il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 21 mag 2008 15:40

Basta parlare di nazionale, di Roma e di Inter.

Diamo un'occhiata alla lezione di stile che ci dà il nostro caro grifone.

Ecco la festa per l'annata.

http://it.youtube.com/watch?v=J0AEu6DHhRk


:lol:
Roberto Dal Ponte
gatto
Messaggi: 511
Iscritto il: 06 giu 2007 11:17
Località: Città del Vaticano

Messaggioda gatto » 21 mag 2008 17:00

digre67 ha scritto:
gatto ha scritto:
Sydney ha scritto:
daddoroma ha scritto:
alexer3b ha scritto:
Sydney ha scritto:Sul fatto che posso tranquillamente giocare assieme, sono d'accordo. Ma non sono così convinto che il centrocampo sarà De Rossi-Pirlo-Gattuso.

Così c'hanno giocato un mondiale fino alla squalifica di De Rossi ....

Alex


Non scherziamo ragazzi De Rossi è titolare inamovibile.



Beh, se fosse per me:

zambrotta chiellini cannavaro grosso
de rossi pirlo gattuso
camoranesi toni di natale



Fosse per me

Materazzi Barzagli Cannavaro

Zambrotta De Rossi Pirlo Aquilani (Gattuso) Grosso (Chiellini)

Cassano (Del Piero) Toni (Borriello)



...ah, gatto, non hai messo il portiere: scelta difficile?
:wink:


nemmeno Sidney l'ha fatto
www.nicehand.it

"If you call I show you the nuts, if you fold I show you the bluff... either way your future is not bright"
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13235
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Messaggioda l'oste » 21 mag 2008 20:31

Visto che i Red Devils hanno eliminto il Barça e un italiana, la Roma, staserà tifo Chelsea. Anche se a parte Drogba, Lampard, Essien e Terry, quelli che mi piacciono di più giocano nel Manchester, Tevez, Rooney, Scholes, Ferdinand, Giggs (Cristiano è fortissimo, segna molto ma supponente, presuntuoso e un po' antipatico).
E poi Chelsea è uno dei quartieri più eleganti di Londra, shopping, locali, ma anche architettura impeccabile, King's Road, Kensington Garden proprio lì vicini... :D
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 22 mag 2008 00:03

l'oste ha scritto:Visto che i Red Devils hanno eliminto il Barça e un italiana, la Roma, staserà tifo Chelsea. Anche se a parte Drogba, Lampard, Essien e Terry, quelli che mi piacciono di più giocano nel Manchester, Tevez, Rooney, Scholes, Ferdinand, Giggs (Cristiano è fortissimo, segna molto ma supponente, presuntuoso e un po' antipatico).
E poi Chelsea è uno dei quartieri più eleganti di Londra, shopping, locali, ma anche architettura impeccabile, King's Road, Kensington Garden proprio lì vicini... :D


Ho gufato come pochi al rigore di Cristiano Ronaldo... poi però mi sono deconcentrato pensando fosse finita... mi dovevo far consigliare meglio da Marco come si gufa fino all'ultimo secondo ma capisco che ci vogliono anni e anni di esperienza!

:lol:
Chi è nato a Roma è romanista.
I laziali so quelli de fori le mura,
che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,
e quanno arriveno in città,
alzano la testa e dicono:
"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
Alberto Sordi, 1982
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Messaggioda Nestor » 22 mag 2008 11:35

daddoroma ha scritto:
l'oste ha scritto:Visto che i Red Devils hanno eliminto il Barça e un italiana, la Roma, staserà tifo Chelsea. Anche se a parte Drogba, Lampard, Essien e Terry, quelli che mi piacciono di più giocano nel Manchester, Tevez, Rooney, Scholes, Ferdinand, Giggs (Cristiano è fortissimo, segna molto ma supponente, presuntuoso e un po' antipatico).
E poi Chelsea è uno dei quartieri più eleganti di Londra, shopping, locali, ma anche architettura impeccabile, King's Road, Kensington Garden proprio lì vicini... :D


Ho gufato come pochi al rigore di Cristiano Ronaldo... poi però mi sono deconcentrato pensando fosse finita... mi dovevo far consigliare meglio da Marco come si gufa fino all'ultimo secondo ma capisco che ci vogliono anni e anni di esperienza!

:lol:


Io invece "tenevo" per i Red Devils, il Chelsea mi è sempre stato sul tubo...
Ieri il primo tempo del ManU è stato spettacolare poi con la doppia, incredibile parata di Cech ed il gol di Lampard la partita è girata e forse ai punti meritavano i Blues.
Alla fine Terry e Graham erano due morti che camminavano...il capitano mi sa che torna a casa e si riattacca alla bottiglia poverino...
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5449
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 22 mag 2008 12:03

daddoroma ha scritto:
l'oste ha scritto:Visto che i Red Devils hanno eliminto il Barça e un italiana, la Roma, staserà tifo Chelsea. Anche se a parte Drogba, Lampard, Essien e Terry, quelli che mi piacciono di più giocano nel Manchester, Tevez, Rooney, Scholes, Ferdinand, Giggs (Cristiano è fortissimo, segna molto ma supponente, presuntuoso e un po' antipatico).
E poi Chelsea è uno dei quartieri più eleganti di Londra, shopping, locali, ma anche architettura impeccabile, King's Road, Kensington Garden proprio lì vicini... :D


Ho gufato come pochi al rigore di Cristiano Ronaldo... poi però mi sono deconcentrato pensando fosse finita... mi dovevo far consigliare meglio da Marco come si gufa fino all'ultimo secondo ma capisco che ci vogliono anni e anni di esperienza!

:lol:



Questa è un'entrata a gamba tesa...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 22 mag 2008 15:04

Marco ha scritto:
daddoroma ha scritto:Ho gufato come pochi al rigore di Cristiano Ronaldo... poi però mi sono deconcentrato pensando fosse finita... mi dovevo far consigliare meglio da Marco come si gufa fino all'ultimo secondo ma capisco che ci vogliono anni e anni di esperienza!

:lol:



Questa è un'entrata a gamba tesa...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Quando bisogna riconoscere agli altri meriti e capacità sai che sono il primo ad ammeterlo... :lol:
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
benedetta21
Messaggi: 786
Iscritto il: 29 ago 2007 10:03
Contatta:

Messaggioda benedetta21 » 22 mag 2008 15:16

io ho guafato per tutte e due affinchè arrivassero ai rigori, poi pero' tifavo per il Chelsea: il Manchester è insopportabile come quel presuntuoso di Cristiano Ronaldo, penso che quando stava sul dischetto gli stesse gufando un po' l'80-85% dei tifosi di calcio del pianeta... Certo se Drogba avesse mantenuto la calma magari sarebbe andata in un altro modo...Mi è dispiaciuto troppo per Terry..!
Avatar utente
corrado
Messaggi: 535
Iscritto il: 06 giu 2007 20:58

Messaggioda corrado » 23 mag 2008 00:20

bella finale comunque!

l'immagine di Terry in lacrime davvero commovente, penso rimarrà una di quelle icone della crudeltà dello sport

tra le squadre inglesi ho un enorme passione per il Liverpool e nè Chelsea né Man Utd mi stanno particolarmente simpatiche...alla fine, nonostante Cristiano Ronaldo, ho simpatizzato per i rossi di Sir Alex
evviva la Kill Frill Gang!!!!
numero 24, corrado
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 23 mag 2008 10:16

corrado ha scritto:bella finale comunque!

l'immagine di Terry in lacrime davvero commovente, penso rimarrà una di quelle icone della crudeltà dello sport



Mai come quella di Ronaldo piangente per aver perso lo scudetto all'ultima giornata con l'Inter


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5449
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 23 mag 2008 10:36

vignadelmar ha scritto:
corrado ha scritto:bella finale comunque!

l'immagine di Terry in lacrime davvero commovente, penso rimarrà una di quelle icone della crudeltà dello sport



Mai come quella di Ronaldo piangente per aver perso lo scudetto all'ultima giornata con l'Inter


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


.



Roba vecchia Vigna....adesso piangono gli altri ! :wink:
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 23 mag 2008 10:39

Vecchia sicuramente, ma sono quei godimenti che ti porti dietro per una vita.


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26973
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 mag 2008 11:45

vignadelmar ha scritto:Vecchia sicuramente, ma sono quei godimenti che ti porti dietro per una vita.


.


quoto

5 maggio for ever :)

Immagine
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 23 mag 2008 11:51

tenente Drogo ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Vecchia sicuramente, ma sono quei godimenti che ti porti dietro per una vita.


.


quoto

5 maggio for ever :)

Immagine



Questi sono quei bei momenti di vita vera che ti riconciliano con il forum........


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
benedetta21
Messaggi: 786
Iscritto il: 29 ago 2007 10:03
Contatta:

Messaggioda benedetta21 » 23 mag 2008 12:43

tenente Drogo ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Vecchia sicuramente, ma sono quei godimenti che ti porti dietro per una vita.


.


quoto

5 maggio for ever :)

Immagine


quoto anche io (ci vorrebbe la faccina col ghigno!)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26973
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 mag 2008 13:44

(ANSA) - MOSCA,21 MAG - La squadra migliore che l'allenatore del
Manchester United sir Alex Ferguson sceglierebbe dopo aver
partecipato ad oltre cento partite europee? La Juve di Lippi e Del Piero
di metà anni '90. Lo confessa lo stesso tecnico dei Red
Devils alla rivista edita dalla Uefa in occasione della finale moscovita
di Champion League.
«Difficile scegliere», premette Ferguson, che poi però non esita
nell'indicare i bianconeri di Lippi. «Era una squadra di vertice con
giocatori come Boksic, Davids, Del Piero...Avevano talento ed erano
anche una squadra che lavorava duro».
Dovendo indicare qualche giocatore, Ferguson esprime la sua preferenza
per «Del Piero, Figo e Zidane e quel tipo di giocatori,
quelli che sono stati costanti in Champions League per 10-12 anni».
(ANSA)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 24 mag 2008 17:49

Stasera probabilemnte per la Roma sarà una partita storica... l'ultima sotto la gestione Sensi a capo della Magggica dal 1993.

Spero e lo dico con emozione che questa sera tutti quanti si impegnino per regalare alla famiglia Sensi che tanto ha sacrificato per la nostra squadra un altro trofeo.


Non abbiamo mai vinto tanto, questo è vero,ma sono personalmente orgolgioso di quello che la Roma è diventata, di come è cresciuta anche e soprattuto grazie al presidente e sua figlia Rosella.


Grazie Sensi... grazie davvero cerchiamo insieme di alzare la coppa.

Daje Roma, daje ragazzi...
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 24 mag 2008 17:53

daddoroma ha scritto:


Non abbiamo mai vinto tanto, questo è vero,ma sono personalmente orgolgioso di quello che la Roma è diventata, di come è cresciuta anche e soprattuto grazie al presidente e sua figlia Rosella.




Io direi che non avete vinto quasi niente........ :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
Palma
Messaggi: 6708
Iscritto il: 06 giu 2007 12:29

Messaggioda Palma » 24 mag 2008 18:08

benedetta21 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Vecchia sicuramente, ma sono quei godimenti che ti porti dietro per una vita.


.


quoto

5 maggio for ever :)

Immagine


quoto anche io (ci vorrebbe la faccina col ghigno!)


Io invece trovo molto bello vedere voi, privati delle ruberie, costretti a vivere di ricordi e sperare nelle disgrazie altrui, dopo aver deriso per anni per gli stessi motivi gli interisti.
ex Victor
Extreme fighet du chateau
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 24 mag 2008 18:21

vignadelmar ha scritto:
daddoroma ha scritto:


Non abbiamo mai vinto tanto, questo è vero,ma sono personalmente orgolgioso di quello che la Roma è diventata, di come è cresciuta anche e soprattuto grazie al presidente e sua figlia Rosella.




Io direi che non avete vinto quasi niente........ :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


.


Uno scudetto
due supercoppe italiane
una coppa Italia

Non è tantissimo, vero... ma la Roma ormai sono parecchi anni che è sempre lì a lottare e combattere per qualcosa, non è poco.
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
fustigatoreX
Messaggi: 74
Iscritto il: 20 mag 2008 11:57

Messaggioda fustigatoreX » 24 mag 2008 18:35

c'è enorme assenza di laziali oggi hanno altro che pensare http://www.gamberorosso.it/grforum/viewtopic.php?t=33389
Avatar utente
estra
Messaggi: 932
Iscritto il: 06 giu 2007 12:23
Località: Roma-Verona nel cuore-cercando le isole verso il sud delle cose

Messaggioda estra » 24 mag 2008 22:12

benedetta21 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Vecchia sicuramente, ma sono quei godimenti che ti porti dietro per una vita.


.


quoto

5 maggio for ever :)

Immagine


quoto anche io (ci vorrebbe la faccina col ghigno!)


Questa va bene uguale?


Immagine
La chiave della felicità è la disobbedienza in sé/A quello che non c'è./Perciò io maledico il modo in cui sono fatto/Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco/Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia/Quello che non c'è
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Messaggioda punky71 » 24 mag 2008 22:37

Ma povera Inter .. ne ebbi pietà io che all'epoca ero juventino ..
mi fece una pena ..
come mai a voi il 5 maggio fa godere tanto ?

FORZA NAPOLI !
nunc est bibendum
Avatar utente
savonarola
Messaggi: 126
Iscritto il: 07 giu 2007 15:56
Località: Monastero

Messaggioda savonarola » 24 mag 2008 22:57

Immagine

...........ridi co' noi mitica presidentessa........... :lol: :lol:

LA ROMA VINCE LA COPPA ITALIA 2007-2008

Immagine


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26973
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 26 mag 2008 06:58

Palma ha scritto:
benedetta21 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Vecchia sicuramente, ma sono quei godimenti che ti porti dietro per una vita.


.


quoto

5 maggio for ever :)

Immagine


quoto anche io (ci vorrebbe la faccina col ghigno!)


Io invece trovo molto bello vedere voi, privati delle ruberie, costretti a vivere di ricordi e sperare nelle disgrazie altrui, dopo aver deriso per anni per gli stessi motivi gli interisti.


il capocannoniere non e' mica un ricordo
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti