisted:
i tempi per voi non sono mai vecchi, tornano in continuazione. prima avevate il padrino, ora vi dovete accontentare di far parte della cupola, ma sempre della casta fate parte.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
birrachiara
Messaggi: 3080
Iscritto il: 30 ott 2007 13:19
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda birrachiara » 15 feb 2010 08:20

Dudley ha scritto:
birrachiara ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
birrachiara ha scritto:JUVE GENOA: I tifosi bianconeri urlano slogan contro i tifosi Genoani "NOI NON SIAMO NAPOLETANI" e "NAPOLETANI, VOI SIETE NAPOLETANI", ovviamente volendo inviare il massimo dell'offesa. Niente di che, mi fa addirittura onore che quei bastardi si distinguano da noi, ma mi domando come fa a digerire una cosa del genere u......n Fabio Cannavaro o tutti i napoletani che tifano per questa merda di squadra?


merda di squadra sara' la tua :-P

e comunque e' uno slogan razzista
in teoria andrebbe squalificata la curva

Questa è la realtà ed è giusto si conosca, e soprattutto che la conoscano quei pochi napoletani che tifano per questa merda di squadra


Faccio un distinguo, forse aiuta a capire.
Genoani e Napoletani sono gemellati.
Juventini e Genoani si odiano abbastanza.
Credo sia poi inutile far notare che quando la Juve gioca a Napoli il seguito che ha (come in tutto il Sud) non é esattamente poco, anzi.

A Napoli per fortuna no, ne ha senz'altro più a Genova
paolo
L'ottimismo della volontà
Il pessimismo della ragione
Volli, sempre volli, fortissimamente volli
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 15 feb 2010 10:55

Del Piero comincia a perdere la mia stima: dopo il rigore contro la Lazio adesso quello contro il Genoa.Ma come si fa a dire che era fallo netto ?
Sarà mica che in vecchiaia diventa antipatico come qualche altro capitano di queste parti ?
Capisco il bisogno di punti...capisco il momento...ma a tutto c'è limite.
Tenente perchè non trovi "un canale" per sgridarlo ? 8)
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 15 feb 2010 10:58

.... a noi non danno neppure i rigori che ci sono.....sarà stata la pressione sugli arbitri fatta in settimana.....per De Laurentiis bisognerebbe ripristinare la "lenguada" ( viste anche le dichiarazioni di ieri sera).....antico ma efficace metodo medioevale

per la Juve neanche mi spreco , le solite VECCHIE cose che sfidano i tempi

bal

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti