il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26934
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 26 nov 2009 17:46

punky71 ha scritto:Intanto Marcello Lippi è stato campione del mondo con la Juve e con la nazionale .. chi altri c'è riuscito ?


e ha vinto anche una Champions :lol:
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 26 nov 2009 19:03

l'oste ha scritto:
E, come si legge bene, nonostante il solito provocatore cambi le parole altrui (dev'essere una moda sul forum), ....


Fortunatamente...non so di cosa parli :D :wink:
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
elpaninaro
Messaggi: 3077
Iscritto il: 08 set 2008 17:12
Località: firenze

Re: il thread pallonaro

Messaggioda elpaninaro » 26 nov 2009 19:23

MA CHE SIETE TUTTI A STRISCE SU STO FORUM.....
IN QUESTI 2 GIORNI...L'INTER NON L'HA MAI VISTA HA PRESO 1 LEZIONE DI CALCIO...IL MILAN IN QUESTO MOMENTO NON HA CULO HA UN SUPERCULO...E LEI CHE MI FA SCHIFO SOLO NOMINARLA....HA FATTO DIVENTA UN FENOMEMO MENEGAZZO :lol: :lol: :lol:

E NOI SIAMO SIAMO AGLI OTTAVI........ :wink: CON UNA BANDA DI RACCATTATI...SALVO 2 0 3...CO COMTTO E NATALI E CASTILLO...SE ELIMINATO IL LIVERPOOL E SIAMO PRIMI.....X ORA..E NESSUNO NE PARLA NE GIORNALI NE TV...
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Mahatma Gandhi
Carlino
Messaggi: 8375
Iscritto il: 21 feb 2008 16:51

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Carlino » 26 nov 2009 20:40

Immagine
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 26 nov 2009 21:47

....veramente io l'ho nominata eccome...e l'ho anche additata ad esempio....come vedi anche se "a strisce" ( ma ci sono striscie e striscie ....che mi fa ribrezzo anche nominarle alcune) non sono orbo

balrog
Avatar utente
elpaninaro
Messaggi: 3077
Iscritto il: 08 set 2008 17:12
Località: firenze

Re: il thread pallonaro

Messaggioda elpaninaro » 26 nov 2009 22:01

Carlino ha scritto:Immagine

LA VOLONTA,LA FEDE IL CORAGGIO DIMENTICA IL RESTO...SEGUI I MIGLIOR ....C.A.V.

SOLI CONTRO TUTTI
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Mahatma Gandhi
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 27 nov 2009 10:12

elpaninaro ha scritto:MA CHE SIETE TUTTI A STRISCE SU STO FORUM.....
IN QUESTI 2 GIORNI...L'INTER NON L'HA MAI VISTA HA PRESO 1 LEZIONE DI CALCIO...IL MILAN IN QUESTO MOMENTO NON HA CULO HA UN SUPERCULO...E LEI CHE MI FA SCHIFO SOLO NOMINARLA....HA FATTO DIVENTA UN FENOMEMO MENEGAZZO :lol: :lol: :lol:

E NOI SIAMO SIAMO AGLI OTTAVI........ :wink: CON UNA BANDA DI RACCATTATI...SALVO 2 0 3...CO COMTTO E NATALI E CASTILLO...SE ELIMINATO IL LIVERPOOL E SIAMO PRIMI.....X ORA..E NESSUNO NE PARLA NE GIORNALI NE TV...


Non è che la Fiorentina abbia fatto una grande partita contro un modestissimo Lione....
ha vinto e bisogna darne atto, però il girone vostro è assolutamente più facile di quello dell'Inter, per esempio
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
elpaninaro
Messaggi: 3077
Iscritto il: 08 set 2008 17:12
Località: firenze

Re: il thread pallonaro

Messaggioda elpaninaro » 27 nov 2009 11:35

noi abbiamo fatto un miracolo....
se a settembre mi dicevano che eravamo messi cosi non ci avri scommesso nemneno un euro

e ora tutti a liverpool a passeggio


e il prossimo turno tutti x il BAYER....
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Mahatma Gandhi
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 27 nov 2009 11:51

Mah, a mio avviso il girone della Fiorentina era il più difficile di tutti.
Essere primi davanti a Lione e Liverpool è un grosso merito per la viola.
Col Debrecen hanno fatto 6 punti tutti quindi se la giocavano in tre partendo alla pari.
E sulla carta la terza doveva essere proprio la Fiorentina che invece ha sovvertito ogni pronostico, vincendo e giocando (spesso) bene.
E' pur vero che il Lione l'altra sera era già qualificato e quando per venti minuti ha deciso di giocare ha fatto vedere di essere forse più forte, ma intanto è l'unica italiana a essersi qualificata bene e con un turno d'anticipo.

L'Inter dopo la figuraccia dell'anno scorso (seconda nel girone di greci e ciprioti) quest'anno ha trovato un girone più equlibrato, sparigliato poi dalla vittoria del Rubin a Barcellona, ma non dimentichiamoci che se è ancora in corsa a una giornata dal termine seppur con pochissimi punti nel carniere lo deve ad un miracoloso 0-0 in casa col Barcellona che a Milano dominò in lungo e in largo la partita e ad un ancor più miracoloso 2-1 a Kiev dove all'86° perdeva (capita di rado di fare 2 gol in così poco tempo). Inoltre si è vista a Barcellona la reale consistenza delle due squadre. E se Mourinho si lamenta per l'assenza di Snejider cosa dovrebbe dire il Barcellona che era senza Ibra e Messi e con in campo un ragazzino come Pedrito?

La Juve ha messo in evidenza ancora una volta gli errori di mercato commessi in estate, ma ammetto che gli acquisti di Diego e Melo non sembravano così male all'inizio e anche io ero tra quelli che li aveva visti come un reale rafforzamento della squadra, soprattutto dopo la bella vittoria a Roma. Poi c'è l'enigma Ferrara che secondo me si risolverà con il tutore Lippi il prossimo anno. Prevedo anno di transizione.

Il Milan invece paga una rosa strana e per vari motivi, tra cui l'età e l'usura anche mentale, non affidabile al 100% sui due fronti. Leonardo si è salvato per il rotto della cuffia con la vittoria stentata sulla Roma e ha inanellato una serie positiva che ha raddrizzato la baracca, ma la sensazione è che l'equilibrio sia labile e che alla prima sconfitta seria il giocattolo potrebbe rompersi di nuovo. Il Milan avrebbe bisogno di una rinfrescata sostanziale ma sono ormai tre anni che non può fare mercato e il gap con l'Inter in Italia e con le altre grandi in Europa è destinato per il momento ad allargarsi anzichè ridursi.

Per quanto riguarda l'Europa dei poveri, la mia Roma vive una stagionaccia avara di risultati e di gioco, paga una situazione societria pesante, un mercato inesistente (se non in uscita) un allenatore che fa giocare male la squadra e difficilmente arriverà lontano, anche se il turno dovrebbe passarlo (e con Basilea, CSKA e Fulham non è che ci volesse chissà quale squadrone per riuscirci)
Il Genoa sta facendo un'utile esperienza europea, senza troppe attese e quindi tutto ciò che arriva è guadagnato.
La Lazio invece se non si sbriga a uscire dall'Eeuropa quest'anno con la rosa ridotta che ha davvero rischia di trovarsi invischiata in zona retocessione (quindi le auguro di passare il turno :lol: ).

Tirando le somme si può quindi dire che la Fiorentina è la più degna rappresentante del calcio italiano in Europa, almeno al momento e per questo merita i complimenti considerando anche che appena 6 anni fa era nel calcio semidilettantistico, ma ha dimostrato con una gestione oculata, un DS come Corvino e un bravo allenatore che a volte i progetti valgono più dei soldi a palate.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 27 nov 2009 12:24

pasquino ha scritto:Mah, a mio avviso il girone della Fiorentina era il più difficile di tutti.
Essere primi davanti a Lione e Liverpool è un grosso merito per la viola.
Col Debrecen hanno fatto 6 punti tutti quindi se la giocavano in tre partendo alla pari.
E sulla carta la terza doveva essere proprio la Fiorentina che invece ha sovvertito ogni pronostico, vincendo e giocando (spesso) bene.
E' pur vero che il Lione l'altra sera era già qualificato e quando per venti minuti ha deciso di giocare ha fatto vedere di essere forse più forte, ma intanto è l'unica italiana a essersi qualificata bene e con un turno d'anticipo.

L'Inter dopo la figuraccia dell'anno scorso (seconda nel girone di greci e ciprioti) quest'anno ha trovato un girone più equlibrato, sparigliato poi dalla vittoria del Rubin a Barcellona, ma non dimentichiamoci che se è ancora in corsa a una giornata dal termine seppur con pochissimi punti nel carniere lo deve ad un miracoloso 0-0 in casa col Barcellona che a Milano dominò in lungo e in largo la partita e ad un ancor più miracoloso 2-1 a Kiev dove all'86° perdeva (capita di rado di fare 2 gol in così poco tempo). Inoltre si è vista a Barcellona la reale consistenza delle due squadre. E se Mourinho si lamenta per l'assenza di Snejider cosa dovrebbe dire il Barcellona che era senza Ibra e Messi e con in campo un ragazzino come Pedrito?

La Juve ha messo in evidenza ancora una volta gli errori di mercato commessi in estate, ma ammetto che gli acquisti di Diego e Melo non sembravano così male all'inizio e anche io ero tra quelli che li aveva visti come un reale rafforzamento della squadra, soprattutto dopo la bella vittoria a Roma. Poi c'è l'enigma Ferrara che secondo me si risolverà con il tutore Lippi il prossimo anno. Prevedo anno di transizione.

Il Milan invece paga una rosa strana e per vari motivi, tra cui l'età e l'usura anche mentale, non affidabile al 100% sui due fronti. Leonardo si è salvato per il rotto della cuffia con la vittoria stentata sulla Roma e ha inanellato una serie positiva che ha raddrizzato la baracca, ma la sensazione è che l'equilibrio sia labile e che alla prima sconfitta seria il giocattolo potrebbe rompersi di nuovo. Il Milan avrebbe bisogno di una rinfrescata sostanziale ma sono ormai tre anni che non può fare mercato e il gap con l'Inter in Italia e con le altre grandi in Europa è destinato per il momento ad allargarsi anzichè ridursi.

Per quanto riguarda l'Europa dei poveri, la mia Roma vive una stagionaccia avara di risultati e di gioco, paga una situazione societria pesante, un mercato inesistente (se non in uscita) un allenatore che fa giocare male la squadra e difficilmente arriverà lontano, anche se il turno dovrebbe passarlo (e con Basilea, CSKA e Fulham non è che ci volesse chissà quale squadrone per riuscirci)
Il Genoa sta facendo un'utile esperienza europea, senza troppe attese e quindi tutto ciò che arriva è guadagnato.
La Lazio invece se non si sbriga a uscire dall'Eeuropa quest'anno con la rosa ridotta che ha davvero rischia di trovarsi invischiata in zona retocessione (quindi le auguro di passare il turno :lol: ).

Tirando le somme si può quindi dire che la Fiorentina è la più degna rappresentante del calcio italiano in Europa, almeno al momento e per questo merita i complimenti considerando anche che appena 6 anni fa era nel calcio semidilettantistico, ma ha dimostrato con una gestione oculata, un DS come Corvino e un bravo allenatore che a volte i progetti valgono più dei soldi a palate.


Sulla carta il girone della Fiorentina era molto complicato, ma come accade spesso nel calcio, le prestazioni non sono sempre in funzione del blasone
il Liverpool di quest'anno è l'ombra di quello degli anni passati, il Lione non è mai stato così inoffensivo da 10 anni a questa parte
quindi la Fiorentinaha avuto gioco facile, tanto è vero che è bastato un rigore di Vargas e tanto catenaccio per vincere contro i francesi


Per quanto riguarda l'Inter, Mourinho non ha detto che se c'era Sneijder.....
ha detto che se c'era Sneijder, probabilmente qualche pallone in più veniva tenuto e smistato, ma dopo una prestazione collettivamente negativa, non si sentiva di parlare degli assenti
se volete mettere in bocca allo Special One quello che volete voi, fatelo, tanto ormai è diventato lo sport nazionale, dopo il calcio...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 27 nov 2009 12:45

pasquino ha scritto:L'Inter dopo la figuraccia dell'anno scorso (seconda nel girone di greci e ciprioti) quest'anno ha trovato un girone più equlibrato, sparigliato poi dalla vittoria del Rubin a Barcellona, ma non dimentichiamoci che se è ancora in corsa a una giornata dal termine seppur con pochissimi punti nel carniere lo deve ad un miracoloso 0-0 in casa col Barcellona che a Milano dominò in lungo e in largo la partita e ad un ancor più miracoloso 2-1 a Kiev dove all'86° perdeva (capita di rado di fare 2 gol in così poco tempo). Inoltre si è vista a Barcellona la reale consistenza delle due squadre. E se Mourinho si lamenta per l'assenza di Snejider cosa dovrebbe dire il Barcellona che era senza Ibra e Messi e con in campo un ragazzino come Pedrito?


Beh, non esageriamo.
A S. Siro è vero che il Barcellona ha dominato come possesso palla, ma la squadra catalana ha fatto forse un tiro e mezzo in porta: grossi pericoli l'Inter non ne ha corsi, fatta salva l'azione di Ibra all'inizio della partita, al contrario della partita di martedì dove il Barcellona avrebbe potuto dilagare. Se poi mi dici che c'era un rigore per fallo di mano di Stankovic allora è un altro discorso.
Col Rubin abbiamo giocato abbastanza male, ma anche perché siamo stati a lungo in 10 contro 11 per l'espulsione, peraltro sacrosanta, di Balotelli.
Sulla partita di Kiev, se non avessimo vinto, avremmo avuto molto da recriminare con la mala sorte, in considerazione delle palle gol avute nel secondo tempo (dominio assoluto con almeno 6 o 7 occasioni, oltre ai gol). In una partita giocata così aver fatto due gol in pochi minuti è un merito, non una botta di cu@o o un miracolo come tu dici.

Un po' di discernimento, please, altrimenti anche le valutazioni corrette sfumano e perdono di efficacia, annacquate dal filtro del tifo irrazionale (parlo in generale, ovviamente).

Ciao.
Andrea
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 27 nov 2009 12:53

Dalle ultime dichiarazioni di Moratti si evince forse che sullo special one sta cominciando ad aprire gli occhi pure lui.
Io penso che con un allenatore e non un comunicatore in panchina quest Inter sarebbe sicuramente tra le prime quattro d'Europa.
Lo dico senza intento polemico, lo penso sul serio.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda patroclo » 27 nov 2009 13:00

[imgA BARCELLONA UN NUOVO “PSICODRAMMA MORATTI” VOLEVA LICENZIARE MOURINHO NELLA NOTTE QUARANTADUE MILIONI HANNO FATTO CAMBIARE IDEA
MORATTI PATISCE LE TRASFERTE EUROPEE PIU’ DELLA SUA INTER.
A PARTE QUELLA DI LIONE DALLA QUALE SCATURI’ LA VITTORIA DELLA COPPA UEFA 1998 (MA C’ERANO VALIDI MOTIVI) QUASI TUTTE LE ALTRE SONO STATE LA CAUSA DI AUTENTICHE CRISI ESISTENZIALI, DI LITI FURIBONDE, DI REAZIONI SELVAGGE E DI AUTENTICI PRICODRAMMI.
L’ANNO SCORSO A MANCHESTER LA FRASE RIVOLTA A IBRAHIMOVIC (”MI HAI ROTTO I COGLIONI, SONO STANCO DI COPRIRTI DI SOLDI E NON SEGNI MAI”) CONDIZIONO’ TUTTO IL MERCATO DELL’INTER.
MARTEDI’ SERA MORATTI A BARCELLONA ERA TALMENTE STRAVOLTO CHE VOLEVA LICENZIARE MOURINHO IN DIRETTA.
QUANDO HA SAPUTO QUEL CHE AVEVA DETTO IL SUO ALLENATORE SUL BARCELLONA (”E’ SUPERIORE ALL’INTER, HA GIOCATORI CHE NOI NON ABBIAMO”) HA AVUTO UNA REAZIONE AL LIMITE DELLA CRISI ISTERICA USANDO FRASI ANCORA PIU’ PESANTI DI QUELLE RIVOLTE L’ANNO SCORSO A IBRAHIMOVIC.

VOLEVA ANDARE NEGLI SPOGLIATOI E LICENZIARE MOURINHO (MAGARI IN DIRETTA TV COME FECE BERLUSCONI CON ZACCHERONI ANNI FA) MA POI UN SUO COLLABORATORE GLI HA FATTO CAMBIARE IDEA.
IL CONTRATTO DI MOURINHO PREVEDE IL PAGAMENTO DI QUARANTADUE MILIONI LORDI DA PAGARE ENTRO TRENTA GIORNI DAL LICENZIAMENTO: COME PREVEDONO LE REGOLE INGLESI ALLE QUALI LE DUE PARTI SI SONO ISPIRATE AL MOMENTO DEL RINNOVO.
FORSE MORATTI AL MOMENTO DI PRENDERE MOURINHO FU CONVINTO DALLE PAROLE DI PAOLILLO (”IL PORTOGHESE HA UN ECCEZIONALE APPEAL INTERNAZIONALE CHE CI SARA’ INDISPENSABILE IN CHAMPIONS), CHISSA’…
DI SICURO ADESSO E’ LETTERALMENTE FURIOSO CON UN ALLENATORE AL QUALE HA CONCESSO ACQUISTI CHE SONO DIVENTATI LEGGENDARI A LIVELLO MONDIALE.
NON NE PUO’ PIU’ DI MOURINHO CHE SARA’ CACCIATO NEL MOMENTO IN CUI NON DOVESSE VINCERE LA CHAMPIONS.
E ALLORA MORATTI SI RENDERA’ CONTO CHE LE COPPE NON SI VINCONO COPN GLI ALLENATORI, MA CON BEN ALTRI ARGOMENTI.
IN FONDO NON DOVREBBE AVER DIMENTICATO COME L’INTER VINSE LA COPPA UEFA 1998.
NON FU CERTAMENTE MERITO DI GIGI SIMONI.
FORSE MORATTI FAREBBE MEGLIO A TORNARE AI SISTEMI DEL PASSATO…

———

OGGI SARO’ IN CHAT DALLE 11.

][/img]
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda patroclo » 27 nov 2009 13:01

dal sito Francorossi.com
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 27 nov 2009 13:04

pasquino ha scritto:Dalle ultime dichiarazioni di Moratti si evince forse che sullo special one sta cominciando ad aprire gli occhi pure lui.
Io penso che con un allenatore e non un comunicatore in panchina quest Inter sarebbe sicuramente tra le prime quattro d'Europa.
Lo dico senza intento polemico, lo penso sul serio.

Voi pensate che sia solo un problema di allenatori?
E non che certi giocatori sono sopravalutati, sia a livello tecnico che mentale?
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 27 nov 2009 13:30

ricordiamo però che la responsabilità della campagna acquisti è anche di mourinho , e che lo stesso tecnico dovrebbe trasmettere la mentalità vincente ai suoi giocatori .. altrimenti perchè pagarlo così tanto ?
nunc est bibendum
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda patroclo » 27 nov 2009 13:34

ma ci pensi?9 milioni di euro...
me ne dava 1 a me e facevo meglio...
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 27 nov 2009 13:39

punky71 ha scritto:ricordiamo però che la responsabilità della campagna acquisti è anche di mourinho , e che lo stesso tecnico dovrebbe trasmettere la mentalità vincente ai suoi giocatori .. altrimenti perchè pagarlo così tanto ?


vede, a differenza di molti altri qua dentro, io sono un tifoso obbiettivo
e le dico che su questo "non ci piove"
Mourinho ha responsabilità nette e deve anche smetterla nel dire che l'organico non è competitivo
detto questo, dietro alle continue non prestazioni dell'Inter, non c'è solo un problema tattico e tecnico
perchè se così fosse, non si spiega perchè il Rubin Kazam va al Camp Nou e vince, oppure la Dinamo Kiev che gioca una signora partita a Barcellona, anche se non basta per pareggiare

quindi il non gioco dell'Inter va oltre l'allenatore, anche perchè per quanto Mourinho abbia potuto sbagliare, non avrà mai detto di non fare più di due passaggi di seguito, invece così è stato, l'Inter non riusciva a fare due passaggi di seguito...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 27 nov 2009 13:42

patroclo ha scritto:ma ci pensi?9 milioni di euro...
me ne dava 1 a me e facevo meglio...


a parole sono tutti capaci
poi quando uno siede sulla panchina dell'Inter e gioca in Europa, tutto diventa impossibile....
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
elpaninaro
Messaggi: 3077
Iscritto il: 08 set 2008 17:12
Località: firenze

Re: il thread pallonaro

Messaggioda elpaninaro » 27 nov 2009 17:16

Arturo l'Astice ha scritto:
patroclo ha scritto:ma ci pensi?9 milioni di euro...
me ne dava 1 a me e facevo meglio...


a parole sono tutti capaci
poi quando uno siede sulla panchina dell'Inter e gioca in Europa, tutto diventa impossibile....

BISOGNA SAPER PERDERE L'INTER NON E' SQUADRA COME IL BARCA PENSO CHE SE CI GIOCA 10 VOLTE 9 PERDE!
IL PREGIO DELL'INTER CHE TROVA SEMPRE UN ALLENATORE SIMPATICO....MANCINI..E ORA MURIGNNO :lol:

VI RIPORTEREMO LO STRISCIONE... IN ITALIA CAMPIONI IN EUROPA COGLIONI.....OPPURE ....IN EUROPA SI MA CON ALPITOUR..... :lol:
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Mahatma Gandhi
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 27 nov 2009 17:24

elpaninaro ha scritto:
Arturo l'Astice ha scritto:
patroclo ha scritto:ma ci pensi?9 milioni di euro...
me ne dava 1 a me e facevo meglio...


a parole sono tutti capaci
poi quando uno siede sulla panchina dell'Inter e gioca in Europa, tutto diventa impossibile....

BISOGNA SAPER PERDERE L'INTER NON E' SQUADRA COME IL BARCA PENSO CHE SE CI GIOCA 10 VOLTE 9 PERDE!
IL PREGIO DELL'INTER CHE TROVA SEMPRE UN ALLENATORE SIMPATICO....MANCINI..E ORA MURIGNNO :lol:

VI RIPORTEREMO LO STRISCIONE... IN ITALIA CAMPIONI IN EUROPA COGLIONI.....OPPURE ....IN EUROPA SI MA CON ALPITOUR..... :lol:



io capisco che tutti i tifosi d'Italia che non sono interisti, si devono attaccare alla champions league
però nel nostro piccolo, in Italia, stiamo rifacendo la storia
solo il grande Torino ci separa dalla serie più lunga di vittorie in campionato
è questi sono fatti e non chiacchiere....
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
elpaninaro
Messaggi: 3077
Iscritto il: 08 set 2008 17:12
Località: firenze

Re: il thread pallonaro

Messaggioda elpaninaro » 27 nov 2009 18:07

ALTRO STRISCIONE....

SCUDETTO A TAVOLINO....ME PARI JUVENTINO :lol:

TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA :wink:
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Mahatma Gandhi
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26934
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 27 nov 2009 20:34

patroclo ha scritto:dal sito Francorossi.com


??
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26934
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 28 nov 2009 16:05

giustissimo sospendere Juve - Inter, ed eventualmente darla persa a tavolino, se ci saranno cori razzisti come a Bordeaux
(chi nega che siano razzisti o e' ipocrita o neofascista come Buffon e Cannavaro)


detto cio' (sassolino), sono convinto che Moratti ritirera' la squadra dal campo se si dovesse sentire ancora "milanisti ebrei" a S.Siro
e sono certo che Moratti 2009 si dissocia dal Moratti del 2006 che, a proposito dei cori razzisti contro Zoro del Messina diceva:

«È stata una cosa molto stupida, ma non razzista. Ci sono altre cose di cui vergognarsi»

«In questo caso il razzismo non c' entra, è stata soltanto una manifestazione di stupidità da parte di un gruppo che pensa di essere stato ingiustamente danneggiato per quello che accadde nella gara di andata. Per questo motivo non temo assolutamente la squalifica del campo. Gli ultrà ce l' avevano con la persona».
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
andrea
Messaggi: 8657
Iscritto il: 06 giu 2007 11:38
Località: Bassa Brianza

Re: il thread pallonaro

Messaggioda andrea » 29 nov 2009 00:05

Immagine
Ti amo Licia!!!
mangè mangè nu sèi chi ve mangià

Spedisco entro 5 giorni lavorativi, sempre che riesca a trovare i vini nel casino della mia cantina

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: vinogodi e 46 ospiti