il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 15 set 2008 10:18

Marco ha scritto:
Dudley ha scritto:
Marco ha scritto:Mamma mia che Zarate....!
Secondo me è una segaccia, però che goal ! :lol: :lol:

Ciao,ciao Dudley ! :wink:


Segaccia non è, complimenti alla Lazie, noi un poco polli, ma direi che il gioco della Samp c'è, anche se ieri la differenza l'hanno fatta Mauri e Brocchi a centrocampo, dove la superiorità numerica della Samp non si è sentita, anzi....

Piuttosto aggiungerei che la partita di ieri con un Ballotta o un Muslera in porta sarebbe finita diversamente (splendido il doppio intervento).

Insomma, il Gestore, come lo chiamate voi, di calcio capisce.....



Premesso che Carrizo e Zarate sono opera di Sabatini, la Samp è veramente una bella squadretta, fino al 2a0 ho temuto non solo il pareggio, ma la sconfitta.
Lotterete con il Genoa ed il Napoli per la uefa.
C'è pero una cosa "vostra" che non capisco, come mai è stato venduto Volpi ?


Certo questo Lotito non ci prende mai...se i giocatori sono pippe li ha voluti lui se sono forti li ha voluti il DS.....l'hanno scorso tutti a dargli contro(giustamente) per una brutta campagna acquisti...quest'anno ci vorrebbe un pochino di onestà intellettuale e dargli atto di aver fatto una bella Lazio con un giocatore come non vedevamo da anni....
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...

19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Messaggioda digre67 » 15 set 2008 10:22

Ieri interessante siparietto sul calcio italiano a skyUK, dove, fra l'altro, hanno detto che spesso in Italia si discute per nulla (il documento girava su Youtube).

Hanno fatto vedere le immagini dell'autorete di Terlizzi, stimando che il pallone sia entrato interamente per almeno 35 cm (e per non più di 42 cm - lì parlavano di pollici), aggiungendo che in campo nessuno ha protestato perché evidentemente tutti, e soprattutto il portiere del Catania, hanno avuto la netta sensazione, fondata, che la palla fosse entrata.

Comunque continuate pure, cari orfani di Moggi: fiato alle trombe Turchetti!

Ciao.
Andrea

P.S.: i FATTI vanno rispettati sia che si parli di politica, sia di altro, calcio compreso. Coerenza ragazzi, coerenza...
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Messaggioda Nestor » 15 set 2008 10:27

Dudley ha scritto:
Marco ha scritto:
Dudley ha scritto:
Marco ha scritto:Mamma mia che Zarate....!
Secondo me è una segaccia, però che goal ! :lol: :lol:

Ciao,ciao Dudley ! :wink:


Segaccia non è, complimenti alla Lazie, noi un poco polli, ma direi che il gioco della Samp c'è, anche se ieri la differenza l'hanno fatta Mauri e Brocchi a centrocampo, dove la superiorità numerica della Samp non si è sentita, anzi....

Piuttosto aggiungerei che la partita di ieri con un Ballotta o un Muslera in porta sarebbe finita diversamente (splendido il doppio intervento).

Insomma, il Gestore, come lo chiamate voi, di calcio capisce.....



Premesso che Carrizo e Zarate sono opera di Sabatini, la Samp è veramente una bella squadretta, fino al 2a0 ho temuto non solo il pareggio, ma la sconfitta.
Lotterete con il Genoa ed il Napoli per la uefa.
C'è pero una cosa "vostra" che non capisco, come mai è stato venduto Volpi ?


Dissapori con Mazzarri.
Io invece credo che la nostra rosa patirà assai il doppio impegno e, vista la Lazie di ieri, credo che con un Rocchi in più saranno cazzi amari per tutti.
Imo: Milan, C1enua, Napolecani, Lazie, Udinese, Palemmo, Zampituria, Viola e Toromerda se le daranno di santa ragione per i posti che vanno dal 4° al 7°.


Abbastanza d'accordo su quanto detto da Dudley salvo che:
Il milan lo vedo mooolto difficile da mettere in campo...e sò contento :lol:
Napoli e Doria non hanno un puntero che la butti dentro (alla Milito per intenderci) però un gioco ormai collaudato.
Oggi vedo Viola Genoa e Udinese un gradino più avanti, i viola sarebbero i più forti ma si deve veder come digeriranno il doppio impegno con la ciampion.
Lazio e Palermo potrebbero essere la sorpresa, il Toro non credo patirà ma fare un campionatone...non credo.
La Roma se non ritrova subito la quadratura, potrebbe essere risucchiata in quest bagarre...
Insomma un bel campionatino, mooolto tosto.

Infine, che goduria, senza fare stupidi paragoni, erano una quindicina di anni che allo stadio non giocava con la nostra maglietta un giocatore che ci faceva divertire così.
Il Pocho in questo stato di forma (comune a tutta la squadra, speriamo non pagarlo alla lunga) è incontenibile! Vedesse di più la porta sarebbe tyra i primi al mondo 8) .
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Messaggioda digre67 » 15 set 2008 10:33

Aggiungo a proposito di altro.

Oltre alla partita dell'Inter, ho visto solo la Juve ieri sera: alquanto "impressive".

Per me qualche suo giocatore è nel complesso dannoso, e spero quindi che resti in campo per tutto il campionato (Nedved in primis), ma per il resto ha fatto una gran figura contro una squadra forte e ben allenata come l'Udinese, strameritando la vittoria.

Anche lì mi piacerebbe che qualcuno riconoscesse che qualche episodio dubbio (non scandaloso, dubbio) c'è stato, ma nel complesso vittoria strameritata che con un po' di fortuna in più avrebbe potuto essere più consistente.

Bye.
Andrea

P.S.: sulla Juve vincente avevo scommesso dopo il primo tempo e quindi la mia obiettiva analisi potrebbe essere stata determinata da motivi venali!
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5448
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 15 set 2008 11:20

fabius81 ha scritto:
Marco ha scritto:
Dudley ha scritto:
Marco ha scritto:Mamma mia che Zarate....!
Secondo me è una segaccia, però che goal ! :lol: :lol:

Ciao,ciao Dudley ! :wink:


Segaccia non è, complimenti alla Lazie, noi un poco polli, ma direi che il gioco della Samp c'è, anche se ieri la differenza l'hanno fatta Mauri e Brocchi a centrocampo, dove la superiorità numerica della Samp non si è sentita, anzi....

Piuttosto aggiungerei che la partita di ieri con un Ballotta o un Muslera in porta sarebbe finita diversamente (splendido il doppio intervento).

Insomma, il Gestore, come lo chiamate voi, di calcio capisce.....



Premesso che Carrizo e Zarate sono opera di Sabatini, la Samp è veramente una bella squadretta, fino al 2a0 ho temuto non solo il pareggio, ma la sconfitta.
Lotterete con il Genoa ed il Napoli per la uefa.
C'è pero una cosa "vostra" che non capisco, come mai è stato venduto Volpi ?


Certo questo Lotito non ci prende mai...se i giocatori sono pippe li ha voluti lui se sono forti li ha voluti il DS.....l'hanno scorso tutti a dargli contro(giustamente) per una brutta campagna acquisti...quest'anno ci vorrebbe un pochino di onestà intellettuale e dargli atto di aver fatto una bella Lazio con un giocatore come non vedevamo da anni....


Fabio...sarei felice di fare mea culpa tra 15-17 giornate.
Non la faccio ora che continuo a vedere una bella Lazio da centro classifica.
Quanto a Zarate...cominciamo col dire che tre rondini non fanno primavera, mi auguro che sia già fissato il diritto di riscatto e che quest'ultimo sia vincolato a favore della Lazio(e non come strombettato dal gestore per Bianchi!), altrimenti sai che bello:questo ci fa 20 goal e il prossimo anno ce lo portano via!
Premessa mia a parte, che ritengo vera e limpida.
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 15 set 2008 11:26

Marco ha scritto:
fabius81 ha scritto:
Marco ha scritto:
Dudley ha scritto:
Marco ha scritto:Mamma mia che Zarate....!
Secondo me è una segaccia, però che goal ! :lol: :lol:

Ciao,ciao Dudley ! :wink:


Segaccia non è, complimenti alla Lazie, noi un poco polli, ma direi che il gioco della Samp c'è, anche se ieri la differenza l'hanno fatta Mauri e Brocchi a centrocampo, dove la superiorità numerica della Samp non si è sentita, anzi....

Piuttosto aggiungerei che la partita di ieri con un Ballotta o un Muslera in porta sarebbe finita diversamente (splendido il doppio intervento).

Insomma, il Gestore, come lo chiamate voi, di calcio capisce.....



Premesso che Carrizo e Zarate sono opera di Sabatini, la Samp è veramente una bella squadretta, fino al 2a0 ho temuto non solo il pareggio, ma la sconfitta.
Lotterete con il Genoa ed il Napoli per la uefa.
C'è pero una cosa "vostra" che non capisco, come mai è stato venduto Volpi ?


Certo questo Lotito non ci prende mai...se i giocatori sono pippe li ha voluti lui se sono forti li ha voluti il DS.....l'hanno scorso tutti a dargli contro(giustamente) per una brutta campagna acquisti...quest'anno ci vorrebbe un pochino di onestà intellettuale e dargli atto di aver fatto una bella Lazio con un giocatore come non vedevamo da anni....


Fabio...sarei felice di fare mea culpa tra 15-17 giornate.
Non la faccio ora che continuo a vedere una bella Lazio da centro classifica.
Quanto a Zarate...cominciamo col dire che tre rondini non fanno primavera, mi auguro che sia già fissato il diritto di riscatto e che quest'ultimo sia vincolato a favore della Lazio(e non come strombettato dal gestore per Bianchi!), altrimenti sai che bello:questo ci fa 20 goal e il prossimo anno ce lo portano via!
Premessa mia a parte, che ritengo vera e limpida.


Per Zarate come per Bianchi il riscatto è a nostro favore....però questo non ti vincola poi a prendere il giocatore vuol dire solo che se lo vuoi tu hai la priorità a prenderlo e nessuno può mettersi in mezzo ma se non lo vuoi è ovvio che poi va dove vuole il calciatore....dico solo che per me spendere 12 milioni di euro per Bianchi sarebbe stata follia e la Lazio ha fatto benissimo a lasciarlo andare....la Lazio per me è da Uefa non oltre....
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
LibeDeOro
Messaggi: 3573
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Messaggioda LibeDeOro » 15 set 2008 11:36

digre67 ha scritto:Ieri interessante siparietto sul calcio italiano a skyUK, dove, fra l'altro, hanno detto che spesso in Italia si discute per nulla (il documento girava su Youtube).

Hanno fatto vedere le immagini dell'autorete di Terlizzi, stimando che il pallone sia entrato interamente per almeno 35 cm (e per non più di 42 cm - lì parlavano di pollici), aggiungendo che in campo nessuno ha protestato perché evidentemente tutti, e soprattutto il portiere del Catania, hanno avuto la netta sensazione, fondata, che la palla fosse entrata.

Comunque continuate pure, cari orfani di Moggi: fiato alle trombe Turchetti!

Ciao.
Andrea

P.S.: i FATTI vanno rispettati sia che si parli di politica, sia di altro, calcio compreso. Coerenza ragazzi, coerenza...


Premetto che le mancate proteste di un portiere o di qualsiasi altro giocatore non legittimano nessun tipo di decisione arbitrale ma connotano soltanto una sportività estrema. Se Bizzarri non protesta non vuol dire che la palla è entrata.
Concludo dicendo che, a mio avviso, nelle partite di Inter e Juve nessun episodio errato da parte arbitrale. Senzazione di palla abbondantemente oltre la riga nell'episodio al Meazza. A Torino, Floro Flores, vistosi chiuso da Buffon in uscita e impossibilitato a domare il pallone proveniente da dietro e di difficile aggancio, aspetta l'arrivo di Chiellini, gli para il culo, e si lascia cadere. Nessun rigore.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 15 set 2008 11:44

Solo una piccola considerazione sulla partita di ieri...giusto per far capire a chi ha criticato Reja ultimamente e in tutti questi 4 anni...anche qui dentro...che è meglio che si dedichi solo alla passione dei vini perchè per il calcio...non è cosa sua...GENTE INCOMPETENTE!!!!!!

IMMENSO REJA!!!

Ieri e 2 domeniche fa ha dato lezioni di calcio a 2 allenatori che io reputo tra i migliori d'Europa..Spaccucci e Prandelli!!!!!!

Intanto per il discorso curve vuote di ieri e per dimostrare l'attaccamento della squadra alla città..una foto dice tutto..

Dudley schiatta!!!! :lol: :lol:

Immagine
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Avatar utente
esaù
Messaggi: 1958
Iscritto il: 11 apr 2008 13:01
Località: Roma

Messaggioda esaù » 15 set 2008 11:48

GRANDE NAPOLI !
Esaù fu il primo gourmet della storia: ha venduto la primogenitura per un piatto di lenticchie

Ogni cosa, per quanto è in sé, si sforza di perseverare nel suo essere (Baruch Spinoza)
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 15 set 2008 12:30

Sartù ha scritto:Solo una piccola considerazione sulla partita di ieri...giusto per far capire a chi ha criticato Reja ultimamente e in tutti questi 4 anni...anche qui dentro...che è meglio che si dedichi solo alla passione dei vini perchè per il calcio...non è cosa sua...GENTE INCOMPETENTE!!!!!!

IMMENSO REJA!!!

Ieri e 2 domeniche fa ha dato lezioni di calcio a 2 allenatori che io reputo tra i migliori d'Europa..Spaccucci e Prandelli!!!!!!

Intanto per il discorso curve vuote di ieri e per dimostrare l'attaccamento della squadra alla città..una foto dice tutto..

Dudley schiatta!!!! :lol: :lol:

Immagine


La passione per il vino è da sempre in me...come per il Napoli...vedere quelle curve vuote per me che ormai frequento il San Paolo da 11 anni da abbonato e da altri 10 da tifoso occasionale..mi ha spezzato il cuore.

Vedere l'attaccamento alla maglia che mostrano i giocatori è qualcosa di immenso.

E poi cosa dire di un organico cosi giovane?di Lavezzi?di un ragazzo di 20 anni alla prima stagione di Serie A che su quella fascia supera giocatori come birilli e lancia a rete la squadra?

Del solito Hamsik che quest'anno firmo per 16 goal e più?

Gigi purtroppo siamo troppo una bella realtà...andiamo oltre le curve vuote...Il San Paolo è magico.

E per la prima volta in vita mia: BRAVO REJA! 8)

La sorpresa più bella della giornata:vedere il Fiano Nazionale versione modello! :lol:
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 15 set 2008 13:02

CATALANESCA84 ha scritto:
Dudley schiatta!!!! :lol: :lol:

Immagine

E per la prima volta in vita mia: BRAVO REJA! 8)

La sorpresa più bella della giornata:vedere il Fiano Nazionale versione modello! :lol:


Chi riconosce di aver sbagliato è degno di grande stima e considerazione...in genere solo i grandi lo fanno!!! Complimenti Gianlù!! :lol:

Riguardo al mio figurino...anzi al figurino di Fiano oggi Sartù...... :lol: ...che dire...anche tu fai la tua porca figura con 20 kili di meno!!! :lol:

complimenti a noi!! ma ora però non dimagriamo troppo...e sotto con il cibo!!! :P

e giovedì ai portoghesi...e' sguarramm!!! :P :P
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Messaggioda beluga » 15 set 2008 13:07

brifazio ha scritto:
beluga ha scritto:
brifazio ha scritto:
beluga ha scritto:
Marco ha scritto:Ma la cosa piu' bella del week end sportivo non è nè il goal di Zarate, nè l'assist di Lavezzi, ma la faccia di spalletti dopo i tre cannoli...
:wink:


Il solito cattivo gusto di quei poveracci che per caso si trovano due soldi in tasca e cominciano a fare discorsi da ricchi :lol:
E godetevi queste due vittorie di seguito in un momento che la Roma ancora non carbura, senza allargarvi troppo, perchè se dovessimo tirare fuori l'album fotografico degli ultimi anni (molti anni) di facce di laziali sbigottiti dalle migliaia di goal subiti riempirebbero tutto lo spazio delle forum.
Del resto è difficile per voi mantenere i piedi per terra visto che avete viaggiato con una trentina di punti sotto di noi a stagione ritrovarvi davanti per la prima volta dopo (e chi si ricorda quanti) un bel po' di anni.
Insomma Signori si nasce e voi non lo nacqueste.

Sicuramente è 'n foco de paja, quasi ogni anno, a inizio di campionato, ci sono un paio di squadrette scarse che partono a razzo,
però noi poveretti ci accontentiamo di questi 6 punti arraffati subito, poi si vedrà,
già da domenica prossima si rimetteranno alcune cose a posto, il Milan troverà gli stimoli giusti.


Sembra che stiano per in gaggiare Maldini padre (in difesa). :wink:

Gaggio!

Dici che scaricano Ancelotti?


No, Maldini padre lo mettono come stopper. Stanno trattando anche Beckembauer come libero.
Me ne importo
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Messaggioda Nestor » 15 set 2008 13:46

Sartù ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:
Dudley schiatta!!!! :lol: :lol:

Immagine

E per la prima volta in vita mia: BRAVO REJA! 8)

La sorpresa più bella della giornata:vedere il Fiano Nazionale versione modello! :lol:


Chi riconosce di aver sbagliato è degno di grande stima e considerazione...in genere solo i grandi lo fanno!!! Complimenti Gianlù!! :lol:

Riguardo al mio figurino...anzi al figurino di Fiano oggi Sartù...... :lol: ...che dire...anche tu fai la tua porca figura con 20 kili di meno!!! :lol:

complimenti a noi!! ma ora però non dimagriamo troppo...e sotto con il cibo!!! :P

e giovedì ai portoghesi...e' sguarramm!!! :P :P


Ma guardate a 'sti duie femminelli che si fanno i complimenti per la linea :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq, piedi per terra e una partita alla volta, siamo in una forma da paura, il pocho in campo sembra che ci vada con la vespa :wink: , speriamo di non pagare dazio nel corso dell'anno.

Unico dubbio: ma 'sto denis? :?
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 15 set 2008 14:40

Nestor ha scritto:
Unico dubbio: ma 'sto denis? :?


Speriamo bene...ieri cmq l'ho visto troppo isolato dal resto della squadra...non vorrei che fosse un giocatore inadatto al gioco del Napoli...Zazà in questo momento lo vedo meglio!

Siamo fiduciosi.

Ma tanto con un Lavezzi così...e un Hamsik che ovunque passi palla c'è sempre...cosa dire? :D

Il resto è noia! 8)
isy
Messaggi: 157
Iscritto il: 07 giu 2007 19:29

Messaggioda isy » 15 set 2008 15:32

belin che genoa ieri
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 15 set 2008 21:33

La replica di Mourinho all'AD del Catania Monaco che ieri aveva detto rifeirito al portoghese "...andrebbe preso a bastonate sui denti..."

---------------------------------------

La replica dell'allentatore dell'Inter non si è fatta attendere. «Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco...». Josè Mourinho usa la sua solita ironia per replicare alla sfogo dell'amministratore delegato del Catania. «Se questo Lo Monaco vuole essere conosciuto per parlare di me, mi deve pagare tanto», ha aggiunto sarcastico «The Special One».

Fonte: Corriere della Sera

---------------------------------------

Io inizio ad amarlo...
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Messaggioda tasteclimber » 15 set 2008 22:11

fabius81 ha scritto:La replica di Mourinho all'AD del Catania Monaco che ieri aveva detto rifeirito al portoghese "...andrebbe preso a bastonate sui denti..."

---------------------------------------

La replica dell'allentatore dell'Inter non si è fatta attendere. «Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco...». Josè Mourinho usa la sua solita ironia per replicare alla sfogo dell'amministratore delegato del Catania. «Se questo Lo Monaco vuole essere conosciuto per parlare di me, mi deve pagare tanto», ha aggiunto sarcastico «The Special One».

Fonte: Corriere della Sera

---------------------------------------

Io inizio ad amarlo...


Gnurant, non conosce nemmeno il tenore!! :D
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Messaggioda tasteclimber » 15 set 2008 22:21

Marco ha scritto:
Anti- ha scritto:
Marco ha scritto:
Anti- ha scritto:... vincono due partitelle e tadabum... ecchili qui a ricomparire vispi gradassi a dimenticare chinaglia ... :lol:


Saperti Antilaziale mi rende felice... :lol:


... ridi pagliaccio ridiiiiii .... addavenì er derby ... veduiamo se hai coraggio di farti vivo dopo ... aquilotto pisciasotto .... :lol: :lol: :P

salutace chinaglia me raccomanno ... :wink:


Ci scavalcherete molto prima del derby...tuttavia stando all'ultimo giocato tanto paura non ne dovrei avere, o sbaglio ? :wink:


Secondo me nel derby vi tirano un paio di fucilate
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Messaggioda tasteclimber » 15 set 2008 22:24

paipus ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
patroclo ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:ricominciano i regali all'Inter

N.

ma se non ha protestato nessuno del Catania?



per decreto morattiano il palo interno e' considerato gol
http://it.youtube.com/watch?v=iyLRSVkAfGU



fosse successo alla juve avrebbero chiamato i marines per fermare il campionato.......

ladri......


ma tutta la classe che aveva moratti nel protestare contro le ingiustizie dove è finita????sono due anni che rubano spudoratamente ma non mi smbra di averlo più sentito incazzato con gli errori arbitrali....uomo di merda....lui e il tronchetto...


Allora? Sto gol fantasma?

http://it.youtube.com/watch?v=_IM-J1qUS6g
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Messaggioda digre67 » 15 set 2008 23:36

tasteclimber ha scritto:
paipus ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
patroclo ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:ricominciano i regali all'Inter

N.

ma se non ha protestato nessuno del Catania?



per decreto morattiano il palo interno e' considerato gol
http://it.youtube.com/watch?v=iyLRSVkAfGU



fosse successo alla juve avrebbero chiamato i marines per fermare il campionato.......

ladri......


ma tutta la classe che aveva moratti nel protestare contro le ingiustizie dove è finita????sono due anni che rubano spudoratamente ma non mi smbra di averlo più sentito incazzato con gli errori arbitrali....uomo di merda....lui e il tronchetto...


Allora? Sto gol fantasma?

http://it.youtube.com/watch?v=_IM-J1qUS6g


Bravo Stefano,
sono le stesse immagini trasmesse ieri anche da SkyUK (ora non si trova più il servizio su youtube) e con le quali hanno preso per i fondelli la stampa sportiva italiana (Corriere dello Sport in particolare).

Il tenente, spesso lucido quando parla di politica anche se un po' troppo astioso imvho, quando parla di calcio perde la trebisonda!
Gli basterebbe leggere il provvedimento di rinvio a giudizio del Tribunale di Napoli riguardante Moggi and co. per ritrovare, forse, la retta via.

Buonanotte.
Andrea
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
brozzi
Messaggi: 10085
Iscritto il: 06 giu 2007 16:10
Località: Etruria
Contatta:

Messaggioda brozzi » 15 set 2008 23:40

Per la serie "Indiani", stavo cercando il tabellino di Salernitana-Frosinone, appena 15' dopo la fine dell'incontro, poco fa. Ebbene, sul sito del Frosinone Calcio, unico luogo nel web, ho trovato tutto ma proprio tutto, compreso note, spettatori, cambi, minuti di recupero nei due tempi e calci d'angolo. Tempismo e precisione non comuni per la sezione comunicazione di una squadra di B. La Salernitana (che ha pure vinto 3-2), non ha neppure scritto il risultato!
http://www.frosinonecalcio.com/partite/ ... tana_a.htm
http://www.salernitana1919.it/
ENOCLUB SIENA
11-12 gennaio - Sangiovese Purosangue. Radisson Blu Hotel, Roma
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Messaggioda digre67 » 15 set 2008 23:49

brozzi ha scritto:Per la serie "Indiani", stavo cercando il tabellino di Salernitana-Frosinone, appena 15' dopo la fine dell'incontro, poco fa. Ebbene, sul sito del Frosinone Calcio, unico luogo nel web, ho trovato tutto ma proprio tutto, compreso note, spettatori, cambi, minuti di recupero nei due tempi e calci d'angolo. Tempismo e precisione non comuni per la sezione comunicazione di una squadra di B. La Salernitana (che ha pure vinto 3-2), non ha neppure scritto il risultato!
http://www.frosinonecalcio.com/partite/ ... tana_a.htm
http://www.salernitana1919.it/


Caspita, nella squadra ciociara ha segnato una doppietta Eder: lo ricordate quando batteva i calci d'angolo nella partita del mundial '82 contro l'Italia, smontando i cartelloni pubblicitari?
...o non è lui?
:wink:

http://it.youtube.com/watch?v=hNRZw4oRs ... re=related
minuto 2.40 ca.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
brozzi
Messaggi: 10085
Iscritto il: 06 giu 2007 16:10
Località: Etruria
Contatta:

Messaggioda brozzi » 16 set 2008 00:03

digre67 ha scritto:
brozzi ha scritto:Per la serie "Indiani", stavo cercando il tabellino di Salernitana-Frosinone, appena 15' dopo la fine dell'incontro, poco fa. Ebbene, sul sito del Frosinone Calcio, unico luogo nel web, ho trovato tutto ma proprio tutto, compreso note, spettatori, cambi, minuti di recupero nei due tempi e calci d'angolo. Tempismo e precisione non comuni per la sezione comunicazione di una squadra di B. La Salernitana (che ha pure vinto 3-2), non ha neppure scritto il risultato!
http://www.frosinonecalcio.com/partite/ ... tana_a.htm
http://www.salernitana1919.it/


Caspita, nella squadra ciociara ha segnato una doppietta Eder: lo ricordate quando batteva i calci d'angolo nella partita del mundial '82 contro l'Italia, smontando i cartelloni pubblicitari?
...o non è lui?
:wink:

http://it.youtube.com/watch?v=hNRZw4oRs ... re=related
minuto 2.40 ca.


Questo è il fratello maggiore, c'ha 65 anni! :lol: :lol: :shock:
ENOCLUB SIENA
11-12 gennaio - Sangiovese Purosangue. Radisson Blu Hotel, Roma
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5448
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 16 set 2008 14:34

Pronostici per stasera ?
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26958
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 16 set 2008 15:31

tasteclimber ha scritto:
paipus ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
patroclo ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:ricominciano i regali all'Inter

N.

ma se non ha protestato nessuno del Catania?



per decreto morattiano il palo interno e' considerato gol
http://it.youtube.com/watch?v=iyLRSVkAfGU



fosse successo alla juve avrebbero chiamato i marines per fermare il campionato.......

ladri......


ma tutta la classe che aveva moratti nel protestare contro le ingiustizie dove è finita????sono due anni che rubano spudoratamente ma non mi smbra di averlo più sentito incazzato con gli errori arbitrali....uomo di merda....lui e il tronchetto...


Allora? Sto gol fantasma?

http://it.youtube.com/watch?v=_IM-J1qUS6g


il moviolone di Biscardi ha chiarito i dubbi
c'era anche se dalla TV non sembrava

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: l'oste e 29 ospiti