il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
esaù
Messaggi: 1958
Iscritto il: 11 apr 2008 13:01
Località: Roma

Messaggioda esaù » 20 ott 2008 10:41

tenente Drogo ha scritto:mi consolo con l'ironia del grande "cugino" Gramellini

Seguo sempre con interesse il dibattito dottrinario in seno alla Chiesa e quindi non potevo perdermi la prima intervista del nuovo arcivescovo di Firenze, monsignor Giovanni Betori, rilasciata a Radio Toscana e al settimanale Toscana Oggi. In essa l’augusto prelato annuncia una conversione importante, la sua: dalla Juventus alla Fiorentina. Qualcuno, anche fra i lettori di questo giornale, scomoderà la figura del figliol prodigo. Qualcun altro, specie fra i lettori di questo giornale, quella dell’Iscariota. Quantomeno di san Pietro: prima che il gallo canti (e il giglio fiorisca), rinnegherai Del Piero tre volte.

Betori è il secondo juventino dopo Fede a cambiare bandiera per opportunismo. A proposito del cognome di Emilio: nemmeno un ateo, o forse solo un ateo ultrà, metterebbe sullo stesso piano la fede divina e quella calcistica. Ma il ripudio pubblico di un’emozione coltivata tutta la vita, al solo scopo di compiacere la curva dei nuovi fedeli, è proprio un esempio di quel relativismo culturale contro cui tanto strilla la Chiesa. In un mondo dove, dal lavoro all’amore, tutto diventa rapidamente precario, la fedeltà alla squadra del cuore resta un minuscolo esercizio di coerenza quotidiana, capace di sopportare le delusioni, le tentazioni, le ingiustizie, i sogni trafitti (e qui mi fermo perché, da granata, sto pericolosamente pencolando verso l'autobiografico). Chi considera il tifo un sentimento modificabile al pari di ogni altro, come sostiene Betori nella sua abiura bianconera, o conosce poco i sentimenti autentici o non è mai stato tifoso, se non di se stesso.


PS Gramellini dimentica il terzo grande juventino: il compagno Uolter, che, divenuto sindaco di Roma, disse che il calcio non lo interessava piu' e divenne tifoso sfegatato della squadra di basket della capitale

N.


eh no ! Uoltere rimane tifoso della Juve ma anche della Roma ma anche della Lazio etc...
Esaù fu il primo gourmet della storia: ha venduto la primogenitura per un piatto di lenticchie

Ogni cosa, per quanto è in sé, si sforza di perseverare nel suo essere (Baruch Spinoza)
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 20 ott 2008 10:44

Non c'è neanche bisogno di aggiungere altro...

Forse sarebbe il caso che qualcuno o cominciasse a capire veramente di calcio per poter parlarne o cambiasse sport per evitare di continuare a fare figure di niente criticando solo per partito preso...

Un grande allenatore!!! Un signore del calcio!!!....

Immagine
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 20 ott 2008 12:57

tenente Drogo ha scritto:Buffon Thuram Cannavaro

Manninger Grygera Knezevic


no comment :(
complimenti ai guaglioni!

e stasera FORZA ROMA

N.


già...ma tu invece di sparare cazzate sulla politica in questo forum.. :lol: perchè non rispondi ai miei sms???

Ah....ora ho capito...sabato non avevi voglia di farmeli i complimenti... :lol:

Sta quasi diventando una regola battervi al San Paolo...non ci ero più abituato...Ma che intenzioni avete???...togliermi questo sfizio definitivamente??? :lol: :lol:
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 20 ott 2008 14:05

Sartù ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:Buffon Thuram Cannavaro

Manninger Grygera Knezevic


no comment :(
complimenti ai guaglioni!

e stasera FORZA ROMA

N.


già...ma tu invece di sparare cazzate sulla politica in questo forum.. :lol: perchè non rispondi ai miei sms???

Ah....ora ho capito...sabato non avevi voglia di farmeli i complimenti... :lol:

Sta quasi diventando una regola battervi al San Paolo...non ci ero più abituato...Ma che intenzioni avete???...togliermi questo sfizio definitivamente??? :lol: :lol:


ho un'ottima scusa
stavo a Dubai e avevo finito il credito
aspettavo un sms di un fido compagno bianconero ma non arrivava niente ...
vibra il telefono e vedo che l'sms me lo mandi tu ...
ahia ...

comunque abituati
se resta Ranieri espugnerete anche il Comunale / Olimpico
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5454
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 21 ott 2008 13:40

Stasera che fa la Giuventttus ? :roll:
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13248
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Messaggioda l'oste » 21 ott 2008 17:53

Marco ha scritto:Stasera che fa la Giuventttus ? :roll:

Speriamo Del Piero batta i "franchisti" en blanco.
Occhiolino.

Tanto lo spettacolo del Messi(a) è domani.

VAMOS BARCELONA!!!
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 21 ott 2008 20:09

stasera prevedo un secco 0-3

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
paipus
Messaggi: 1531
Iscritto il: 04 dic 2007 21:33

Messaggioda paipus » 21 ott 2008 23:43

tenente Drogo ha scritto:stasera prevedo un secco 0-3

N.



ci è andata di culo....

difficilmente ricapiterà di vedere la squadra con il peggior tasso tecnico della champions (va beh, non ditemi che bate, steaua celtic e allborg sono in champions perchè non ci credo...)vincere con il real (certo non molto galacticos..ad eccezzione di schneider van nistelrooy robben e van der vaart (e meno male che alla juve non serve un giocatore così...)

un grazie per i due gol a pepe : un bulletto viziato costato 30 milioni ma che ne vale 4 o 5...se lui è il miglior giovane difensore europeo chiellini è maradona...potenza dei media...

del piero bel gol ma tutto il resto non è all'altezza...ma è il capitano e non si può discutere...

bravo grygera

sissoko insuperabile in copertura ma con limiti evidenti nell'impostazione..ma non è colpa sua..non dovrebbe occuparsene lui..

molinaro insipido...senz'arte ne parte un bel 6 politico

manninger onesto mestierante

mellberg ha fatto il suo senza sbavature ...vero knezevic??????

marchisio bene ma sfortunatissimo

nedved generoso ma a 4 milioni di euro l'anno si trova gente più generosa (e giovane)

amauri bene...non è possibile però che debba fare lui la seconda punta per permettere a del piero di restare fisso in attacco per non stancarsi troppo (altrimenti 3 partite a settimana se le sogna...)

marchionni n.p.

brazzo un bravo mozzo di coperta...

ranieri..a parte le interviste da libro cuore del dopo gara non si ricorda altro se non una lentezza cronica a capire le partite e dei cambi che lasciano un po' così... (iaquinta al 81' dopo aver fatto scaldare 30 minuti de ceglie...boh...)

legrottaglie...bene fino allo stop...

medici e preparatori...al rogo...un altro infortunio muscolare???????????????? ma robadamatti...
..quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai banalità ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi d'artificio gialli che esplodono simili a ragni sopra le stelle e nel mezzo si vede scoppiare la luce azzurra e tutti fanno «Oooooh!»..
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Messaggioda LibeDeOro » 22 ott 2008 08:31

paipus ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:stasera prevedo un secco 0-3

N.



ci è andata di culo....

difficilmente ricapiterà di vedere la squadra con il peggior tasso tecnico della champions (va beh, non ditemi che bate, steaua celtic e allborg sono in champions perchè non ci credo...)vincere con il real (certo non molto galacticos..ad eccezzione di schneider van nistelrooy robben e van der vaart (e meno male che alla juve non serve un giocatore così...)

un grazie per i due gol a pepe : un bulletto viziato costato 30 milioni ma che ne vale 4 o 5...se lui è il miglior giovane difensore europeo chiellini è maradona...potenza dei media...

del piero bel gol ma tutto il resto non è all'altezza...ma è il capitano e non si può discutere...

bravo grygera

sissoko insuperabile in copertura ma con limiti evidenti nell'impostazione..ma non è colpa sua..non dovrebbe occuparsene lui..

molinaro insipido...senz'arte ne parte un bel 6 politico

manninger onesto mestierante

mellberg ha fatto il suo senza sbavature ...vero knezevic??????

marchisio bene ma sfortunatissimo

nedved generoso ma a 4 milioni di euro l'anno si trova gente più generosa (e giovane)

amauri bene...non è possibile però che debba fare lui la seconda punta per permettere a del piero di restare fisso in attacco per non stancarsi troppo (altrimenti 3 partite a settimana se le sogna...)

marchionni n.p.

brazzo un bravo mozzo di coperta...

ranieri..a parte le interviste da libro cuore del dopo gara non si ricorda altro se non una lentezza cronica a capire le partite e dei cambi che lasciano un po' così... (iaquinta al 81' dopo aver fatto scaldare 30 minuti de ceglie...boh...)

legrottaglie...bene fino allo stop...

medici e preparatori...al rogo...un altro infortunio muscolare???????????????? ma robadamatti...


Indubbiamente c'è andata benone, ma credo che tutte le squadre del mondo soffrano ad incontrare il Real in forma e con la rosa al completo.
Soprattutto se si perde per infortunio un uomo o due a partita e si gioca dall'inizio senza 3/4 titolari che nella juve inciderebbero moltissimo.
Quando sei costretto a mettere Marchionni centrale di centrocampo, beh, non credo ci siano colpe specifiche.
Per quanto riguarda il mister, c'è poco da fare i fenomeni con una rosa ridotta ai minimi termini. E' un allenatore nella media, come lo è Schuster che tiene Robben in panca.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5454
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 22 ott 2008 09:16

Io ho visto solo un'oretta e la Juve così malaccio non mi è sembrata.
Mi commentate il goal di Alex Del Piero ?
Comunque godetevi la vittoria sul real...non capita tutti i giorni e chissà che non vi sblocchi anche per il campionato.
enogastronauta
Messaggi: 1750
Iscritto il: 06 giu 2007 19:12
Località: lucca

Messaggioda enogastronauta » 22 ott 2008 09:22

Marco ha scritto:Comunque godetevi la vittoria sul real...non capita tutti i giorni e chissà che non vi sblocchi anche per il campionato.


non capita tutti i giorni? ma se sono 46 anni che il real non vince a torino !!

(fermo rimanenedo che la juve attuale è squadra da 3/4 posto al massimo)
42195mt in 3h13'23"
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13248
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Messaggioda l'oste » 22 ott 2008 09:49

Belle partite ieri. Saltavo da un canale all'altro e c'era sempre un goal, tanti risultati "anni '60".
Strepitoso quello di Del Piero (segnato a Casillas, mica a Pizzaballa).
Peccato per la viola, temo rischi di passare in Uefa (come temo per la Roma se non fa punti a Londra), ne gioverà il campionato, però peccato davvero, è una squadra giovane, con tanti italiani.
Tra le straniere Manchester la solita corazzata, quando vogliono accelerare non c'è molto da fare, così come il giovane Arsenal, velocità impressionante del gioco.
Bravo Giuseppe Rossi (Villareal), al primo gol di Champions.

E stasera giocano i campioni di Spagna. Vamos Barça...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5454
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 22 ott 2008 10:04

enogastronauta ha scritto:
Marco ha scritto:Comunque godetevi la vittoria sul real...non capita tutti i giorni e chissà che non vi sblocchi anche per il campionato.


non capita tutti i giorni? ma se sono 46 anni che il real non vince a torino !!

(fermo rimanenedo che la juve attuale è squadra da 3/4 posto al massimo)


D'accordo...d'accordo, ma insomma battere il Real Madrid, che per storia e blasone non è secondo a nessuno, è sempre un piacere, o no ?
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Messaggioda LibeDeOro » 22 ott 2008 10:10

Marco ha scritto:Io ho visto solo un'oretta e la Juve così malaccio non mi è sembrata.
Mi commentate il goal di Alex Del Piero ?
Comunque godetevi la vittoria sul real...non capita tutti i giorni e chissà che non vi sblocchi anche per il campionato.


Se hai visto fino al 60', nn posso che darti ragione.
Squadra corta e ben legata tra i reparti, aggressiva e puntuale sui raddoppi anche se non lucidissima in fase di ripartenza.
Gran goal del capitano, lucido nel vedere la posizione di Casillas e nel capire che con la sua velocità palla al piede l'avrebbero chiuso dopo 2 mt.
In campionato saremo comunque tra le prime 4; per la champions invece sono fiducioso.
Se passiamo il turno, nel 2009 possono essere cambiate molte cose e rientrati molti giocatori.
La champions è strana, spero in un miracolo stile Porto...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 ott 2008 11:18

LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:Io ho visto solo un'oretta e la Juve così malaccio non mi è sembrata.
Mi commentate il goal di Alex Del Piero ?
Comunque godetevi la vittoria sul real...non capita tutti i giorni e chissà che non vi sblocchi anche per il campionato.


Se hai visto fino al 60', nn posso che darti ragione.
Squadra corta e ben legata tra i reparti, aggressiva e puntuale sui raddoppi anche se non lucidissima in fase di ripartenza.
Gran goal del capitano, lucido nel vedere la posizione di Casillas e nel capire che con la sua velocità palla al piede l'avrebbero chiuso dopo 2 mt.
In campionato saremo comunque tra le prime 4; per la champions invece sono fiducioso.
Se passiamo il turno, nel 2009 possono essere cambiate molte cose e rientrati molti giocatori.
La champions è strana, spero in un miracolo stile Porto...


io spero nella finale di Roma

N.







.... di Coppa Italia
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 22 ott 2008 13:22

L'Ad rossonero: "E' lui che ha scelto il Milan, noi non andiamo a caccia di figurine"
La star inglese ha chiuso la stagione Usa, si sarebbe comunque allenato in Europa
Galliani: "Beckham arriva a gennaio
In prestito per qualche mese"



ROMA - E' vero. Il Milan mette in rosa David Beckham e in un colpo solo si ritrova un giocatore dal piede fatato e una star del jet-set. Da gennaio, il 32enne Spice Boy sbarcherà a Milanello. Non solo per allenarsi, come s'era detto per qualche giorno, ma per mettersi a disposizione dell'allenatore rossonero Carlo Ancelotti. Beckham ha chiuso la stagione a stelle e strisce con la maglia dei Los Angeles Galaxy fallendo l'accesso ai playoff nella MLS. Per conservare il proprio posto nella rosa della Nazionale allenata da Fabio Capello, l'ex stella di Manchester United e Real Madrid non può permettersi un lungo stop. Il matrimonio con il Milan, che dovrebbe durare fino alla fine della stagione, è la soluzione ideale per il giocatore.

Il club, impegnato in campionato e Coppa Uefa, potrà avere a disposizione un centrocampista di qualità nella fase cruciale della stagione. In fondo, sulla fascia destra del Diavolo non c'è molto traffico. Al di là della questione tecnica, il Milan avrà un'altra icona da esibire. L'acquisto di Ronaldinho, pezzo pregiato dell'ultimo mercato, ha prodotto un boom nella vendita delle maglie numero 80. Con Beckham, i riflettori puntati sulla sponda rossonera di Milano aumenteranno ulteriormente. "Se 65.000 persone vanno allo stadio a vedere Milan-Sampdoria, vuol dire che il Milan è un prodotto che piace. Rispetto a questi 65.000, Beckham ne porterà uno in più di tifoso piuttosto che uno in meno", ha spiegato l'amministratore delegato della società, Adriano Galliani. "Lui ha scelto il Milan. La nostra squadra è ultracompetitiva e resterà così com'è, ma Beckham è qualcosa di diverso e di intrigante. Il Milan non fa la raccolta delle figurine, è invece molto orgoglioso della politica che sta facendo. Siamo l'unico club in controtendenza: la gente va allo stadio a vedere il Milan".

Positivo il commento del tecnico, Carlo Ancelotti: "Per me sarà un piacere, Beckham è un atleta serio, un grande professionista. Se sarà disponibile per quattro mesi con noi ne saremo molto contenti. Se diventerà disponibile per il Milan, lo sarà evidentemente sia in Italia sia in Europa".

C'è l'atleta Beckham, ma c'è soprattutto il personaggi, con tutto il suo bagaglio supplementare, riassumibile nel quinto posto assoluto nella classifica delle 100 celebrità appena stilata dal magazine Forbes. Davanti a lui solo Oprah Winfrey, Tiger Woods, Angelina Jolie e Beyonce Knowles. Secondo la graduatoria, l'ex capitano dell'Inghilterra può contare su entrate annue per 50 milioni di dollari, poco meno di 38 milioni di euro. L'ingaggio base corrisposto dai Galaxy, in base al contratto quinquennale sottoscritto nel 2007, dovrebbe aggirarsi sui 5,5 milioni di dollari (4,1 milioni di euro). La cifra contemplata dall'accordo aumenta considerevolmente grazie alle voci relative a merchandising, percentuali prodotte dalle vendite al botteghino e sponsorizzazioni varie. A tutto questo, si aggiunge il fatturato dell'azienda 'personale': Beckham è legato ad una serie di marchi come Giorgio Armani, Adidas, Motorola Pepsi, Sharpie, GO3. Il suo nome è onnipresente sulla stampa: tra gli sportivi solo Woods e Roger Federer, stelle del golf e del tennis, hanno più spazio.

Sul web, il futuro milanista deve accontentarsi della decima posizione assoluta. Lo battono però solo divi del cinema, della musica e della tv: nessun atleta può vantare un analogo numero di clic. Qualche problema in più a bucare il video, vista la 18a posizione assegnata da Forbes. La lacuna magari potrà essere colmata nei prossimi mesi anche grazie al contributo della signora Victoria. Anche per lei, impegnata da un paio d'anni nella moda, Milano diventa una chance da sfruttare.




.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 22 ott 2008 22:54

Vediamo chi la capisce....

Immagine

Aggiungo che il DIO del calcio ha deciso di punire questo scempio...
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...

19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 ott 2008 11:40

quell'altro capitano ieri ha fatto una bella partitella


MA C'E' UN SOLO CAPITANO!

Immagine
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 23 ott 2008 11:43

tenente Drogo ha scritto:quell'altro capitano ieri ha fatto una bella partitella


MA C'E' UN SOLO CAPITANO!

Immagine


Vedere ieri sera totti mi ha fatto una grande tristezza....grandissima partita vanificata da una squadra dove vucinic giocava terzino e quindi lui lì da solo predicava nel deserto....un catenaccio che neanche Rocco avrebbe fatto....la cosa assurda è che i giornali parlano di grande partita...bah!la nuova invenzione è il modulo 9-1-0.....
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
arcangelo dandini
Messaggi: 527
Iscritto il: 06 giu 2007 14:36

Messaggioda arcangelo dandini » 23 ott 2008 11:49

fabius81 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:quell'altro capitano ieri ha fatto una bella partitella


MA C'E' UN SOLO CAPITANO!

Immagine


Vedere ieri sera totti mi ha fatto una grande tristezza....grandissima partita vanificata da una squadra dove vucinic giocava terzino e quindi lui lì da solo predicava nel deserto....un catenaccio che neanche Rocco avrebbe fatto....la cosa assurda è che i giornali parlano di grande partita...bah!la nuova invenzione è il modulo 9-1-0.....
Anche i giornalisti Inglesi (della Roma ovvio) parlano di una grande partita e di elogi alla squadra Italiana.
Abbiamo perso e' vero, ma manco l' onore delle armi e' il colmo...rilassateve.....
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 ott 2008 11:58

arcangelo dandini ha scritto:
fabius81 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:quell'altro capitano ieri ha fatto una bella partitella


MA C'E' UN SOLO CAPITANO!

Immagine


Vedere ieri sera totti mi ha fatto una grande tristezza....grandissima partita vanificata da una squadra dove vucinic giocava terzino e quindi lui lì da solo predicava nel deserto....un catenaccio che neanche Rocco avrebbe fatto....la cosa assurda è che i giornali parlano di grande partita...bah!la nuova invenzione è il modulo 9-1-0.....
Anche i giornalisti Inglesi (della Roma ovvio) parlano di una grande partita e di elogi alla squadra Italiana.
Abbiamo perso e' vero, ma manco l' onore delle armi e' il colmo...rilassateve.....


io non ho visto tutta la partita, ma non mi e' sembrato catenaccio
fino al gol la Roma se l'e' giocata a testa alta
dopo il gol sono scomparsi
stanchezza o limiti psicologici?
non ci hanno proprio provato a pareggiare


N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
arcangelo dandini
Messaggi: 527
Iscritto il: 06 giu 2007 14:36

Messaggioda arcangelo dandini » 23 ott 2008 12:03

tenente Drogo ha scritto:
arcangelo dandini ha scritto:
fabius81 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:quell'altro capitano ieri ha fatto una bella partitella


MA C'E' UN SOLO CAPITANO!

Immagine


Vedere ieri sera totti mi ha fatto una grande tristezza....grandissima partita vanificata da una squadra dove vucinic giocava terzino e quindi lui lì da solo predicava nel deserto....un catenaccio che neanche Rocco avrebbe fatto....la cosa assurda è che i giornali parlano di grande partita...bah!la nuova invenzione è il modulo 9-1-0.....
Anche i giornalisti Inglesi (della Roma ovvio) parlano di una grande partita e di elogi alla squadra Italiana.
Abbiamo perso e' vero, ma manco l' onore delle armi e' il colmo...rilassateve.....


io non ho visto tutta la partita, ma non mi e' sembrato catenaccio
fino al gol la Roma se l'e' giocata a testa alta
dopo il gol sono scomparsi
stanchezza o limiti psicologici?
non ci hanno proprio provato a pareggiare


N.
Ahi tenente occhio che poi ti tacciano anche a te di Riomanista.
:D :D :D
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 ott 2008 12:05

arcangelo dandini ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
arcangelo dandini ha scritto:
fabius81 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:quell'altro capitano ieri ha fatto una bella partitella


MA C'E' UN SOLO CAPITANO!

Immagine


Vedere ieri sera totti mi ha fatto una grande tristezza....grandissima partita vanificata da una squadra dove vucinic giocava terzino e quindi lui lì da solo predicava nel deserto....un catenaccio che neanche Rocco avrebbe fatto....la cosa assurda è che i giornali parlano di grande partita...bah!la nuova invenzione è il modulo 9-1-0.....
Anche i giornalisti Inglesi (della Roma ovvio) parlano di una grande partita e di elogi alla squadra Italiana.
Abbiamo perso e' vero, ma manco l' onore delle armi e' il colmo...rilassateve.....


io non ho visto tutta la partita, ma non mi e' sembrato catenaccio
fino al gol la Roma se l'e' giocata a testa alta
dopo il gol sono scomparsi
stanchezza o limiti psicologici?
non ci hanno proprio provato a pareggiare


N.
Ahi tenente occhio che poi ti tacciano anche a te di Riomanista.
:D :D :D


i laziali mi chiameranno romanista e i romanisti laziale ;)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 23 ott 2008 12:08

arcangelo dandini ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
arcangelo dandini ha scritto:
fabius81 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:quell'altro capitano ieri ha fatto una bella partitella


MA C'E' UN SOLO CAPITANO!

Immagine


Vedere ieri sera totti mi ha fatto una grande tristezza....grandissima partita vanificata da una squadra dove vucinic giocava terzino e quindi lui lì da solo predicava nel deserto....un catenaccio che neanche Rocco avrebbe fatto....la cosa assurda è che i giornali parlano di grande partita...bah!la nuova invenzione è il modulo 9-1-0.....
Anche i giornalisti Inglesi (della Roma ovvio) parlano di una grande partita e di elogi alla squadra Italiana.
Abbiamo perso e' vero, ma manco l' onore delle armi e' il colmo...rilassateve.....


io non ho visto tutta la partita, ma non mi e' sembrato catenaccio
fino al gol la Roma se l'e' giocata a testa alta
dopo il gol sono scomparsi
stanchezza o limiti psicologici?
non ci hanno proprio provato a pareggiare


N.
Ahi tenente occhio che poi ti tacciano anche a te di Riomanista.
:D :D :D


Sapete quanti tiri in porta ha fatto la roma in 90 minuti?!?
Ben 0!
Non c'è che dire se la sono giocata fino alla fine.....ad un certo punto da bordo campo mangiante riferiva di vucinic che chiedeva a spalletti per quale motivo dovesse sempre rimanere fermo all'indietro...come la chiamate una tattica dove i terzini devono e ripeto devono per ordine dell'allenatore rimanere bloccati e stesso discorso per le ali.....?
E con solo totti lì davanti?(Per davanti si intende la lunetta del centrocampo ovviamente....)
Poi se i romanisti sono contenti di una squadra che in 11 partite ne ha perse sette per carità continuate così....continuate ad essere sempre acritici....
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
arcangelo dandini
Messaggi: 527
Iscritto il: 06 giu 2007 14:36

Messaggioda arcangelo dandini » 23 ott 2008 12:14

fabius81 ha scritto:
arcangelo dandini ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
arcangelo dandini ha scritto:
fabius81 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:quell'altro capitano ieri ha fatto una bella partitella


MA C'E' UN SOLO CAPITANO!

Immagine


Vedere ieri sera totti mi ha fatto una grande tristezza....grandissima partita vanificata da una squadra dove vucinic giocava terzino e quindi lui lì da solo predicava nel deserto....un catenaccio che neanche Rocco avrebbe fatto....la cosa assurda è che i giornali parlano di grande partita...bah!la nuova invenzione è il modulo 9-1-0.....
Anche i giornalisti Inglesi (della Roma ovvio) parlano di una grande partita e di elogi alla squadra Italiana.
Abbiamo perso e' vero, ma manco l' onore delle armi e' il colmo...rilassateve.....


io non ho visto tutta la partita, ma non mi e' sembrato catenaccio
fino al gol la Roma se l'e' giocata a testa alta
dopo il gol sono scomparsi
stanchezza o limiti psicologici?
non ci hanno proprio provato a pareggiare


N.
Ahi tenente occhio che poi ti tacciano anche a te di Riomanista.
:D :D :D


Sapete quanti tiri in porta ha fatto la roma in 90 minuti?!?
Ben 0!
Non c'è che dire se la sono giocata fino alla fine.....ad un certo punto da bordo campo mangiante riferiva di vucinic che chiedeva a spalletti per quale motivo dovesse sempre rimanere fermo all'indietro...come la chiamate una tattica dove i terzini devono e ripeto devono per ordine dell'allenatore rimanere bloccati e stesso discorso per le ali.....?
E con solo totti lì davanti?(Per davanti si intende la lunetta del centrocampo ovviamente....)
E' stata una partita molto tattica da tutte due le parti .
Non mi sembra che il Chelsea abbia fattio piu di due tiri in porta ( gol incluso).

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: l'oste, tenente Drogo, Trabateo e 76 ospiti