il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 09 nov 2009 11:52

alis ha scritto:Lo scandalo continua



Ti riferisci alle mancate espulsioni di Vieira, Thiago Motta e Muntari? :mrgreen:
Avatar utente
brozzi
Messaggi: 10085
Iscritto il: 06 giu 2007 16:10
Località: Etruria
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brozzi » 09 nov 2009 12:47

tasteclimber ha scritto:
brozzi ha scritto:Appena terminata una partita incredibile in ligue 1 francese, lione-marsiglia 5-5! Tanto per dire, fino all'81° stava 2-4 per il marsiglia. 4 goal in 9 minuti finali, gli ultimi due in 30"!!! Sarebbe stato bello essere allo stadio a Lione... 8)


Ancora meglio, azzeccare la scommessa sul risultato finale 8)


Ho preso l' 1X, diciamo che ho evitato una perdita...
Di norma un risultato come il 5-5 lo quotano almeno a 500, 250 se sono tirchi!!! Ma, francamente, sul 2-4 all'80° bisognava essere dei veri visionari... :mrgreen:
ENOCLUB SIENA
11-12 gennaio - Sangiovese Purosangue. Radisson Blu Hotel, Roma
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 09 nov 2009 12:49

Sydney ha scritto:
alis ha scritto:Lo scandalo continua



Ti riferisci alle mancate espulsioni di Vieira, Thiago Motta e Muntari? :mrgreen:


E di Balotelli no? :mrgreen:

E Muntari che blocca la mano dell'arbitro nella tasca col cartellino? :lol:

E il bello è che il Mou s'è pure lamentato dell'arbitro :lol: :lol: :lol:

Certo che se uno guarda le sostituzioni: per l'Inter sono entrati Snejder, Balotelli e Cambiasso, per la Roma Faty, Okaka e Tonetto (sigh!)...viste inoltre le rose a disposizione e le assenze iniziali della Roma (e quelle in corsa...grazie Vieira!) uno si chiede come fa una squadra come quella nerazzurra a non vincere partite come questa, anzi come fa a giocare così male con il potenziale che si ritrova! Per tacer dei soliti "aiutini"
Mourinho lo sa benissimo, per questo continua a buttarla in caciara.
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 09 nov 2009 13:00

Marco ha scritto:Ma ancora seguite il calcio ?
Io sto pensando di dedicarmi ad altro...avete consigli ? :mrgreen: :mrgreen:



Beh, ci sareBBe il Basket, la Boxe, il Badminton, il Biathlon, il Beachvolley :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
brozzi
Messaggi: 10085
Iscritto il: 06 giu 2007 16:10
Località: Etruria
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brozzi » 09 nov 2009 13:28

Marco ha scritto:Ma ancora seguite il calcio ?
Io sto pensando di dedicarmi ad altro...avete consigli ? :mrgreen: :mrgreen:


Assolutamente il triathlon. Ma non da seguire: da fare! 8)
ENOCLUB SIENA
11-12 gennaio - Sangiovese Purosangue. Radisson Blu Hotel, Roma
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5452
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 09 nov 2009 13:48

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:Ma ancora seguite il calcio ?
Io sto pensando di dedicarmi ad altro...avete consigli ? :mrgreen: :mrgreen:



Beh, ci sareBBe il Basket, la Boxe, il Badminton, il Biathlon, il Beachvolley :lol:


Quest'anno si va in B in tranquillità.
Non vedo come la Mia Lazio si possa salvare, l'unica speranza è riposta nella pochezza delle altre: non mi sembra che bologna(bella vittoria ieri), catania, livorno e siena siano peggiori di noi.
Avatar utente
brozzi
Messaggi: 10085
Iscritto il: 06 giu 2007 16:10
Località: Etruria
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brozzi » 09 nov 2009 13:56

Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:Ma ancora seguite il calcio ?
Io sto pensando di dedicarmi ad altro...avete consigli ? :mrgreen: :mrgreen:



Beh, ci sareBBe il Basket, la Boxe, il Badminton, il Biathlon, il Beachvolley :lol:


Quest'anno si va in B in tranquillità.
Non vedo come la Mia Lazio si possa salvare, l'unica speranza è riposta nella pochezza delle altre: non mi sembra che bologna(bella vittoria ieri), catania, livorno e siena siano peggiori di noi.


Salvo miracoli, Siena in B garantito :cry:
ENOCLUB SIENA
11-12 gennaio - Sangiovese Purosangue. Radisson Blu Hotel, Roma
Avatar utente
lepergoletorte
Messaggi: 1815
Iscritto il: 06 giu 2007 15:13
Località: Bari e Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda lepergoletorte » 09 nov 2009 14:17

brozzi ha scritto:
Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:Ma ancora seguite il calcio ?
Io sto pensando di dedicarmi ad altro...avete consigli ? :mrgreen: :mrgreen:



Beh, ci sareBBe il Basket, la Boxe, il Badminton, il Biathlon, il Beachvolley :lol:


Quest'anno si va in B in tranquillità.
Non vedo come la Mia Lazio si possa salvare, l'unica speranza è riposta nella pochezza delle altre: non mi sembra che bologna(bella vittoria ieri), catania, livorno e siena siano peggiori di noi.


Salvo miracoli, Siena in B garantito :cry:


Anche il Livorno, se gioca come ha fatto ieri a Bari, ha poche speranze....
Il gusto è conforme alla rozzezza dell�??intelletto: ognuno beve il vino che merita. (Emile Peynaud)
Tessera n°2 Fondatore e Segretario del Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
meursault
Messaggi: 5662
Iscritto il: 06 giu 2007 11:55

Re: il thread pallonaro

Messaggioda meursault » 09 nov 2009 14:25

tenente Drogo ha scritto:con questa rovesciata dal limite dell'area (sicuramente effetto di una telefonata di Moggi che disse a Nesta di fare la bella statuina), Del Piero mando' in rete Trezeguet di testa

uno strano colpo di tosse di un fotografo appostato dietro Dida, distrasse il portiere milanista


Dal momento che avete rubato in maniera sistematica per anni, ormani non si possono più scindere i "meriti sportivi" dagli aiuti ricevuti, ergo, dovreste solo stare zitti e vergognarvi.
Se foste stati così forti non avreste avuto bisogno del Lucianone nazionale con le mani in pasta in ogni dove, e dell'esimio dottor. Agricola.
Ma è così difficile ammattere di aver scritto una delle pagine più tristi del calcio degli ultimi anni e voltare pagina?
...non può superare un certo delta, altrimenti, scusassero, uno dei due non ci ha capito un cazzo di quel vino(vinogodi)
La valutazione è oggettiva a meno di un delta (limitato, diciamo circa 5 punti) dovuto alla inevitabile componente soggettiva(fufluns)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26986
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 09 nov 2009 14:33

alis ha scritto:Lo scandalo continua


si ma adesso gli arbitri sbagliano in buona fede
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 09 nov 2009 14:55

Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:Ma ancora seguite il calcio ?
Io sto pensando di dedicarmi ad altro...avete consigli ? :mrgreen: :mrgreen:



Beh, ci sareBBe il Basket, la Boxe, il Badminton, il Biathlon, il Beachvolley :lol:


Quest'anno si va in B in tranquillità.
Non vedo come la Mia Lazio si possa salvare, l'unica speranza è riposta nella pochezza delle altre: non mi sembra che bologna(bella vittoria ieri), catania, livorno e siena siano peggiori di noi.


Ma va là che lo dici solo per scaramanzia! :lol:
Non ci andate di sicuro.
Ne perdete qualcuna ancora, mandate via Ballardini, prendete un bel minestraro e con la rosa che avete (più qualche reintegro) vi tirate fuori in scioltezza.
E poi al derby vi rimettiamo in carreggiata noi, vedi il Milan come è rinato dopo averci battuto? :(
Castigat ridendo mores
Avatar utente
alis
Messaggi: 600
Iscritto il: 11 giu 2007 16:18
Località: Radio Place

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alis » 09 nov 2009 14:55

tenente Drogo ha scritto:
alis ha scritto:Lo scandalo continua


si ma adesso gli arbitri sbagliano in buona fede

cattolica o musulmana?
non abbiamo piu' scampo col rifatto
mando a cagare ufficialmente i sostenitori del silvio nano di mente
come avete potuto votarlo...come avete potuto...l'italia dei misteri altro che italia dei valori...siete peggio di fantozzi (troglo)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26986
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 09 nov 2009 14:58

io penso andranno in B Siena, Livorno e Catania
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda patroclo » 09 nov 2009 15:02

da interista:neanche la rube di gentile furino longobucco morini furino e tardelli
picchiava come l'Inter di ieri sera...
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda patroclo » 09 nov 2009 15:07

patroclo ha scritto:da interista:neanche la rube di gentile furino longobucco morini furino e tardelli
picchiava come l'Inter di ieri sera...

azzo ho dimenticato cuccureddu...
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5452
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 09 nov 2009 15:22

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:Ma ancora seguite il calcio ?
Io sto pensando di dedicarmi ad altro...avete consigli ? :mrgreen: :mrgreen:



Beh, ci sareBBe il Basket, la Boxe, il Badminton, il Biathlon, il Beachvolley :lol:


Quest'anno si va in B in tranquillità.
Non vedo come la Mia Lazio si possa salvare, l'unica speranza è riposta nella pochezza delle altre: non mi sembra che bologna(bella vittoria ieri), catania, livorno e siena siano peggiori di noi.


Ma va là che lo dici solo per scaramanzia! :lol:
Non ci andate di sicuro.
Ne perdete qualcuna ancora, mandate via Ballardini, prendete un bel minestraro e con la rosa che avete (più qualche reintegro) vi tirate fuori in scioltezza.
E poi al derby vi rimettiamo in carreggiata noi, vedi il Milan come è rinato dopo averci battuto? :(


Mi ripeto: ci andiamo in scioltezza.
Solo squadre peggiori ci possono salvare oppure una maestosa campagna di rinforzo a gennaio e ho detto tutto.
E' circa un mese che dico ai miei amici di fede laziale che passeremo un Natale da ultimi in classifica, all'inizio mi prendevano tutti in giro, adesso mi chiamano per darmi ragione.
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 10 nov 2009 16:00

patroclo ha scritto:da interista:neanche la rube di gentile furino longobucco morini furino e tardelli
picchiava come l'Inter di ieri sera...

Menèz domenica sarebbe svenuto anche con un colpo d'ala di farfalla, Vucinic è risaputo che è un simulatore
se la Roma è composta da stant-men, non è colpa dell'Internazionale
l'unico colpo vero è stato quello su De Rossi, ma del tutto involontario
in Italia basta che un ranieri qualunque faccia una critica ridicola verso l'Inter, che diventa subito una verità per tutti
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26986
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 10 nov 2009 16:09

con calma il genio replichera' a tutti
gli toccano gli straordinari
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda patroclo » 10 nov 2009 16:13

cazzo ma che due palle 'sto astice del menga!ma perchè non vai
a giocare a pallone sulla tangenziale ovest?!
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 10 nov 2009 18:05

La Roma non gioca bene quest'anno, tutt'altro. E' composta da alcuni bravi giocatori (pochi) e una serie di ragazzotti più o meno di buone speranze.
L'Inter è una corazzata costosissima e piena di campioni. Di gran lunga la più forte di Italia, in attesa di vedere se riesce a consacrarsi anche in ambito europeo.
Domenica sera questa differenza non si è vista in campo, tutto qui.

Ammettere che alcuni giocatori dell'Inter meritavano ben altra sorte da parte dell'arbitro Rocchi non mi sembra poi così disonorevole. Non si dice che l'Inter sia sempre una squadra di violenti, semplicemente domenica sera le cose sono andate così, l'abritro ha permesso un gioco duro ai nerazzurri e loro giustamente, anche perchè stanchi per Kiev, ne hanno approfittato visto che le gambe non giravano a dovere. Se ne è accorto anche Mourinho, che non essendo un pirla si è affrettato a sostituire Vieira, Motta e Muntari che erano stati miracolosamente graziati dall'arbitro.

Alcuni esempi:
Motta già ammonito che prende per la maglia un romanista e non prende il secondo giallo come da regolamento.
Muntari che blocca la mano dell'arbitro e gli impedisce di tirare fuori il cartellino (Totti nel 2002 fu espulso solo per aver appoggiato la mano sulla spalla dell'arbitro)
Balotelli che falcia da dietro Motta (Marco) a forbice e non viene neanche ammonito
Stankovic ammonito al 13° fallo (a pochi minuti dal termine) mentre Pizarro al primo.
E una serie di (molti) interventi molto duri che su altri campi e con altri giocatori hanno esito diverso.
Chi avesse la pazienza di rivedere l'intera partita lo noterebbe senza problemi.
Ripeto, niente di scandaloso, sono cose che nel calcio succedono.
E' tutto talmente lampante e tranquillamente ammesso da (quasi) tutti gli interisti che ogni diversa interpretazione non può non avere il sapore della provocazione volontaria e sgradevole.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 10 nov 2009 18:11

pasquino ha scritto:La Roma non gioca bene quest'anno, tutt'altro. E' composta da alcuni bravi giocatori (pochi) e una serie di ragazzotti più o meno di buone speranze.
L'Inter è una corazzata costosissima e piena di campioni. Di gran lunga la più forte di Italia, in attesa di vedere se riesce a consacrarsi anche in ambito europeo.
Domenica sera questa differenza non si è vista in campo, tutto qui.

Ammettere che alcuni giocatori dell'Inter meritavano ben altra sorte da parte dell'arbitro Rocchi non mi sembra poi così disonorevole. Non si dice che l'Inter sia sempre una squadra di violenti, semplicemente domenica sera le cose sono andate così, l'abritro ha permesso un gioco duro ai nerazzurri e loro giustamente, anche perchè stanchi per Kiev, ne hanno approfittato visto che le gambe non giravano a dovere. Se ne è accorto anche Mourinho, che non essendo un pirla si è affrettato a sostituire Vieira, Motta e Muntari che erano stati miracolosamente graziati dall'arbitro.

Alcuni esempi:
Motta già ammonito che prende per la maglia un romanista e non prende il secondo giallo come da regolamento.
Muntari che blocca la mano dell'arbitro e gli impedisce di tirare fuori il cartellino (Totti nel 2002 fu espulso solo per aver appoggiato la mano sulla spalla dell'arbitro)
Balotelli che falcia da dietro Motta (Marco) a forbice e non viene neanche ammonito
Stankovic ammonito al 13° fallo (a pochi minuti dal termine) mentre Pizarro al primo.
E una serie di (molti) interventi molto duri che su altri campi e con altri giocatori hanno esito diverso.
Chi avesse la pazienza di rivedere l'intera partita lo noterebbe senza problemi.
Ripeto, niente di scandaloso, sono cose che nel calcio succedono.
E' tutto talmente lampante e tranquillamente ammesso da (quasi) tutti gli interisti che ogni diversa interpretazione non può non avere il sapore della provocazione volontaria e sgradevole.



ma non si possono fare i conti della serva in questo modo solo all'Inter, quando settimanalmente gli arbitri commettono errori grossolani a destra e a manca
capisco che fa a rabbia a gran parte dell'Italia vedere una squadra che nel mese di ottobre ha 7 punti di vantaggio sulla seconda, capisco che fa male vedere la strapotenza fisica e tecnica che da anni permette di vincere a mani basse un torneo di 34 partite, capisco che i giornali e le tv hanno tutto l'interesse ad aprire un campionato al punto d'inserire il Milan nella corsa scudetto, capisco che la Juve non si sia rassegnata ad un profilo medio, capisco tante cose, ma non possiamo ridurre il calcio a questa contabilità, suvvia....
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 10 nov 2009 18:23

Io mica ho capito cosa vuole dire.
E non capisco cosa ci sia di così difficile.

Domenica sera l'Inter si è risparmiata oggettivamente qualche giallo e un paio di rossi.
Stuntmen a mio avviso non se ne sono visti.
I nerazzurri hanno giocato indiscutibilmente male nonostante avessero di fronte una squadra dimezzata.
Il pareggio mi sembra comunque giusto.
L'Inter è comunque la migliore squadra di Italia, quest'anno a volte gioca anche bene mentre la Roma è attualmente di mezza fascia e gioca quasi sempre male (a volte anche molto male).

Si stava commentando una partita in particolare (inter-roma) e non il sistema calcio nel suo insieme o di politica giornalistica/sportiva e questo è quello che è emerso domenica sera secondo me.
Poi quando si parlerà di altre partite si commenterà quello che si vedrà nello specifico.
Il bar sport del lunedi funziona così.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 10 nov 2009 18:30

pasquino ha scritto:Io mica ho capito cosa vuole dire.
E non capisco cosa ci sia di così difficile.

Domenica sera l'Inter si è risparmiata oggettivamente qualche giallo e un paio di rossi.
Stuntmen a mio avviso non se ne sono visti.
I nerazzurri hanno giocato indiscutibilmente male nonostante avessero di fronte una squadra dimezzata.
Il pareggio mi sembra comunque giusto.
L'Inter è comunque la migliore squadra di Italia, quest'anno a volte gioca anche bene mentre la Roma è attualmente di mezza fascia e gioca quasi sempre male (a volte anche molto male).

Si stava commentando una partita in particolare (inter-roma) e non il sistema calcio nel suo insieme o di politica giornalistica/sportiva e questo è quello che è emerso domenica sera secondo me.
Poi quando si parlerà di altre partite si commenterà quello che si vedrà nello specifico.
Il bar sport del lunedi funziona così.


ormai all'Inter si contesta tutto
ci si scalgia contro per qualsiasi inezia
è inutile....brucia il fatto che dopo due mesi dall'inizio del campionato, il campionato è già finito
ma da domenica è entrato in corsa il Milan, anche se sembra che quando gioca si sia incastrata la moviola al regista.....
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26986
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 11 nov 2009 12:21

"E' del tutto evidente che si stanno celebrando due processi: quello che si svolge in aula presso il tribunale di Napoli, e quello che i media raccontano all'opinione pubblica. I due processi non coincidono. E qui non è tanto in discussione la colpevolezza o meno di Moggi e soci, alla quale deve appunto pensare la magistratura giudicante. Qui è in discussione il forte sentore da parte di tutta la stampa di comportarsi in due modi.
Possibilmente di mettere a tacere la vicenda, trascurandola e dandola ormai per finita dopo le sentenze "sportive" sommarie e discutibilissime (alla luce di un riesame di intercettazioni e testimonianze): Moggi si presta benissimo, ha le physique du role del capoclan da usare come discarica per tutto il marcio del pallone passato, magari presente (ce n'è tanto) e pure futuro. Oppure di raccontare tutto ciò che conforta la tesi di partenza e che va in direzione della "verità" sportiva, cioè di tutto l'armamentario della giustizia sportiva che non è nei fatti per nulla indipendente e separata dal potere politico calcistico (e non), ignorando il resto. Si pubblichino invece con la stessa evidenza gli interrogatori di Manfredi Martino da parte dei pm e degli avvocati dell'accusa e quelli dei legali della difesa. Si dia spazio alle intercettazioni che riguardano Carraro esattamente come a quelle che riguardano Moggi, e poi i giudici a Napoli e noi a casa tireremo le somme. Altrimenti il secondo processo affossa il primo. E non va per niente bene."

Oliviero Beha, il Fatto, 11.11.2009
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tizi
Messaggi: 2294
Iscritto il: 06 giu 2007 16:18
Località: palermo

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tizi » 11 nov 2009 13:00

beh, se i giocatori delle nostre squadre italiane fossero tutti come questo... :roll:

http://it.eurosport.yahoo.com/sport-in- ... icle/7652/
gli animali si nutrono, l'uomo mangia, ma solo l'uomo intelligente sa mangiare(A. Brillat Savarin)
non è affascinante che i nazisti riescano sempre a piazzare la parola libertà nella loro propaganda?(S. Larsson-"Uomini che odiano le donne")

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: l'oste, Trabateo e 84 ospiti