il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 17 dic 2008 18:40

Picchio ha scritto:
pasquino ha scritto:
tasteclimber ha scritto:Anche tu ti chiami Picchio e sei una mezza sega


Le seghe, anche se "mezze", hanno comunque una certa utilità sociale...sia intese come strumento di lavoro del falegname sia come innocuo gingillo di uomini soli, quindi l'accostamento è del tutto svantaggioso per la sega :lol:

Non pensi che "sottoparvenza di scorreggia abortita" sia un epiteto più idoneo all'uopo? 8)


questa tua eleganza nell'ironizzare
è molto eloquente sul grado d'intelligenza e di cultura che hai a disposizione...


Senti da che pulpito :lol:
Ma una parolina sulla Saras no? :?:
Castigat ridendo mores
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 17 dic 2008 18:54

ancora con sta Saras....che martello...

allora
la Saras, a differenza di Italpetroli
non partecipa agli utili e alle perdite dell'Inter
sono due cose distinte...
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 17 dic 2008 19:07

Picchio ha scritto:ancora con sta Saras....che martello...

allora
la Saras, a differenza di Italpetroli
non partecipa agli utili e alle perdite dell'Inter
sono due cose distinte...


Invece si, come al solito non sai di cosa parli. Ti rimetto il link:

http://www.beppegrillo.it/2008/09/che_saras_saras.html

Repetita juvant :lol:

Leggi e dicci cosa ne pensi, ci sono anche delle illuminantissime intercettazioni (di solito a voi tanto care)
E non sminuire la cosa con i soliti insulti a Beppe Grillo (che tra l'altro non amo neanche io).
Qui ci sono riferimenti anche a fonti ben più autorevoli, come il tribunale di Milano.
E Moratti e Saras non hanno mai smentito nè querelato Grillo per quanto riportato....
tu che sei tanto colto, come la spieghi 'sta cosa? :lol:
Castigat ridendo mores
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 17 dic 2008 19:11

Grillo può dire quello che vuole
e lui non è certo la Bibbia
sta di fatto che giuridicamente la Saras non c'entra nulla con l'Inter
mentre Italpetroli è il maggior azionista dell'AC Roma

questa è cronaca
non opinione personale
Ultima modifica di Picchio il 18 dic 2008 09:15, modificato 1 volta in totale.
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 17 dic 2008 19:23

Picchio ha scritto:Grillo può dire quello che vuole
e lui non è certo la Bibbia
sta di fatto che giuridicamente la Saras non c'entra nulla con l'Inter
mentre Italpetroli e il maggior azionista dell'AC Roma

questa è cronaca
non opinione personale


Grillo non è la Bibbia, ma qui ci sono 400 pagine della procura di Milano che spiegano con dovizia di particolari come con i soldi truffati dalla Saras (con la complicità di JP Morgan e alcune banche) a ignari e ingenui risparmiatori si sia provveduto da parte del tuo campione di onestà a ripianare gli enormi debiti che la scellerata gestione dell'Inter aveva creato.

Viene quindi a cadere l'assioma da te ieri enunciato e con il quale pomposamente affermavi che Moratti ERA L'UNICO PRESIDENTE CHE METTE SOLDI PROPRI NEL CALCIO, AL CONTRARIO DI SENSI.

Ti ho solo dimostrato che le cose sono l'esatto opposto di quanto da te affermato.

Il fatto che "giuridicamente" la Saras non controlla l'Inter non conta nulla se poi la banda Moratti intasca i soldi Saras per riversarli sull'Inter. Quello che indigna è su COME la Saras intasca i soldi e su come poi vengono usati.

Anche questa è cronaca!
Castigat ridendo mores
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 18 dic 2008 09:21

Pasquino le tue sono solo illazioni da modesto ultrà della domenica...
sta di fatto che l'Inter, pur avendo dei bilanci in passivo, non ha alcun debito verso le banche.
Invece la Roma, gestita in prima persona da Italipetroli ha centinaia di migliaia di euro di debiti verso le banche.
Questi sono dati di fatto, e non deliri da tifoso frustrato....

Pasquino te ne devi fare una ragione, tra breve la Roma fallirà e dovrà vendere tutti i pezzi migliori
Mexes al Milan, Aquilani all'Inter o alla Juve, Vucinic al Real etc, etc.

all'entrata del campo di allenamento ci sarà scritto....
"Supermercato Trigoria, aperto 24 ore su 24, anche festivi
si accettano ogni tipo di Tickets Restaurant"
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 18 dic 2008 10:47

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:Si scrive Italpetroli, si legge asroma...
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT


Marco, volevo anche io postare questo link, ma per dimostrare il contrario esatto di quello che intendi tu.
A questo punto vorrei fare alcune considerazioni anche a vantaggio di chi, non vivendo la realtà romana, non può avere ben chiara la situazione.

Dunque, analizziamo insieme l'articolo che tu stesso hai postato, senza polemica:

Si evince chiaramente che la situazione debitoria è di Italpetroli, la quale tra gli innumerevoli assets, possiede anche la Roma 2000 che a sua volta controlla la As Roma e quindi che non è la As Roma ad essere indebitata (come chiaramente risulta dai bilanci pubblici e comunicati alla consob - in quanto società quotata in borsa - e dall'ultimo dei quali si evince addirittura un UTILE netto di 18,6 mln. di euro)

Giusto? Giusto!

Si evince ancora più chiaramente che, in caso di mancato rimborso di quote di debito secondo il piano prestabilito, i Sensi dovranno vendere alcuni assets individuati di comune accordo con Unicredit purchè non strategici (es. gli impianti petroliferi di Civitavecchia)

Giusto? Ancora giusto!

Si evince, al massimo della chiarezza, che fino al 2010 la As Roma NON può essere inserita nell'elenco degli assets alienabili


Giusto? Giustissimo direi.

Allora vediamo insieme le possibili conseguenze per As Roma:

1) essendo una società in attivo, non può fallire in nessun caso (chi conosce anche solo rudimenti di diritto falliamentare o commerciale lo confermerà senza fatica). Quindi è ben diverso dalla situazione della Lazio pre-Lotito che era soffocata da debiti PROPRI e quindi seria candidata al fallimento.

2) almeno fino al 2010 i Sensi non venderanno la As Roma, salvo offerte che reputeranno valide prima di questa data, e la As Roma andrà avanti con l'autofinanaziamento come fatto negli ultimi anni, quindi senza dipendere dai conferimenti del socio di riferimento. In parole povere, la Roma, al contario di altre squadre, per esistere non ha bisogno che il suo padrone a fine anno stacchi l'assegnone per coprire le perdite, quindi anche se il padrone della Roma non ha più soldi da investire nella squadra, quest'ultima sopravvive e continua tranquillamente a far affidamento solo sulle proprie forze.

3) Se, ammesso e non concesso che nel 2010 saranno ancora debitori verso Unicredit, i Sensi fossero poi costretti a cedere la società, quali sarebbero le conseguenze sulla squadra? Assolutamente non nefaste. Infatti se la As Roma fosse acquistata
da ricchi impenditori stranieri (volesse il cielo ma ci credo poco) sicuramente le sue capacità economiche migliorerebbero con tutto ciò che ne consegue. Se invece fosse acquistata da imprenditori locali (almeno un paio hanno già fatto capire di essere interessati) come minimo si continuerebbe con l'autofinanziamento, esattamente come avviene ora. E quindi, dove sarebbe il dramma?
Anzi, considerando che ora parte degli stessi utili della As Roma servono a ripianare parte del debito di Italpetroli, la società sarebbe, come dire, più libera di investire i sui ricavi ad esempio nel mercato calciatori. Senza parlare di quello che accadrebbe con il progetto stadio (ma di quello si discuterà più avanti nel tempo)

Per cui, Marco, io capisco il gioco delle parti e la legittima speranza di voi laziali di veder sparire l'odiata rivale, ma addirittura perdere completamente la capacità di analisi al punto di postare un articolo che invece evidenzia l'esatto contrario di quello che si vorrebbe far credere!

Ti giuro, ti reputo un ragazzo spiritoso e intelligente con il quale è molto divertente scherzare di calcio e tifo, ma perchè su questo specifico argomento da mesi e mesi continui imperterrito a difendere un punto di vista che con la sola attenta lettura delle stesse fonti e un minimo di infarinatura di diritto commerciale evidenzia la propria inconsistenza?

Mi rispondi in maniera articolata e possibilmente non con il solito riduttivo SGRUNT?


P.S. A tutti quelli che affermano che il compianto franco Sensi non ha investito soldi veri nel calcio (al contario di Moratti), vorrei ricordare che, fino all'autofinanziamento imposto dal resto della famiglia, il Presidente ha immolato alla causa Roma parte rilevante del proprio patrimonio personale (alberghi, giornali, immobili, terreni, quote di partecipazioni rilevanti in varie società tipo Adr etc etc.). tutte cose facilmente riscontrabili.
Al contrario il Moratti, portato da alcuni ad esempio di fulgido benefattire del pianeta calcio, ha investito e investe (tra l'altro c'è un procedimento penale in corso) soldi di risparmiatori gabbati. Solo per rinfrescare la menoria a qualcuno: http://www.beppegrillo.it/2008/09/che_saras_saras.html


Ciao Pasquino...a giudicare dalla quantità di particolari direi che il caso l'hai studiato bene, anzi benone.
Sappi che è sempre un piacere parlare di calcio e fare sfottò con te.
Ultimamente mi sto anche preoccupando un po'...avete recuperato 30 punti in un mese, siete praticamente sopra di noi, ma tu non dimostri la solita verve.
E' bene che tu sappia che, seppur in grande amicizia come sempre, io ti/vi avrei massacrato... :lol:

Veniamo alla situazione della A.S. Roma.
E' la prima volta che lo scrivo maiuscolo, ma quando si parla seriamente, si parla seriamente.
Il debito è di Italpetroli, non ho mai detto il contrario.
La riomma(vedi le buone abitudini....?)è controllata da Italpetroli.
Se Italpetroli è piena di debiti non puo' aiutare la riomma.
Se la riomma va in scampionleage(come lo pronuncia Bisteccone)si autofinanzia e come ogni anno cede solo uno dei suoi gioielli per fare un bilancio.
Se la riomma non va in champions...quanti ne dovrà vendere ?
Da Laziale mi auguro che avvenga la seconda situazione.
Altra considerazione, magari sciocca, magari no...quando la S.S.Lazio era controllata dalla Cirio e quest'ultima rimase stretta nel vortice di debiti creato da bond non rimborsabili, aveva soltanto, si fa per dire, 40 miliardi di lire di debiti.
Bastò un anno di transizione con piloti inventati e mezze calzette senza casacca sociale alla guida per portare i debiti al livello poi ereditato da lotirchio.
Che, lo ribadisco, non ha la mia simpatia, ma sta risanando la società e cosa non da poco, sta già facendo i sondaggi per fare lo stadio.
Ora mi chiedo faziosamente è chiaro...diciamo da Laziale, è possibile che tra un anno e qualche mese questa sia la situazione in cui si possa trovare la riomma?
Devi condividere con me che ci sono tanti indizi...
Poi magari non succede...però gli indizi ci sono.
Il piu' importante è l'ingresso di un uomo di fiducia di Unicredit nel cda della società.
Anche Capitalia entrò di soppiatto nella Lazio, poi la trucidò come ben sappiamo tutti.
Altra cosa....10 e ripeto 10 giocatori della riomma(tra cui alcuni importanti:mexes, juan, aquilani, etc,etc.) sono in scadenza(non quella vera,ma quella dell'articolo 17) e non sembrano in procinto di firmare.
Questo chiamalo come vuoi, ma mi sembra chiaramente un indizio fortissimo di debolezza, proprio mentre qualcun'altro riscatta per 25 milioni di euro un giocatore 6 mesi prima della scadenza...
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 18 dic 2008 13:07

Marco ha scritto:Ciao Pasquino...a giudicare dalla quantità di particolari direi che il caso l'hai studiato bene, anzi benone.
Sappi che è sempre un piacere parlare di calcio e fare sfottò con te.
Ultimamente mi sto anche preoccupando un po'...avete recuperato 30 punti in un mese, siete praticamente sopra di noi, ma tu non dimostri la solita verve.
E' bene che tu sappia che, seppur in grande amicizia come sempre, io ti/vi avrei massacrato... :lol:

Veniamo alla situazione della A.S. Roma.
E' la prima volta che lo scrivo maiuscolo, ma quando si parla seriamente, si parla seriamente.
Il debito è di Italpetroli, non ho mai detto il contrario.
La riomma(vedi le buone abitudini....?)è controllata da Italpetroli.
Se Italpetroli è piena di debiti non puo' aiutare la riomma.
Se la riomma va in scampionleage(come lo pronuncia Bisteccone)si autofinanzia e come ogni anno cede solo uno dei suoi gioielli per fare un bilancio.
Se la riomma non va in champions...quanti ne dovrà vendere ?
Da Laziale mi auguro che avvenga la seconda situazione.
Altra considerazione, magari sciocca, magari no...quando la S.S.Lazio era controllata dalla Cirio e quest'ultima rimase stretta nel vortice di debiti creato da bond non rimborsabili, aveva soltanto, si fa per dire, 40 miliardi di lire di debiti.
Bastò un anno di transizione con piloti inventati e mezze calzette senza casacca sociale alla guida per portare i debiti al livello poi ereditato da lotirchio.
Che, lo ribadisco, non ha la mia simpatia, ma sta risanando la società e cosa non da poco, sta già facendo i sondaggi per fare lo stadio.
Ora mi chiedo faziosamente è chiaro...diciamo da Laziale, è possibile che tra un anno e qualche mese questa sia la situazione in cui si possa trovare la riomma?
Devi condividere con me che ci sono tanti indizi...
Poi magari non succede...però gli indizi ci sono.
Il piu' importante è l'ingresso di un uomo di fiducia di Unicredit nel cda della società.
Anche Capitalia entrò di soppiatto nella Lazio, poi la trucidò come ben sappiamo tutti.
Altra cosa....10 e ripeto 10 giocatori della riomma(tra cui alcuni importanti:mexes, juan, aquilani, etc,etc.) sono in scadenza(non quella vera,ma quella dell'articolo 17) e non sembrano in procinto di firmare.
Questo chiamalo come vuoi, ma mi sembra chiaramente un indizio fortissimo di debolezza, proprio mentre qualcun'altro riscatta per 25 milioni di euro un giocatore 6 mesi prima della scadenza...


Ciao Marco,
mi piace molto il tono che stà prendendo questo scambio d'opinioni, è bello parlare con calma di certi argomenti.
Ti dico subito che sono d'accordo con te su quasi tutto quello che hai appena scritto, dubbi sul futuro compresi.
Mi spiego meglio, io contesto aspramente solo la tesi che l'attuale situazione di Italpetroli equivalga ad un imminente fallimento di As Roma.
La Lazio a suo tempo aveva debiti pesanti verso dipendenti e fisco (e hai ragione, esasperati soprattutto da certa gente in poco tempo anche se il sistema "non virtuoso" era iniziato con Cragnotti), vera anticamera del fallimento.
Diciamo che sia Roma che Lazio hanno pagato a caro prezzo gli scudetti del 2000 e del 2001 indebitandosi oltre le proprie possibilità.
La differenza è stata determinata dal fatto che Cragnotti, da finanziere, non aveva risorse proprie per risanare, Sensi invece si. Si è venduto il Cicerone, Il Corriere Adriatico con tanto di palazzo d'epoca, la quota in Adr, due parking nel centro di Roma, terreni vari e ha ceduto il 49% di Italpetroli a Capitalia (poi Unicredit).
Questo qaundo è fallita la trattativa con i russi e Sensi ha capito che o faceva così o la Roma rischiava il fallimento.
Ora la Roma è finanziariamente solida, è nel 2004 che ha rischiato grosso.
Certo, l'autofinanziamento è un grosso rischio, come evidenzi correttamente tu.
Se imbrocchi una o due stagioni sbagliate devi per forza ridimensionarti, devi limitare le spese.
Ma questo capita a tutte le squadre che non hanno la fortuna di poter contare su una proprietà che ogni anno sborsa assegnoni (tralasciamo la provenienza) per risanare.
E' un cane che si morde la coda. Ad esempio, la stessa Lazio ora, grazie innegabilmente a Lotito, è in una fase virtuosa che l'ha portata proprio ieri a riscattare Zarate (bel colpo tra l'altro).
Se però si qualificasse per la Champions (sgrat, sgrat :lol: ) ovviamente il valore dei calciatori crescerebbe, le offerte dall'esterno crescerebbero e la società dovrebbe alzare gli ingaggi ai giocatori (ora pagati pochino) per trattenerli a Roma e non impoverire tecnicamente la rosa in vista della competizione europea. Il monte ingaggi lieviterebbe a dismisura, anche per l'effetto imitazione e per il mai evitabile "perchè lui si e io no?"
Il tutto con i proventi della Champions stessa, ovviamente. Ma che dura una stagione, mentre i contratti rinnovati durano 4/5 anni. Quindi se l'anno successivo non ci fosse la qualificazione, il castello di carte cadrebbe. E' quello che rischia la Roma quest'anno. Ma che potrebbe succedere alla Lazio, all'Udinese, alla Samp, al Napoli (non mi sembra che De Laurentiis possa versare 100 mln. l'anno di tasca propria come fanno Moratti o Berlusconi) etc. etc.
Ma non si può parlare di fallimento della società, semmai di ridimensionamento tecnico.
A meno che non trovi un coglione come Moratti che ti regala 14 mln per un Mancini finito e oltratutto in scadenza, o si accolla lo stipendio di 6 mln. l'anno di un Batistuta ormai più contadino che calciatore o ancora che si accolli un Chivu per 16 mln. (anche lui in scadenza) facendo risparmiare di sole cure mediche centinaia di migliaia di euro l'anno :lol:
Ovviamente prima di rinnovare alcuni contratti onerosi ora la Roma cerca di capire come si evolve la situazione in campionato e in Champions, ogni turno passato porta begli introiti. Se poi qualcuno decide di accordarsi nel frattempo con altri, arrivederci e grazie.
L'ingresso di Unicredit (nella persona dell'avv. Cappelli) nel cda della Roma è scontato, Unicredit ha il 49% di Italpetroli e vuole comunque avere un peso nella eventuale decisione di CESSIONE della Roma, senza dimenticare che Cappelli è specializzato proprio in cessioni aziendali (te lo dico per esperienza personale) e quindi sarebbe l'ideale trait d'union tra la proprietà, la banca e eventuali acquirenti.
Ma sempre di cessione parliamo (con i pro di cui ti ho detto ieri) e non di fallimento!
Quindi io capisco la tua legittima aspirazione a vederci fallire :lol: ma ti consiglio di non metterci troppo la bocca! 8)

Ultima: Galeazzi dice CEMPSIONLIEGHE :lol:

Ultimissima: non mi hai visto gioire per i punti recuperati perchè la rimonta sulle "piccole" del campionato era prevista e non in discussione.... :lol: :lol: :lol:
Castigat ridendo mores
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 18 dic 2008 13:38

comunque, dopo tutte queste chiacchiere
quando fallirete?
ormai anche Unicredit non è messa molto bene....
e tra un po' verrà a chiedere "cassa"...
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 18 dic 2008 13:42

Brutta cosa avere una ragade di vacca podolica al posto del cervello! :lol:
Castigat ridendo mores
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 18 dic 2008 15:19

quest'anno chi mettiamo sul mercato oltre ad Aquilani e Mexes?
Perrotta...
Brighi, che sta facendo bene
Capitan Futuro?
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 18 dic 2008 15:28

Montella.
Se Moratti fa il bravo glielo lasciamo per soli 18 mln....facciamo 16 vah, e crepi l'avarizia! :lol:
Volendo ci sarebbe pure Delvecchio, lo ritesseriamo e ve lo diamo per 14 mln e mezzo Balotelli, va bene?

E' sempre un piacere fare affari col Moratti :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 18 dic 2008 15:28

Picchio ha scritto:quest'anno chi mettiamo sul mercato oltre ad Aquilani e Mexes?
Perrotta...
Brighi, che sta facendo bene
Capitan Futuro?



Picchio nun tocca' la Roma, altrimenti qualcuno potrebbe dare una spintarella al tuo avatar :lol:
viva li porci...
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 18 dic 2008 15:30

carlo59 ha scritto:
Picchio ha scritto:quest'anno chi mettiamo sul mercato oltre ad Aquilani e Mexes?
Perrotta...
Brighi, che sta facendo bene
Capitan Futuro?



Picchio nun tocca' la Roma, altrimenti qualcuno potrebbe dare una spintarella al tuo avatar :lol:


Beh, già meglio di quello di prima....con quelle manine al cielo...sembrava uno schiacciato da un trattore in mezzo alla strada :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 18 dic 2008 15:32

pasquino ha scritto:
carlo59 ha scritto:
Picchio ha scritto:quest'anno chi mettiamo sul mercato oltre ad Aquilani e Mexes?
Perrotta...
Brighi, che sta facendo bene
Capitan Futuro?



Picchio nun tocca' la Roma, altrimenti qualcuno potrebbe dare una spintarella al tuo avatar :lol:


Beh, già meglio di quello di prima....con quelle manine al cielo...sembrava uno schiacciato da un trattore in mezzo alla strada :lol:


qualcuno potrebbe dire "magari" :lol: :lol: :lol: :lol:
viva li porci...
Anti-
Messaggi: 143
Iscritto il: 09 lug 2008 15:06

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Anti- » 18 dic 2008 15:34

pasquino ha scritto:E' sempre un piacere fare affari col Moratti :lol:

.... in effetti chivu gioca una partita ogni du mesi mentre mancini gli abbiamo ammollato il gemello moscierello .... :P
... gli potremmo vendere pure l'italpetroli al fratello più stupido dei moratti capace che se la piglia per usare er Trivela .... :lol: :lol:
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 18 dic 2008 15:36

carlo59 ha scritto:
pasquino ha scritto:
carlo59 ha scritto:
Picchio nun tocca' la Roma, altrimenti qualcuno potrebbe dare una spintarella al tuo avatar :lol:


Beh, già meglio di quello di prima....con quelle manine al cielo...sembrava uno schiacciato da un trattore in mezzo alla strada :lol:


qualcuno potrebbe dire "magari" :lol: :lol: :lol: :lol:


Dici?
Solo qualcuno?
A volte è più fastioso di un'orticaria sullo scroto :lol:
Castigat ridendo mores
Anti-
Messaggi: 143
Iscritto il: 09 lug 2008 15:06

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Anti- » 18 dic 2008 15:38

Picchio ha scritto:ancora con sta Saras....che martello...

allora
la Saras, a differenza di Italpetroli
non partecipa agli utili e alle perdite dell'Inter
sono due cose distinte...


... ecciai ragione spicchio ... con la saras ricicla le perdite dell'inter e basta ... :lol:
... infatti dice che adriano potrebbe andare a lavorare alla saras che lui con le benzine ci sa fare .... :twisted: :twisted:
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 18 dic 2008 15:59

Anti- ha scritto:
Picchio ha scritto:ancora con sta Saras....che martello...

allora
la Saras, a differenza di Italpetroli
non partecipa agli utili e alle perdite dell'Inter
sono due cose distinte...


... ecciai ragione spicchio ... con la saras ricicla le perdite dell'inter e basta ... :lol:
... infatti dice che adriano potrebbe andare a lavorare alla saras che lui con le benzine ci sa fare .... :twisted: :twisted:

ah ah ah che ridere che mi fai...
sei proprio simpatico
sai?
simpatico come un lucernario...


scherzate scherzate, che poi sul campo rimediate solo sconfitte
4 pere all'anno..
ormai è tradizione
come il cotechino a San Silvestro
Ultima modifica di Picchio il 18 dic 2008 16:02, modificato 1 volta in totale.
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 18 dic 2008 16:01

carlo59 ha scritto:
Picchio ha scritto:quest'anno chi mettiamo sul mercato oltre ad Aquilani e Mexes?
Perrotta...
Brighi, che sta facendo bene
Capitan Futuro?



Picchio nun tocca' la Roma, altrimenti qualcuno potrebbe dare una spintarella al tuo avatar :lol:


ma io sono affezionato alla Roma
ogni volta che scendiamo all'Olimpico è un festa....
non potrei mai avercela con chi mi fa divertire così tanto...
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 18 dic 2008 16:06

Picchio ha scritto:
carlo59 ha scritto:
Picchio ha scritto:quest'anno chi mettiamo sul mercato oltre ad Aquilani e Mexes?
Perrotta...
Brighi, che sta facendo bene
Capitan Futuro?



Picchio nun tocca' la Roma, altrimenti qualcuno potrebbe dare una spintarella al tuo avatar :lol:


ma io sono affezionato alla Roma
ogni volta che scendiamo all'Olimpico è un festa....
non potrei mai avercela con chi mi fa divertire così tanto...


Ma dai..... vieni anche tu?
E all'istituto che dicono...ti fanno uscire così, senza accompagno? :lol:
Castigat ridendo mores
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 18 dic 2008 16:18

senza "accompagno"??
senza accompagnamento vorrai dire....

comunque è un modo di dire...
nel senso che noi interisti siamo sempre con la nostra squadra, anche solo con il pensiero....


Immagine
Anti-
Messaggi: 143
Iscritto il: 09 lug 2008 15:06

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Anti- » 18 dic 2008 16:35

Picchio ha scritto:comunque è un modo di dire...
nel senso che noi interisti siamo sempre con la nostra squadra, anche solo con il pensiero....


... barvo stricchio però dai completa l'album de figurine in crescendo .... :twisted:

Immagine
Immagine
Immagine
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 18 dic 2008 16:44

adesso lo completo anche con queste....


Immagine
Bartelt



Immagine
Re Nato....



Immagine
Andrade, il centrocampista più veloce del west...



Immagine
Fabio Junior....
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 18 dic 2008 16:46

in onore di Fabio Junior, mi sembra che la società abbia ritirato la maglia
se non sbaglio....

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 187 ospiti