il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9096
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Messaggioda arnaldo » 08 mag 2008 08:15

Ieri sera c'è andata un po' di culo (parlo per dell'Inter)......certo che la Lazio con una decina di occasioni...una deve metterla dentro.....
Mi domando se Mancini avesse usato di piu' qualche "Inter 2" nelle partite piu' importanti cosa sarebbe successo..... Boh, li ho visti comunque piu' motivati (penso a Bolzoni,Pele'....) rispetto a qualche sommo senatore.......
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 08 mag 2008 09:02

Ho visto che ieri ad un certo punto hanno pure sostituito Lotito... stava giocando male?

8)
Chi è nato a Roma è romanista.
I laziali so quelli de fori le mura,
che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,
e quanno arriveno in città,
alzano la testa e dicono:
"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
Alberto Sordi, 1982
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 08 mag 2008 09:30

Ora Roma nun fa la stupida stasera.
Vai in finale e facci andare in Uefa.
Roberto Dal Ponte
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 08 mag 2008 10:27

Scandalo! Lazio favorita dall'arbitro! Kolarov doveva essere espulso per la capocciata che ha dato sul gomito di Cruz! :lol:
E poi 'sti romanisti dicono sempre che l'Inter è favorita dagli arbitri..... 8)

Lotito non ha giocato male, ma io lo sposterei in porta, sarebbe senz'altro più proficuo! :lol:

E poi Marco, che è tutto 'sto fairplay? Su, un bello SGRUNT, giusto per par condicio...prendi esempio da Fabius che stamattina ancora nun s'è visto! 8) :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 08 mag 2008 10:34

pasquino ha scritto:Scandalo! Lazio favorita dall'arbitro! Kolarov doveva essere espulso per la capocciata che ha dato sul gomito di Cruz! :lol:
E poi 'sti romanisti dicono sempre che l'Inter è favorita dagli arbitri..... 8)

Lotito non ha giocato male, ma io lo sposterei in porta, sarebbe senz'altro più proficuo! :lol:

E poi Marco, che è tutto 'sto fairplay? Su, un bello SGRUNT, giusto per par condicio...prendi esempio da Fabius che stamattina ancora nun s'è visto! 8) :lol:


Se leggi bene la piazza capirai che ieri l'ultimo mio problema era la partita... :cry:
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...

19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 08 mag 2008 10:43

pasquino ha scritto:Scandalo! Lazio favorita dall'arbitro! Kolarov doveva essere espulso per la capocciata che ha dato sul gomito di Cruz! :lol:
E poi 'sti romanisti dicono sempre che l'Inter è favorita dagli arbitri..... 8)

Lotito non ha giocato male, ma io lo sposterei in porta, sarebbe senz'altro più proficuo! :lol:

E poi Marco, che è tutto 'sto fairplay? Su, un bello SGRUNT, giusto per par condicio...prendi esempio da Fabius che stamattina ancora nun s'è visto! 8) :lol:



Pensi che non stia rosicando ?
Pensi che non tenessi ad andare in finale?
Ti sbagli...sognavo il derby, ma bisogna essere realisti:l'Inter è forte e fortunata.
L'arbitro non ha inciso sul risultato finale.
Non ritengo Cruz un giocatore "bastardo" e se pure andava espulso, perchè andava espulso, pochi minuti dopo è stato cacciato Materazzi e forse, dico forse, la sanzione è stata eccessiva !
Complimenti all'Inter...
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 08 mag 2008 10:45

fabius81 ha scritto:
pasquino ha scritto:Scandalo! Lazio favorita dall'arbitro! Kolarov doveva essere espulso per la capocciata che ha dato sul gomito di Cruz! :lol:
E poi 'sti romanisti dicono sempre che l'Inter è favorita dagli arbitri..... 8)

Lotito non ha giocato male, ma io lo sposterei in porta, sarebbe senz'altro più proficuo! :lol:

E poi Marco, che è tutto 'sto fairplay? Su, un bello SGRUNT, giusto per par condicio...prendi esempio da Fabius che stamattina ancora nun s'è visto! 8) :lol:


Se leggi bene la piazza capirai che ieri l'ultimo mio problema era la partita... :cry:



Che cosa è successo Fabie' ?
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 08 mag 2008 11:03

fabius81 ha scritto:Se leggi bene la piazza capirai che ieri l'ultimo mio problema era la partita... :cry:

Mi dispiace Fa' ... da "gattaro" posso capirti ... :(

Alex

PS : ieri sera il sugello di una stagione fallimentare a tutti i livelli : società - allenatore - giocatori ... però come se dice "er pesce puzza dalla testa" ...
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 08 mag 2008 11:07

alexer3b ha scritto:
PS : ieri sera il sugello di una stagione fallimentare a tutti i livelli : società - allenatore - giocatori ... però come se dice "er pesce puzza dalla testa" ...


Ho sentito dire da un amico laziale che ieri allo stadio c'era proprio una unità di idee fra tutti i tifosi... tutti contro Lotito.

Mi sembra di capire che il momento sia molto delicato perchè anche le aree che difendevano il presidente si stanno stufando.

E' vero?
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 08 mag 2008 11:26

daddoroma ha scritto:
alexer3b ha scritto:
PS : ieri sera il sugello di una stagione fallimentare a tutti i livelli : società - allenatore - giocatori ... però come se dice "er pesce puzza dalla testa" ...


Ho sentito dire da un amico laziale che ieri allo stadio c'era proprio una unità di idee fra tutti i tifosi... tutti contro Lotito.

Mi sembra di capire che il momento sia molto delicato perchè anche le aree che difendevano il presidente si stanno stufando.

E' vero?

Daddo dal mio punto di vista : la Lazio (e Beluga nella cena da Cacciani potrà testimoniarlo) aveva un organico impresentabile , soprattutto per la prima fase del campionato quella che ha deciso a mio modo di vedere la stagione. Di fronte a fatti evidenti del genere (fuori da tutto , campionato mediocre , giocatori in fuga) , con un numero contato di giocatori costretti a giocare ogni 3 giorni , anche il "credente" più fervente comincia ad avere i dubbi ...

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 08 mag 2008 11:59

fabius81 ha scritto:
pasquino ha scritto:Scandalo! Lazio favorita dall'arbitro! Kolarov doveva essere espulso per la capocciata che ha dato sul gomito di Cruz! :lol:
E poi 'sti romanisti dicono sempre che l'Inter è favorita dagli arbitri..... 8)

Lotito non ha giocato male, ma io lo sposterei in porta, sarebbe senz'altro più proficuo! :lol:

E poi Marco, che è tutto 'sto fairplay? Su, un bello SGRUNT, giusto per par condicio...prendi esempio da Fabius che stamattina ancora nun s'è visto! 8) :lol:


Se leggi bene la piazza capirai che ieri l'ultimo mio problema era la partita... :cry:


Fabio, mi dispiace...veramente.
Ovviamente non avevo letto.
Finchè si scherza, si scherza...ma in questo caso mi sento solo di mandarti un abbraccio.
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 08 mag 2008 12:09

alexer3b ha scritto:
daddoroma ha scritto:
alexer3b ha scritto:
PS : ieri sera il sugello di una stagione fallimentare a tutti i livelli : società - allenatore - giocatori ... però come se dice "er pesce puzza dalla testa" ...


Ho sentito dire da un amico laziale che ieri allo stadio c'era proprio una unità di idee fra tutti i tifosi... tutti contro Lotito.

Mi sembra di capire che il momento sia molto delicato perchè anche le aree che difendevano il presidente si stanno stufando.

E' vero?

Daddo dal mio punto di vista : la Lazio (e Beluga nella cena da Cacciani potrà testimoniarlo) aveva un organico impresentabile , soprattutto per la prima fase del campionato quella che ha deciso a mio modo di vedere la stagione. Di fronte a fatti evidenti del genere (fuori da tutto , campionato mediocre , giocatori in fuga) , con un numero contato di giocatori costretti a giocare ogni 3 giorni , anche il "credente" più fervente comincia ad avere i dubbi ...

Alex


Lotito ha pensato bene di scaricare tutto su Rossi.
Ha dimostrato di essere una vera m..da!
Non amo assolutamente Rossi e la sua gomma ciancicata in faccia a tutti, ma riconosco che è un grande allenatore, è riuscito a fare buoni risultati pur con squadre raffazzonate.
Se davvero viene Zico, l'anno prossimo secondo me la Lazio rischia grosso, non è una battuta.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Messaggioda beluga » 08 mag 2008 12:42

Ho letto sul giornale che lotito è stato contestato.
Strana gente i laziali, se non ha giocato perchè mai contestarlo?
Me ne importo
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Messaggioda beluga » 08 mag 2008 12:44

Marco ha scritto:
beluga ha scritto:
Marco ha scritto:Complimenti all'Inter, forte e fortunata.

La Lazio ha giocato una buona partita, ma un po' la sfortuna, un po' la non presentabilità di alcuni elementi (portiere) hanno reso impossibile l'impresa.
Speriamo di ripartire il prossimo anno con Delio Rossi ancora al timone...
8)


E lotito in porta.
Certo che siete sempre soddisfatti malgrado tutto...
Ed io che ho tifato Lazio, insomma siete riusciti a ridare morale all'Inter.
Consiglio di passare all'Albinoleffe, vi darà più soddisfazioni 8)



Vedi beluga...in generale dellaLazio di quest'anno non sono soddisfatto per niente.



Questo si chiama otimismo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Me ne importo
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 08 mag 2008 12:50

beluga ha scritto:
Marco ha scritto:
beluga ha scritto:
Marco ha scritto:Complimenti all'Inter, forte e fortunata.

La Lazio ha giocato una buona partita, ma un po' la sfortuna, un po' la non presentabilità di alcuni elementi (portiere) hanno reso impossibile l'impresa.
Speriamo di ripartire il prossimo anno con Delio Rossi ancora al timone...
8)


E lotito in porta.
Certo che siete sempre soddisfatti malgrado tutto...
Ed io che ho tifato Lazio, insomma siete riusciti a ridare morale all'Inter.
Consiglio di passare all'Albinoleffe, vi darà più soddisfazioni 8)



Vedi beluga...in generale dellaLazio di quest'anno non sono soddisfatto per niente.



Questo si chiama otimismo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Ho fatto spesa all'Unieuro... :wink:
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 09 mag 2008 08:27

FINALE per la quarta volta!!!

E la Lazie dov'è?

:lol:


Forza Siena!!!

DAJE che vincemo pure lo scudetto all'ultima giornata!
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Messaggioda patroclo » 09 mag 2008 08:30

daddoroma ha scritto:FINALE per la quarta volta!!!

E la Lazie dov'è?

:lol:


Forza Siena!!!

DAJE che vincemo pure lo scudetto all'ultima giornata!

:shock: :shock: :shock:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 09 mag 2008 09:23

Grazie Roma & Inter.

Si torna in Uefa.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
savonarola
Messaggi: 126
Iscritto il: 07 giu 2007 15:56
Località: Monastero

Messaggioda savonarola » 09 mag 2008 09:32

.............evvvaaaaaaiiii magggica.........'namo che 'na coppetta la portamo a trigoria.........doppio sommo godimento.....co 'a lazietta porella tristarella fora da l'europa e a mezza classifica..........
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 09 mag 2008 11:09

Dudley ha scritto:Grazie Roma & Inter.

Si torna in Uefa.


Era il minimo....dopo il furto di domenica a Marassi! :lol:
Castigat ridendo mores
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 09 mag 2008 11:36

pasquino ha scritto:
Dudley ha scritto:Grazie Roma & Inter.

Si torna in Uefa.


Era il minimo....dopo il furto di domenica a Marassi! :lol:



:lol:

E vabbé.

Comunque, un altro paio di partite (a scelta fra quelle giocate ad Empoli e Cagliari e quella in casa col Livorno) con la concentrazione e la cattiveria dell'ultimo quarto d'ora di Genova e sareste lassù.
Come probabilmente sarebbe giusto, per il gioco espresso.
Purtroppo il Siena é salvo e l'Inter ha culo (si veda il gol sbagliato da Matri qualche domenica fa'), mentre contro la Roma anche un Diamanti sembra Eder.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 09 mag 2008 11:42

daddoroma ha scritto:DAJE che vincemo pure lo scudetto all'ultima giornata!

Sei impagabile ! :lol:

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13261
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Messaggioda l'oste » 09 mag 2008 11:56

Dudley ha scritto:....un Diamanti sembra Eder.


Eder era quello che sapeva solo tirare delle bordate di sinistro e una su 20 centrava la porta...
Comuqnue che ricordi, espana '82, campioni del mondo!
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 09 mag 2008 12:26

l'oste ha scritto:
Dudley ha scritto:....un Diamanti sembra Eder.


Eder era quello che sapeva solo tirare delle bordate di sinistro e una su 20 centrava la porta...
Comuqnue che ricordi, espana '82, campioni del mondo!


Ricordi bene.
Mi chiedo ancora adesso come siamo riusciti ad eliminare una squadra con Cerezo, Falcao, Junior e Zico che giocavano tutti insieme.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14400
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Messaggioda Kalosartipos » 09 mag 2008 13:12

Dudley ha scritto:Mi chiedo ancora adesso come siamo riusciti ad eliminare una squadra con Cerezo, Falcao, Junior e Zico che giocavano tutti insieme.


Claudio Gentile 8)
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: maxer e 137 ospiti