il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 28 apr 2008 10:34

Marco ha scritto:Tra parentesi:
Livorno-Milan:1a4.
Dopo le elezioni un altro colpo al cuore per Vigna...
:lol: :lol: :lol: :lol:




A me del Livorno non me ne frega assolutamente niente.

Il Milan è stato eliminato dalla Coppa dei Campioni e forse, speriamo, non la giocherà nemmeno l'anno prossimo.

La Lazio in fondo alla classifica non è male, così tanto per far rosicare i suoi fascistissimi tifosi............

Unica nota dolente è lo scudetto all'Inter.....non si può avere tutto dalla vita !!!

:P :P :P :P :P :P

Ciao


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 28 apr 2008 10:38

vignadelmar ha scritto:
Marco ha scritto:Tra parentesi:
Livorno-Milan:1a4.
Dopo le elezioni un altro colpo al cuore per Vigna...
:lol: :lol: :lol: :lol:




A me del Livorno non me ne frega assolutamente niente.


:P :P :P :P :P :P

Ciao


.


...Posso dire: non ci credo ?
C'è una lunga e sottile linea che collega lo staliniano del forum alla tifoseria piu' rossa della serie A.
:wink:
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13257
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Messaggioda l'oste » 28 apr 2008 10:40

Non sono tifoso di una squadra in particolare, simpatizzo, spesso per giocatori e campioni.
A me mettono tristezza quei tifosi che si consolano della mediocrità del proprio team, ridendo per gli insuccessi altrui.
Capisco un po' di sano campanilismo ogni tanto, ma se diventa la costante... :roll:
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 28 apr 2008 10:42

l'oste ha scritto:Non sono tifoso di una squadra in particolare, simpatizzo, spesso per giocatori e campioni.
A me mettono tristezza quei tifosi che si consolano della mediocrità del proprio team, ridendo per gli insuccessi altrui.
Capisco un po' di sano campanilismo ogni tanto, ma se diventa la costante... :roll:



Non è campanilismo...o meglio non c'è solo quello.
A Roma si chiama sfottò...ed è bellissimo !
Ma bisogna essere tifosi per capirlo fino in fondo... :wink:
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 28 apr 2008 10:46

Marco ha scritto:
l'oste ha scritto:Non sono tifoso di una squadra in particolare, simpatizzo, spesso per giocatori e campioni.
A me mettono tristezza quei tifosi che si consolano della mediocrità del proprio team, ridendo per gli insuccessi altrui.
Capisco un po' di sano campanilismo ogni tanto, ma se diventa la costante... :roll:



Non è campanilismo...o meglio non c'è solo quello.
A Roma si chiama sfottò...ed è bellissimo !
Ma bisogna essere tifosi per capirlo fino in fondo... :wink:



E' come quando si gioca a carte, non è importante vincere per vincere ma per sfottere la coppia di avversari.

E' il momento più bello.

Ciao


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26997
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 28 apr 2008 15:50

una bella notizia (nessuno ne ha parlato): http://abbatantuono.blogspot.com/2008/04/27-rose-per-gabbo.html
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 28 apr 2008 15:52

tenente Drogo ha scritto:una bella notizia (nessuno ne ha parlato): http://abbatantuono.blogspot.com/2008/04/27-rose-per-gabbo.html



Quoto...ogni parola del pezzo !
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Messaggioda pippuz » 28 apr 2008 15:54

tenente Drogo ha scritto:una bella notizia (nessuno ne ha parlato): http://abbatantuono.blogspot.com/2008/04/27-rose-per-gabbo.html

Mi dispiace, ma il linguaggio usato nell'articolo mi fa pensare che sia stato scritto da un idiota decerebrato della specie che si incontra negli stadi.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Messaggioda LibeDeOro » 28 apr 2008 17:08

pippuz ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:una bella notizia (nessuno ne ha parlato): http://abbatantuono.blogspot.com/2008/04/27-rose-per-gabbo.html

Mi dispiace, ma il linguaggio usato nell'articolo mi fa pensare che sia stato scritto da un idiota decerebrato della specie che si incontra negli stadi.


Probabilmente hai ragione, ma nessun linguaggio potrà mai essere sufficientemente dispregiativo per la gran parte dei giornalai che affollano l'italico mondo calcistico e non solo...
Contano solo audience, tirature e il soldo del padrone...il resto è optional.
Feccia umana.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 28 apr 2008 21:59

Vendita Roma: il miliardario Soros abbandona la trattativa

21:05 del 28 aprile

I colloqui tra George Soros e la famiglia Sensi per la Roma sono finiti su un binario morto. Il finanziere americano ha deciso di abbandonare la partita per rilevare la squadra giallorossa e, salvo colpi di scena, non tornerà in campo. Intanto Unicredit, principale creditore del gruppo Sensi, tiene d'occhio la vicenda, consapevole che la cessione del club alleggerirebbe la posizione debitoria della controllante Italpetroli.

Secondo fonti vicine agli ambienti finanziari, una prima frenata era stata registrata in occasione dell'incontro a Roma tra Gianroberto De Giovanni, legale vicino alla famiglia Sensi, e i rappresentanti di Ics (Inner Circle Sports), advisor del magnate statunitense, avvenuto una decina di giorni fa: in quella occasione si diffuse la voce, mai confermata, dell'interesse di fondi arabi all'acquisto del club. Nei giorni successivi, i rappresentanti di Soros hanno discusso se formalizzare l'offerta o meno, ma il finanziere, alla fine, ha deciso di uscire di scena.

Sull'insuccesso dei colloqui sembra abbia influito il mancato accordo tra i membri della famiglia Sensi sull'opportunità di cedere il club. Sullo sfondo resta Unicredit, che ha in mano il 49% di Italpetroli (compagnia attraverso cui la famiglia controlla la squadra giallorossa). La banca, secondo quanto risulta, non sta muovendo pressioni sulla proprietà per vendere, ma è evidente che la cessione del club e i relativi introiti consentirebbero di ridurre notevolmente l'esposizione del gruppo Sensi.

(repubblica.it)
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...

19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Messaggioda pippuz » 29 apr 2008 00:16

fabius81 ha scritto:Vendita Roma: il miliardario Soros abbandona la trattativa

21:05 del 28 aprile

I colloqui tra George Soros e la famiglia Sensi per la Roma sono finiti su un binario morto. Il finanziere americano ha deciso di abbandonare la partita per rilevare la squadra giallorossa e, salvo colpi di scena, non tornerà in campo. Intanto Unicredit, principale creditore del gruppo Sensi, tiene d'occhio la vicenda, consapevole che la cessione del club alleggerirebbe la posizione debitoria della controllante Italpetroli.

Secondo fonti vicine agli ambienti finanziari, una prima frenata era stata registrata in occasione dell'incontro a Roma tra Gianroberto De Giovanni, legale vicino alla famiglia Sensi, e i rappresentanti di Ics (Inner Circle Sports), advisor del magnate statunitense, avvenuto una decina di giorni fa: in quella occasione si diffuse la voce, mai confermata, dell'interesse di fondi arabi all'acquisto del club. Nei giorni successivi, i rappresentanti di Soros hanno discusso se formalizzare l'offerta o meno, ma il finanziere, alla fine, ha deciso di uscire di scena.

Sull'insuccesso dei colloqui sembra abbia influito il mancato accordo tra i membri della famiglia Sensi sull'opportunità di cedere il club. Sullo sfondo resta Unicredit, che ha in mano il 49% di Italpetroli (compagnia attraverso cui la famiglia controlla la squadra giallorossa). La banca, secondo quanto risulta, non sta muovendo pressioni sulla proprietà per vendere, ma è evidente che la cessione del club e i relativi introiti consentirebbero di ridurre notevolmente l'esposizione del gruppo Sensi.

(repubblica.it)

E' colpa di Alemanno. :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 29 apr 2008 08:08

Chiedo a Pasquino e a tutti i romanisti più informati cosa ne pensano della
notizia su Soros che ho postato prendendola da Repubblica e che molti altri giornali di oggi riportano...mi suona strana perchè da quello che sapevo io e da quello che un mio amico molto "dentro" a queste cose mi diceva la trattativa invece era praticamente chiusa con la cessione dei Sensi....
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
gibolino
Messaggi: 1726
Iscritto il: 28 dic 2007 10:28

Messaggioda gibolino » 29 apr 2008 09:01

pippuz ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:una bella notizia (nessuno ne ha parlato): http://abbatantuono.blogspot.com/2008/04/27-rose-per-gabbo.html

Mi dispiace, ma il linguaggio usato nell'articolo mi fa pensare che sia stato scritto da un idiota decerebrato della specie che si incontra negli stadi.

Concordo
Avatar utente
alis
Messaggi: 600
Iscritto il: 11 giu 2007 16:18
Località: Radio Place

Messaggioda alis » 29 apr 2008 13:43

fabius81 ha scritto:Chiedo a Pasquino e a tutti i romanisti più informati cosa ne pensano della
notizia su Soros che ho postato prendendola da Repubblica e che molti altri giornali di oggi riportano...mi suona strana perchè da quello che sapevo io e da quello che un mio amico molto "dentro" a queste cose mi diceva la trattativa invece era praticamente chiusa con la cessione dei Sensi....

Infatti la notizia è da prendere con le molle. Soros non si è ritirato, ha fatto un'offerta e ora ha lasciato la palla ai Sensi, sono loro che devono decidere
non abbiamo piu' scampo col rifatto
mando a cagare ufficialmente i sostenitori del silvio nano di mente
come avete potuto votarlo...come avete potuto...l'italia dei misteri altro che italia dei valori...siete peggio di fantozzi (troglo)
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 29 apr 2008 16:49

alis ha scritto:
fabius81 ha scritto:Chiedo a Pasquino e a tutti i romanisti più informati cosa ne pensano della
notizia su Soros che ho postato prendendola da Repubblica e che molti altri giornali di oggi riportano...mi suona strana perchè da quello che sapevo io e da quello che un mio amico molto "dentro" a queste cose mi diceva la trattativa invece era praticamente chiusa con la cessione dei Sensi....

Infatti la notizia è da prendere con le molle. Soros non si è ritirato, ha fatto un'offerta e ora ha lasciato la palla ai Sensi, sono loro che devono decidere


Al momento chiunque millanti di sapere qualcosa di certo in merito mente sapendo di mentire.
L'agenzia a cui ti rifersici è Corser (di solito è molto affidabile) ma come in ogni trattativa di un certo spessore, strappi e rilanci sono all'ordine del giorno, così come il tentativo delle parti di ottenere le migliori condizioni.
La mia sensazione personale è però che la situazione si sia complicata.
Staremo a vedere.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9096
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Messaggioda arnaldo » 04 mag 2008 18:03

Sono perplesso. Se anche L'inter riuscisse a vincere questo campionato.......boh, non mi sembrerebbe neanche tanto meritato..........
penso e ripenso .......e mi vengono in mente tutte le figure di m...... di quest'anno....... La juve, la Roma, il Milan......per non parlare di Liverpool.........
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26997
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 04 mag 2008 18:11

arnaldo ha scritto:Sono perplesso. Se anche L'inter riuscisse a vincere questo campionato.......boh, non mi sembrerebbe neanche tanto meritato..........
penso e ripenso .......e mi vengono in mente tutte le figure di m...... di quest'anno....... La juve, la Roma, il Milan......per non parlare di Liverpool.........


se fossi romanista, ripensando al pareggio col Livorno - tanto per dirne una - mi stramangerei i gomiti

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Messaggioda il chiaro » 04 mag 2008 18:17

la sconfitta dell'inter è da veri maestri della tirata per il c@@o: si illudono i tifosi della roma che spenderanno lo stipendio in giornali e riviste di settore per informarsi di tutto e di più e alla fine l'inter vincerà lo scudetto lo stesso.

Meglio andarsene al mare il prossimo week end che comincia a fare caldo.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26997
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 04 mag 2008 18:19

il chiaro ha scritto:la sconfitta dell'inter è da veri maestri della tirata per il c@@o: si illudono i tifosi della roma che spenderanno lo stipendio in giornali e riviste di settore per informarsi di tutto e di più e alla fine l'inter vincerà lo scudetto lo stesso.

Meglio andarsene al mare il prossimo week end che comincia a fare caldo.


pero' all'Inter je rode lo stesso

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9096
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Messaggioda arnaldo » 04 mag 2008 18:20

il chiaro ha scritto:la sconfitta dell'inter è da veri maestri della tirata per il c@@o: si illudono i tifosi della roma che spenderanno lo stipendio in giornali e riviste di settore per informarsi di tutto e di più e alla fine l'inter vincerà lo scudetto lo stesso.

Meglio andarsene al mare il prossimo week end che comincia a fare caldo.


Ho visto la partita. L'inter è totalmente scoppiata! camminano,giochicchiano,ma soprattutto non c'è piu' nessuno che detta i tempi, fa' il passaggio. Solo interdizione e rilanci. Roba da matti. Ho la sensazione che scudetto o no, Moratti non riconfermi piu' Mancini.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9096
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Messaggioda arnaldo » 04 mag 2008 18:23

Due paroline per quel'ometto di FAVALLI. Con la sostituzione di oggi siamo a 27.760. Un vero record. Lui è l'uomo del "vado in campo lo stesso, tanto poi esco quando voglio".
Ah, che bei tempi quelli della Lazio. Si faceva la gara a chi usciva per primo. Era una bella lotta . Lui, Nesta, Negro,perfino Peruzzi rimase contagiato.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26997
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 04 mag 2008 18:34

arnaldo ha scritto:Ho la sensazione che scudetto o no, Moratti non riconfermi piu' Mancini.


se fossi interista ne sarei felice

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 04 mag 2008 19:49

arnaldo ha scritto:Sono perplesso. Se anche L'inter riuscisse a vincere questo campionato.......boh, non mi sembrerebbe neanche tanto meritato..........
penso e ripenso .......e mi vengono in mente tutte le figure di m...... di quest'anno....... La juve, la Roma, il Milan......per non parlare di Liverpool.........



Non capisco...
1a4 all'andata e 1a1 al ritorno, costantemente dietro anche a -11, boh...
Andrea85
Messaggi: 281
Iscritto il: 30 lug 2007 05:06
Località: Paese dei Balocchi

Messaggioda Andrea85 » 04 mag 2008 19:59

Livorno in serie B.
Come godo!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Messaggioda il chiaro » 04 mag 2008 20:29

tenente Drogo ha scritto:
il chiaro ha scritto:la sconfitta dell'inter è da veri maestri della tirata per il c@@o: si illudono i tifosi della roma che spenderanno lo stipendio in giornali e riviste di settore per informarsi di tutto e di più e alla fine l'inter vincerà lo scudetto lo stesso.

Meglio andarsene al mare il prossimo week end che comincia a fare caldo.


pero' all'Inter je rode lo stesso

N.


che si fott@ l'inter e la sua roditura
let me put my love into you babe

let me put my love on the line



let me put my love into you babe

let me cut your cake with my knife



Brian Johnson

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 188 ospiti